You stole my heart.
di RealMudblood

27/07/12, ore 17:12

ciao Mad...è stato fantastico questo capitolo anche se mi è venuto un colpo al cuore quando Liam è entrato nella camera della sorella!!

comunque continua presto perchè non vedo l'ora di sapere il giorno l'ora e il luogo del funerale di Harry :P....povero Liam

kiss kiss A.

27/07/12, ore 01:22

Sono onesta.
Mi sono letta TUTTA la storia da oggi pomeriggio.
E trovo che sia STUPENDA.
Dio, scrivi benissimo! Ma come fai?!
E Liz è così tenera, per non parlare di Zayn!
Mi ci sono davvero appassionata, spero continuerai presto! :3
Se vuoi passa a leggere anche la mia :)
Un bacio xx

26/07/12, ore 23:21

*_* altro capitolo stupendo!!! poveri Harry e Rachel.. ahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio xx <3

26/07/12, ore 22:18

sei tenera lo sai? haha. <3  'aveva dovuto alzarsi sulle punte dei piedi per arrivare più o meno al suo viso'  aww. si in effetti zayn e liz in questo capitolo sono stati moooolto dolci. Ma sono carini *w* e riguardo liam, mi aspettavo che prima o poi l'avrebbe scoperto ahhaha. che figura di cacca che hanno fatto loro due però :o divertiti con tuo fratello u.u baciii e al prossimo! p.s nessun errore tranquilla :D

26/07/12, ore 21:49

Bravissima. Non so più cosa dirti di bello :) amo questa ff ed è genialissima :)
brava e... mi raccomando, nn ti abbattere ma (frase troppo prevedibile) il mare è pieno di pesci... però è vero <3
aggiorna presto :) baci, Lady Blankie

26/07/12, ore 17:41

Premetto che mi dispiace che tu non sia stata bene :( ti capisco perciò non devi assolutamente scusarti.
Poi, passiamo alla storia io amo Zayn e Liz. Ti giuro sono così dannatamente perfetti insiene che tutte le volte mi viene spontaneo dire awwwwwwwwww -lo so, non sono normale, ma dettagli.
Emh, si. Li hanno beccati..direi pure nel modo peggiore, cioè proprio sul fatto!
Quando Liam ha detto quella cosa dei video porno nella mia testa ho iniziato a dire "o cazzo, o cazzo, o cazzo. Adesso li scoprono!" e direi che il fratellone non l'ha presa tanto bene..no no.
Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo, sono stra-curiosa!
Un bacio :3
Sky

26/07/12, ore 16:34

nuooooooooooo hanno scoperto rachel e harry D:
mi immagino la scena ahahahahaha che vergogna!

beh zayn è troppo dolce ** romanticone aww magari fossero tutti così!

alla prossima
baci

26/07/12, ore 15:28

Continua sù sù ! <3
è stupenda questa storia, complimenti! :'D <3

26/07/12, ore 15:24

madò,oddio muoio.
awwww ma sono bellissimi!!!!!!!!!!!!
zayn è troppo dolce.
l'unica cosa che mi dispiace è per Rachel e Harry :/
ma sono bellini pure loro *w*
complimenti sei sempre fantastica ;)

26/07/12, ore 15:03

Capitolo stupendo (come sempre lol).
Zayn e Liz sono troppo carini insieme, ma lui che sale sulla ruota panoramica anche se ha paura del buio è una cosa di più (che tesoro) *-*
Si in questa fan fiction Zayn cambia decisamente c:
Ma adesso parliamo di Harry e Rachel. SI vede che sono cotti un dell'altra però diciamo che non lo vogliono ammettere... Però farsi scoprire da Liam mentre fanno se*** mi fa decisamente venire voglia di leggere il prossimo capitolo, soono curiosa di sapere che succede ^-^
Aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna! Voglio subito il quattordicesimo capitolo u.u
Alla prossima. Baci Elisa xx

26/07/12, ore 14:40

Zayn e Liz sono perfetto, mio dio li adoro!! Vorrei avere anche io una storia così, un ragazzo così ma purtroppo non ce ne sono >_>
Rachel e Harry io li adoro! Le cose si stanno facendo più serie eh!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, continua presto! <3

26/07/12, ore 14:33

Tesoro, scrivi magnificamente, sul serio.
Mi hai fatta appassionare. :')
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti!
Bye babe xx

26/07/12, ore 14:08

NOoooo voglio sapere cosa succede adesso a Recheal e Harry.... oddio come sono carini Zayn e Lei... Per favore continua al più presto... mi piace da morire..... più che altro per Rechael e Harry e Liam

26/07/12, ore 13:06

Eii ciao, scusa se ho tralasciato un po' la tua storia con le recensioni, ma in questo periodo il pc non lo uso molto :\
Comunque..mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, non è una di quelle "veloci" dove accade tutto in tre capitoli, anzi è ben articolata come piace a me..Adoro Liz e Zayn e il fatto che quest'ultimo pur avendo paura delle altezze, è salito nella cabina con Liz per non rinunciare al romanticismo..Cucciolo *-*
Mi piacciono da morire anche Harry e Rachel :o Ma adesso che Liam li ha colti in flagrante che succederà? :o
Sono sempre più curiosa c:
Al prossimo capitolo
Baaaaci
ps: Hai detto che hai Twitter no? Mi daresti il tuo nick così che ti seguo? :3

26/07/12, ore 12:33

Questo capitolo e qualcosa di spettacolare :D No seriamente *-* Devo dirti che quando ho visto che hai iniziato a parlare di Rachel ed Harry ti stavo maledicendo perchè pensavo che non avresti parlato piudi Liz e Zayn ed io volevo sapere dell'appuntamento >.< Ma poi ho continuato a leggere e che dire? Sono senza parole :O Uno dei migliori capitoli che tu abbia scritto, ma ovvio sono tutti belli *-*. E adesso non voglio minimamente pensare a cosa succederà tra Rachel Harry e Liam D: No dico !? Ti sembra il modo di farglielo scoprire ?? Sono rimasta sconvolta xD Adesso spero vivamente che Louis si improvvisi Suuupermaaaaaaaan :D
Baci Fede xx
P.s Anche io voglio un fratello come il tuo T.T