You stole my heart.
di RealMudblood

31/12/12, ore 23:18

Saaaaaaaaaaalve :D ciao! ho appena letto i tuoi 23 capitoli PERFETTI *O* la storia è bellissima anche se mi sembra troppo perfetta! Bhè spero che aggiornerai presto <3 e auguri di buon anno <3

31/12/12, ore 19:12

bella, bella....questa FF mi piace molto ;) Credo che se fossi sta in Liz non ci avrei pensato due volte e sarei andata alla festa :p

31/12/12, ore 18:49

ho appena letto il primo capitolo e mi è piaciuta moltissimo <3

31/12/12, ore 18:04

Allora no.
NON OSARE DIRE CHE E' IL CAPITOLO PIU' BRUTTO CHE TU ABBIA MAI SCRITTO PERCHE' NON E' VERO.
Io credo che sia scorrevolissimo e piacevolissimo come sempre :) e anzi, vuoi saperla una cosa?
Il personaggio che ho amato più in questo chapter è stato LOUIS.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH Dio, stavo tipo morendo quando cercava di attaccare quel lenzuolo, e quando si lamentava con Liz dell'assenza di Zayn o quando le dice che i capelli ed il viso gridano 'sesso' o, ancora, quando se ne esce con quel 'Col cazzo' portandosi dentro Rachel solo per mostrarle il lenzuolo! AHAHAHAHAH LOUIS, MIO AMORE.
Sì, bene.
Il resto è sempre perfetto, compresi Zayn e Liz, ma questo era scontato. Finalmente lei si gode la cosa a pieno, era pure ora.
Harry e Rachel sono troppo belli, stavo per dare ripetute capocciate al tavolo, leggendo di quando erano al parco.
Aww l'amore. Lei che non vuole ripetere le cose e lui che rimane stupito. Aww. Davvero, sono meravigliosi.
DIMMI CHE LIAM INCONTRERA' ANCHE NIKKI ALLA FESTA, TI PREGO.
E che K si ambienterà bene. Ma sìììììì (?) che lo farà, vero?!
Bene, attendo con trepidazione il prossimo :) sei bravissima!
Un bacio e buon anno anche a te! :*

31/12/12, ore 17:00

Maaaaaaaaaaaadd sono la pazza che ti rompe ogni giorno le palle su Twitter chiedendoti di continuare (?). No vabbé, presentazioni a parte, non é schifoso, è bello, davvero. Amo Zayn e Elizabeth skdndknsksmsk Sono diabetici, e peeeer favore, potresti gentilmente sparare fuori dalla faccia della terra quella troia di Maggie? Ovviamente sempre con tanto affetto e finezza. Per favore continua al più presto, voglio sapere cosa succederá con Aisha la stronza e Meggie la troia. Wow, fanno una bella coppia ahahahhahaha Passa un anno fantastico splendore, ciao ciao, baci.

31/12/12, ore 16:35

Ciaooo :3
non vedevo l'ora di leggere il capitolo e.. asfghjklyew *-*
questo capitolo e' stupendo!! *-*
Harry e Rachel sono troppo dolci *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cha xx

31/12/12, ore 16:35

Dimenticarmi di te? Mai. #stilepeterpan(?)
Comunque capitolo meraviglioso; R è tornata a casa e Harry si è comportato benissimo. Per non parlare di Liz e Zayn che sono sempre perfetti. u.u
Aggiorna presto, mi raccomando, non farci aspettare così a lungo!
Cosa vuole quella, adesso?çç
Va be', felice anno nuovo bella.
With much love:)

31/12/12, ore 16:18

Quale brutto è stupendooo.... spero che continuerai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo
Buon anno anche a te e passa buone feste
un bacio
Sì =D

31/12/12, ore 15:44

E ora che c'entra Maggie ? D:
Huahuauhauhhua Rachel indignata è spettacolare :p
Harry sta  riaquistando il suo lato dolce larbgfls *-*
Continua al più presto u.u
Manu

31/12/12, ore 14:42

Ho letto come minimo cinque volte questo capitolo, è semplicemente stupendo. Adoro il tuo modo di scrivere e amo all'infinito questa fanfiction. In un certo senso i tuoi capitoli mi "ipnotizzano" se si possono definire così. Credo che quando questa storia finirà, me la stamperò di sicuro e la custodirò.
Comunque passando al capitolo, mi è piaciuto tantissimo.
Quando dimettono Rachel dall'ospedale mi sono quasi commossa. Si nota che la piccola Payne è cresciuta, ma allo stesso temp se il suo corpo è guarito, diciamo che il suo animo si deve ancora rimarginare del tutto.
Harry Styles in questo capitolo è diventato sempre più cuccioloso e maturo. Almeno spero che continui su questa strada, sennò sono la prima a picchiarlo a sangue. Sono violenta pure io!
Il paragrafo della preparazione della festa è stato il più esilarante di tutti. Louis Tomlinson mi fai morire con le tue cazzate. Spero che Kate si ambienti, non mi sembra una ragazza cattiva, e non so perché ma la vedrei bene con il nostro irlandese, ma queste sono le mie fantasie.
Ultimi ma non meno importanti quei pucciosetti di Zayn e Liz insieme. Quei due sono perfetti, li amo, li adoro come la pappa al pomodoro! Okay, faccio la persona seria. Devo dire che sono rimasta completamente spiazzata dal comportamento di Zayn. Già dai capitoli precedenti si intuiva la sua antipatia per Aisha, ma non credevo fino a questo punto, sembrava quasi che fosse una lebbrosa e quindi lui dovesse salvare Liz. Secondo me, Liz avrebbe affrontato senza alcun problema Aisha e anzi l'avrebbe fatto tornare a casa con la coda fra le gambe!
Ammetto che questa recensione è lunga ma devo scrivere anche due cose, dopo ti prometto che mi dileguo.
Allora inizio con il dire che la signorina Elizabeth Billington diventa sempre più estroversa nei confronti di Zayn, e con l'estroversa intendo in quel campo. Non vorrei dire libertina, perché mi sembrerebbe di parlare di una sgualdrina e non della tenera e dolce Liz. Ho trovato il concetto, forse azzeccato per l'occasione, si può dire che ha meno freni inebitori. Aggiungo che mi piace sempre di più questa ragazza, ma forse l'ho già detto.
Ultimissimissima cosa che devo dire è che mi preoccupa il ritorno di quella stronza di Maggie. All'inizio mi stava simpatica, poi con il tempo mi è sempre stato più sul culo. Quindi spero che si volatizzi al più presto e non mi rovini i miei due cucciolini che sono Liz e Zayn. E soprattutto se si azzarda a toccare l'argomento di Harry e Rachel, secondo me ci saranno delle bruttissime conseguenze!
Continua presto mi raccomando!

Marta xoxo

31/12/12, ore 14:32

maaaaaaaad! sono tornaaaata a romperti le palle lol
mi piace davvero un sacco questo capitolo, lo sai?
e no, non è brutto anzi, è dfjksal. capisci no?
sono un po' - giusto un po', sisi(YY) - fuori di testa.
e la parte mlmlmlmlml di liz e zayn è fantastica sfjs c:
va be' io vado, lol
evaporo.
a presto,
zaynsmyhero xx.
ps. buone feste, lol
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 02:33 pm)

31/12/12, ore 13:58

Buon anno Maddddd!!! No, ok, questa potevo risparmiarmela. lol
Allora...Dov'è che è venuto male questo capitolo?! E' bellissmo. *--* Soprattutto Harry e Rachel al parco, shono tanto teneri, e la scena mlmlmlml tra Liz e Zayn *si nasconde*. lol
Per il ritardo meglio tardi che mai, no? Poi scrvi talmente bene che i tempi ti si DEVONO perdonare. c: Credo che comunque se hai probblemi o cose da fare devi prima risolvere quelli che stare dietro a noi. c:
Ciao
Greta
P.s. Auguri ancora, anche per Natle anche se è gi passato. lol :D

31/12/12, ore 13:37

Inutile dire che aspettavo questo capitolo come mai nessuno ahahhah. Anche io sono una nuova lettrice e anche io ho letto la storia tutta d'un fiato. Risultato? Me ne sono completamente innamorata! Scrivi in un modo assolutamente magnifico e spesso mi chiedo come facevo prima senza la tua fan fiction. Liz è il personaggio femminile che più mi somiglia; io sinceramente non so come hai fatto ma hai praticamente creato una seconda me ahahha. A parte i miei vaneggiamenti poco interessanti, davvero ragazza questo capitolo è all'altezza di tutti gli altri ! Sei riuscita come sempre a stupirmi e ad emozionarmi e ovviamente adesso muoio dalla voglia di leggere ancora :C Al prossimo aggiornamento, continua così! Buon anno, Annalisa C:

31/12/12, ore 12:35

Io ti ammazzo, per colpa tua ho fatto le tre di notte per leggere tutta la FF e solo ora ho trovato il tempo di recensire.
Punto primo, questo capitolo è meraviglioso. Punto secondo, Rachel è meravigliosa, mi vedo molto in lei. Liam è un coglione, lo abbiamo appurato, Harry è troppo dolce, Liz e Zayn sono perfetti, ti giuro sono la perfezione fatta persona.
Allora una sola cosa però, prometti che non aggiornerai ad aprile ora, perchè io HO BISOGNO di leggere.
aspetto con ansia il continuo, e poi il continuo. Puoi continuare all'infinito? Ahahahahahaha.
Posso amarti? Si, posso.
Un'ultima cosa, lo so che non hai tempo ma dato che scrivi da Dio, sul serio,da Dio, passeresti da me e magari mi daresti qualche consiglio per migliorare? In pochi seguono le mie storie e non so come fare a 'pubblicizzarle'(?) un po'.
Ci terrei moltissimo. Un bacione, a presto! ❤❤❤

31/12/12, ore 12:04

Il capitolo è belissimoooo e anche la scena 'HOT' :'')
io amo questa storia mi fa impazzire ... ho aspettato tantissimo per questo capitolo pubblicato ma ne è valsa la pena...:D
A presto
gilla_