Blind love.
di emotjon

26/09/14, ore 15:58

Allora. Ho appena finito di leggere la tua storia, e non so dirti quello che provo. Io sinceramente odio quando le persone nelle recensioni dicono solo "continua" o cose del genere, perchè dietro i capitoli ci sono ore ed ore di duro lavoro, e lo so perchè anche io scrivo.
La tua storia è originale, e merita molto.
Ora ti dico le mie speranze per il destino degli Heyn, o Zeidi, come vuoi:
Heidi deve assolutamente tornare a vedere, e ti odierò a morte se invece uno dei personaggi morirà;
Zayn e Heidi devono essere felici senza che nessuno si inteometta (aspettativa ovviamente impossibile, anche perchè se no la storia finirebbe subito);
Harry e Charlotte di dichiarano;
Ariel e la sorella fanno pace.
Questo se vuoi scrivere una cosa a lieto fine, se no puoi scegliere la modalità "morti tutti":
Heidi muore per il tumore o qualcos'altro, e poi Zayn si suicida buttandosi da un grattacielo. Però questa è più macabra come proposta e a me non piace. Sinceramente è magnifica, non ho mai letto una fanfic su Zayn più bella di questa. Se abiti vicino vengo e ti prendo le misure per una statua, dove la vuoi?
No te lo so spiegare, veramente sono perdutamente fall in love con la tua storia, e sto sclerando perchè voglio un altro capitolo. Quindi muoviti a continuare, se no niente statua.
Capito?
Baci xx Sofiii

26/09/14, ore 13:33

Oh..piango. È possibile che ogni volta che leggo questa storia piango? Ahahahah no..perché scrivi in un modo che mi fa emozionare troppo. Davvero. Forse riescono a curare Heidi..oddio. speriamo. Beh..aggiorna presto! *se ne va lentamente con il fazzolettino ad asciugarsi le lacrime*

26/09/14, ore 09:50

Ciao sono di nuovo io :) niente questo capitolo mi ha scombussolato un pò nel senso che me l'aspettavo, ma non così, va beh è eccezionale il tuo modo di scrivere e questo capitolo è wow come tutti gli altri, eh niente spero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere di Heidi e Zayn e non ho capito bene il fatto di Ariel e Nathan ma sarò ritardata io poi capirò ahahahah ti lascio buona giornata ciao :3 -Claudia ♥

26/09/14, ore 00:00

Woooo. Che capitolo! *----* Speri aggiornerai presto bella <3 Baci x

25/09/14, ore 20:25

Spero che l'operazione vada bene!
Heidi e Zayn sono dolcissimi.
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

25/09/14, ore 19:59

Ok, diciamo che appena ho letto il messaggio mi sono catapultata a leggere, ahahah.
Tu sei bravissima!
Lo posso urlare, eh.
Cioè... scrivi in un modo stupendo, mi piace un sacco tutto.
Come descrivi, come racconti le cose, insomma qualsiasi cosa tu scriva sarà sempre un qualcosa di così perfetto da sembrare irreale.
Sei una scrittrice come poche, rarissima, scrivi divinamente, davvero.
E poi questo capitolo.. oddio, è bellissimo.
Spero che Heidi starà bene, che tornerà a vedere, che non ci siano complicazioni.
E adesso sono curiosissima, perché da una parte c'è Nathan e come sono andate veramente le cose e dall'altra Heidi e l'operazione.
Quindi... aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo.
Comunque, ci tengo tantissimo a complimentarmi mille e mille volte con te, anche se ti ripeterò le stesse cose, anche se mi porterò - in poche parole - la testa, ma tu sei piena di talento come nessuno prima d'ora.
Dire che sei bravissima nemmeno basta, non so che dirti, come complimentarmi perché, credimi, neanche uno di questi complimenti ti rende giustizia, non basteranno milioni e milioni di tutti questi complimenti perché tu sei troppo e questo non basterà mai.

25/09/14, ore 19:12

Tipo che sto piangendo
Cioè mi fai sempre piangere hahaha
Oddio beh come ho già detto è una delle mie storie preferite
E sta sera la rileggo da capo per la decima volta
Spero davvero che torni a vedere lo spero davvero
Un bacio ♥

25/09/14, ore 18:27

Ciao :)
Eccomi qua.
Beh, che dire... è estremamente perfetto. Perfetto perchè è quasi surreale; perfetto perchè la dolcezza di Nathan alla fine mi ha fatta sciogliere; perfetto perchè Zayn e Heidi sono la coppia più bella del mondo; perfetto perchè loro sono l'amore, il vero amore; perfetto perchè è semplice, ma completo. Perfetto, niente di più niente di meno.
Amo questo capitolo. E' il più bello e il più triste al tempo stesso. Mi ha fatta piangere, eh già.
Heidi ha un tumore... non me l'aspettavo. Mi ha straziata, nel vero senso della parola.
E poi boh, c'è Zayn... che non riesco nemmeno a descrivere.
Nathan, poi, è dolce, anche lui.
E' veramente innamorato di Ariel e si nota, quel sentimento lo sta sovrastando, lo sta renendo ciò che realmente è ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E niente.
Penso di aver detto tutto.
Scusa per la recensione lunga.
Vado.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

25/09/14, ore 17:51

Ciao tesoro, eccomi quá! ♡
Non vedevo l'ora che aggiornassi, e piú ci metti piú mi entra la curiositá, quindi è un bene quando si tratta di me ahahah
Alloooora, quando il dottore ha detto ad Heidi e ai ragazzi del piccolo tumore mi è salita l'ansia oddio, ero col fiato sospeso, curiosa della notizia buona, che mi ha fatto fare un sospirone di tranquillitá ahahah spero tanto che l'operazione vada bene e che la nostra piccola Heidi ricominci a vedere!
Lei e Zayn sono l'amore, davvero.
Aiuto.
E ora sono troppo curiosa su ciò che Ariel e Nathan dovranno dire a Charlotte, anche se ho giá una mezza ideuzza eheheh.
Vabeh, quando lo leggerò potrò dire di avere avuto ragione o meno ahahahah
Adesso vado, complimenti ancora per il capitolo, lo adoro, come d'altronde tutti gli altri!
Un bacione bella, alla prossima!

25/09/14, ore 17:46

ciaoo la storia è bellissima,comunque heidi ha un tumore come è possibile:(spero che guarisca presto,bella storia ciaoo:):)

25/09/14, ore 17:24

Bellissimoooo!
Ok.. rlte lo ripeto ad ogni capitolo. Ma beb poco me ne potrebbe fregare...
Ti adoro! Sei una poeta.. spero davvero con tutto il cuore per poi farti conoscere alle persone che conosco e dire "lei è il mio idolo!"
Scrivi in un modo estremamente bello.. ce.. non sonspiegarmi okok.
E si.. adoro il tuo capitolo.
Povera Heidi che ha un piccolo tumore che non le permette di vedere.. povero tesoro!
Spero torni a vedere bene perché ormai mi ci sojo affezionata XD
E che altro dire?
Tu.sei.magnifica.punto.e.basta.
Tanto è inutile che ti metti contro di me ;)
Aggiorna presto.
xxShasha02xx

09/09/14, ore 13:31

Bellissimo ti prego continua❤️ Magnifico amo sempre di più questa storia... In assoluto la mia preferita ‼️❤️❤️❤️

04/09/14, ore 00:48

Ma che bombe!
Le hai appena lanciate tu, e devo dire che hai fatto centro.
Ho anche riletto il 23, sai per rinfrescarmi la memoria, e ho pianto, di nuovo.
Ho aspettato questo capitolo per secoli praticamente e ora che l'ho letto mi sento dannatamente bene.
Amo i tuoi personaggi, amo come scrivi e amo come mi fa sentire sentirmi parte di questa storia intricata e dannatamente romantica.
Aspetto con ansia il prossimo, ed il prossimo ancora. Aspetto l'esito della risonanza, aspetto il chiarimento di Ariel e Charlotte. Aspetto te, e spero che arriverai presto.
Complimenti, come sempre.
xoxo
Alex.

03/09/14, ore 20:44

Sei davvero tu?!
No, cioé hai sul serio aggiornato?!
Non ci posso credere... FINALMENTEEEE!!
Non puoi nemmeno immaginare con quanta ansia io abbia aspettato questo capitolo e dopo averlo letto mi sono come sentita finlamente "a casa"!
Ormai sai meglio di me quanto io ami Zayn e Heidi e voglio saperne sempre di più.
Ti aspetto con il prossimo capitolo
A prestoo un bacione♥

03/09/14, ore 10:12

Hello!
Innanzitutto mi voglio scusare per il ritardo, ma ho avuto molto da fare e non ho avuto proprio il tempo di leggere il capitolo, mi dispiace.
Comunque adesso sono qui, e sono davvero contentissima che anche tu abbia aggiornato, davvero.
Riguardo al capitolo é davvero molto bello e dolcissimo e mi sono davvero emozionata, perché fa piangere davvero, come descrivi l' amore di Heidi e Zayn fa emozionare, davvero questo capitolo più degli altri.
Mi scuso ancora per il ritardo.
Alla prossima.
Mary