Blind love.
di emotjon

04/12/13, ore 16:52

Eccomi qui. Perdonami per il ritardo.
Ma la scuola e gli impegni mi soffocano.
A malapena trovo il tempo di scrivere. Cazzo.
Pensiamo al capitolo.
Stupefacente, come gli altri.
Zayn è stato davvero coraggioso. Cucciolo con Perrie. Awww.
I momenti Zeidi sono unici, diabete a 1000.
Adesso vado, sono dal cell.
Alla prossima, Cleo92Styles <3

04/12/13, ore 16:10

All'inzio di questa mia recensione volevo scriverti delle lettere a caso (tipo il asdfghjkl) perchè ho letteralmente buttato la mia fronte contro la tastiera del pc.

Allora ho deciso di prendere un profondo respiro e di ricominciare tutto da capo, con calma, sperando che qualcosa si metta in moto nel mio cervello e mi faccia scrivere qualcosa di sensato.

Per prima cosa, Nate. Vorrei strappargli i capelli, uno ad uno giuro. Ora, io non so se avrà altri scopi in questa storia, non so se capirà mai il male che ha fatto a Zayn, non lo so. Ma ora provo un sentimento di odio misto a paura per Heidi. Insomma, Perrie gli ha rivelato il suo nome e adesso è lei ad essere in pericolo.
Zayn ed Harry la difenderanno a denti stretti (spero e credo) però non so.. C'è qualcosa in Zayn che non mi convince.. AHHHHH sono troppo in paranoia per questa storia!

Poi, lasciando stare la miriade di domande che ogni volta si accalcano nella mia mente. Si perchè all'inizio di ogni capitolo penso 'Ok, stavolta ho la risposta in pungo' e poi alla fine mi trovo sempre con la testa sulla tastiera perchè al posto che formulare qualcosa di sensato il mio cervello si crea altre domande.
Per di pù, prima di leggere lo spazio autrice, il mal di testa di Heidi mi aveva messo la puzza sotto il naso. Ma dopo che tu scrivi nell'angolo autrice 'State attente al mal di testa di Heidi' i miei castelli sono aumentati a dismisura, insieme alle mie paranoie. Sarà un mal di testa passeggero? Un sintomo di qualcosa che riguarda la vista? Un nuovo e più spaventoso problema?

Io devo avere delle risposte, quindi ti supplico in tutte le lingue del mondo, aggiorna presto.

Ps: so che mi sono concentrata a scrivere molto sul capitolo e non ti ho fatto i complimenti per come scrivi (dannatamente bene) e per come riesci a far immaginare le cose (dannatamente bene). Spero tu non me ne voglia male, ma orami credo tu sappia quanto io adori questa fanfiction e la sua autrice. <3

Ti abbraccio forte, a presto,
bridget.

04/12/13, ore 15:39

Ciao! Scusami se lascio la recensione ora e non l'ho fatto ieri ma ho appena avuto un po' di tempo libero per recensire dopo una serata ed una giornata sui libri di fisica.. Comunque allora che dire, il capitolo mi piace ed adoro Zayn :) Nathan... No no no... Non mi piace, è subdolo, malvagio ed approfittatore e la mia antipatia nei suoi confronti credo si sia notata.. Comunque per quanto riguarda Zayn ho apprezzato il modo in cui ha protetto Perrie e poi come non si è arrabbiato quando lei, quasi in lacrime, gli ha detto di aver parlato di Heidi con Nathan! Ho paura per Heidi, non l succederà nulla, vero? Comunque io adoro Zayn, l'ho già detto per caso?! Ahhaha comunque tanti complimenti, il capitolo è davvero bello. Poi amo anche Harry che è così dolce con Charlotte! Comunque il mal di testa di Heidi? Spero sia una cosa positiva, io confido nel fatto che lei tornerà a vedere, io so che accadrà :)
Comunque complimenti.
A presto
Ciao ciao
Yeli_
Ps. Comunque per le risposte alle recensioni, non preoccuparti se sono tutte uguali. Capita di non avere tempo per farne una differente ad ogni recensore quindi non preoccuparti. Ciao ciao
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 04:47 pm)

04/12/13, ore 13:58

solo un giorno di ritardo, yehhh.
questo capitolo era davvero emozionante e mi hai trascinato nella lettura completamente. ero dentro il racconto. tu sei bravissima, questo è ormai risaputo, ma non so perchè ogni volta che leggo un tuo capitolo mi meraviglio. eppure dovrei esserci abituata, dopo così tanto tempo...
perrie viene salvata da harry e zayn, per fortuna, almeno quella loro visita da nathan è servita a qualcosa. insomma, sono felice che zayn gli abbia dato un paio di pugni perchè si meriterebbe ben peggio, ma lui è così bravo a vendicarsi...sopratutto ora che conosce quell'angelo di heidi. ho paura per lei, che lui le faccia capitare qualcosa di brutto come ha fatto con la sorelle di zayn.
sono felice di vedere che perrie ha reagito bene alla vista di heidi (certo non poteva fare una scenata di gelosia dopo essere stata tutto quel tempo con nathan)
dobbiamo ricordarci del mal di testa? perché? è una cosa buona che riguardo magari il riaquisto della vista oppure è una cosa brutta? perchè mi sento d' optare per quella brutta? perchè sono pessimista, ecco perchè ahahaha.
anyway, davvero brava, complimentoni rengrepugnq9rgjneq'9gn3guger9eqg.
bacioni, gloria <3

04/12/13, ore 13:12

Ciao Fede :)
In primis sono contenta che Zayn sia sano e salvo, anche se avrebbe dovuto spaccare per bene la faccia a quel bastardo . Io se fossi in Zayn davvero lo ammazzerei. Gli ha portato via una delle persone più importanti della sua vita e lui si sente tremendamente in colpa per non averglielo impedito. D'altronde Doniya diceva di essere innamorata e si sa , quando si è innamorati si è "ciechi" in un certo senso. Quindi Zayn è anche pieno di sensi di colpa che fondamentalmente non ha.
E' tornato a casa, a casa dalla sua Heidi che lo aspettava con ansia, paura e voglia di toccarlo e sentire la sua presenza ... Si è scusato come un bambino facendo sorridere Heidi e non c'è cosa più bella per me leggere di queste scene tra i due... Sono momenti in cui io mi sento Heidi e come se davvero ci fosse Zayn di fronte a me, credimi è una sensazione bellissima e stranissima allo stesso tempo... Quindi ti ringrazio per queste sensazioni che mi fai provare solamente leggendo i capitoli che posti una volta a settimana :)
C'è anche Perrie, devo dire che mi è dispiaciuto per lei... Alla fine è stata sola una marionetta nelle mani di Nathan , è stata solamente usata da lui per i suoi scopi e per soddisfare le sue voglie. La dolcezza che ha usato Zayn con Perrie , mi ha fatto emozionare , l'ha trattata come se davvero potesse rompersi da un momento all'altro, è stato davvero molto dolce. Penso anche che Heidi, Charlotte e Perrie possano diventare un bel trio :)
Vabè detto questo, vado.
Ci sentiamo per il prossimo,
un bacio.
Mary :)

04/12/13, ore 12:59

Heilà! :)
Mi hai fatta patire per questo capitolo in cui è in corso lo scontro tra Harry, Zayn e Nathan.
Okay, non sono una persona cattiva o spregevole, ma in questo caso devo proprio dirlo: odio Nate.
E' un verme, viscido e insulso, che non merita altro se non di venir calpestato.
Mi sento sollevata, come se mi fossi appena tolta un macigno dal petto, dato che non si sono ammazzati di botte, a parte qualche scazzottata che è partita e che (secondo me) ci voleva proprio!
Devo ammettere che Perrie non mi vada molto a genio (neanche nella realtà, a dirla tutta), ma si è comportata bene -stavolta- e la capisco: essere maltrattati è una cosa orribile. La violenza sulle donne è in particolare una cosa che non tollero e la sua "sottomissione" a Nathan è concepibile, dato che ne deve aver passate di cose orrende!
Heidi è la dolcezza, non smetterò mai di dirlo, ma anch'io non capisco il perché Zayn non abbia raccontato del suo passato di persona, passando invece la "patata bollente" a Charlotte.
Paura? Vergogna?
Beh, spero di scoprirlo ;)
E poi questo mal di testa di Heidi... Mmmhh... Ok, mi fai insospettire, ma spero sia una cosa positiva, dato che la storia sta prendendo una piega decisamente migliore e meno problematica.
Per quanto riguarda la morte di Doniya... si sa: tutti i nodi vengono al pettine, e se quel bastardo non vuole parlare adesso, prima o poi dovrà farlo.
Altrimenti vado io lì e lo costringo ad aprire quella cazzo di bocca u.u
Sì, ok, sto impazzendo, per cui è meglio che mi dilegui.
Amo i tuoi capitoli, veramente, e faranno anche aspettare, ma ne vale senz'altro la pena ;)
Baci! xx

04/12/13, ore 12:58

Non puoi capire quanto amo questa fan fiction!
Questo capitolo è molto bello, ricco di avvenimenti (odio Nathan -.-)
Però devo anche ammettere che le "frasette dolci" tra Zayn e Perrie mi hanno dato un po' fastidio.
Heidi e Zayn li adoro, sono perfetti e così dolci *-* Mi sciolgooo!!
Inoltre non finirò mai di dire quanto tua sia brava nello scrivere, è tutto dettagliato nei minimi particolari, brava!!
Miraccomando aggiorna al più presto devo sapere di più non resistoo!
Alla prossima bella un bacione <3

04/12/13, ore 11:04

il modo in cui Zayn e Perrie si chiamano con quei soprannomi mielosi, mi farà uscire pazzo, prima o poi.
adoro il punto di vista di Zayn. adoro il suo odio per Nathan.
adoro che non sappia come è morta la sorella. adoro la forza di Perrie.
perchè anche se non lo scrivi, è evidente che Nathan l'ha violentata, no?
adoro che Zayn le voglia ancora bene, nonostante tutto.
e adoro anche il punto di vista di Heidi.
adoro il modo in cui le tremano le mani quando sente l'odore del sangue mischiato all'odore di Zayn.
adoro il fatto che vada d'accordo con Perrie (strano, ma mi piace).
adoro che Zayn si fidi più di lei che del pronto soccorso.
è adorabile, tutto quanto il capitolo. e sei adorabile tu, ovvio.
brava, dalla prima all'ultima parola.
scritto e descritto alla perfezione. la vedremo mai tra le popolari? chissà...
bene, ora sparisco. alla prossima sorella.
- Luca.

04/12/13, ore 11:00

sono rimasto indietro con i capitoli.
come è potuto accadere??? sto sclerando, giuro.
cheppalle, non mi ricordavo che avessi aggiornato.
se no, ti giuro, sarei passato prima.
allora. parlando di questo straordinario capitolo.
tutto dal punto di vista di Heidi, me gusta.
lo adoro, più che altro.
il suo dolore è palpabile, come se stesse parlando con chi legge, e non stesse solo pensando.
il racconto di Charlie è stato incredibile.
ma come la bionda voglio la versione dei fatti di Zayn, yep.
Nathan continua a starmi sulle palle in un modo che non puoi capire.
e pesa, sappilo. quindi è ora che si levi. uccidilo. ti passo un po' di esplosivo...
comunque, bravissima, al solito.
passo a leggere l'altro capitolo, a tra poco c:
- Luca.

04/12/13, ore 09:26

Ahhhhh troppo bello sto capitolo......e troppo belli quei due!!
E poi la comparsa di Perrie è una delle mie parti preferite ...brava complimenti mi hai stupito anche questa volta..*-*

;) ;*
-A

03/12/13, ore 22:57

Questo capitolo è semplicemente stupendo!
Mi è piaciuto molto anche se sono stata in ansia per tutto il tempo. Avevo paura che fosse successo qualcosa a Zayn e Harry ma fortunatamente stanno bene.
Le deacrizioni sono stupende e perfette , è incredibile come tu riesca a far comprendere le emozioni dei personaggi così realisticamente, è stupendo!
Inutile dire che la frase in cui hai detto di tenere d'occhio il mal di testa di Heidi mi ha lasciata sorpresa e piena di curiositá.
Non vedo l'ora di sapere il seguito!
Miky

03/12/13, ore 22:32

No, no, no, fede io ti odio. Cos è questo mal di testa? Eh? Eh? Ti giuro che se non aggiorni presto ti picchio.
Ti sto minacciando in pubblico, bene. Perfetto. Adesso vengono a prelevarmi da casa e mi portano ad Alcatraz. AHAHAHAHHAHA okay, no. Solo che sono troppo contenta per questo capitolo. Non vedevo l'ora che aggiornassi.
Sappi che Nathan mi piace sempre di più. Però mi sta sul cazzo. Ma mi piace. Mi piace ma mi sta sul cazzo. La strana logica di Anna Chiara.
E Perrie. Mi dispiace per lei. E ammiro Zayn, perché nonostante tutto lui continua a volerle bene. Non come prima, ovviamente, ma le vuole pur sempre bene.
E poi lei ed Heidi vanno d'accordo. AHAHAHHAH e chi se lo aspettava.
Vabbè inutile ripetere che scrivi divinamente e che il capitolo è perfetto dalla prima parola all'ultima. Lo dico in ogni recensione, guarda. Ho scocciato.
Ah, la tua cioccolata calda ancora non mi arriva. Il teletrasporto è lento.
Aggiorna presto, un bacione.
-Anna Chiara.

03/12/13, ore 22:07

non so che dire... a parte che AMO QUESTA FAN FICTION!!! *-*

03/12/13, ore 21:51

Ho divorato questo capitolo in meno di cinque minuti, e io sono mooolto lenta a leggere.
..Io lo sapevo che quel mal di testa non era molto normale.. E adesso? Che succede? Ritorna a vedere, giusto? Forse affretto troppo i tempi lol. Io comunque continuo stramaledettamente ad amare il punto di vista di Zayn, insomma, è perfetto! Amo quando parla con Harry, o di Charlie o quando è con Heidi, non lascia niente al caso, non gli sfugge nulla. Per non parlare poi di lei, Dio mio è fantastica. Sembra quasi la paladina della giustizia con quel senso dell'udito ultra sviluppato. Mi piace da morire la coppia Harry-Charlie, sono dolcissimi aw.
Passando a quello stronzo di Nathan, io sono sicura che sia stato lui a provocare l'incidente di Heidi, quando succede qualcosa di brutto la colpa è sempre la sua! E sono più che sicura che non li lascerà vivere in pace.
Anyway Fede, sapevi di avere un super potere? Lo sapevi? Eh già, quello di rendere felici le persone anche solo scrivendo. Quello che scrivi e il modo in cui lo scrivi.. sei un supereroina :3 la mia supereroina jhgf
Vado ora, ho occupato troppo spazio cc Alla prossima bellissima.
Baci x

03/12/13, ore 21:47

Dire che è perfetto è dire poco.
Dire che mi piace, lo adoro o lo amo è dire poco.
Dire che sono rimasta a bocca aperta è dire poco.
Dire che sto più in ansia di prima è dire poco.
Dire che se non continui io avrò un Heart Attack (?) è dire poco.
Dire che mi sono auto-stufata di ripetere questo è dire poco.
Ok, penso tu abbai capito che intendo dire.
E' tutto al proprio proprio, tutto assolutamente.. magnifico, stupendo, fantastico, perfetto.
Ogni volta che leggo questa FF provo tremila emozioni diverse e quando finisce un capitolo sono tremendamente in ansia, tanto da non riuscire a comprendere tutti i sentimenti che provo quando voglio il prossimo capitolo, quando sono rimasta con la suspance, quando non hai lasciato con la suspance ma a me viene lo stesso.
Ok, forse sto sparando parole a caso e non starai capendo un tubo, lol.
Comunque, appena lei ha avuto il mal di testa, ho capito che c'è qualcosa sotto, lol, e mi chiedo sempre di più se le tornerà a vedere, un po' grazie a Zayn.
Comunque (è la seconda volta che lo dico, lol, sono ripetitiva, lol, ok, mi calmo), adesso mi dileguo perché mi sono dilungata troppo, e ripeto: io ti adoro, ti adoro, ti adoro e anche molto.
Sei la mia idola(?), lol. <3 c: