You stole my heart.
di RealMudblood

03/09/12, ore 17:58

Questo capitolo è carico di sentimenti, è bellissimo! Immaginavo qualcosa che centrasse con un bambino, ahahah. Ti capisco benissimo, il tempo scarseggia. Che bello, tua nipotina tutta per te. Dev'essere bellissimo prendersi una tale responsabilità! Non preoccuparti per il tempo, ti aspetterò in ogni caso. Tanti baci, <3

03/09/12, ore 17:40

appena ho letto il mio nick tra i ringraziamenti ho urlato. ahahah non so che dirti, è sempre più bella cazzus c':

03/09/12, ore 17:22

*_* questo capitolo mi ha fatto emozionare veramente! povera Rachel.. spero che Hazza finalmente si prenda le sue responsabilità! non ti preoccupare se non puoi rispondere alle nostre recensioni.. l'importante è che tu possa continuare ad aggiornare la tua storia, anche con un po' di ritardo, visto che fra un po' riinizierà la scuola ç_ç va bè ora vado..
continua presto..
baci baci C. xx

03/09/12, ore 17:19

Eddaiiii,tu mi fai piangere.
Ma come...mi fai abortire a Rachel,sei crudele,vendetta,vendetta.
TU fai piangere cara,soprattutto quando tocchi questi argomenti,io divento una FONTANA!
Mad continua,sei meravigliosa ♥

03/09/12, ore 17:14

O mio dio, tu devi continuare assolutamente! Cioè, questa storia è così cjksdfhjkdsagyhgjhgjkhsdajk *ooo* Sei bravissima, complimenti ♥

03/09/12, ore 16:43

Non devi temere assolutamente che questo capitolo sia stato noioso, perchè è stato bellissimo:
emozionante e triste, ma anche dolce al tempo stesso. Come ad esempio quando Liam è andato a parlare con Harry o quando Zayn consolava Liz.
Davvero bello:)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ahah. Non tardare troppo
Baci:*

03/09/12, ore 16:24

Fantastico molto molto bello ti prego continualo presto è tutto talmente bello specialmente tra Harry e l'annunciazione che era il padre e la fine... Quando la continuerai?
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 12:21 am)

03/09/12, ore 16:12

Bellissimo!! Non ho parole per esprimere i brividi che mi percorrono quando leggo questa storia! Mi piace troppo!! Bravissima non mi far aspettare troppo il continuo per favore!!! ;)

03/09/12, ore 16:11

Capitolo stupendo come al solito! Non credo possa mai uscire un capitolo noiso quando sei tu che scrivi, sei davvero brava! Ci vediamo al prossimo capitolo... Fra.

03/09/12, ore 16:01

Noiosa? Ma stai scherzando? Sto piangendo dall'inizio.. mi chiedo ancora perchè la gente (mia mamma) dica che sono poco emotiva.
Solitamente inserisco le storie nelle ricordate solo quando terminano e stai certa che questa sarà una di quelle.
Mi auguro che lo diventi fra un bel po' di tempo però perchè mi dispiacerà troppo quando finirà. :(
C'è una cosa che non mi spiego, nonostante continui a descrivere Rachel bionda io me la immagino mora rossiccia. -.- ahahah
è il mio cervello che continua a vederla così eh. non è colpa mia.
la storia fra lei e Harry mi interessa molto. ti direi "mi piacciono come coppia" ma non lo sono.. quindi.. non so come definirli.
so solo che in questo capitolo mi si è stretto il cuore a pensare a come possano sentirsi entrambi.

oh fly.
so che hai poco tempo, sappi che leggerò anche se posterai l'anno prossimo ma è mio dovere dirti di aggiornare presto.

-Ali <3

03/09/12, ore 16:00

Wow, che capitolo. Wow! Bello, pesantino ma bello! Non me l'aspettavo, è stato un colpo, non vorrei mai passare quello che stanno passando loro, sia Rachel che Harry, e gli amici...sarebbe insostenibile! Bello, bello, bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

03/09/12, ore 15:59

Un altro capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Che tenera R, avrebbe voluto tenerlo e avrebbe voluto che avesse gli occhi verdi. Awww, comunque davver complimenti

03/09/12, ore 15:52

non preoccuparti questo capitolo non è stato assolutamente noioso..è stato invece stupendo,emozionante e davvero stavo per scoppiare in lacrime anch'io..avevo già sospettato una cosa del genere per Rachel nello scorso capitolo e mi dispiace che ise la siano poresi molti con Harry alla fine è successo..cmq aggiorna presto sn curiosa :)

03/09/12, ore 15:52

dio sei bravissima e questo capitolo mi piace un sacco. riaggiorna al più presto splendore xx :)

03/09/12, ore 15:41

Cioè wow...!!!Sono senza parole giuro....Capitolo STUPENDO....
Sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo..
COMPLIMNETI