Blind love.
di emotjon

09/10/13, ore 15:33

BRIVIDI. HO I BRIVIDI. Dovrei iniziare anch'io a partorire capitoli come li scrivi tu. IO AMO LETTERALMENTE QUESTA COPPIA. E te!! aha :3
uno dei baci descritti nel modo migliore che io abbia mai letto.
non è facile rendere l'idea!! Spesso è il lettore a dover immaginare quello che c'è dopo, ma quando non è tenuto a farlo, significa che è un bacio particolare. E lo è eccomeeee!!!
awww basta non ho parole amo il dolcioso eheh
forse perchè ne ho bisogno... vabbbe ma questo non te ne fregherà un cazzo ahaha
see ya perfect babe xxx
(ah e stay strong per quella situazione con tua madre eh!! ) xxx

08/10/13, ore 16:13

Oh mio Dio è meraviglioso.
Lo aspettavo da troppo tempo questo capitolo! (ti chiedo scusa per l'immenso ritardo)
Cioè io non so piú che scriverti per dirti quanto mi piaccia la tua storia. É sensazionale, lo dico davvero!
Ogni singola parola riesce a farmi immaginare le situazioni che stai descrivendo. Per esempio, Niall me lo sono immaginato con una canotta, i capelli spettinati sotto un cappelo blu con la visiera e la sua chitarra in mano, Zayn con la sua giacca di jeans e poi non so perchè ma se me lo immagino lo penso ancora con il ciuffo biondo :3 riesco poi ad immedesimarmi in lei anche se pensando alla scena riesco a 'vedere' lei lol l'ho ommaginata con una maglia nera con le maniche a tre quarti, con una gonna a sfondo nero e roselline rosse e con le ballerine nere. Vedi cosa riesci a fare con delle semplici descrizioni? Basta, sono truly, madly, crazy, deeply in love con la tua storia!
Adesso ti lascio.. Continua presto, plz!
Baci x

08/10/13, ore 14:50

Oddio, basta troppo, troppo dolci.
E c'è stato il baci, lalalalala.
Perché, ogni qual volta che leggo un tuo capitolo, divento improvvisamente dolce? Ma io boh HAHAHAHAHAHAH.
Basta, io ti amo, ufficialmente.
Amo questo capitolo, non so perché, è troppo bello (niente da togliere ai capitolo precedenti, sia chiaro lol)
Poi ti amo anche per la passione che metti nello scrivere ogni singola parola, si vede, e lo apprezzo.
Ora mi dileguo, vado a fare i compiti.
Alla prossima e, come al solito, aggiorna presto c:
Baci,Ale :)

08/10/13, ore 12:04

Sono ufficialmente fan di questa storia. E' a dir poco stupenda! Scrivi in modo chiaro e deciso e la trama mi intriga sempre di più. Amo il personaggio di Heidi,perchè nonostante il suo problema,sorride e affronta la vita con naturalezza,anche se è sempre alle prese con il suo passato.
Poi dopo qualche insicurezza,finalmente Zayn l'ha baciata ed è sicuramente questo il capitolo che mi è piaciuto di più (oltre al loro secondo incontro in metropolitana)
Ti faccio ancora una volta i complimenti per come scrivi :)
Aggiorna presto,
-Ally

08/10/13, ore 11:58

ciao carissima!!!!!
Allora eccomi qui a recensire .... la tua storia è veramente molto dolce , molto romantica , molto emozionante , molto deliziosa!!!!!
Innanzitutto Zayn ... che ragazzo ... il suo comportamento e la sua premura verso Heidi è da ammirare ... applausi per il signor sono figo Malik!!!!
Diciamo che deve ringraziare ( in certo senso ) che lei non lo posso  vedere  altrimenti l'avrebbe già stuprato 298094809484028 volte !!!!
Apparte il mio commento poco convenzionlae .....
La scena del bacio è favolosa, e il modo in cui entrambi assaporano l'altro è davvero eccelente  la tua descrizione è stata ottima!!!!
Devo dirti che questa storia mi mette pace quando la leggo ... è una sensazione strana ... ma mi appacia !!!!!!!!!
Spero tu continui presto ... però voglio vedere un pò di Hazza in questa storia ... :D ;D !!!!!
Un bacio alla prossima!!!!!!

07/10/13, ore 21:23

Ehi, sono andata a vedere il trailer su you tube ma siccome non sono iscritta volevo dirtelo tramitre questo MERAVIGLIOSO*_* capitolo, davvero lo hai fatto benissimo, è davvero STUPENDO!!
Complimenti davvero... questa ff è bellissima ed è un idea meravigliosa<3
DEVI AVVERTIRMI QUANDO AGGIORNI... PERò NON SU QUESTO ACCOUNT MA SULL ACCOUNT DI bros_like_me ho cambiato account<3
Se ti serve il link dimmelo<3

07/10/13, ore 18:18

Oddio è bellissmi.
Ma come fai? Davvero troppo stupendo.
Si può dire troppo stupendo? HAHAHA penso di no AHHAHA.
Bravissima, dico davvero.
Come fai?
Le descrizioni sono impeccabili.
I miei complimenti madam. (?)
io pure voglio un bacio così uu..
Bravissima e aggiorna presto.
Babby x

07/10/13, ore 17:47

Eccomi qui, principessa ad aggiornare ancora. Dovessi aspetttarti in eterno, non ti abbandonerei mai. Tengo troppo a te e alla tua storia, tesoro.
Amo questo capitolo. Il caso è chiuso. Il modo in cui descrivi tutto dettagliatamente mi fa morire ed è....WOW! ;)
Sono ripetittiva, lo so. Perdonami tesoro, ma è la verità c':
Come primo bacio è davvero stupendp e ti sei superata lol *-*
Ho immaginato tutto, ti giuro yep. ;)
Heidi è dolcissima e Zayn sembra cambiare grazie a lei, che lo tenta ma si contiene temendo che possa scappare o fuggire. Come il mio Harry nella mia FF.
A proposito, non so se hai letto il mess in risposta alla recensione che mi hai lasciato, ho aggiornato c;
Spero di risentirti anche lì. Avvisami quando aggiorni e complimenti ancora principessa :*
Alla prossima, Cleo92Styles <3

07/10/13, ore 17:10

Ehi bella :)
Cavolo un capitolo piu bello dell'altro. Amo leggere le tue storie scrivi veramente da dio!
Amo il modo in cui scrivi, come ti soffermi nei piccoli dettagli.. cavolo non finirò mai di ripetertelo hahah
E cavolo (è la terza volta che lo scrivo) vale veramente la pena aspettare tutto il tempo che vuoi per poi leggere una bellezza simile!!
Eh basta ci vediamo presto bacii :*

07/10/13, ore 17:08

siii finalmente si sono baciati !! Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento :D
Ti prego aggiorna presto sai quanto amo questa storia :)
Alla prossima
_Mx

07/10/13, ore 16:37

sono quiiii!:)
molto molto bello il capitolo!!:)
penso che sia davvero ben scritto poi mi piace il tuo stile ;)
per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto molto ... sei davvero brava anche nel linguaggio, è preciso e "ordinato" senza errori!!
complimenti per l'ff ... bravissima!:)
a presto!!:)
Baci
Alena18 xxx

07/10/13, ore 15:26

Aww, si sono baciati lalaallalala:3
Capitolo dolcissimo, lo adoro.
Scusa se non mi fermo molto a discutere ma ho tanta fretta!
Aggiorna presto, lmi raccomando.

07/10/13, ore 15:22

eccomi qui! sono morta la la la la, sono svenuta la la la la la, sono paralizzata la la la la.
ok, siamo serie, come non adorare questo capitolo ma anche la tua ff in generale?
ora si è capito perchè il signor zayn aveva mostrato così tanto interesse per heidi, perchè capiva la sua situazione avendo avuto una sorella ipovedente. grazie per aver arricchito il mio lessico, prima non sapevo cosa significasse ma ora sono andata a cercarlo e ho capito. efp è molto uitle come si può ben vedere. che poi all'inzio non avevo afferrato molto bene quell' ERA e l'ho capito solo dopo ahahahaha, sono ritardata lo so.
vogliamo parlare del bacio? che domanda ovvia, è stato il momento più importante, appassionante, desiderato e acclamato di tutta questa ff. il bacio siiiiiii. finalmente è successo!
ok, sono calma, super calma, ma tu devi aggiornare perchè se non divento agitata, mi prometti che lo farai presto? ok, a presto, complimenti come sempre.

07/10/13, ore 15:18

Mi ero promessa che sarei stata la prima a recensire ma qualcuno mi ha battuto sul tempo, pff. Salve a te, ciambellina bella c;
Ero già collassata con lo spoiler su facebook...adesso sono proprio morta, con il capitolo per intero. No, okay, avevo letto su fb che dovevamo aspettarci una dose elevata di miele ma wow fede, questo capitolo potrebbe farmi venire il diabete. È perfetto dalla prima all'ultima lettera, incredibile.
Sinceramente ero convinta che il primo bacio di Zayn e Heidi fosse appena dopo la scena che avevi spoilerato, ma poi qualche biondo rompipalle -allusioni a cose e persone sono puramente casuali, eh- li ha interrotti. Comunque meglio così, perché quello di dopo mi ha sorpreso ulteriormente. Per la cronaca: adoro. Yellow. dei. Coldplay. Non c'è canzone migliore da associare a quella scena. Bravissima, davvero.
Ho adorato, poi, la riflessione di Heidi sulle stelle: avevo le lacrime agli occhi alle parole: 'solo che non vedo le stelle da tre anni. E probabilmente non le potrò vedere mai più brillare per me.' Aw, quella ragazza mi fa una tenerezza assurda.
Poi, la sorella di Zayn, che a quante ne ho capite è morta... Dio, che cosa bella. Cioè, non fraintendermi: lui si è attaccato a Heidi perché lei gli ricorda sua sorella. Ed è una cosa stupenda, davvero.
Bravissima di nuovo, tesoro.
Spero che aggiornerai presto, un bacione xx
-Anna Chiara.

07/10/13, ore 15:04

anche questo capitolo è cos' dettagliato fatto bene sei proprio brava spero che contui presto la stroia è bellissima!