Blind love.
di emotjon

01/02/14, ore 18:44

Okay, questo capitolo è stupendo, come d'altronde lo sono stati i capitoli precenti. Hai appena pubblicato questo capitolo che già non vedo l'ora di leggere il prossimo, volevo lo sapessi.
Ora mi dileguo, tesoro.
Complimenti per la storia.

01/02/14, ore 16:58

ch ebel capitolo veramente spero tnto che aggiorni presto,poi secondo me Nathan amava veramente Donja!

01/02/14, ore 16:51

Ciaooooo!!! Scusa se nell 18esimo capitolo non ho recensito. Ti avviso che ho trovato l' aggettivo adatto per questa storia: UNICAMENTE PERFETTA!!! Ti piace? D' ora in poi io catalogherò questa storia così! Poi direi che queste 2 parole ti hanno fatto capire che il capitolo mi è piaciuto molto! Se ci sarà una rissa tra Zayn e quel coso, dì a Malk, da parte mia, che se gli serve una ciuntura blu di karate per fare il culo a quello stronzo, io ci sono! Aspetto il prossimo capitolo! Ps sono felice che hai passato l' esame! Ps del ps bello il nuovo banner! Bye bye

01/02/14, ore 15:53

Adoro il nuovo banner, è fantastico!!!! E anche questo capitolo è bellissimo!!! Grrr...non hai idea di cosa ho voglia di fare a Nathan, se mette le mani addosso ad Heidi Zayn non sarà l'unico a riempirlo di botte;)
HolaOli

01/02/14, ore 15:01

Yeeeeah hai aggiornato! Finalmente!
Il banner è fantastico, lo hai fatto tu? Ceh, lo amo.
Il capitolo è strabellissimo, fantastico, qualcosa di perfetto!
Io posso solo sperare che entri tra le scelte perché è veramente fantastica! Ma solo io ho pensato subito alla sirenetta quando Zayn vede Ariel? Oddio. No ma, quel Nathan è pazzo. Lo stesso è fantastico!

31/01/14, ore 17:00

Ehilà! :)
Sono viva, ok, ci sono.
Non sono morta, se te lo stai chiedendo, e non sono neanche partita per il Camada, lol
Sono solo stata mooooolto impegnata, proprio come te (ah, come ti capisco...!)
Però, dopo questo capitolo, posso dire solo una cosa: wow.
Wow, nel vero senso della parola - che un senso non ce l'ha, a dire il vero, ma esprime gioia, stupore, meraviglia e tanta, tanta ammirazione.
Ok, segnatelo su un'agenda, o da qualsiasi altra parte, perché sono in lacrime dal pezzo in cui Zayn dice ad Heidi di amarla.
E io NON piango MAI, credimi.
Poi... Non so cos'altro aggiungere, solo che io amo questo capitolo come Zayn ama Heidi, o viceversa.
Ora scappo, ho ancora un mucchio di cose da fare...
Baci! xx

27/01/14, ore 14:34

Hello!
Che capitolo stupendo, credo che sia uno dei più belli.
Mi sono davvero emozionata, lo giuro.
Finalmente si sono confessati il loro amore... non vedevo l'ora che succedesse. Sono di una dolcezza unica.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Baci<3
Mary

26/01/14, ore 11:44

Alloraaaa,
buongiorno, non c'è bisogno che ti dica quanto maledettamente sono drogata di
questa storia, vero?! Vero.
Ahahahahah, okay, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, è stato uno dei più belli,
riuscivo a sentire, mentre leggevo, tutto l'amore e la dolcezza di Heidi e Zayn...
ed è solo merito tuo bella!
Chissà come sta Hazz...quel Nate di merda mi sta scassando le ovaie cazzo!
(viva la finezza ahahahah) se si buttasse da un ponte farebbe un piacere a molta gente!
E' come le nuvole, se si leva dai coglioni esce una bella giornata!
AHAHAHAHAHAHAHAH, okay era pessima.
Tornando a noi, la parte finale dove Malik torna e le dice 'Ti amo' awww mi sono sciolta
come un cioccolatino nel deserto!
E la paura di Heidi a dire quelle paroline...è adorabile quella ragazza, seriamente.
Se un giorno dovessi mai cambiare sponda penso che mi troverei una tipa così.
AHAHAHAHAHAHAHAH oddio, scherzo ahahah.
Comunque, ora mi dileguo, ma dico davvero:
BRAVISSIMA; COMPLIMENTI; MERAVIGLIOSA eccc.eccccc.
DISJFIHSkjhfbjfshnbjwhnbkjwfn alla prossima bella xxx

25/01/14, ore 13:47

Ciaaao!
Wow.. i brividi. Davvero, cioè, è tutto così ben scritto, pieno di sentimento che mi sono, inevitabilmente, immedesimata nella protagonista.
Amo troppo questa storia, oddio.
Zayn e Heidi sono troppo dolci. Sarà trecento volte che lo dico, ma è vero, porca zozza.
Okay, la smetto.
Poi Harry.. no. Insomma, devo vedere il prossimo capitolo per capirci di più. lol.
Quuindi, aggiorna presto, che sono curiosissima.
Ah, un'altra cosa: gruppo su fb e whatsapp per me vanno bene, basta che mi fai sapere HAHAHAH.
Adesso vado sul serio.
Baci,Ale :)

24/01/14, ore 15:03

ciao fede,
stupendo il capitolo.
cosa è successo a Harry ??
Sarà davvero stato nathan??
chissa... aggiorna quando puoi.
e buona fortuna per il tuo esame. :))
Alla prossima,
zaynina kiss

23/01/14, ore 23:16

Ciaooo!
Per iniziare parto dal fatto che io la tua fanfiction l'ho già letta, eh già sono una lettrice silenziosa ú.ù
La tua storia mi piace tantissimo, non ci sono né errori grammaticali né ortografici.
Mi è piaciuta tanto la scena dove Heidi per un momento ha visto Zayn *--*
Continua presto mi raccomando!
SouffleDeVie

23/01/14, ore 19:46

Questo capitolo è stato semplicemente wow.
è stato un super mix di emozioni, sensazioni ed eventi a dir poco sconvolgenti, sono rimasta a dir poco estasiata.
Questo è sicuramente uno dei capitoli più belli fino ad ora, è sicuramente il mio preferito.
Come sempre è scritto benissimo, le descrizioni sono sensazionali e sinceramente non ho ancora capito come fai a fare delle descrizioni così perfette.
Insieme ai loro cuori è accelerato anche il mio, quando Heidi aveva paura di dire "ti amo" a Zayn mi sono sentita proprio come lei, è stato incredibile!
Adesso smetto di dare fastidio, mi ritiro nel mio angolino in attesa del prossimo capitolo.
Miky

23/01/14, ore 19:04

Ciaooo sono jo_directioner22 ( ho cambiato nickname lol)
volevo recensire ieri ma ma ho dovuto spegnere :'(
lo stesso
cavolo è stupendissimamente stupendo(?) cioè amo quando heidi vede zayn *-* ma peccato che non vede gli occhi uffa loool
Per il gruppo di fb io ci sto(?)
buona ortuna per l'esame(?)

23/01/14, ore 17:38

Sclero fino alla Luna e ritorno(?).. aspetta, che..? No ok, questa era bella, però, vero? Ahahahahah. Tornando alla fan fiction.
Non ci fa niente se sei in ritardo! Perché il capitolo è stupendo e ovviamente, l'esame è importante. Spero ti andrà bene!
Allurs.. vorrei avvisarti che sto ballando la samba perché si sono detti ti amo.
E il diabete che mi è salito è veramente esagerato.
''«Voglio che senta la mia voce quando sarà a fare la TAC e la risonanza»''
Aww, non potevi trovare modo migliore per uccidermi, sul serio. La sua voce, che dolce!
E poi ovviamente, torna quel cretino di Nate. Buhhh *coro di disprezzo per Nate* (ahahahahah).
Povero Haz! *si dispera* Spero solo che non succeda nulla anche a Zayn.. allora si che morirò. E anche male, per giunta.
Ah, un'altra cosa stupenda.. lei ha visto Zayn! *urla in preda all'euforia* *balla come una foca in calore(?)* *scivola* *cade a terra sbattendo la testa* *finisce in ospedale* *va in coma* *dopo tre mesi muore* ahahahhahah, no ok.
Anywaay, non facciamo caso a questo lato così pazzo, disagiato mentale e pessimista, ma andiamo avanti.
Ti ho già detto che diventerai famosa in tutto il mondo? Si, e ho fatto molto bene, sono un genio, lo so *alzata di sopracciglia, ahahahah* e te lo ripeterò S-E-M-P-R-E, perché è assolutamente vero.
Ah.. quasi scordavo..
''«Ho scordato una cosa…».
«Cosa?», mi chiede, visibilmente divertita.
«Ti amo».''
Ho strizzato il primo peluche che mi è capitato fra le mani, sappilo. Povero peluche; ahahahah. Troppa dolcezza, aww.
Io non ti adoro.
No, no.
Io ti amo.
Si.
Sei troppo brava, sei magnifica. Hai un talento enorme, e si, sei la mia idola.
Impossibile che tu non sia perfetta, insieme ai tuoi capolavori, è ovvio.
(spero abbia capito questa frase quasi indecifrabile, ahahahahah)
Aaaaahhhhh, voglio esserci in questi gruppi! Prenotami un posto(?). Ahahahhahahahah.
No, ma oggi che mi è preso? Zayn per caso mi hai dato qualcosa? Ahahahhah. No ok, sono tutta matta. Che c'avrò questo pomeriggio proprio non lo so. lol.
Meglio dileguarmi, ti avrò già spaventata abbastanza, ahahahahahah.
A presto idola.♥ :)
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 05:39 pm)

23/01/14, ore 16:30

Wow! Heidi e Zayn due persone così diverse e così simili... Questa storia fa sciogliere il cuore per la tenerezza che fai esprimere ai personaggi. Anche la scena del bacio esprime tutto senza essere assolutamente "spinto" o volgare. Scrivi bene, adoro le tue storie. Continua, non fermarti e soprattutto sii forte contro le avversità della vita. Un abbraccio