Blind love.
di emotjon

16/10/14, ore 16:53

è un bellissimo capitolo come sempre e scusa se non recensisco da tanoto tempo!! Devo però solo farti un appunto quando una persona ha un incidente stradale non ha il tempo di pensare se nathan e doniya hanno avuto il tempo di parlarsi vuol dire che si potevano spostare anche dalla carreggiata. ciao sei bravissima spero che farai un altro capitolo

13/10/14, ore 23:58

Noooooo ti pregoooo... Sono tantissimi giorni che non entro su fan fiction forse mesi e non so tu da quanto ma questa è stata la prima storia che ho letto quando ci sono rientrata ti prego continua la amo, amo tuttooooo, la devi continuare assolutamente ti prego non ce la posso fare a vivere senza ti pregooooo😭... Sei bravissima e non so come fai... Amo i personaggi e a dir la verità amo anche Nathan è bellissimo come personaggio e non parliamo di Zayn e heidie li amo sono bellissimi... Spero che leggerai la mia recensione e la finirai... Un saluto Sara 😉

13/10/14, ore 14:28

Cazzo. Cazzo cazzo cazzo. Merda. Non puoi finirmi un capitolo così lo capisciiii?!
In ogni caso, tralasciando il ritardo di qualche mese, ce l'ho fatta.
Ti giuro che ti uccido quanto è vero che Donya è morta. No okay, scherzavo. Scene forti babe. Ma se proprio te lo devo dire, mi piacciono.
Però vorrei che questo fosse un libro. È che io potessi finirlo ora, subito. Lo divorerei. Ed è per questo che appena finisci la storia la faccio leggere a mia madre, che è una giornalista. Non so cosa possa fare ma lo faccio.
So solo che questa come libro sarebbe fantastica.
Alla prossima tesoro!
Sara :)

12/10/14, ore 22:55

Mi scuso per l'ora e comincio subito.
È, molto probabilmente, il capitolo più commovente di tutta la storia.
Mi piace moltissimo.
aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci,
Dreamersoul

11/10/14, ore 15:58

Ciao! E la prima volta che recensisco e non so perche... La tua storia e fantastica, davvero e sto malissimo per sto capitolo perche finalmente si capisce tutto. Amo il modo in cui fai incontrare la mamma di Heidi con Zayn. All'inizio odiavo Nathan ma ora direi che lo sopporto di piu. Charlotte (?) ed Harry tornano veroo? Sono troppo cucciolosi... *-* Dato che non ho mai recensito prima ti dico che ci sono rimasta di merda letteralmente alle parole Heidi e Tumore e stavo per piangere. La bambina che parla dolo con Heidi mi ha fatta piangere perche ho un compagno, anzi avevo, molto simile ma con problemi piu gravi e ho riconosciuto che riescono a comunicarti pur avendo difficolta. Scusa gli accenti mancanti ma non ho mai voglia di metterli... La parte della serra pero e la mia preferita ;) Mi dileguo. Complimenti per le recensioni continua cosi!! Ele <3

10/10/14, ore 16:48

Ciao Fede :)

Apprezzo molto che questo capitolo sia un flashback , così da poter leggere il tutto direttamente dal punto di vista dei protagonisti :)
Ho letto di un Nathan completamento diverso ... Certo sempre fatto e ubriaco ma di un Nathan che ci teneva davvero a Doniya , che amava Doniya , che si è preso lui la colpa di tutto. Proteggendo anche la sua migliore amica che lo amava, ama. Ho sempre pensato che Ariel fosse innamorata di Nathan però questi flashback mi hanno dato la conferma di ciò che pensavo da un bel po'! E la morte di Doniya è causata proprio dallo scoprire che la sua migliore amica è da sempre innamorata del suo ragazzo ... Si è assorbito lui la colpa per la morte di Doniya in tutti questi anni, anche se è vero che lui non doveva farla guidare ...
Io davvero credo al fatto che lui all'epoca non era innamorato di Ariel, forse lo era ma ancora doveva rendersene conto... Sta di fatto che è stata davvero un'uscita di scena triste e piena di dolore :(
Sono curiosa di sapere come reagirà Zayn appena saprà tutto e soprattutto voglio davvero scoprire se nell'altra auto c'era Heidi , non mi sono dimenticata.. Sostengo ancora la mia teoria ahahah! Poi mi darai tu la conferma, ahahah!

A presto e divertiti a Londra, manda un bacio a ED da parte mia *-* <3
Fai tanti/e video e foto!

09/10/14, ore 14:45

Quindi Doniya è morta??
Capitolo bellissimo, e un pò triste alla fine :)
Aspetto il prossimo ciao:)

09/10/14, ore 13:35

Oh madonna!
Piango, lo ammetto. Il capitolo è bellissimo.. che altro aggiungere? Perfetto direi!
Continua così..
A presto
xxShasha02xx

08/10/14, ore 19:01

Hey bella! ♡
Oh dio mio... Ma ci credi che sto piangendo?
Cioè, sono un complesso di lacrime e brividi, è una cosa pazzesca, hai descritto l'incidente nei minimi dettagli, e io adoro i dettagli!
Aaah, sei bravissimaa *-*
Hai presente quando sai giá il finale di un qualcosa, e siccome sai che finisce male, pensi che possa cambiare il tutto pensando ad un lieto fine?
Ecco, mi sento esattamente cosí ew.
Da quando hai introdotto il personaggio di Ariel pochi capitoli fa, ho sempre pensato che fosse innamorata di Nate, ma non avrei mai lontanamente immaginato una scena del genere!
Ovvero, Doniya che si rende conto di tutto, il litigio con Nate, le parole che gli rivolge che lo fanno andare fuori di testa... Ma alla fine Nathan è stato un eroe, si è incolpato dell'incidente ed ha lasciato che Ariel andasse via, mi ha veramente commosso!
Aspetto il nuovo capitolo con ansia tesoro, bravissima! Tanti complimenti di nuovo!!
Bacioni :3

08/10/14, ore 17:54

Ei, eccomi ancora qui sono in lacrime giuro mi hai fatto piangere davero, eh niente sei fantastica ma già lo sai buona sera <3 -Claudia

08/10/14, ore 17:34

Ciao :)
Tu.non.puoi.farmi.questo. N o. Enne o. No.
Cioè boh... dire che ho pianto è un eufemismo.
L'ultima parte dovrebbe essere illegale.
E niente.
Aggiorna presto, devo saperee.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

08/10/14, ore 16:59

Oddio, un flashback. Io adoro I flashback. E sono la primary a recensire, yeeeee. Da quanto aspettavo questo capitolo, mamma mia.
Ti sei comportata bene, piccola pimpa(?), mi compiaccio.
Lalalalalalalalalala. Sai già quello che devi fare. Nel prossimo capitolo mi metti qualche foto dei protagonisti? Ti pleeeeeeego.
Grazie mille, come sempre.
Kiss, love, and gay.(?)
Sofiii

06/10/14, ore 19:28

Ciao!! :))
Mi dispiace che Heidi abbia il tumore ma spero che l'operazione appena verrà fatta vada bene e chissà se potrebbe tornare a vedere.... Sono curiosa di leggere il prossimo Point of view Heidi.
E, speriamo che Nathan non faccia sciocchezze come ha fatto in passato con la sorella di Zayn, che si riesca a trattenere dal non farlo con Ariel.
Detto tutto, credo

Non credo di poter dirti altro, quindi sparisco
A presto! :))
Ele :**

27/09/14, ore 14:22

Ciao Fede :)

Abbiamo scoperto cos'ha Heidi . Avevo più ansia io che loro ahaha!
E' una notizia scioccante quella del tumore, però si può rimuovere e questo ha portato uno spiraglio di luce nel cuore di tutti... La cosa che mi piace sempre in ogni capitolo o meglio quando descrivi le scene dove Heidi è in ospedale e Zayn l'ha accompagna, è far trasparire il loro amore, l'esserci sempre di Zayn per lei .. E' una cosa molto toccante in ogni capitolo che mi colpisce sempre *-* <3

Detto questo Nathan sembra essersi deciso a raccontare tutto e a mettere la testa a posto ... Voglio prp sapere cosa dirà nel prossimo capitolo e soprattutto che tutta la verità venga a galla una volta per tutte... Sinceramente anche a me ha stupito la sua reazione, speriamo che abbia capito davvero che in passato ha sbagliato e di non dover fare più del male a nessuno in futuro.

Al prossimo capitolo Fede.
Un bacio :*
Mary.

27/09/14, ore 10:55

Ehi! Io adoro questa storia è adoro te ♡ mi piace un sacco il capitolo e Nn vedo l'ora di sapere cm continua♡ baci cla♥