Blind love.
di emotjon

23/02/14, ore 09:40

Tutto questo miele di prima mattina non mi fa per niente bene. Sappi che se mi viene il diabete sarà tutta colpa tua.
Vabby, ricominciamo dall'inizio. Ciao fede, e scusa se non sono passata prima ma non ho trovato il tempo di leggere e recensire.
Ma eccomi qui, meglio tardi che mai.
Ma quanto fluff c'è in questo capitolo? Cioè, mi sto sciogliendo.
La prima parte, oh mio dio. Come sempre, zayn e heidi sono la dolcezza reincarnata in due persone. Ma come si può essere così dolci, io non lo so.
E mi dispiace un sacco che dalla tac di heidi non si veda nulla, perché la risonanza è anche più dannosa di una tac, ed è una cosa brutta fare una tac e una risonanza una dopo l'altra.
Ariel mi sta diventando sempre più simpatica, e mi piace il suo rapporto con charlie.
Mi piace anche l'ultima scena, molto. Ti giuro, la descrizione di quell'Harry ridotto così male mi ha messo addosso un'angoscia terribile. E la reazione di charlie me ne ha messa ancora di più.
Però si dichiarano awawawaw che cosa bella. No, senti, li shippo troppo insieme.
Vabby, io vado a scassare i meloni da un'altra parte.
Spero che tu aggiorni persto. E tu devi farlo, mi raccomando.
Un bacione (: x
-Anna Chiara

22/02/14, ore 11:34

Eccomi qui. In ritardo, ma sono super incasinata, stressata e sto passando un periodo orrendo.
Ma quando mi rispondi alle recensioni ed ai capitoli rischi di farmi morire... :')
Gli Zeidi e i Charry sono davvero dolciosi. :3
Insieme stanno scoprendo l'amore, in un momento particolarmente delicato della loro vita. Proprio in momenti come questo sai chi t st vicino e chi ti ama veramente.
Il nuovo banner è favoloso, forse l'ho già detto pardon.
E che dire più?
Mi sembra di vedere un film...e ho detto tutto ;)
Avvisami quando aggiorni xx
Menrica :*

21/02/14, ore 17:48

Awwww
Finalmente, era un sacco di tempo che aspettavo questo momento... finalmente Harry e Charlie si sono dichiarati, non vedevo l'ora, li adoro veramente.
Passando a Heidi e Zayn, spero vivamente che lui non la lasci andare anche se è per il suo bene, perché li amo alla follia insieme, davvero. Comunque, aspetto veramente con ansia il prossimo capitolo per saper cosa ci dirà l'esame.
Complimenti, comunque.
Baci, baci, baci, baci.
MARY

20/02/14, ore 15:42

Sono sclero time, lol.
Amo un casino questo capitolo! Non so nemmeno perché, ma lo trovo stupendo, perfetto.
P-però, Heidi... spero torni a vedere di nuovo! E che Zayn non la lasci mai... sono una coppia assolutamente ajdjsjfg :3
Ma devo dire che Charlie e Harry, si ok, ero con i feels(?) al massimo per il loro pezzo. Sono troppo dolci insieme, hai ragione sono shippabilissimi. Mi sono emozionata così tanto, giuro!
Questa Fan Fiction è troppo magnifica, io la amo.♥
E tu sei la mia idola.♥

19/02/14, ore 21:35

E anche questo capitolo e favoloso❤heidi e zayn sono preuccupati per gli esami spero che vada bene❤❤charlotte e harry sono una bellissima coppia ma non superano la coppia heidi zayn sono troppo cucciolosi����
vorrei anche io avere un ragazzo cosi!!!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
baci baci❤
haribo

18/02/14, ore 23:38

Zayn e Heidi, Harry e Charlie, due coppie, diversi percorsi, caratteri diversi che si completano, cuori che battono all'unisono in una melodia chiamata amore, che tu sai abilmente descrivere con le parole. Hai scritto un capitolo pieno di zuccherosissima dolcezza. Wow ma Zeidi è il top! Sempre! Ciao

18/02/14, ore 19:38

Weeeeiii <3
sto diventando brava a passare prima che tu me lo dica, lol
Ok, credo di aver amato questo capitolo almeno il triplo di quanto l'hai amato tu.
Vedere Zayn e Heidi sotto quest'ottica così... angst mi ha emozionata, in positivo, naturalmente.
Poi, non ero una grande shippatrice della Charry (?), ma dopo questo capitolo posso senz'altro definirmi una loro sostenitrice accanita, lol
Insieme sono l'amore, giuro.
Ogni cosa che scrivi la rendi dolcissima, e non so se la tua sia una dote naturale o un modo che hai escogitato per farmi venire il diabete, ma sappi che certe frasi mi lasciano con gli occhioni a forma di cuoricino *-*
Anyway... Spero che aggiornerai presto, inutile ripeterti quanto non veda l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci xx

18/02/14, ore 19:04

Ciao luce dei miei occhi!!!! Come va? Come sempre, BRAVISSIMA!!!
Mi è appena venuta un' idea:
Che ne dici di formare il club "spacchiamo il culo a Nathan, gli spariamo e poi buttiamo il suo cadavre in un fossato?"
Forse è un po' lungo come nome XD
Quanto sono pulciosi Harry e Charlotte? In una scala da 1 a 10 direi 36678990436789!!! CX
Però nessuna coppia al mondo può competere con Zeidi!
Bè, io evaporo senò inizio a fare troppo la rompicomplimenti,
Continua presto! Sono troppo curiosa!
BYE BYE
Ps mi sono già innamorata di Ariel! CX

18/02/14, ore 00:20

Ciao Fede :)
Gli Charry sono bellissimi, davvero! Finalmente sono usciti allo scoperto , dichiarandosi anche loro in quelle mura di uno schifoso ospedale. Un'ospedale che potrà raccontare un giorno di quanto amore abbia visto passare in quelle stanza e in quei corridoi dalla puzza nauseante.
Sono curiosa anche di sapere perchè Ariel è tornata. Si è tornata per Nathan , ma perchè??! E' innamorata di lui?! Vabè vedremo, vedremo cosa succederà!
Poi ci sono loro i miei Zaidi. Zayn ormai non può più nascondere niente ad Heidi , lei capisce tutto anche se non vede, lei sa tutto, percepisce sempre tutto.E Zayn le dice la verità , una verità che la fa tremare. E subentra la pura, la paura di perderlo . Oh Nathan la deve pagare perchè non se ne può più!

Un amore come questo puoi solo leggerlo qui. Puoi solo sognarlo qui. Sarà la musica che ascolti che forse ti ispirerà tantissimo , ma non so come ci riesci Fede ... Mi fai tremare e smettere di respirare mentre leggo ogni tuo capitolo e sopratutto quando leggo degli Zaidi. Sono l'amore che cerco da sempre, che sogno da sempre e spero davvero, ma davvero di riuscire a trovarlo un'amore come il loro. Sei speciale per me, perchè soltanto accendendo un computer , mettere la pagina word davanti, mettere il i tuoi cd o la tua playlist preferita che riesca a darti la giusta carica per scrivere , riesci a migliorarmi la giornata con queste meraviglie che scrivi.
Grazie Fede :)
Ci sentiamo per il prossimo!
Un bacio ,
Mary.<3

18/02/14, ore 00:05

Bel capitolo!*-* Aggiorna presto bella per favore <3 Baci x

17/02/14, ore 23:54

Ci sono ci sono ci sonooooooo yeppp... Ma quanto vuoi farla durare sta giornata in ospedaleeeeeeee?! Bella mi metti giusto un pochino d'ansiaaaa!!! Che fa Nathan? Cos'ha realmente Heidi? Maccheddolci sono i Charryyyy?!! Awwww tutto zucchero quii... Anyway io non so più cosa inventarmi per dirti che ogni tuo qualunque capitolo sia PER-FECT! Chiamo Leeroy in personaaa... Come procede con il 'mostro la mia opera alla tipa del tirocinio?' Cant waittt for another chapter babeee xxx see ya soon xx

17/02/14, ore 22:48

Bene, posso andare a dormire felice:) Almeno per ora:)
Harry e Charlie sono perfetti insieme, così come Heidi con Zayn:) E Ariel la voglio io una sorella così.
Complimenti, sei bravissima!
HolaOli

17/02/14, ore 22:34

Belissimo capitolo, come tutti gli altri del resto :)
Te l'ho già detto che mi piace il modo in cui scrivi?!?!?... Adesso hai aggiunto anche la coppia Charlie-Harry.... che tenero Harry quando le ha detto che nn l'avrebbe lasciata prima di dirle ti amo... vorrei che il ragazzo che mi piace si accorgesse di me e mi dicesse questo, ma penso che alla fine rimarrà solo un sogno.... :( vabbè mi sono dilungata troppo...
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Ciao xxx

17/02/14, ore 18:44

No ma... Non puoi separarli per colpa di Nate! Cazzo, sono la coppia più bella di questo mondo. Per non parlare di Charlie e Harold! Dio sono due coppie perfette! Questo capitolo è uno dei miei preferiti, decisamente si! Aggiorna prestissimo, non farmi aspettare troppo. Ti sto pregando in ginocchio!
Alla prossima, un bacio.
Giuls.

17/02/14, ore 18:10

Ciao :)
Il capitolo è fantastico, e mi piace davvero molto, anche a me **
Le parti di Zayn e Heidi e di Charlie e Harry mi hanno completamente sciolta; il tipo di Haz alla fine è veramente... jfdfg diabetico. :'3
Poi. Amo il tuo modo di scrivere; sei davvero pazzesca <3
E niente.