Blind love.
di emotjon

29/12/13, ore 00:06

Dio è troppo bello *-* il modo in cui la madre di Heidi e Zayn *-* .
E poi Heidi che tiene nascosto il suo mal di testa. Cattiva ragazza hahaha.
Comunque continua presto.

28/12/13, ore 23:52

Adoro questa ff ti prego continua presto spero che Heidi recuperi la vista si merita di essere felice con Zayn.

28/12/13, ore 23:48

Ciao Fede :)
Devo dire che mi sono stupita quando ho letto il nome di Charlotte ... Pensavo che Heidi si facesse accompagnare in ospedale da Vicki , non da Zayn sicuramente. Lo immaginavo, non voleva farlo preoccupare... Alla fine deve ricoverarsi . Io spero che sia qualcosa di positivo e non di negativo. Spero veramente che in fondo al buio riesca davvero ad arrivare alla luce,a vederla. Poi in questo capitolo c'è una sorpresa. Zayn incontra la madre di Heidi.
Zayn ha messo insieme tutti i pezzi del puzzle e ha tratto le sue conclusioni, ha capito tutto! Sono contenta che abbia conosciuto la mamma di Heidi, anche se in una situazione abbastanza difficile. Sono curiosa adesso di sapere solo cosa dirà Heidi quando saprà che è stato Nathan a ridurla così ... Un motivo in più per Zayn, per continuare ad odiare Nathan.
Buone feste a te Fede e ti auguro davvero un buon anno.
Un bacio, alla prossima :) <3
Poi ci sentiamo per gli auguri su fb ;)
Mary.

28/12/13, ore 23:21

Cosa posso dirti... Questa storia è semplicemente perfetta... Ogni volta leggere un capitolo è come viverlo...
Aspetterò con ansia il continuo.. Sono troppo curiosa...
Un salutino bye bye

28/12/13, ore 22:58

Lo sapevo. Sì, io lo sapevo. LO SAPEVO.
Era chiaro che tutto fosse successo nello stesso incidente. Quel bastardo di Nathan ha rovinato più vite mettendo fine ad una. Cioè, e lo hanno lasciato uscire di prigione? Con tutto quello che ha fatto? Spaccio, incidente con guida in stato di ebrezza-e secondo me anche di 'strafattezza'- omicidio, e violenza: vogliamo scherzare? Sto stronzo! Heidi ha perso la vista da tre anni per colpa sua, Doniyia ha perso la vita per colpa sua. Ma sarebbe da rinchiudere in un pozzo senza fondo, tapparlo e seppellirlo. Mi piace il rapporto che si sta creando, o che sembra si possa creare, tra Charlotte e Heidi, le vedrei bene come migliori amiche aw. Il modo in cui Zayn e la madre di Heidi si sono incontrati è piuttosto strano e bizzarro, quando si dice 'segno del destino' lol. A me sembra tanto che quella donna in un certo senso si fidi di Zayn; insomma, magari vedendo il modo in cui lui sta rendendo felice sua figlia..
Fede io te lo ribadisco, e lo farò fino alla nausea: TU.NON.PUOI.FINIRE.I.CAPITOLI.IN.QUESTO.MODO. NOOO!
E io adesso come faccio? Come faccio a sapere quello che succede a Heidi? A cos'è dovuto il suo mal di testa? LO DEVO SAPERE, e quindi le cose ora sono due: o mi fai un breve spoiler, oppure vengo da te e ti interrogo sotto tortura c.c a te la scelta u.u
Al prossimo tesoro, baci x

28/12/13, ore 22:52

Noooo! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che Heidi era nell'altra auto la notte dell'incidente. Anche se l'avevo intuito, ci sono rimasta un po' di sasso comunque, un po' come Zayn. E chissà come la prenderà Heidi quando lo scoprirà! Non vedo l'ora di scoprirlo. Comunque il mal di testa di Heidi secondo me è un buon segno e non brutto, perciò sono impaziente di scoprire cosa succederà in futuro.
Ci sentiamo, a presto:)

28/12/13, ore 22:39

Tu non puoi scrivere queste cose, ok?
Non puoi moralmente.
Ce.
Oddio.
Ok che da te mi aspetto di tutto, si, ma scrivere che Heidi ha perso la vista nello stesso incidente in cui la sorella di Zay è morta, non puoi farlo per il mio povero cuore. CRISTO SANTO.
...
Dopo questo orribile sclero bimbominchioso passo alla recensione vera e propria.
Come sempre scrivi delle cose molto belle, sia come struttura che come trama (mannaggia te!). Non ho notato errori e sarebbe inutile ribadire quanto io adori questa storia.
Attenderò paziente il continuo.
Un abbraccio grande grande, Danielle.
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 10:56 pm)

27/12/13, ore 20:06

Bellissimo ti prego aggiorna presto. Amo questa ff continuala presto <3

23/12/13, ore 14:59

scusa, davvero. odio recensire in ritardo... ma considerato che anche tu sei in ritardo, potevo anche non scusarmi...
ahahahah no, okay, non fa ridere. comunque, capitolo incredibilmente bello.
bello, scritto benissimo, stupefacente, incredibile e commovente. credo di aver finito i complimenti.
anche se ne meriteresti tanti e tanti ancora. bravissima, dico sul serio.
Heidi è la dolcezza. Safaa è la dolcezza. Zayn che si apre e si sfoga, è la dolcezza.
davvero, non so che altro dire. credo mi siano venuti gli occhi lucidi, leggendo, boh.
il mal di testa mi preoccupa, lo ammetto. e Nathan ha rotto il cazzo.
ma ho una teoria che potrebbe spiegare tutto quanto, muahahahahahah.
okay, la smetto. alla prossima sorella, Luca.

22/12/13, ore 01:26

Ok, finalmente riesco a passarr nonostantr sia l'una e mezzi di notte. Davvero non so che dire per la dolcezza di Heidi e Zayn. Sono troppo teneri per non parlare poi della fine ad effetto *due cuori che battono all’unisono come se fossero stati creati per stare insieme.«Mi stai salvando da me stesso, non ti ringrazierò mai abbastanza»* avevo tipo lo stomaco a fare le capriole e gli occhi a cuoricino
Adoro tutto ciò quasi quanto adoro te.
Scusa la pessima recensione ma non hi diciamo l'umore adatto.
Un supermega abbraccio, Danielle.

20/12/13, ore 21:38

Mamma mia, ma questa bravura nel lasciare le storie in sospeso? Chi è mo' sto Nathan?
Mi pareva, stava andando tutto troppo bene. Me li immagino proprio, questi due ragazzi, il passato di entrambi, il modo in cui ne parli, quasi sfogliando un libro con le loro foto da piccoli. Come fai a far immaginare tutto ciò non ne ho la più pallida idea. Ti continuo a fare ancora i complimenti perchè davvero, di solito non leggo le FF, anzi, non leggo MAI le FF, mi deprimono, soprattutto se sono su Zayn, ma non credo che ti interessi il perchè e tutti i nessi e connessi ma comunque ti annuncio che la tua storia mi ha preso. MI HA UFFICIALMENTE PRESO.
Bravabravabrava.

xx
-fè.

20/12/13, ore 21:23

Non so che dire, tu hai talento ragazza!
Hai detto che lo pubblichi come libro vero? Perchè io sto solo al secondo capitolo ma già sto shippando Zayn e Heidi come non ci fosse un domani.
Insomma, è qualcosa di fantastico, il modo in cui descrivi la vita della ragazza, sembra quasi che tu abbia passato certe situazioni. E poi Zayn, Zayn è un cucciolo, Mio Crono, è proprio un piccolo cucciolo da strapazzare.
Mi dispiace di aver cominciato a seguire questa storia solo ora, sarei voluta essere una delle prime, ma ricordati di me, sarò la prima a comprare il libro!
Complimenti ancora, baci.

xx
-fè.

17/12/13, ore 10:00

-Mi stai salvando da me stesso, non sarà mai abbastanza-
Una frase che racchiude in se il significato di un intero capitolo.
Di una capitolo che ti colpisce per la profondità del discorso, che ti commuove per la vellezza delle parole e dei gesti usati.

È uno splendido capitolo, ma ormai credo di risultare banale nel ripeterti sempre quanto ogni tuo singolo capitolo è curato, ricco e dannatamente bello.

Adoro questo Zayn, adoro questa Heidi.
Uno è modellato sull'altra, sono due pezzi di un puzzle che devo stare vicini, altimenti l'intero disegno perderebbe significato.
L'unico particolare che ancora mi tortura e non mi da pace è quel mal di testa che affligge Heidi.. Mi auguro solo che sia un mal di testa 'positivo', che porti a qualcosa di bello, perchè non oso immaginare la reazione di Zayn se le dovesse succedere qualcosa di grave.

Scusa per l'impedonanile ritardo con cui presento questa recensione, aspetto un tuo aggiornamento al più presto!
Ti abbraccio,
bridget.

16/12/13, ore 19:23

Hola!
Wow.
Nell'ultima parte mi sono venuti gli occhi lucidi, davvero. E' in assoluto la mia parte preferita in tutto il capitolo.
E' incredibile il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni di un personaggio direttamente al lettore. Non avevo mai visto una cosa del genere, soltanto nei libri.
Davvero, meriti tutte le recensioni e tutti le persone che stanno aggiungendo la storia alle preferite - ricordate - seguite, perché questa storia è bellissima, troppo.
Si okay, l'avrò detto un miliardo di volte, ma le emozioni che mi trasmette questa fan fiction non me le trasmette nessuno.
Comunque, sto tenendo sotto controllo il mal di testa di Heidi, attendo altri sviluppi. HAHAHAHAHAH.
Detto questo, mi scuso per la recensione merdosa, ma devo finire di studiare storia.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda.
Alla prossima bellissima!
Baci,Ale :)

16/12/13, ore 17:24

NUOVA LETTRICE.
Dio amo la tua FF è stupenda *-* diversa dalle altre..
Continua prese. Voglio il continuo pls...
P.s avvertimi quando continui.