Blind love.
di emotjon

28/08/14, ore 00:46

Ciao amore bello. Scusa se ho ritardato nel recensire , ma questo mese avevo poca voglia di stare su Internet...ho preferito starmene a poltrire sul divano ascoltando musica. Riguardo al capitolo 24,che dire: MERAVIGLIOSO*-*! Spero che continuerai presto , perchè io amo Heidi e Zayn *-* A presto bacionii -A Ps. scusa del ritardo *schiva casse di zucchine*

26/08/14, ore 15:30

Ehy
Ce l'ho fatta a Recensire
Grazie del messaggio
Il capitolo è meraviglioso
come gli altri del resto.
La storia mi piace sempre di più e nulla mi piace mi piace e basta u.u

26/08/14, ore 02:05

Ciao bellissimaa♡
Dopo essermi messa in pari come ti avevo detto, sono quá uu
E siccome ho sempre taciuto, voglio lasciarti un commentino da quí in avanti, e mi scuso per averlo fatto solo adesso cwc
Allora, dato che questa è la prima recensione, ho deciso di commentare tutta la storia in generale, e non solo questo capitolo.
Bene, inizio dicendo che è sorprendente e strano il modo in cui Zayn e Heidi si sono conosciuti, e poi venire a sapere che sono stati collegati fra loro da tre anni senza mai venirlo a sapere mi ha sorpresa ancora di piú, ovviamente in modo positivo, eh!
Victoria la amo, decisamente.
È una sassy girl che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, è decisa, determinata e anche dolcissima, perchè si prende cura di Heidi come non avrebbe mai fatto nessuno in tutta la sua vita, prima dell'arrivo di Zayn; perchè sí dai, anche lui se ne prende cura, la tratta come se fosse una bambola di porcellana, molto delicata, e deve stare attento a non farla cadere, perchè potrebbe rompersi, e sarebbe difficile rimettere insieme tutti i pezzi, dopotutto.
Pure Charlotte la adoro, è dolce con Harry, lo ammetto (sono una Larry shipper e per me è difficile leggere fan fic dove Harry e Louis sono etero, ma in questa storia ne vale la pena!); lei e Ariel sono cosí diverse, a dire la veritá pensavo che anche a lei piacesse Styles, ma da come si comportava con Nathan ho capito che quello a cui è interessata è proprio lui.
A proposito, all'inizio pensavo che Nate fosse il fratello di Perrie, la quale ho considerato anche una poco di buono per il suo comportamento con Zayn, ma poi mi ha fatto pena dopo che è stata violentata da Nate, ed è ovvio che non sono fratelli ahahah lol
Sai, il pov di Nathan mi ha spiazzata, quello di due capitoli fa.
Ed è brutto per lui fare quel che fa, perchè reagisce in questo modo solo perchè si sente debole senza Doniya, non si sente amato, si sente poco apprezzato, perchè si è rovinato entrando nel giro della droga, ma sono sicura che se Ariel gli dicesse di amarlo, lui non s'incazzerebbe: al contrario, si sentirebbe meglio, ricomincerebbe a sentirsi amato, proprio come si sentiva quando aveva Doniya.
Mmh forse so giá cosa dirá Ariel a Charlotte, ma non ne sono sicura ewe quindi non vedo l'ora che aggiorni, per scoprire se i miei sospetti erano giusti o no ;)
Ma poi ti giuro, avevo i brividi quando hai descritto la parte in cui Heidi e Zayn fanno l'amore: tutti quei baci, l'odore di menta, tabacco e liquirizia di lui mischiato a quello di fragola e vaniglia di lei, tutte quelle carezze, i 'ti amo' sussurrati dolcemente, gli abbracci, la paura di Zayn di fare male ad Heidi, la paura di Heidi di sentire dolore, l'incubo di lui totalmente diverso dalla realtá, ogni cosa insomma.
Ti prego continua al piú presto, adoro questa storia, è una delle mie preferite, anzi è forse la mia preferita, perchè ce ne sono tante scritte cosí bene come scrivi tu, sei davvero bravissima, riesci sempre a descrivere le situazioni, le emozioni, i luoghi, le persone, nei minimi dettagli, che son quelli che aggraziano la storia; poi hai un vocabolario amplio, non ti arrangi coi soliti termini, trovi i sinonimi, sembri quasi un dizionario ahahah
Alla prossima tesoro, complimenti di nuovo!
Bacioni :3

25/08/14, ore 09:59

Ciao Perf!! :))
Sono passata, come vedi.
Non ti uccido, ti avviso.
Il capitolo mi piace, sono curiosa
di scoprire cosa accadrà.
Sarò breve questa volta, sorry. :))
Alla prossima
Ele

23/08/14, ore 19:36

Ehi, eccomi qui!
Quanto sono felice che tu abbia aggiornato!
Okay, devo ammettere che il capitolo lo avevo già letto ieri, ma ormai non so più come farti i complimenti, quindi non sapevo come recensire, ma mi sentivo in colpa e quindi eccomi!
Amo come scrivi, leggerei tutti i tuoi capolavori, perché sono capolavori.
E poi potrei anche aspettare mesi o anni se dopo tu scriverai qualcosa, anche piccolissima, perché - davvero - hai un grandissimo talento.
Il capitolo è... stupendo, non so come descriverlo.
Be', penso che ormai sai quanto io ti adori e sia una tua fan, non mi importa neanche un po' se mi fai aspettare qualche tempo, rimedi sempre con i tuoi scritti. :)

22/08/14, ore 16:24

Ciao Fede :)
Come potevo non commentare?! Non mi sono mica dimenticata di questa storia, come potrei!

All'inizio vediamo i due e la loro la complicità, le coccole dopo la nottata passata insieme e l'incubo di Zayn. Ovviamente anche lui è preoccupato e ha paura di perderla.
Mi è piaciuta molto la parte dove Zayn mette in attesa il dottore e va da Heidi, distratto dalla sua nudità ahahaha! Ma al diavolo il dottore ho pensato, ahaha!Sono troppo belli *-*
Speriamo bene per i risultati della risonanza.
Ariel che va dalla sorella pronta a dire tutto, sono curiosa di cosa dirà, almeno tutto verrà a galla ...
Ansiosa di leggere il prossimo capitolo :)

Alla prossima Fede, spero tu abbia passato delle belle vacanze :)
Un bacio,
Mary.

21/08/14, ore 23:04

Ok, direi che mi hai fatta emozionare è dir poco. Mentre leggevo, sono riuscita ad immaginarmi tutto, passo dopo passo. Immaginavo le espressioni sui volti di Zayn e Heidi, i loro sentimenti e mi sono immaginata persino l'espressione chr Nathan avesse potuto avere mentre dormiva. È stupendo il modo in cui scrivi e semplicemente ti dico grazie per farmi provare ciò che ho provato ogni volta che leggo qualcosa scritto da te. Bè che altro posso dire: continua presto perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in ospedale e cosa Ariel dirà a Charlotte. Non mi dilungo, è meglio dileguarmi.
Un bacio e alla prossima,
Elena:)

21/08/14, ore 15:34

io direi che di bombe e insulti non ne hai di bisogno!
sei bravissima a scrivere e te lo ripeterò all'infinito.. ;)
il capitolo mi è piaciuto molto, e finalmente ci saranno delle possibilità per la piccola Heidi!
spero che continui presto perchè questa storia mi piace un sacco.. peccato che ci siamo solo 32 capitoli e siamo già a 24 capitoli.
ti aspetto presto con un nuovo capitolo.
baci
-Shasha02

21/08/14, ore 14:28

ehi :)
Finalmente la storie è ritornata, non vedevo l'ora :)
allora dico che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, come tutti gli altri e come la storia.. mi piace il modo in cui scrivi, fa capire benissimo cosa stanno passando i personaggi e come si sentono..
non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia :) alla prossima
ciaooo..
P.S. Sono così contenta che hai ripreso a scrivere la storia

21/08/14, ore 11:11

Awww
Finalmente
È da una vita che aspetto questo capitolo
È semplicemente stupendo anche se nella parte finale mi sono persa un attimo ahhah
Va beb pace
Però devi farti perdonare eh
Quindi devi pubblicare due capitoli alla settimana signorina u.u
Scherzo haha
Un kisso ♥

21/08/14, ore 10:59

Heidi e Zayn sono dolcissimi...
Capitolo bellissimo, come sempre, aspetto il prossimo ciao:)

21/08/14, ore 10:32

Ciao♥ Finalmente hai aggiornato...però il capitolo è venuto bellissimo! Zayn e Heidi sono l'amore aw Scrivi benissimo♥ Spero aggiornerai presto Fede

20/08/14, ore 22:55

Eccomi qua come promesso!
Devo dire che la mia curiosità è stata ripagata.
Sebbene questo capitolo "non è il massimo che tu potessi fare" a me è piaciuto tantissimo.
Credo di amare Zayn e il suo carattere così particolare...con lei è così dolcioso *^*
Mi piace un sacco anche la figura di Ariel e di Nathan...forse con un carattere più complicato o più difficile da "sopportare" ma è questo che mi piace :)
Spero di leggere presto anche il prossimo capitolo!
Un bacione!
Mariah~

20/08/14, ore 20:47

Ciao :)
Finalmente hai aggiornato *urla dalla gioia* HAHAHAHAHAH :')
No comunque davvero, mi è mancata questa storia. E' perfetta e tanto tanto dolce, anche se triste.
Zayn e Heidi, sono sempre l'amore. Aw. :3 mgdrpjg.
La fine, aw.
E niente.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

20/08/14, ore 19:26

Ehi! Ho appena letto il Cap. E mi piace un sacco io adoro questa storia! E stai tranquilla per il ritardo succede Anke a me pensa che è da più di 2 mesi che Nn aggiorno la mia storia!:) aggiorna presto baci-cla-