You stole my heart.
di RealMudblood

27/12/12, ore 00:43

No ma mentre ci sono recensisco anche io come se non avessi nessuno a cui rispondere/ringraziare.Non lo so è qualcosa di FANTASTICO.Sono veramente poche le FF che mi prendo e mi piacciono come la tua.Buone feste e spero aggiornerai presto.

27/12/12, ore 00:24

mmmh sto pensando se io abbia mai letto una FF così bella. per ora la risposta è no :) è F-A-V-O-L-O-S-A :D sei bravissima... mi sono letta tutti capitoli in due giorni (tipo che ieri all'una di notte arriva mio fratello e mi fa "clary cazzo ci fai ancora al computer??" e io "ho perso la cognizione del tempo leggendo questa FF :)")

26/12/12, ore 19:29

PER ESSERE IL PRIMO CAPITOLO MI PIACE, L'HO GIà MESSA NELLE PREFERITE, LA LEGGERò TUTTAAAAA! :))

25/12/12, ore 20:47

Ciaoo..che dire questa storia è tremendamente STUPENDA!
povera Rachel mi dispiace cosi tanto per lei...perchè harry non capisce i suoi sentimenti?..quello che prova? :( e frustrante!
MI piace tanto la coppia Liz e Zayn..credo che siamo molto dolcii! sono cosi carini insieme..si appartegono ormai! <3
Un bacio...marty

25/12/12, ore 18:10

vorrei sapere...ma questa storia è conclusa?!?!?!?!??! ti prego dimmi di no perchè è la cosa più stupenda che abbia mai letto nella mia vita...soprattutto la storia intima tra Liz e Zayn (oh yeah i'm pervy) <3 cmq spero che riuscirai a postare altri capitoli, questa storia mi ha completamente presa! <3 <3 <3 <3

25/12/12, ore 06:05

njnvfkjnjsavcksn ma questa ff è qualcosa di stupendo *-* davvero non sto scherzando.
che dire non vedo l'ora che Harry e Rachel si dichiarino c:
magari Liam torna con Nikki e sappi che adoro Zayn e Liz quando sono così dolshi uu
mi sono letta tutti i capitoli in poco tempo,non vedo l'ora di leggere il prossimo.
#muchlove
JustMeByby

24/12/12, ore 20:40

Io amo letteralmente questa storia. È scritta meravigliosamente(?), davvero. Sia benedetto il momento in cui ho deciso di iniziarla a leggere! Un bacio, alla prossima :)

24/12/12, ore 01:07

Mad mia cara e amatissima Mad. Tu devi continuare,subito. Amo come scrivi, sei bravissima. Questa storia è fantatsica. Complimenti.

22/12/12, ore 21:46

Cosa provo quando sto con Harry:
-mi sembra di essere una bambina. Tutto di lui mi affascina, mi meraviglia, mi incuriosisce e mi emoziona. E questo mi fa paura. Ecco perché a volte lo tratto male. In realtà tratto male me stessa, per ricordarmi che ho diciotto anni, non dieci.
-a volte mi manca il respiro. Non mi sento abbastanza, lui è molto più di me. Molto più bello, simpatico, intelligente, socievole. Mi sento troppo poco rispetto a lui.
-mi piace tutto di lui. Vorrei poterglielo dire liberamente.
-quando siamo lontani mi spengo. È come se fosse il mio sole: mi dà la carica, mi fa vedere il bello delle cose… a volte persino di me stessa. Senza nemmeno rendersene conto.
-lo amo. È forse la frase più scontata del mondo… ma è la più vera che potessi dire.
Ps. Dottoressa Stevenson, gli ultimi due punti sono stati parecchio difficili da scrivere. Spero possa apprezzare.
Rachel

i sentimenti di questa ragazza sono stupendi, e tu li scrivi benissimo! Hai una mente GENIALE!! Continua presto ;) Ciao
Xx

21/12/12, ore 17:14

Ma come orripilante? HAHHAH Sei pazza? E' bellissimo,anzi!:)
Sinceramente sono rimasta sorpresa dal fatto che a Maggie piacesse Harry, pensavo infatti che lei si fosse arrabbiata con Liz perchè era interessata a Zayn!:D
E comunque, grazie di farmi svenire ogni santa volta con le tue descrizioni di Zayn hahahahha
Sei bravissima, ogni capitolo sempre di più. Davvero. BRAVA. *w*
Baci, Giada xx

19/12/12, ore 23:25

..io ho un problema:
MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA. (già da tempo, ma dettagli u.u)

AGGIORNA, please ><

19/12/12, ore 17:59

ciao, se non continui ti strozzo, okay? okay, ciao.
(tanto loooove <3)

18/12/12, ore 01:57

TI PREGO TI PREGO TI PREGO VOGLIO IL CONTINUOOOOOOOOO çç ti scongiuro.
la tua storia non è bella, DI PIU'.
E' bellissima, mi ha coinvolto totalmente e shippo un casino rachel ed harry <3 SEI BRAVISSIMA.
aspetto pazientemente il continuo eh uu :)

17/12/12, ore 21:29

Ciao, sono una nuova lettrice c: Ho iniziato oggi a leggere la tua storia, e mi ha colpita davvero. Sono poche le storie che riescono a rapirmi del tutto, e questa è una di quelle. Dio, sei BRAVISSIMA. Spero aggiornerai presto c:
P.s. Ho scoperto che mi segui su twitter sdfghjkl sono xharryspiedo c:

Detto, questo mi dileguo c:
Alla prossima, baci! xx

16/12/12, ore 22:03

Ciao:) sono stata una lettrice silenziosa per tutto questo tempo o almeno per questa settimana visto che l'ho letta in men che non si dica. Volevo dirti che è bellissima la tua fan fiction, forse la migliore che io abbia mai letto. Mi hai emozionata tantissimo e davvero non so come fai. Ora ti preeeego Mad (scusa se prendo così tanto confidenza ma ormai sei diventata un'amica immaginaria per me lool) ritorna a scrivere, ritorna a postare capitoli. Io non aspetto altro.
Ancora complimenti:)