Blind love.
di emotjon

11/03/14, ore 23:18

Ti avevo detto che sarei passata, e l'ho fatto c:
La storia è davvero bella, inserire una ragazza con dei problemi che non siano comuni con tutte le altre fanfiction, è un'idea carina, anzi, molto di più, mi commuovo ogni volta che leggo le conversazioni tra Heidi e Zayn, sono dolcissimi, e tu scrivi una meraviglia!
Avvertimi quando aggiorni, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ciau

11/03/14, ore 21:30

Ecco ci sei riuscita...ora non odio più Nathan, invece mi dispiace per lui. Mi hai letteralmente spiazzata con la seconda parte di questo capitolo...ah, io che chiamavo stronzo Nate non posso più farlo, mi fa pena ora.
E parlando di Heidi e Zayn che coppia perfetta che sono!!!! Poi Zayn è così dolce con lei*-*
Sei bravissima a scrivere:)
HolaOli

11/03/14, ore 19:48

dio, questo capitolo mi ha fatto totalmente rivalutare nathan, sono curiosissima di sapere quale sarà il seguito!
adoro davvero questa storia, hai trattato della ciecità di heidi in modo spettacolo, sei davvero molto brava. non so, è tutto così smielato ma non è banale, scontato o troppo smielato e, cavolo!, hai centrato il punto. è una storia originale, hai saputo lavorare di fantasia alla grande, niente a che vedere con tutto il resto. ripeto, la banalità in questa storia non c'è perché, a parer mio, hai affrontato tutto con grande maturità, quasi ne fossi esperta.
amo davvero come hai tratteggiato i caratteri dei personaggi, credo di aver amato zayn così tanto pochissime volte. la morte di doniya è stata una specie di coltpo al cuore, boom. sento che, anche se non c'è, è comunque un personaggio irrilevante nella storia e quando non si parla di lei è come se in un certo senso mi mancasse. in compenso c'è safaa che è davvero un amore, aw. me la strapazzerei tutta.
niente, questa recensione fa abbastanza pena, e mi scuso per questo, ma sono esaurita. ho tante cose da dire e alla fine finisco per un dire un cazzo... whatever
alla prossima, un abbraccio, enrica xx

11/03/14, ore 18:41

Ciao :)
E' molto bello questo capitolo **

La dolcezza di Zayn, aw. :33
Nate e Ariel, awwwwwwwwwwww :33

E niente.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

11/03/14, ore 18:27

Salut! Allora, per prima cosa, devo farti i miei complimenti. Sei incredibile. Riesci a fare immedesimare bene il lettore nei personaggi, o meglio, in ogni personaggio. Non mi sarei aspettata il punto di vista di Nathan, ma da adesso, credo che diventerà uno dei miei personaggi preferiti. (naturalmente dopo Zayn e Heidi)
Ecco, a proprosito di Zayn e Heidi, devo dirti che amo il modo in cui riesci a descrivere il loro amore. E' pazzesco. Mi sono immedesimata così tanto nel personaggio di Heidi che mi sono veramente sentita lei per un momento, soprattutto quando hai descritto la scena in cui lui suona la chitarra. Ora vado, spero non ti annoierai a leggere tutta questa pappardella e spero ti abbia fatto piacere questa recensione.
Alla prossima :)

11/03/14, ore 17:13

Hai aggiornato yep! Aloha!
Okaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay, cominciamo dall'inizio.Dio, amo i momenti tra Zayn e Heidi, *-*Sono una cosa dolcissima quei due, lol.
Sinceramente, quando ho visto il "Nathan's point of view" Pensavo di leggere die pensieri da pazzo drogato, lol.
Ma, boh, sembrava quasi... innocente.
Ma perché tende a trattare male le persone? Però, è dolce con Ariel *-*
Lo stesso, il tuo capitolo è fantastico, dolce e perfetto *-*
Zayn che suona con la chitarra? Ho provato ad immaginarlo e mi sono sciolta!
Tu sei bravissima, okay? Ok
-Jo

11/03/14, ore 15:17

Hai idea di quanti complimenti debba farti io ora? Beh, tantissimi! È incredibile quanto tu sia brava e quanto il tuo scritto possa emozionare il lettore. Non parlo di piagnistei o scatti d'ira, io parlo di qualcosa di più profondo, qualcosa che ti fa emozionare come un bacio dalla persona che ami o come l'abbraccio della tua migliore amica. Sono sentimenti veri, emozioni innecate da accostamenti di parole e personaggi particolari. Sono stata bene mentre leggevo questo capitolo, anche la parte di Nate. Anche la sua parte ha emozionato parecchio. Io amo la storia dell'antagonista, penso sia la parte migliore delle storie. Loro hanno tanto da raccontare e tanto da trasmettere, ma sono sempre i personaggi più odiati. Penso che gli antagonisti vadano capiti. Nate, ad esempio, odia se stesso, lui soffre ogni giorno perché amava davvero Donyia e l'ha persa. A voltefacciamo soffrire le persone a cui teniamo e , non importa se fisicamente o sentimentalmente, stiamo male lo stesso anche noi. Nate è un ragazzo con una brutta storia alle spalle probabilmente, un ragazzo ancora da comprendere e capire. Non sono il tipo che odia gli antagonisti, sono quella che vuole studiarli come una sorta di scienziata. Su Heidi e Zayn ormai c'è poco da dire. Il loro amore è così luminoso che potrebbe sostituire la luce del sole. Si completano a vicenda e si aiutano in ogni circostanza. Hai un compito difficile tu. Il compito dello scrittore e far vedere al lettore , con le parole, ciò che lui vede; tu, devi fare vedere al lettore ciò che Heidi non vede. È un pensiero contorto ma non così difficile. Lei non può vedere ma può esprimersi e noi possiamo vedere ciò che lei non può. È incredibile. Davvero, sei bravissima e sei piena. Sei coinvolgente e espressiva nella scrittura. Non sei superficiale, non ti fermi alle apparenze, tu scavi nel profondo e questo rimane molto nel lettore. Heidi e Zayn ne sono la prova. Io, da lettrice, mi trovo a sognare un amore come il loro, uno profondo, per niente superficiale. Un amore che non vede ostacoli anche se è un po' un eufemismo. Fede, te l'ho ridico un'altra volta: continua a scrivere, perché quando qualcuno legge una tua storia, non può non essere felice. Alla prossima. Nez ♡

11/03/14, ore 13:21

Aaaah aaaah ti odio. Tu lo sai che ho un debole per Nathan, e vai pure a scrivere certe cose? E che cazzo, io ti denuncio.
Fedeee! Tu mi vuoi uccidere, è ufficiale. La sai una cosa? Se prima amavo Nate, ora lo amo ancora di più. Il mio personaggio preferito in assoluto, dopo i due protagonisti.
Ariel...boh, mi piace. E la shippo con Nathan più di quanto shippi me con il mio letto. Ho detto una stronzata colossale, ne sono consapevole, ma era per rendere l'idea.
A proposito di Nathan ed Ariel...loro saranno insieme, non è vero? Eh? Eh? Si che è vero OuO
Vabby. Volevo dirti che mi hai trasmesso un bel po' di mielosità e che per colpa tua nei capitoli delle mie storie adesso c'è tanto, taaanto miele. Non so se è un bene o un male, ma vabby.
Boh, spero che aggiornerai il più presto possibile. Ti preego OnO
Un bacione xx
-Anna Chiara

11/03/14, ore 13:17

I più belli sono loro, Zayn e Heidi sono perfetti. Scrivi benissimo, davvero. Non preoccuparti per il ritardo, può capjtare a tutti e dato che sei sempre puntuale non me la prenderei più di tanto lol.
Il capitolo è stupendo! Ma adesso devo andare, alla prossima.
-Giuls.♥

04/03/14, ore 19:14

Adoro questa storia! Ci ho messo mesi per leggerla perchè non avevo mai tempo,ma..è incredibile,l'ho adorata dal primo capitolo *-* ragazza,sei un genio,come tu abbia fatto a scrivere così bene rimarrà x sempre un segreto x me! Complimenti :)

02/03/14, ore 01:20

amo questa storia, non c'è niente da fare...la amo tantissimo

25/02/14, ore 22:35

io amo questa storia davvero jfndndndn continua al più presto😍 e poi scrivi benissimo lasciatelo dire!Baci

24/02/14, ore 22:11

Eccomi donna :3 Come al solito in ritardo, forgive me!
Questo capitolo è... oh mio Dio, non so cosa dirti per descriverlo, per dirti ciò che mi ha fatto sentire, ma comunque provo a fartelo capire. Due soli punti di vista, Heidi e Charlie, mi è mancato non sai quanto quello di Zayn ma, ehi! La prima volta in cui esce fuori il carattere di Charlie, mamma mia che colpo.
Heidi che riesce a tirar fuori di bocca le parole al "moro", direi una vera e propria conquista, considerata la scarsa loquacità del ragazzo. Però quando è con lei... è come se cambiasse, diventa tutto più roseo e tranquillo. Quello stronzo di Nathan che minaccia di mandare tutto all'aria, che nervi. Ma ti posso garantire però, che quando lui e Zayn litigano, tutto mi prende ancora di più; non so, è come se all'improvviso un leone inferocito balzasse fuori dai cespugli e cercasse di aggredirmi. Ecco, io sono tesa allo stesso modo quando quei due si azzuffano, o quasi. E poi Charlotte e Harry... ti ho già detto quanto io mi ritrovi in lei?
Fa tanto la ragazza acida, quella che ha innalzato un muro per evitare di essere scalfita dalla gente, la "tipa tosta", quando in realtà è dolce come il miele e tenera più di chiunque altro. Cazzo, lei e Harry, e il loro dannatissimo amore! Cazzo! Mi scioglie tutto questo. Perchè è tutto così coinvolgente, e passionale, e romantico. Ora potrà sembrarti patetico, ma sono una di quelle ragazze appassionate della dolcezza e del romanticismo, una di quelle ragazze "innamorate dell'idea dell'amore" e tu, più di chiunque altro realizzi ciò. Anche solo scrivendo -arma non indifferente a mio parere- mi emozioni, talvolta mi fai piangere lacrimoni! E, cara Federica, lasciatelo dire anche stavolta... anzi no, forse è la prima volta che te lo dico lol ma ciò è intuibile anche dalle precedenti recensioni... io.mi.sono.innamorata.di.te.e.delle.tue.cazzutissime.idee. Ecco l'ho detto.
Ora non prendermi per stupida o altro, io sono seria, dico davvero. Quello che la tua mente è in grado di partorire è qualcosa di sovrannaturale, ancora non scoperto dall'uomo. Sei una specie di alieno venuto per diffondere la "buona scrittura"? Dimmi di sì perchè io non trovo altra spiegazione.
Dette tutte queste stronzate, vado perchè mi aspettano Apologize e Lentiggini c:
Mi ritroverai tra un po' :3
Baci x

23/02/14, ore 16:23

Complimemti per quest'altro bellissimo capitolo. Zayn non puo' lasciarla. Non puo'. Harry e Charlie sono cucciolissimi. Bravissima. Aspetto il prossimo ti prego pubblica il prima possibile. Devo sapere hahaha.

23/02/14, ore 14:43

Hola chica!
Sono in un ritardo assurdo, scusa.
Comunque, passando al capito: mi piace, la parte con Zayn e Heidi mi ha fatto venire gli occhi lucidi, mentre la parte con Charlotte e Harry mi ha lasciata a bocca aperta.
Madò, sono l'amore pure loro.
E' incredibile il modo in cui tu riesca a trasmettere le emozioni dei personaggi attraverso delle semplici parole. Non so se te l'ho mai detto, forse sì, ma non fa niente lol.
Detto questo, io vado, devo ancora finire una marea di compiti.
Alla prossima e, se ti va, avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo.
Adios!
Baci,Ale :)