Blind love.
di emotjon

06/02/14, ore 14:06

Oh Dio.
Ciao splendore. Finalmente trovo il tempo per dirti due paroline messe in croce, lol. Questo capitolo.. non lo so, non so come dirlo. Non mi piace.. scusa, non intendo dire che è scritto male o altro, ti prego. Parlo in base alla sensazione che sento, tristezza. Eppure era iniziato così bene, in quel modo, con quel POV di Heidi.. è stata fantastica. Ma è stato Zayn a scombussolarmi seriamente. Non ho altro da aggiungere..

Spero di risentirti presto... un beso, Aidi♥

05/02/14, ore 17:20

Rieccomi qui, in ritardo come al solito...
Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, e non ho avuto alcuna difficoltà nel farlo -molte volte capita che mi annoio leggendo qualcosa e allora faccio pause di continuo, ma non satavolta. Sono stata col fiato sospeso per tutto il tempo: durante il dialogo di Heidi con la madre, quando hai parlato di Ariel -personaggio che a me non è dispiaciuto- quando Zayn stava per spaccare la faccia a Nate per tutte le cattiverie che sputava fuori, ad un certo punto ho cominciato a pensare che amasse veramente la sorelma di Zayn, e ancor di più quando lui l'ha raggiunta in ospedale, è stato tremendamente dolce. Ritornando alla lite tra Nate e il bel ragazzo dagli occhi color cioccolato che ami tanto, quella è stata la parte più dinamica e coinvolgente a mio parere. Amo da impazzire il punto di vista di Zayn e ancor di più quando litiga con quel troglodita; sai perchè? Forse è per la sua indole protettiva nei confronti delle persone che gli stanno a cuore. Credo, sto ancora cercando di capirlo. Il suo rapporto con Heidi è fantastico, fa sentire me tre metri sopra il cielo. Quando si scambiano quei baci così dolci e passionali, quando parlano e lui l'accarezza, oppure quando lei descrive il suo profumo. Ecco, io perdo un battito e mi immergo nella lettura ancora di più. Te l'avró detto almeno un centinaio di volte ormai quanto sei brava e quanto li appassioni, ma so che ti piace leggerlo e te lo dico ancora :3
Quando pogi le dita sui tasti è come se stessi creando volta per volta il mio piccolo mondo segreto, quel posto in cui mi rifugio quando ne ho bisogno, o semplicemente quando ne ho voglia, o ancora, quando la realtà si fa troppo pesante da sopportare. Le parole che scrivi, i sentimenti che racchiudono, diventano un tutt'uno con me mentre leggo. Sai cosa vuol dire questo? ....Vuol dire che sei una vera Scrittrice, una con le palle intendo, e per palle intendo la bravura e la "magia" di coinvolgere ogni lettore. Ecco qui, te l'ho detto di nuovo e sappi che non mi stancheró di farlo finchè non mi dirai basta!
Adesso tolgo il disturbo. A presto c:
Baci c

05/02/14, ore 14:56

Ciao, finalmente dopo non so da quanto sono passata
Forse non ci crederai ma mi è sembrato di essere li dentro (dentro la storia) scrivi trepidamente bene, mi piace il modo in cui scrivi (forse non lo mai detto) xo lo penso veramente.
Brava, complimenti. Non so cosa dirti è una storia stupenda. :))
Chissà cosa succederà adesso...
Harry non si sa come sta??
Speriamo bene. :))
Comunque non mi ricordo niente anzi fermi tutti....
Devo dirti che il banner che hai fatto per la storia è davvero stupendo brava.
Ora posso andare, dopo averti fatto un poema. :))
Ciao fede, zaynina kiss

03/02/14, ore 22:35

O my god. O my god. Questa ff è xjnxjsnxkfoeudbanxo stupendaaaaaaaaaaaaa*-*<3 Scrivi benissimo, la storia è favolosa!!!!!!!!! ti prego aggiorna presto *supplico in ginocchio con la faccia da cucciolo*.. Sono ansiosissimissima di sapere come andrà avanti... Baci e complimenti ancora<3 ;) :*

03/02/14, ore 15:03

Hello!
Sono puntualissima (applausi)! Evviva. Basta, passiamo al capitolo.
Partiamo da Ariel, mi incuriosisce davvero molto come personaggio.Zayn e Heidi sono dolci come al solito, ma qui ho sentito qualcosa che supera la dolcezza, una sensazione davvero stupenda. Ti voglio fare davvero i complimenti per il monologo di Heidi all'inizio del capitolo, è davvero stupendo, e mi ha fatto riflettere (si asciuga una lacrimuccia con il pollice). Complimenti hai superato te stessa.
Aggiorna presto, voglio assolutamente leggere come si svilupperà la vicenda di Nathan.
Bacioni<3
MARY

03/02/14, ore 12:39

Ma che dolcino è Zayn? Un cucciolo proprio. 😍😍
Il capitoli è bellissimo, ma che dico bellissimo, almeno perfetto e forse non rendo l'idea. Ma poi quel 'sono qui.. piccola' vuoi farmi svenire per caso?
Evaporo, alla prossima bella! 😍😍
-Giuls.

03/02/14, ore 08:48

Salve, piccolo marshmellow zuccheroso!
Mi ero promessa che sarei passata a recensire, e infatti eccomi qui. Scusa se non ho recensito i due capitoli precedenti, ma davvero non ho trovato il tempo OnO
Comunque, tu vuoi uccidermi. A parte la prima parte, dove per poco non mi mettevo a piangere per l'ansia. Tu lo sai che ho un debole per Nathan, cazzo. Perché scrivi scene del genere? La quasi-rissa tra lui e Malik mi ha fatto salire un'adrenalina incredibile. So che tutti lo odiano, ma io continuo ad adorare Nate, e non so nemmeno il perché.
Il nuovo personaggio, Ariel, mi piace troppo. A parte il nome stupendo, mi sta troppo simpatica, bho. Non è che si sia capito molto della sua personalità o abbia parlato molto, ma la adoro. Si, sono strana.
Adesso pretendo di sapere al più presto come andrà la tac di heidi, quindi, per favore, aggiorna presto.
Te lo chiedo in ginocchio.
Vabby, un bacio enooormeeeee xx
-Anna Chiara OuO

02/02/14, ore 18:32

Ciao Emotjon :)
Ho iniziato appena adesso a leggere la tua storia e, trovandola davvero bella e profonda, non ho potuto fare a meno di recensire.
Che scrivi bene è una costatazione che non voglio ripetere, proprio perchè ormai è un concetto chiaro per tutti.
Posso soltanto dire che la storia mi sembra davvero fantastica, frutto di una mente sensibile ed attenta ai sentimenti.
Oltre ad essere una storia d'amore, anche se ancora ho scoperto ben poco, credo che questa sia una di quelle storie che va oltre le apparenze, facendoci riflettere sull'importanza di apprezzare ciò che abbiamo, di non fermarci ad un occhiata superficiale per giudicare, di non arrendersi mai;Magari è una mia semplice impressione, ma leggendo queste righe quello che ho percepito è stato proprio questo.
Continuerò a leggere, credimi, perchè credo di aver trovato una storia fantastica.
Bacione xx

02/02/14, ore 12:47

Heii ciao :)
Complimenti questo è davvero un bel capitolo, non che gli altri siano da meno eh.
Che Zayn fosse un bravo ragazzo e super dolce su questo non c'erano assolutamente dubbi, ma in questo capitolo si nota la sua maturità. Nonostante abbia un grande astio per Nathan, e ne ha tutte le ragioni, continua a comportarsi da gran signore e senz'altro in maniera molto matura, sebbene lo stesso Nathan lo abbia minacciato di "puntare" su Heidi.
Vi è l'arrivo di un nuovo personaggio, Ariel, che senza dubbio credo avremo in modo di conoscerlo meglio con i capitoli successivi.
Ancora una volta al termine del capitolo rimango incantata dagli atteggiamenti di Heidi. Zayn è la sua roccia, entrambi si amano alla follia e non possono stare l'uno senza l'altro. Li adoro infinitamente!!
Ci vediamo al prossimo capitolo
A presto bella
Un bacione ♥

02/02/14, ore 04:03

Wow, bel capitolo!*-* Aggiorna presto bella <3 Baci x

01/02/14, ore 23:44

Ciao Fede :)
Devo dire che Zayn si sta comportando troppo bene con Nathan, da vero signore! Vuole togliere a Zayn tutto quello che ha di più caro e lo sta facendo a gradi... E adesso vuole arrivare anche a Heidi. Ma no questo no e Zayn dovrà fare qualcosa e so che perderà le staffe prima o poi. Spero solo che Nathan non faccia niente ad Heidi,davvero! C'è anche una new entry : Ariel! Sorellastra di Charlotte, migliore amica di Doniya. Vorrei capire anche perchè Ariel è tornata!
Poi c'è Heidi che giustamente si incazza con la mamma per avergli nascosto una cosa molto importante. I genitori cercano di proteggere i figli e a volte lo fanno in maniera sbagliata. Detto questo vado, ci sentiamo per il prossimo e vedremo anche com'è andata la tac.
Un bacio Fede.
Mary.

01/02/14, ore 20:59

allora come cominciare ... questa storia l' ho scoperta solo oggi e mi sono sentita in dovere di lasciare una recensione perchè è assolutamente perfetta! complimenti! la trama è originale e tu scrivi in un modo che mi piace molto. poi non so perchè il nome Heidi mi piace un sacco, come la tua storia. solamente dal primo capitolo mi ha già presa molto! ora vado a leggere il capitolo 2
baci xx

01/02/14, ore 20:58

Ed eccomi qui.
E già, sono ancora io e sono ancora qui a recensire una delle storie più romantiche e strappalacrime che abbia mai letto, e forse  è per questo che l'adoro.
Da dove posso iniziare?
Non c'è bisogno che ti dica che scrivi benissimo, che ogni riga prende il lettore e che mi fai piangere ad ogni capitolo.
Ma non voglio stare qui a parlare dei miei sentimenti e delle mie crisi ormonali che mi prendono ogni volta che Zayn fa qualcosa di dolce  per Heidi, Perrie o Charlie. Sono qui per parlarti della FanFiction e di quanto bella e profonda sia. Non puoi immaginare quante volte sono stata gelosa di Heidi, del rapporto che ha con Zayn, dell'amore indissolubile che condividono. Vorrei amare qualcuno come Heidi ama Zayn, non il contrario. Lei non può vederlo, si è innamorata del suo carattere, della sua risata, del fatto che annuisce anche se lei non può vederlo. Lei non ama superficialmente, lei ama col cuore, il vero occhio dell'amore, e penso che non ci sia nulla di più profondo di ciò.
Anche Zayn ama Heidi profondamente. Lui è andato oltre le apparenze, oltre la cecità di Heidi e ci sarà sempre per lei, l'aiuterà sempre, le farà vedere il mondo con i suoi occhi. E non ci sarà Nathan, Perrie, madre di Heidi o una qualunque persona che li dividerà perchè loro si ama troppo, si amano come i nostri nonni, si amano da vivere, si amano per il futuro.
Zayn difenderebbe Heidi da chiunque, l'aiuterebbe in ogni ostacolo, l'amerà come la prima volta che l'ha vista. Ucciderebbe Nathan se questo la tenesse al sicuro per sempre, ma non farebbe mai, perchè questo li separerebbe e lei ne morirebbe.
Amo questa storia perchè contiene dei valori che ormai si sono dimenticati. Amo questa  storia perchè parla dell'amore vero, dell'amicizia senza confini, del perdono e dell'accettazione.
Tutti i personaggi che hai creato vivono davvero, dentro di noi, nella mente di ogni lettore e questa è una cosa magnifica, una cosa di cui non tutti sono capaci.
Devo ammettere che non sono una di quelle ragazzine con la fissa per i romanzi d'amore, una di quelle che si fanno filmini su un ragazzo carino o che disegnano cuori su ogni pagina del diario. Io sono una di quelle ragazze che si tengono a debita distanza da quel sentimento e da ogni persona possa innescarlo. Ho paura d'innamorarmi e tanta. Più che altro ho paura di soffrire, di stare male per qualcuno che non si merita il mio dolore. Ma se trovassi qualcuno come Zayn, qualcuno che mi ama come lui ama Heidi, qualcuno che mi aiuta nonostante tutto, nonostante le mie cazzate e i miei sbalzi d'umore, allora potrei cambiare idea. Ma ho tempo per questo. Nel frattempo vivo l'amore di Heidi e Zayn attraverso le tue parole e mi sta bene così.
Non fermarti mai, continua a scrivere finchè puoi, perchè ogni volta che qualcuno legge una tua storia, non può non sorridere.
Alla prossima.
Nez.

01/02/14, ore 19:09

Allora...Ariel, che bel nome aww!
Non me l'aspettavo! Insomma, prima fa tutta la 'gne gne'
con Nat, e poi quando riattacca il cervello (fortunatamente)
scoppia a piangere...è singolare, ma penso la conosceremo meglio nei
prossimi capitoli!
Poi, Heidi è Heidi: AMOREVOLMENTE PERFETTA!
Louis è il fratello che avrei sempre voluto ahahahah.
E Zayn, bhe..Zayn è il mio principe! E' sempre più dolce
quel ragazzo.
Sto incominciando a capire Nat...non che improvvisamente mi
stia simpatico, ma secondo me amava veramente Doniya...
Che ci possa essere una tregua fra i due?
Comunque bellissimo il banner *.*
COMPLIMENTI BELLA, come al solito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci xxx

01/02/14, ore 18:48

Eccomi qui, puntuale stranamente c:
Oddeo,un capolavoro tesoro. Zayn è un eroe.
Combatte in questo modo i demoni del passato per vivere e per la sua Lei. <3
Fa venire i brividi.
Heidi è la dolcezza, aw. Come si fa a non amarla? :')
Il nuovo banner è favoloso, migliore del precedente senz'altro. ;)
Sono felicissima che tu abbia superato l'esame. Un grande traguardo! :*
Ci sentiremo xx
Menrica :*