Blind love.
di emotjon

21/09/13, ore 10:25

Che cosa dolce! Mi piace, soprattutto il colpo di scena. Wow. E' diventato cosî estremamente dolce e sensibile. Mi piace, continua presto (:

21/09/13, ore 09:23

Oh mamma mia! Anche questo capitolo è perfetto. Mi sento un pò in imbarazzo perchè dopo un capolavoro come il tuo,arrivo io con questo schifo di recensione. Non ci credo che ti stiano diminuendo le recensioni....cavolo la tua storia è magnifica. Tu ci andrai a Milano se riesci a trovare i biglietti? Io no. Te sei anche parecchio più grande di me,invece io devo convincere i miei a portarmi fino a Milano e già hanno detto di no,ma mi consolo leggendo la tua storia. Alla prossima

21/09/13, ore 00:03

Eccomi qui! Bene allora, cominciamo a dire un paio di cose sulla tua storia:
1) L'ho letta tutta di un fiato, ma devo dirti che scrivi molto bene e questo per me è importante vedere una persona che scrive bene.
2) Mi piacciono tanto i personaggi molto originali.
3) La storia è originale e hai molta fantasia.
4) Hai fatto un po di errori grammaticali ma sbagliare è umano questo vuol dire che potrai sempre rimediare in fondo sei al 5 capitolo no? Puoi migliorare!
So di non essere un asso nel dare consigli ma ciò che ti dico e lo messo al punto 4 è che rileggi più volte il capitolo ( anche io faccio gli stessi errori e alcune volte non me ne accorgo proprio ) comunque la storia è originale e bella scritta bene e con stile, i personaggi sono magnifici, come scrivi è grandioso ( a parte alcuni errori ma fa niente ) questi sono solo alcuni consigli e cosa mi piace di più sulla tua storia. Nei consigli non offenderti, ti prego non farlo sono solo consigli che ti aiutano a migliorare. E naturalmente la bandierina azzurra non significa che è una critica ma solo consigli e complimenti la storia mi piace. Baci.
DarkAvicii.

20/09/13, ore 21:59

Direi che a dir poco stupenda! *-* non so ma mi appassiona molto, non è come le altre ff ..... ti adoro!!

20/09/13, ore 20:50

bellissimo bel capitolo sei bravissima continua presto un bacione josie! =D= D= D =D =D =D

20/09/13, ore 19:37

E fu così che la mia autostima svanì ahah
Veramente, sei bravissima!
Mi sono accorta di aver già letto questa storia, ma non avevo lasciato una recensione perché andavo di fretta e ora eccomi qui c:
Non saprei realmente che altro dire, non sono molto brava nelle recensioni ahaha
Continua presto bellezza xx

20/09/13, ore 19:06

Sei fantastica. La tua storia è fantastica. Il tuo modo di scrivere è fantastico. E' possibile che riesci sempre a sorprendermi? Boh!
Il capitolo è sensazionale, si è dolcissimo! Heidi è davvero la dolcezza fatta persona, e poi il modo in cui descrive tutto quello che prova, le sue sensazioni, quello che Zayn suscita in lei. La adoro. Zayn mi sa tanto di principe azzurro, pronto a salvarla e a proteggerla da qualunque pericolo (essendo lei cieca). Non so perchè, ma nella tua storia mi viene da pensarlo come quando aveva il ciuffo biondo sai? Ahahah c': Sono stra curiosa di sapere perchè l'ha portata in una serra (giusto?) ouo
Seriamente, il modo in cui lei racconta delle sue sensazioni mi è rimasto davvero impresso in testa, specialmente quando parla degli odori e dei ricordi che questi le suscitano. Insomma, vedi di continuare presto perchè io devo sapere come continua ewe claro?
Bene, ora me ne vo (?) a presto cioccolatino mio :3
Baci x
savemeHarry_ di twitter <3

20/09/13, ore 16:35

Fanstastico! Sei davvero bravissima!!! Che dire...continua così che vai alla grande!!!
Dio amo questa versione di Zayn così dolce<3
HolaOli

20/09/13, ore 16:09

Oddio, Heidi e Zayn diventano ad ogni nuovo capitolo sempre più dolci asdfghj.
Madò, so curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo con l'appuntamento **
Allora, mi spieghi perchè ogni volta che leggo una tua storia rimando con il viso attaccato al pc per tutto il tempo e, sopratutto, con il fiato sospeso!? AHAHAHAHAHAHAHHAHA.
Sei troppo brava, troppo.
Adesso scappo, devo andare a finire di farei compiti D:
Alla prossima e aggiorna presto c:
Baci,Ale :)

20/09/13, ore 15:35

eccomi qui! questo capitolo è stato bellissimo come sempre, la parte che più mi è piaciuta, senza neanche un motivo preciso è questa " Certo, non sto a spiegarlo a Vicki, non capirebbe. Pura come un angioletto, non ha mai fumato, bevuto o fatto qualcosa di cui si sarebbe potuta pentire.
La adoro anche per questo. È come me, da un certo punto di vista. Pura. E senza esperienza. Con la piccola differenza che io non ho avuto nemmeno un primo bacio e a malapena sono uscita con un ragazzo. Ho fumato una volta in vita mia. E l’unica volta che ho avuto il coraggio di bere ho avuto un incidente d’auto e ho perso la vista.Beh, dettagli, no?" sembra che heidi abbia imparato a ridere del suo incedente, ma dai!
zayn ha l'aria da drogato aahahaha, povero zayn! certo, se una ragazza lo "vede" per la prima volta che fuma uno spinello e già esce con lui, la cosa potrebbe preoccupare qualcuno, ma heidi sembra sapere il fatto suo.
la scena della camicetta trasparente è stata isilarente ahahaha, lei crede che è la sua amichetta invece è zayn che non si mette a fare il cretino ma l'aiuta. che poi scusa lei come faceva a sapere che non l'ha fissata se non ci vede???
sei sempre puntualissima e questa cosa mi fa apprezzare sempre più la tua ff, quando leggo la tua ff è impossibile non immedesimarsi in heidi e non ammirare la sua forza estrema. mi fa venire le lacrime agli occhi!
ok, ora scappo, a presto e complimenti come sempre, ciaoooooo!

20/09/13, ore 15:34

Oww che bello questo capitolo . E' così ... dolce :3
Non c'è molto da dire...come sempre è un capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il prosimo :)
_Mx

20/09/13, ore 14:42

Come già hanno detto altre ragazze, nn ci sn storie che riguardano un amore tra una ceca e un vedente... ci sn le solite, per esempio vai ad un loro concerto e loro tra miliardi di persone vedono solo te logicamente e ti dedicano anche la canzone, oppure le persone nn vanno mai in bagno e fanno sempre la doccia ( l'ho letto in una pagina di fb. Lol ) , io, per esempio, nelle mie storie scrivo sempre k vanno in bagno xD comunque.... lasciamo perdere le cavolate che ho detto e ti dico subito che devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE quindi alla prossima :3 ♥♥

20/09/13, ore 13:31

eccomi qui a leggere e a recensire, tesoro mio c:
capitolo bellissimo e stupendo, come sempre! non potevi deludermi! *-*
qui vengono concentrati tutti i sentimenti e ciò che prova Heidi dopo l'incontro con Zayn :')
quando uno è cieca, nonostante abbia sviluppato in meglio gli altri sensi, deve per forza fidarsi! deve! :/
io conosco una bambina cieca, stiamo sempre insieme ogni volta che ci vediamo e mi fa tenerezza quando mi prende le mani e mi riconosce dal fatto che porto sempre tanti braccialetti! :3
il nostro primo incontro è avvenuto in chiesa e lei mi toccava i braccialetti e io glieli descrivevo :') è stata una delle esperienze più e più emozionanti della mia vita :')
questo è uno dei motivi principali per cui mi piaccia la tua storia e continuo a recensirla, ogni volta che aggiorni! :*
ti ho risposto su twitter e spero che ci sentiremo presto! C:
anche se la scuola è iniziata, un po' di tempo lo trovo sempre per stare qui e continuare a scrivere! c:
non vedo l'ora che aggiorni e avvisami! :)
alla prossima, Cleo92Styles <3

20/09/13, ore 12:39

Ok non so come iniziare ma scommetto gia ora che la sto scrivendo che la recensione
verra' fuori mooolto lunga.
Poche fanfiction su EFP sono belle.
Ora parlano tutte di sesso,droga,ragazze che si tagliano e bla bla bla e sinceramente a me non piacciono anche perche' sono tutte uguali.
Ma tutto il tempo che sono iscritta su efp,non ne ho mai letta una dove la ragazza e' cieca...timida,dolce,carina.
Quello che mi piace di piu' e' che mi rifletto perfettamente in lei,anche i suoi modi di fare,arrossisco continuamente-una cosa che non sopporto- ed all'inizio
sono timidissima ma poi mi sciolgo,come  Heidi (anche a me il suo nome mi ha ricordato quel cartone e le caprette hahhaha XD)
Per non parlare il modo in qui scrivi...hai davvero molto talento e non esagero se dico che potresti benissimo fare la scrittrice.
Mi piace molto anche il modo in qui hai fatto entrare Zayn nella vita di Heidi.
Il tipico bad-boy ma che si comporta meravigliosamente con Heidi.
Poi quello che mi piace di piu' e' il fatto che la tua storia mi regala emozioni. Tante tante.
Non mi annoio mai leggendo i capitoli,non staccando un secondo gli occhi dal PC ed ero triste quando ho realizzato che avevo finito il quinto capitolo.
Il trailer e' molto bello,anche il banner complimenti :)
Giuro un giorno la stampo e la metto in camera mia per ricordo...
Aggiorna presto,ti meriti tutte le recensioni di questo mondo e non preoccuparti se le recensioni si sono abbassate un'po,ci saro' sempre io uu
Baci,
kinky <3

20/09/13, ore 12:23

Ciaoo :)
Sono uscite le date, in questo caso la data, perchè è uscita solo una tappa e questa cosa la trovo ingiusta. Io sono di Napoli , quest'anno non sono potuta andarci quindi l'anno prossimo non voglio perdermelo. Tu ci andrai, di dove sei?
Anyway il capitolo è dolcissimo, è smielato e a me va bene così, ahaha! <3
Solo che mi hai lasciato sulle spine, mannaggia a te! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà :) <3
Oddio la scena in cui Zayn vede Heidi mezza nuda??? Ahahah io sarei morta al posto suo!
Ciao Fede alla prossima,
baci,