Blind love.
di emotjon

31/03/14, ore 14:17

Oooh santo dio ê la fan fiction più bella che io abbia mai letto!! Ti pregooo dimmi che Heidi ritornerà a vedere ti scongiuroo(?)
Comunque capitolo stupendo non vedo l'ora che continui, non posso aspettare tanto, vado in crisi (?)
Kiss xx

31/03/14, ore 13:51

Ehi :)
ok, mi sono fottutamente innamorata di questo capitolo.
È stupendo, forse il più bello, non scherzo.
Poi il pezzo in cui:«Hai sentito bene, Vic. Lei è forte. E io la amo da morire. E ci crede. Ci credo anche io. Credo che tornerà a vedere. Perché ci siamo aggrappati entrambi a quel raggio di speranza che sta portando luce nelle sue tenebre… quindi sì, farò tutto il possibile perché la ragazza di cui sono follemente innamorato torni a vedere».
Ti giuro, sono scoppiata a piangere ed ero tipo una fontana. Avrò inondato completamente la casa, lol
Spero vivamente che Heidi torni a vedere, se lo merita, per tutto quello che ha passato.
E anche Zayn si merita di vivere finalmente felice e senza preoccupazioni con la ragazza che ama.
Beh, complimenti e a presto (spero!)
baci xx

31/03/14, ore 12:52

Ciao :) sono una nuova lettrice, ho letto la tua storia in 2 ore, e fantastica :) ti prego continua al più presto !!!

31/03/14, ore 12:27

Ciao Fede :)
Devo dire che leggere il capitolo tutto dal punto di vista di Zayn è stato bellissimo *-* Devi farlo più spesso!
Che dire Zayn è perso di Heidi, è perso in senso buono ovviamente. La dolcezza e l'amore con cui ne parla, con cui la bacia e l'accarezza, con cui la pensa stando sveglio tutta la notte essendo agitato per lei.
E' stato bellissimo leggere del posto in cui Zayn si rifugiava quand'era piccolo e dove si rifugia tutt'ora. Heidi in quel posto sente Zayn e Zayn anche lui,sente Heidi . Cioè si completano sti due. Se guardi Heidi vedi Zayn e se guardi Zayn vedi Heidi *-*
Mi è piaciuto particolarmente anche il momento tra Zayn e Vic ... Lui parla apertamente dei suoi sentimenti per Heidi e stupisce ancora una volta Vic , anche quando andandosene cita Liam *-*
Vabè detto questo ci sentiamo per il prossimo, sono curiosa di sapere come saranno i risultati della risonanza.
Un bacio Fede,
alla prossima! <3

Mary

30/03/14, ore 20:13

Aww l'amour. Ormai nelle recensioni dico sempre le stesse cose *piange* come sempre mi hai fatta piangere ma ormai succede sempre infatti prima di iniziare a leggere mi armo di fazzoletti e cioccolata. Tralasciando questo vorrei farti I complimenti più sinceri perché davvero questo capitolo È LA PERFEZIONE! siccome sonona corto di fantasia mi dileguo. Alla prossima. -Giuls. ♥

30/03/14, ore 19:59

Oddeeeeeeeeeeeo, Miracolo! Evvai! Hai aggiornato! Alleluia!
Dio, non esiste niente di più dolce, fa venire un infarto dalla dolcezza, lol. Dio, quando Zayn dice a Vic che ama Heidi, con quella frase troppo dolce, ceh, non esistono parole per descrivere quel momento.
La parola che si avvicina più a quel momento è stramegaperfetto.
Poi la promessa di Zayn, auw *-*
Tanto si è capito che ci vuoi tutte morte, eh.
Impossibile non sciogliersi davanti a questo. Perchè ci vuoi ucccidere? Vabbuò, meglio così.
Lo stesso questo capitolo è qualcosa di meraviglioso *-*
Non vedo l'ora che continui!
-J

30/03/14, ore 18:01

Ok, sono consapevole di essere in ritardo e di non aver recensito il capitolo precedente e ti chiedo perdono.
Sappi che anche se non recensisco subito io leggo non appena aggiorni, solo questo.
Comunque, il capitolo è a dir poco stupendo.
Le descrizioni, la narrazione, è tutto sensazionale.
Zayn e Heidi sono stupendi, li amo davvero troppo insieme. Per certi versi sono completamente opposti ma è proprio per questo che mi piacciono, perchè tu riesci a rendere le loro differenze il punto di forza della loro storia.
Poi che dire, il pov Nathan mi ha scioccata. Forse è stato quello che mi ha colpita di più.
Leggere tutto e capire la storia dal punto di vista di un altro protagonista è stato stupendo, specie se l'altro protagonista è Nathan.
Abbiamo sentito parlare di lui solo dagli altri, che lo descrivevano come un mostro senza sentimenti, mentre in questo capitolo abbiamo visto anche la sua versione dei fatti e questo ha fatto capire che, in fondo in fondo, non è del tutto cattivo.
Bene, dopo questa recensione insensata vado. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Miky

26/03/14, ore 17:34

Woo. E' troppo difficile immaginare le scene mentre leggo, ma quando ho finito mi arrivano come una sferzata d'aria gelida in faccia.. non mi sorprendo più, ormai.
Sono preoccupata per Heidi, molto. E Nathan mi ha sorpreso un botto.. forse non è cattivo. Cioè, non sul serio. Forse ha davvero bisogno di far "entrare" qualcuno. Deve essere così. Per forza.
Dio, sto morendo nell'ansia. Non vedo l'ora che aggiorni.

Un beso, Aidi♥

25/03/14, ore 17:57

Eccomi.
E non so che dire. Praticamente ho pianto per tutta la lettura del capitolo. E sai perché? Se lo sai dimmelo, perché io non lo so. Non so che effetto mi fa questa fanfiction, questa coppia, Zayn, Heidi, non lo so più. E ci mancava la chitarra a destabilizzarmi mentalmente.
E credo di aver cambiato opinione su Nate, anche se mi ci vorrà un altro capitolo, credo. Ariel è zucchero filato.

E io voglio che continui.
Feds.

25/03/14, ore 17:43

Eccomi finalmente.
Ti ho fatto aspettare troppo, me ne pento, scusa.
Intanto, 600 recensioni, omeodeo.
Sei bravissima e basta, aw. Allora, è inutile che in ogni recensione ti scrivo che scrivi da dio, niente errori, liscio come l'olio, piango ogni volta eccetera.
Dico solo due cose:
-Harry e Charlotte, okay, sono pronta a shipparli fino alla morte se ce n'è bisogno.
-Heidi e Zayn, oddio. I miei amori, spero che ad Heidi vada tutto bene, la situazione si fa complicata.

Vado a leggere gli altri, evaporo.
Feds.

25/03/14, ore 00:17

Hei ciao! Allora, adoro questo capitolo, vorrei sapere qualcosa di più su Nate e sul Doniya, cosa è successo a Charlie e cosa stava per succedere a casa di Perrie.
Zayn è troppo dolce quando pensa a Heidi, li odoro, sono carinissimi insieme!!
Vado a leggere l'altro va!
A dopo,
baci,

23/03/14, ore 14:24

Ehi! Oddio oddio oddio!
ODDIO! okay, inspira espira, inspira espira, ce la posso fare!
No okay... ma oddio... sono l'amore! anfhsbsjsnzo
Il capitolo è fantastico, dio santo, sembrava di vedere un film, bellissimo!
Aww ma ... È UFFICIALE, LI SHIPPO! hahah
No okay, mo vado a leggere il prossimo!

23/03/14, ore 13:16

Holaaaa! Beh a vedere dalla foto Charlotte è una gran strafiga! hahahah
Ma quanto sono carini i miei amori! Bellini loro.
Non è che Charlie prova qualcosa per Zaynie vero? Non è per questo che ha reagito così ? Giusto?
Oooooh vado a leggere il prossimo non resisto.
Poverina ti troverai 174829 nuove recensioni solo da parte mia hahahah scusami.
Ciao ciao!

23/03/14, ore 11:14

Aaaaaaw! Questo capitolo dalla parte di Heidi è bellissimo!
Dio mi sono messa a rotolare dal ridere quando è entrato Zayn in camera di lei.
Mi sono dovuta bloccare nel leggere, prendere un bel respiro e continuare hahahah
Oddio voglio sapere cosa ha fatto Zayn per Heidi, cioè, dove l'ha portata!
Vado!

23/03/14, ore 10:51

Heeeei!
Oddio che carini che sono insieme!
Sono troppo adorabili, li shippo, è deciso ormai hahah
La bimba è tenerissima ed è molto dolce.
Zayn e la sua tattica infallibile del 'ti vengo addosso' mi fa troppo scassara dal ridere!
Corro a leggere il prossimo!