You stole my heart.
di RealMudblood

16/10/12, ore 20:37

questa storia mi piace sempre di più. il capitolo della prima volta di Liz è stato.. incredibile. Stupendo, e DAVVERO dolce. Poi volevo dirti che Rachel è nata il mio stesso giorno :'D

16/10/12, ore 20:07

credo di essere dipendente da questa storia. È possibile? forse si,ma è anche un po' strano. oddio,quanto sono contenta quando aggiorni,davvero. asdfg grazie,sei magnifica! <3

16/10/12, ore 19:51

Dio sjdhgieudsmbtcyigegi amo ogni minima parola di questa storia, scrivi in una maniera jurhbtvgg *-*
Continua presto, mi raccomando, sennò ti picchio virtualmente (?) ok. no, basta. :O
Ciao bella, alla prossima :)

16/10/12, ore 18:50

hajhgfdsfghujknhbvgfd come al solito fantastica. Povera Rachel, infondo ama Harry *w* e la madre di Liz non ci deve rompere, Malik è perfetto uu continua presto bellezza c:

16/10/12, ore 18:35

Ciao :)
Sono nuova, ho appena scoperto la tua storia e io TI ADORO.
Intendo dire, sei bravissima a scrivere, le tue descrizioni sono così dettagliate e nonostante la storia non sia in prima persona riesci comunque a far provare le emozioni che i personaggi vivono.. WOW!
Aggiorna il più presto possibile,
D.T

16/10/12, ore 17:07

bello voglio proprio vedere cosa pensa R su hazza!!! ---- continua che anche io ho una dipendenza per la tua storia!! <3

16/10/12, ore 16:54

Bellissimo capitolo, come gli altri dopotutto, non vedo l'ora del prossimo...
un grandissimo bacio e aggiorna prestissimo per favoooore :)

16/10/12, ore 16:34

Oddio, quanto mi sei mancata!
Ogni SANTO giorno controllavo la sezione "preferiti" e ogni santo giorno speravo di trovare un tuo nuovo capitolo, e ora che il capitolo è arrivato, sono più che orgogliosa di comunicarti che è uno tra i miei preferiti!
Povera Liz, però. Anche se ha battuto sua madre dieci a ZERO. u.u
Io attendo il prossimo
A presto,
Slow

16/10/12, ore 15:58

askfrthbv me gusta mucho questo capitolo :) rachel è nata lo stesso mio giorno ahaha comunque è stata imbarazzante la scena dei genitori con liz lol ora non ti rompo più, vado a studiare matematica ;) baci

16/10/12, ore 15:32

MA I GENITORI DI LIZ POTREBBERO FARSI I FATTI LORO?çç AHAHAHAHHA, BELLISSIMO ANCHE QUESTO CAPITOLO. SEI UN GENIO RAGAZZA.
AGGIORNA PRESTO QUESTA VOLTA, SONO CURIOSA!
BACI BACI.

16/10/12, ore 15:18

Questo capitolo mi è piaciuto molto! complimenti! scrivi davvero bene!mi raccomando aggiorna presto :) (ho notato che sono venuti tutti i ragazzi tranne harry)

16/10/12, ore 15:10

Oddio questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

16/10/12, ore 11:58

eeeeeh l'amour!! *•* sono bellissimi Zayn ed Liz! Layn(?) sono super dolci! E.. mamma meredith chiudi il becco! Zayn è perfetto per Liz! v.v Rachel non temere Harry è innamorato perso di te come tu lo sei di lui! Sono curiosa di leggere cosa scrive sul foglio!

16/10/12, ore 01:04

Bellissima,come sempre!
Ma...ma io aspettavo anche il nuovo capitolo di Who's Bad... :c
Continualaain fretta,ti prego.
Sono anziosa di sapere come finiscee :3

16/10/12, ore 00:24

Davvero bel capitolo.. L'abbiamo aspettato ma ne è valsa la pena.
Immagino Tricia a vedere Zayn e Liz nello stesso letto, anche se è stata veramente carina a chiedergli se in sostanza era stato un gentiluomo.. :)
E invece la mamma di Liz.. spero sinceramente che si ricreda e non metta i bastoni in mezzo alle ruote di questa storia, per loro due sono davvero una fantastica coppia.
E poi c'è Rachel, io amo quella ragazza. Davvero, penso mi piaccia molto di più di Liz, e spero che non perda Harry, anche se sono convinta che le parole di Harry non erano dette per pietà!
Aggiorna presto, ciao bellezza!

Phoe. xx