Blind love.
di emotjon

11/12/13, ore 18:08

Ciao
é bellissimo questo capitolo davvero, non vedo l ora che aggiorni perché sono impaziente di scoprire che cosa succederà....amo questa efp tu scrivi benissimo!!!!
Aggiorna presto;);););) baciiii:):):):):)

11/12/13, ore 18:06

eccomi qui! stavolta puntuale, dolcezza c:
il capitolo fino ad ora è il mio preferito perché Zayn si sfoga con lei e scopro l'oscuro passato di Zayn e la strana morte della sorella maggiore, da amare secondo me. *-*
Heidi rivede per la terza volta, il misterioso mal di testa (chiave fondamentale della storia)
e il pianto di Zayn *-*
è fantastico, non trovo le parole giuste per la recensione. e tu meriti le migliori di questo mondo.
io l'amore? ma dai. Zeidi è l'amore <3
scusami ancora per quella domanda su Heidi in chat pensavo la prendessi a ridere. non era mia intenzione farti arrabbiare :c
bravissima, bravissima, bravissima. ;)
avvisami ancora quando aggiorni e.... credo che forse in seguito ti chiederò un banner per una storia a quattro mani che pubblicherò :3
alla prossima, Cleo92Styles <3

11/12/13, ore 17:26

Ciao bella ♥
Senza dubbio il capitolo più bello! Abche se il mal di testa non mi convince :'( spero sia tutto a posto. Amo questo capitolo, amo il modo in cui Zayn si sfoga, senza vergogna. Spero in uuntuo aggiornamento il prima possibile perché sinceramente voglio sapere a cosa è dovuto questo mal ti testa,e per la cronaca ogni volta che le si schiarisce la vista mi brillano gli occhi! Ahah adesso vado alla prossima bella. xx Giu.

11/12/13, ore 16:54

be capitolo belisismo ma quand'è ch elei ritornerà a vedere????? sei bracsisiam e come sempre hai fattok un ottimo lavoro!

11/12/13, ore 16:24

Bellissimo <3 wow è davvero bello questo capitolo, anche emozionante. Penso che Zayn abbia fatto bene a sfogarsi con Heidi, soprattutto perché lei sa ascoltare bene. Bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo. Mi piace molto questa storia :D Ciaoo
Laura xx

11/12/13, ore 16:14

Wee
Finalmente sono quaa! yeep
scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli.
Cooomunque, tra lo sfogo di Zayn, l'incidente della sorella e il mal di testa di Heidi. la storia si fa interessante <3 yeeep
bene bene, io mi dileguo, come sempre ci vediamo al prossimo capitolo :)
ciauuu <3

11/12/13, ore 15:17

Ciao:) personalmente trovo questo capitolo davvero bello, non credo sia di passaggio perché, secondo me, ci sono aspetti fondamentali al suo interno. Zayn che si apre in questo modo con lei è davvero una cosa stupenda ed il fatto che lui si trovo così bene con Heidi è davvero bello. In poi mi è sembrato di essere io stessa Heidi mentre stringeva a se Zayn per farlo calmare, mi sono immedesimata tanto davvero e tutto grazie a te che scrivi in maniera stupenda :) poi per quanto riguarda i mal di testa di Heidi, spero portino a miglioramenti del suo stato di salute, lei merita di tornare a vedere. Comunque davvero un bel capitolo complimenti.
Ciao ciao
Yeli_

10/12/13, ore 21:28

Ciaoooo adoro questa efp la amooooo ti giuro ti prego aggiorna altrimenti impazzisco....... Sono in ansia ti giuroooooooo
Ti prego aggiorna presto
Un baciooooo e complimenti sei bravissima a scrivere ;););););)

10/12/13, ore 19:33

Ciao! c: Mi presento, sono la ragazza, simpaticissima (ironia, portami via ahah), che ha commentato un post nel gruppo riguardo al perchè molte autrici non ricevano abbastanza recesioni, per mancata pubblicità o per rating verde, e non rosso o arancione.
Sono venuta qui per:
1. Recensire, sono una persona molto ovvia, capitan ovvio è tra noi u.u
2. Dopo aver "parlato" un pó con te sul gruppo, ovviamente non sono qui per invogliarti a vedere le mie storie, non sia mai, ma perchè mi sono incuriosita e ho letto un pò di storie sul tuo profilo, questa mi ha colpito maggiormente. Elencheró successivamente.
3. Devi sapere che le mie recensioni, come hai già potuto vedere, non sono del tutto serie. Naturalmente analizzo tutti i punti, ma cerco di renderla il più credibile e allo stesso tempo "divertente" possibile.
Detto questo, partiamo con la recensione vera e propria.
La trama, principalmente il concetto attorno a cui ruota la vicenda, è molto ben articolata, man mano che si va avanti si capisce sempre un pò di più la verità sulla cecità di Heidi e la storia di Zayn.
È anche molto originale, per il semplice motivo che ho visto solo altre due storie, ben scritte, affrontare l'argomento della cecità. (Nonostante nel mio pc ci sia una storia riguardante questo argomento, ma dettagli.)
Le descrizioni sono dettagliate, quindi deduco che tu ti sia informata per bene prima di scrivere, ed è una cosa che mi fa enormemente piacere, perchè finalmente qualcuno si informa prima di parlare di argomenti delicati come questi.
I personaggi ha molto spessore, guardiamo in prima persona Zayn e Heidi, un personaggio, invece, di cui non ho ancora capito bene l'importanza e la caratterizzazione è Harry. Certo noi lo conosciamo come il nostro Harry, ma nella storia ha tutt'altra narrazione, ben differente da quella che ovviamente ha nella vita reale. Non sto giudicando il tuo modo di descriverlo, mi chiedevo solamente se anche lui avrà un suo perchè nella storia o rimarrà un personaggio al margine, come secondario.
La grammatica, i verbi e la punteggiatura mi sembrano tutti a posto, non ho visto errori fondamentalmente.
La lettura mi ha preso molto e questo è un bene.
Io ho un modo tutto mio di capire se un ff sia buona o meno. Leggo l'ultimo capitolo postato.
Potrà sembrare una stranezza, in effetti lo è, ma se dall'ultimo capitolo pubblicato questo mi spinge a interessarmi talmente tanto alla vicenda da rileggerla dal primo, allora stai sicura che la storia prende.
Questo è quello che mi è successo con "Blind Love". Quindi complimenti per riuscire a fare entrare così a fondo nei meandri del personaggio.
E nulla, forse dovrei smetterla perchè sta diventando chilometrica.
Quindi, complimenti e un bacio. Al prossimo capitolo.

P.s. Ho recensito l'ultimo per una questione di comodità e di pigrizia, diciamocelo. Ahah.

09/12/13, ore 17:20

Oddio, sono stata con il fiato sospeso tutto il santissimo tempo.
Allooora, eccomi qui, la tanto 'temuta' settimana è passata HAHAHHAHA.
Giuro di aver sentitola tensione scorrermi nelle vene nella parte di Zayn contro Nathan, mio dio. Meno male che non ho preso a pugni il pc lol.
Okay, no.
'*ah, e tenete d'occhio il mal di testa di Heidi.' ZA ZAAAN. Io una mezza idea ce l'avrei ma non la dico per evitare figure di merda HAHAHAHA.
Te l'ho già detto che sto amando alla follia questa storia? dsjkf.
Detto questo, ora vado.
Continua presto e, mi raccomando, avvisami quando aggiorni, che sono curiosissima.
Ci vediamo dall'altra storia, bellissima c:
Baci,Ale :)

07/12/13, ore 20:16

Bene, bene, bene.
Amo la tematica su cui scorre silenziosa la tua storia. Il fatto che la ragazza sia cieca, ecco, rende la storia molto più complicata, originale, romantica sotto diversi punti di vista.
Zayn, mi piace il modo in cui pensa, e poi, ecco, amo le camicie rosse! Sarà una mia fissa ma ce ne ho tipo tre, le mie preferite.
Scrivi benissimo, non ho niente da correggerti.
Solo, complimenti, complimenti, complimenti.
Non amo particolarmente le bionde ma ci passerò su. :'')
Non vedo l'ora di andare avanti :333
Bye,

xx
-fè.

06/12/13, ore 13:22

Porca paletta Fede.
Non ti smentisci mai!
La scazzottata con Nate mi ha fatto venire i brividi, ho immaginato tutto. Anche Perrie mezza nuda che riesce a liberarsi dalle sue grinfie.
Heidi e il suo mal di testa, mmh. Mi fa riflettere questa cosa. Che sia un miglioramento? Che la sua vista stia ritornando? Tante domande mi avvolgono il cervello, e ti prego di rispondere ad esse al più presto!
Che dire, amo Zayn, come Harry, come Heidi e Charlie e pure Perrie. Mi fai diventare parte di loro, sempre.
Brava Fede, continua così, ti prego.
Baci
Alessandra.

05/12/13, ore 20:07

Ho i brividi.
I brividi, ma proprio.
Tutta la storia dà i brividi, ma non perché fa schifo, anzi... è perfetta. Come è perfetta la tua nuova bio che ho appena letto e che mi ha fatto riflettere parecchio.
Comunque si, sono sempre io e continuo a stalkerarti, anche qui, recensendo questa splendida storia chiamata 'Blind Love'. La seguo da tanto, a dire il vero, da quando hai cominciato a scriverla ma non ho mai recensito.
'Perché?' Ti chiederai sicuramente. E la risposta non ce l'ho. Avevo paura di rimanere delusa, a essere schietta, avevo paura di rimanere delusa dell'andamento della storia, di come sarebbero andati a finire i due innamorati o del personaggio di Heidi, difficile da interpretare. Non so come ci si senta da ciechi, ma hai reso perfettamente l'idea. Perfettamente in una storia perfetta, sai com'è. Comunque un bravo autore anche solo con le sensazioni olfattive riesce a rendere l'idea di una scena e mi sono immaginata tutto attraverso lo sguardo di Heidi, nonostante lei non veda. E poi la storia in se, e la trama... Sono rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire una grande originalità nella trama (non che mi aspettassi una simile alle altre, so che sei speciale), e pochi errori grammaticali (senza quelli di distrazione che ci stanno sempre).
Mi è piaciuto un sacco come hai impaginato e anche il banner che sto amando un sacco.
E in più l'aggiunta continua di particolari e di colpi di scena, come la vendetta della morte di Donya e il passato di Zayn che non mi sarei mai aspettata dal ragazzo dolce che è con la protagonista. Mi stai facendo rimanere con il fiato sospeso perché Perrie ed Heidi hanno qualcosa in comune: Zayn.
E il nostro amico Grey che cosa ha fatto alla nostra Pez? E c'è forse del tenero fra Harry e Perrie? (aww la rima).
Scusami per lo schifo di recensione, la storia merita molto di più (you should know it).
In più, se dovesse essere pubblicata sotto forma di cartaceo, sappi che sarò la prima a comprarlo.
IO CONTINUO A SOSTENERTI E STALKERARTI.
Ora devo andare a fare due meravigliose versioni di latino (ah, quanto amore) ma prometto di tornare nonappena tu aggiornerai Irresistible.
Lo farai presto, vero?
Grazie e scusami ancora (RECENSIONE SCANDAAL)

xx

Catelovesniall

04/12/13, ore 19:23

Bellissimo capitolo <3 non immagini quanto ho aspettato questo capitolo, lol. è bellissimo, mi fa piacere che Perrie accetti Zayn e Heidi. Sono bellissimi come coppia.
Ciao :D non vedo l'ora che aggiorni di nuovo
Laura xx

04/12/13, ore 17:21

Ciaoooooooo
Capitolo bellissimo, come gli altri, ma tu vuoi farmi seriamente morire?!
Povero Zayn, non posso pensare che stava per perdere il controllo, comunque sono contenta che non si siano ammazzati.
Adoro Perrie, è bello il fatto che non abbia avuto una reazione isterica, Heidi è davvero dolcissima.
Ok, ti ripeto per l'ennesima volta ( non sarà l'ultima però) che scrivi davvero benissimo.
Aggiorna presto.
Baci<3