Blind love.
di emotjon

14/10/13, ore 21:49

bello bello bello come sempre sei dettagliate,scrivi in modo regolare e giusto e sei bravissiam come sempr,ti vorrei fare un domanda,ti va di passare a leggere la mia storia e a lasciare un recensione,please? grazie continua opresto un bacione Josie!

14/10/13, ore 21:27

La trama della storia è tra le più originali che abbia mai letto, affascinante e appassionante.
L' autore riesce ogni volta a descrivere i particolari in modo fantastico e a comporre la trama con intrecci e effetti a sorpresa.
Amo tutti i personaggi di questa fan fiction che potrebbe essere benissimo un libro da pubblicare.

14/10/13, ore 21:25

ehi eccomi quiii!!!
Dunque iniziamo.
1- avevi ragione mi sono ricreduta su Charlotte!! Ora la amo ahahah
2- Secondo me l'incidente di Heidi è causato da Nathan... qualcosa mi fa pensare che avesse bevuto troppo quella sera... mah boh sono supposizioni!!
3- AMO QUESTA FANFICTION E SE NON CONTINUI TI STROZZO
4- Ti metto tra le storie scelte
5- boh non so più cosa scrivere ahahahah
6- Ah, sì ho paura di Nathan cazzussss!!
7- Mi dileguo
8- love yaaaa xxx

14/10/13, ore 21:07

Nate, o come cazzo se chiama, è un vero e proprio pezzo di merdazza, madò, gà mi sta sulle tette. (che non ho ma sorvoliamo.)
Comunque, mi piace l'idea, se così possiamo definirla, del capitolo solamente con il punto di vista di Zayn, mi ha fatto capire un po' di più le cose.
Spiegami perché ogni volta che leggo un tuo capitolo rimando incollata con la faccia al pc? Tu devi fare un libro, non so se te l'ho mai detto.
Sei troppo brava, e io mi chiedo davvero come tu faccia. Bah, talento naturale (che io non avrò mai, chiariamolo lol)
''Heidi ha avuto l'incidente tre anni prima di conoscere Zayn. E proprio tre anni prima lui ha perso la sorella.
Un caso? Basta, non vi dico altro. Sono curiosa di vedere se qualcuno ci arriva, muahahahah.''
Signori e signore, Alessia adesso sparerà la cazzata delle 21:06: allora, secondo me la morte della sorella di Zayn ha impedito, in un certo senso, la morte di Heidi, a cause dell'incidente. (per quanto riguarda la sfera mistica (?) che penso proprio non c'entri HAHAHAH)
Oppure c'entra Nate.. o ho detto una mega minchiata. Secondo me è più la seconda ipotesi lol
Okay, di sicuro non mi sarò espressa bene, spero comunque che tu abbia capito HAHAHAHAH.
Adesso vado, mamma mi sta rompendo per la cena lol.
Tu aggiorna presto e alla prossima c:
Baci,Ale :)
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 09:47 pm)
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 09:49 pm)

14/10/13, ore 21:03

Mi piace ho letto questo capitolo e gli altri tutti di un fiato, giuro!! Una domanda adesso mi assale: è stato nathan a far diventare cieca Heidi e a uccidere la sorella di Zayn?? Qualcosa nel mio cervello mi dice di si, quindi spero di vedere presto il continuooo x scoprire di più !!! :)) zaynina kiss

14/10/13, ore 20:15

Ciao c:
Sono arrivata a razzo non appena hai aggiornato!
Questo capitolo interamente dal punto di vista di Zayn ci voleva proprio, anche perché ho iniziato a capire moooolto di più.
Posso dire già di odiare Nathan, o Nate, come vogliamo chiamarlo.
La storia si sta movimentando, mi piace :)
Aspettavo con ansia un cambio di scena!
Devo dire che il quasi-stupro di Charlotte mi ha lasciata un po' perplessa. Capisco che tu l'abbia inserito un po' per far vedere come sia fatto Nathan, ma sinceramente credo che avresti dovuto soffermarti un po' di più sulla situazione della povera ragazza, vittima di un quasi-stupro.
Insomma... sono cose che ti sconvolgono e che non passano in fretta.
Comunque con la tua ultima frase, ossia:"C'è un particolare che mi preme farvi notare, posso?
Un caso? Basta, non vi dico altro." mi hai fatto accendere una lampadina.
Heidi ha perso la vista in un incidente d'auto, giusto?
E per fare un incidente d'auto servono almeno due macchine, no?
Beh, il mio cervellino ingegnoso si è messo al lavoro e ci sono arrivata! Muahahahah (ora la risata malefica la faccio io, lol).
Mh, coincidenza? Non credo proprio...
Credo che l'auto di Heidi non sia stata l'unica a schiantarsi, non è vero?
Beh, mi dispiace infinitamente per la sorella di Zayn...

"Se è felice lei, sono felice anch'io."

Si vede che Zayn ci teneva veramente tanto...
Spero che più avanti racconterai meglio questo incidente tu, così da poter confermare (o smentire) la mia teoria :)
Continuo a dirti che scrivi magnificamente, davvero.
Ti invidio molto ahahah :P
Basta, scappo ed evaporo!
Adiooossss e a presto! xx

14/10/13, ore 20:14

Fantastico, non mi aspettavo questo colpo di scena, Harry e Zayn sono entrambi molto dolci con Charlotte e adesso sono davvero tanto curiosa di sapere com'è è morta Doniya e che c'entra con l'incidente di Heidi...che le ragazze siano state entrambe alla stessa festa e che Nate c'entri sia con l'incidente e sia con la morte della sorella di Doniya?! Bah, solo di due cose sono certa non è un caso che l'incidente e la morte della ragazza siano avvenute entrambe tre anni fa e soprattutto già odio Nathan!!!
Sei bravissima:)
HolaOli

14/10/13, ore 19:44

ehiiii ... ciaooo!!:))
mooolto bello questo capitolo!!:))
la tua storia si fa sempre più interessante e coinvolgente!!
ora però sono troppo curiosa ... devo sapere come continua!!
bravissima ... sai scrivere molto bene!!:))
complimenti!!
ora devo scappare ... a presto!!:))
Alena18 xxx

14/10/13, ore 19:33

YEEEEEEEAH!
Finalmente un nuovo capitolo!
Mi hia fatto aspettare Fede, non va bene u.u
Devo dire che mi hai confusa parecchio. Si era appena chiusa una parentesi alquanto dolce, smilelata, e tu te ne esci con un quasi stupro. Tu si che sai mettere i colpi di scena!
Ho un'ipotesi sul coinvolgimento di Nate in entraambi gli incidenti, sia con Doniya che con Heidi.
Penso che lui sia lo stesso che ha provocato l'incidente di Heidi, facendole perdere Alex. Un'ipotesi in quanto non so le cause della morte di Doniya.
Magari il Destino aveva già preso la decisione che questi due ragazzi, dovevano perdere qualcuno di importante per potersi ritrovare in futuro. Ok, sto iniziando a sparare cavolate a raffica.
Come sempre mi complimento con te, sei bravissima cara!
Mi affascina sempre più questa storia!
Aggiornami appena continui questa meraviglia!
Alex.

p.s. aspetto ancora una tua recensione nella mia os su Zayn eh u.u io non mi dimentico!

14/10/13, ore 18:21

In questo momento sembro una ragazzina. Una di quelle che si emozionano a leggere di storie d'amore cosparse di miele.
Ammettiamolo, ci dai dentro col miele, magari senza nemmeno accorgertene, lol. Ma lo fai, e visto che piace a tutti, non credo che sia un problema...
Indovina? Il capitolo mi è piaciuto. Dio, strano no? Ahahahahahah, no, davvero.
Capitolo eccezionalmente bello, lo amo. Perchè Zayn è tanto rispettoso e carino che se fossi una ragazza me lo sposerei.
Perchè Heidi è fortissima, ma nello stesso tempo mi fa una tenerezza assurda, unica.
Perchè finalmente si sono baciati, e sei riuscita a farci capire le sensazioni di Heidi nonostante lei non ci veda.
Bellissimo, e bravissima tu c: Ora sparisco, alla prossima...
- Luca.

13/10/13, ore 17:59

Ciaooo scusa il ritardo ma ero sicura di aver recensito questo capitolo e invece mi sbagliavo...
Comunque ora sono qui a commentare questa bellissima storia che mi appassiona sempre di più!
Io non capisco tu come fai a scrivere tutto e spiegare così perfettamente davvero, sei bravissima e mi fai provare piccoli brividi da per tutto quando leggo i tuoi magnifici capitoli!!
Sul serio, descrivi tutto così dettagliatamente e con molta cura, facendo trasparite tutte le emozioni possibili e immaginabili, con te mi immedesimo nel personaggio in una maniera assurda...cosa che poche scrittrici riescono a farmi provare!!
Ancora complimenti e sono felicissima che zayn abbia fatto il primo passo baciandola e secondo me si è comportato da vero gentiluomo e rispettoso nei suoi confronti ad aspettare il momento giusto, perché così le ha dimostrato che ci tiene sul serio a lei!!
Una cosa che mi è rimasta un po' nel dubbio è il fatto che lei aveva un ragazzo che poi è morto nell'incidente...e non si erano mai baciati?? Bho, forse ho frainteso, non lo so!
Ok, ora devo andare ma tu aggiorna presto ciaoooo xx Sere;)

11/10/13, ore 22:34

YEAH! Finalmente il bacio!
Lo aspettavo, e naturalmente le aspettative non mi hanno deluso!
Il capitolo è WOW, come il bacio di Zayn eheh!
Il fatto che lui abbia voluto aspettare prima di baciare Heidi è una cosa dolcissima, davvero!
Ho adorato parola per parola, in modo particolare il paragone di Zayn che canta 'Yellow' alla voce di un angelo!
FANTASTICA!
Amo questa storia, non vedo l'ora che la continui!
Baci bella! xx

11/10/13, ore 22:04

Dio, finalmente ho trovato dieci minuti per recensire. Iniziavo a dare i numeri dall'attesa perchè, dannazione, io mi sono innamorata di questa tua FanFiction. Sappilo.
Da dove partire? Oggi, per recensire me la sono riletta tutta ed è sempre più bella. Si sono errori di battitura e accordi sparsi qua e là in tutta la storia ma nulla di grave.
La trama ha un'originalità completamente sua, Heidi cieca che descrive le sue emozioni e la sua vita in un modo favoloso, carico di dettagli senza essere noioso. Amo i suoi "pov" perchè nonostante tu scriva la storia sotto il suo oscuro punto di vista riesci a trasmettere perfettamente le immagini. Zayn invece è così tenero anche se non mi è propriamente chiaro il rapporto con Charlotte. ed infine, il bacio, così atteso e così romanico. Insomma, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.. Lo scriverei all'infinito perchè MI PIACE.
La storia, senza troppe esitazioni, si piazza nelle mie seguite in modo che ogni tuo meraviglioso aggiornamento sarà da me letto.
Niente, grazie per avermi fatto conoscere il mondo di "Blind Love" e perdona la scarsità della recensione.
Sei la tenerezza, un grandissimo abbraccio, Danielle.

10/10/13, ore 16:24

Non mi conosci, non sono mai passata dal tuo profilo fino a beh...adesso.
Una mia amica (savemylife_) mi ha parlato di te, del tuo modo di scrivere e di questa Fan Fiction.
Ero un pò titubante all'idea di una fan fiction su una ragazza cieca, anche perchè è difficile descrivere le cose che non vedi, solo attraverso i suoni e gli odori. Ovviamente per chi non sa ascoltare, cioè io.
Ho iniziato circa quaranta minuti fa, e ho finito adesso di leggere la storia.
WOW, come direbbe Heidi.
Il modo in cui descrivi i luoghi, le sensazioni, Zayn...è bellissimo. Non penso di aver mai letto una fan fiction simile, e ne sono davvero felice dato che mi piace trovare sempre cose nuove e bellissime e coinvolgenti, e questa è una di quelle.
Ho avuto il batticuore durante tutta la loro prima uscita, come se al posto di Heidi ci fossi io, ho provato tutto ciò che ha provato lei. E in seguito quello che prova lui nei confronti di lei. Non è per niente facile far passare i sentimenti attraverso la scrittura, e tu ci sei riuscita perfettamente.
Il loro primo bacio è stato molto dolce, molto casto e puro. E secondo il mio parere, sono i migliori.
Sono praticamente innamorata di questa storia. Scrivi davvero bene e mi emozioni.
Ho visto anche il trailer, e Candice Accola è perfetta per la parte, come Nina per Vic.
Spero che nonostante i tuoi impegni tu possa aggiornare al più presto, mi piace davvero!
Adesso vado, ho scritto un monologo!
Aggiornami!
Alex.

10/10/13, ore 16:00

Se io sono brava a scrivere tu sei una dea.
No perchè ogni capitolo che scrivi è sempre più bello, sempre più ricco di dettagli, di piccoli dettagli che mi fanno impazzire.
Adoro Heidi, adoro il comportamente premuroso di Zayn nei suoi confronti, adoro il tuo modo di scrivere.
E spero solo continuerai presto, perchè mi piace troppo questa storia.

Zaidi shipper, eccomi!

A presto tesoro, un forte abbraccio.
bridget.