Blind love.
di emotjon

16/11/13, ore 19:57

E' splendido sto capitolo, lo sapevo che sarebbe stato stupendo , brava!
Continua presto
Ciau
-A

16/11/13, ore 19:14

Ciao! Eccomi qui con una nuova recensione :) che storia meravigliosa! Davvero stupenda, una delle migliori che io abbia mai letto :) Adoro Zayn e Heidi davvero e amo il fatto ha Zayn sia così rispettoso e così dolce nei suoi confronti (come quando le bacia la testa ripetutamente o la fronte). Amo anche Harry che è adorabile con Charlotte. Ho amato questo capitolo e spero che Heidi torni a vedere così da poter, come ha detto lei , stare bene e non solo meglio. Davvero una storia stupenda e vorrei tanto sapere quando avverrà il tuo prossimo aggiornamento... Amo questa storia. Ancora complimenti. Ciao ciao al prossimo capitolo.
P.s. scusami se c'è qualche errore di battitura nella recensione ma sto scrivendo dal cellulare e la tastiera qwerty mi da problemi ahhaha.
Yelena

16/11/13, ore 19:14

Heiiii,
Okay.. mi sono letteralmente innamorata della tua storia, non mi succede spesso, dico davvero!!
Il capitolo è a dir poco stupendo e dolcissimo.
E aspetto con ansia il prossimo ;)
Non farmi aspettare troppo, non resistoo!
Alla prossima bella!
Un bacione ♥
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 07:15 pm)

16/11/13, ore 19:10

caspitaaaaaaaaaaaa capitolo pieno di avvenimenti, le ombre che vede Haedi (scusa se lo scritto male) ! SEcondo me è proprio lei che non voleva vedere ma non sene starendendo forse conto,ha perso una persona importante in quel incidente e vedere sarebbe sato più difficile che vdere la luce all'inizio invece adesso grazie a Zayn llei sta cambiando,dimmi se la mia teoria è giusta perfavore un bacione josie! Lastria ocme sempre è bellissima ricca di sentimenti,quando lei dice aggiustami ma anche qundo lei dice che non è l'unica ade essere aggistata ma anche Zayn! Due lunatici cppia perfetta come ha detto lui,l'incontro con Harry e Cgarlotte è stato pres bene da Haedi! Io però mi s to un po' preoccupando non vorrei che succedesse qualcsa ad Harry e Zayn! fa che non gli succeda niente,sei bravissima erfavre contnua presto yn bacion egrande grande Josie!^^

16/11/13, ore 19:00

Come sempre il capitolo è sempre bellissimo, è troppo bella questa storia LA AMO!
FRA <3

16/11/13, ore 18:51

Bello:) Bellissimo:) Stupendo:)
Wow, ora sono curiosa di sapere tutta la storia di Zayn, Charlie saprà raccontarla benissimo e tu la scriverai divinamente come sempre:)
HolaOli

16/11/13, ore 18:32

Chissà cosa succederà adesso, sono curiosa.
Aggiornaaaa!! :))
Ok, detto questo inizio a dirti che questo capitolo mi è piaciuto dall'inizio fino alla fine.
Non sono riuscita a capire come andata dal oculista.
P.s questo capitolo meritava l'attesa. Complimenti! :))
Zaynina kiss

16/11/13, ore 18:24

Che dire come sempre i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo!non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!baci Xx

16/11/13, ore 17:34

Sono felice che tu abbia aggiornato, amo la tua storia!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, mi piace come descrivi i sentimenti dei personaggi e come racconti dettagliatamente i rapporti che li legano, fa sembrare la storia ancora più realistica e rende più piacevole la lettura, senza contare il fatto che si riesce ad entrare nei panni dei personaggi molto facilmente.
Il capitolo era molto dolce, come sempre e amo il rapporto tra Zayn e Heidi, sono troppo carini!
Non vedo l'ora di sapere come continua, sono curiosa!
A presto e avvisami quando aggiorni!
Miky

P.s. Non preoccuparti che questa non sarà l'ultima recensione che lascio ad una tua storia, non ti libererai di me tanto facilmente ;)

16/11/13, ore 16:19

Hai davvero scritto tu 'con quale coraggio sto postando?'
No, perchè hai ragione.. Con quale coraggio stai pubblicando una storia così dannatamente p e r f e t t a?

Questo capitolo mi lascia col fiato sospeso. E tu non puoi, non puoi assolutamente, aspettare che passino altri giorni prima di pubblicare il prossimo capitolo, potrei non farcela. Ho bisogno disperato di sapere, di conoscere come si evolveranno le cose. Ho bisogno che tu mi dica che 'Heidi guarirà e sarà felice con Zayn'.

Aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo.
Ti scongiuro, avvisami appena pubblichi.
E, 'post scrittum', le tue 300 recensioni sono più che meritare, e sono troppo poche per la tua storia, che merita davvero molto di più.
Un abbraccio forte,
bridget.

15/11/13, ore 16:43

Heii, come promesso sono passata
Ho letto la storia tutto d'un fiato e posso solo dire che già dal primo capitolo mi ha presa COMPLETAMENTE!
La trama è originale,e i personaggi a dir poco stupendi, dico davvero!
Inoltre scrivi molto bene, molto dettagliato :)
Spero che aggiornerai presto
Alla prossima <3

15/11/13, ore 09:36

Bene. Dopo aver atteso pazientemente un fottutissimo buco tra i miei impegni per leggere, sono qui. Che dire dei due capitoli? Sono dolcissimi e carichi di emozioni forti e spesso contrastanti. Gli zaidi (adoro chiamarli così) diventano sempre più dolci nonostante sia poco tempo che si conoscono. Finalmente è arrivato anche Lou e ora posso sperare in un miracolo. Spero davvero di poter leggere presto il tuo aggiornamento e di postare anche il mio.
Niente, ti adoro.
Un abbraccio stretto stretto, Danielle.

14/11/13, ore 08:56

Premesso che nel mio mese di 'assenza' da questo sito e da questa tua più che meravigliosa storia ho perso almeno cinque o sei capitoli adesso sono tornata, e sono qui per dirti che la tua storia mi piace sempre più ad ogni parola.
Perchè è Heidi che porta la luce nel cuore e negli occhi di Zayn, è lei che gli 'fa vedere il mondo'. E lui la accompagna, non la lascia mai sola, la ama, forse, più della sua stessa vita e farebbe qualsiasi cosa penso, pur di farla guarire.
E poi, lasciatelo dire, ho semplicemente  a d o r a t o la parte in cui Zayn presenta ad Heidi la sua sorellina. Mi è venuto da piangere quando hai scirtto che entrambi 'hanno la stessa risata'.
Tu sei una scrittrice unica, la tua storia eè totalmente rivoluzionaria e per questo motivo bellissima.
Ti prego, adesso che ho recuperato tutti i capitoli, spero solo tu ne pubblicherai presto uno nuovo!
Aspetto impaziente,
sperando di sentirti presto.
bridget.

12/11/13, ore 23:06

Ciao. Volevo farti i complimenti per questa meravigliosa storia, è davvero bella. Adoro il personaggio di Zayn ed il modo in cui vuole sempre proteggere Heidi ed adoro questa coppia sono semplicemente stupendi e dolcissimi. Devo ammettere di amare anche il personaggio di Harry che con i suoi piccoli gesti dimostra quanto in realtà tenga a Charlotte. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ciao ciao ed ancora complimenti.

09/11/13, ore 15:36

Non puoi lasciarmi così!
CEH!
Heidi che vede di nuovo...
Zayn è così dolce...lo amo ahahah!
BELLISSIMO!
Non so veramente come fai a scrivere così!
La cosa che mi ha fatto 'preoccupare' è stata quando Heidi
non sa se può fidarsi di Zayn. Penso che lui le abbia dato dimostrazione del fatto che
può appoggiarsi a lui per ogni cosa.
Comunque sia, davvero stupendo, forse uno dei più belli!
E la descrizione del risveglio è stata la mia parte preferita!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Complimenti bella! xx