Blind love.
di emotjon

27/11/13, ore 14:40

No, non puoi finire così. Ti giuro, mi è mancato il respiro nelle ultime righe. Chi ha suonato? Chi!? aaah.
Okay, basta sclerare.
E finalmente Heidi viene a scoprire tutta la storia, yee.
Poi ho trovato dolcissima la parte dove lei dice i sentimenti che prova per Zayn. Di sicuro la parte che ho preferito di tutto il capitolo.
Nonostante questo, adoro tutto e sono davvero curiosa si scoprire cosa accadrà nel prossima capitolo. Anche quest'oggi sono di fretta, ho da fare un mucchio di compiti.
Me ne vado, come al solito, facendoti i complimenti per il capitolo, ma anche per la storia in generale. La sto adorando sempre di più, capitolo dopo capitolo.
Adesso me ne vado, tu aggiorna presto c:
Alla prossima bellissima!
Baci,Ale :)

27/11/13, ore 11:44

Bellissimo <3 mi fa molto piacere che Heidi e Charlie siano diventate amiche, finalmente aggiungerei. Poi Heidi e Zayn sono fatto per stare insieme, mi piacciono molto come coppia. Complimenti è una bellissima storia e non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.
Ciao :D Laura xx

26/11/13, ore 22:34

Aaaaaa Federica, buonasera. Sono passata a recensire, dopo un bel pochetto di tempo. E mi scuso, ma sto impegnata fino a sopra la testa ultimamente.
Va beh, l'importante è che sono arrivata viva a questo capitolo. Questo capitolo che, come al solito, è stupendo. Devi smetterla di scrivere così bene, okay? Okay.
Credo proprio che Nathan rientrerà nei miei personaggi preferiti, perché trovo qualcosa di affascinante in quel ragazzo. Può darsi che si rivelerà più interessante di quello che tutti si aspettano.
La storia di Zayn mi piace un sacchissimo. Charlotte, da questo capitolo la amo alla follia (?). E amo anche il fatto che Zayn fumi erba, a dirla tutta. Ce lo vedo con uno spinello in mano, e lo vedo molto secchesi.
...non so più che dirti. Io parlo sempre, lo so, ma stasera non sono in vena di recensire lol
Aggiorna presto, mi raccomando. Un bacione :*
-Anna Chiara

26/11/13, ore 20:43

Wow!!!!! Questa ff è davvero fantastica, diversa dalle altre e mi piace molto!!!! Continua al più presto♡

26/11/13, ore 19:37

scusa però non ci dovevi lasciare così! uffi!!!!!!!!!!!!comuqe che cosa posso dire tu sei bravissima come smepre ! Il capitolo è pieno di dettagli ma cosa succederà nell'altro?

26/11/13, ore 17:53

Hellooooooooo.
Ow! Finalmente si sa la storia di Zayn. Mi piace che Charlie e Heidi siano entrate in confidenza, come al solito non ho niente di negativo da riferirti, perché il capitolo era veramente stupendo. Credo che la mia opinione non camierà mai: scrivi davvero perfettamentissimamente.
Mi raccomando aggiorna appena puoi.
Bacioni. <3
MARY :D

26/11/13, ore 17:26

Eccomi qui e scusa per il ritardo, babe.
Bellissimo capitolo, come gli altri.
Scritto alla perfezione, come gli altri.
Ogni cosa mi colpisce e mi entra dentro.
Il passato di Zayn e della sorella fa rabbrividire...!
Non posso trattenermi molto. Ti tingrazio per la recensione lasciata a Buio, sei un tesoro. C:
Alla prossima Cleo92Styles <3

26/11/13, ore 16:15

Io mi chiedo solo come tu possa scrivere in questo modo. Ogni singola parola, ogni singola sillaba scritta da te non è all'inizio, al centro o alla fine di una frase per caso. Nella tua storia il caso non esiste.
Tutto avviene per volere del destino e tutto quello che mi chiedo ora è se l'incidente di Doniya abbia a che fare con lo stesso incidente avuto da Heidi, l'incidente che le ha fatto perdere la vista. Ma le mie sono solo supposizioni. Adoro questa fanficiton perchè lascia spazio all'interpretazione, perchè adoro Heidi e Zayn e li shippo un casino, adoro tutto del carattere di Heidi, adoro persino il fatto che stia così male per lui e che sarebbe pronta a tutto pur di renderlo felice. Come penso provi Zayn per lei.

Io ti adoro Fede, sei una scrittrice bravissima, ogni singola emozione scava nella mia pelle e arriva al cuore. E non solo per il messaggio 'diverso' che stai dando (sai, non credo di aver mai letto ff con una ragazza cieca come protagonista) sia il modo semplice ma allo stesso tempo così profondo con cui tocchi alcuni argomenti anche molto difficili.

Ti stimo tantissimo, orgogliosa di recensire questa tua storia!
Avvisami quando aggiorni, ti abbraccio.
bridget.
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 04:16 pm)

26/11/13, ore 16:01

et voilààà, here i ammmm!!
Ho capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! capitissimoooo... almeno, ho capito che l'incidente è stato tra l'auto di nathan e donya e quella di heidi e alex ... i'm a fucking geniuuuuussssss
Well, dopo questa, sì ti odio profondamente per la sospensione finale cazzoooo
non vedo l'ora del prossimo capitolo, giuro, sei la migliore...
xxx

26/11/13, ore 09:39

Ciao! Che bel capitolo, credo sia uno dei miei preferiti! Mi ha fatto piacere che Charlotte si sia confidata così con Heidi e sono sicura che nel tempo diventeranno più che buone amiche :) le parti del capitolo nelle quali hai raccontato la vita dei protagonisti ma soprattutto della sorella di Zayn sono state commoventi, io quasi piangevo.. Davvero! Comunque complimenti per questo bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo visto che, arrivata alla fine mi sono fatta mille milioni di film mentali su chi potesse aver bussato ahah spero vivamente che Zayn ed Harry stiano bene :) complimenti ancora per la storia in generale che è scritta perfettamente e per il capitolo.. :) a presto
Ciao ciao
Baci
Yeli_

26/11/13, ore 00:22

Oddio. Non mi puoi lasciare così!
Io adoro, amo questa fanfiction, dico davvero! Complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo..aggiorna presto!
Serena.

25/11/13, ore 23:21

No, Fede, no. No no no no e ancora no. E no!
Porca miseria e io adesso devo aspettare un'altra settimana per sapere chi è alla porta? E no! tanto io lo so che sono loro.. vero che sono loro? Ti prego dimmi che sono loro e che sono ancora interi.. ti prego. Mi è mancato tantissimo il punto di vista di Zayn, deduco che nel prossimo capitolo ci sarà solo quello vero? Questa fanfic è diventata una droga, sul serio. Io non riesco a farne a meno come hai notato lol chi se lo aspettava che quando hai accettato lo scambio mi proponevi una cosa del genere! E' un capitolo meraviglioso e ogni singola parola fa scaturire un'immagine nella mente facendo capire cosa sta succedendo. Io me le sono immaginate veramente sedute sul divano a parlare di Nathan, dell'incidente, di Doniya. L'una che teneva la mano dell'altra nel tentativo di farle sentire meno dolore possibile nel ricordare. E poi Heidi che confessa quello che prova per Zayn è il top; alla fine ha dovuto farlo! Io credo che se non lo avesse fatto Charlotte l'avrebbe tartassata all'infinito lol o sbaglio? Ahahahah. Bene, detto questo sappi che io pretendo il prossimo capitolo come fosse l'unico, leva 'come se fosse l'unico', perchè è l'unico rimedio per salvarmi dalla noia, dalla monotonia, dai compiti di ogni giorno. Se non c'è il nuovo capitolo di Blind Love le mie giornate non hanno senso. No dai ahahahah non proprio ma mezzo mezzo si c:
Bene dolcezza, detto questo vado a dormire perchè ho la testa che mi scoppia.
A PRESTO, baci x

Ps: se non si fosse notato dalla recensione, Complimenti! <3

25/11/13, ore 21:08

Heii,
Questo capitolo mi è davvero piaciuto :)
Finalmente si sa un po' del passato di Zayn e finalmente si è scoperto cosa ha fatto questo Nathan di così grave a Zayn (oltre avergli rubato la ragazza) da ricevere tutto il suo odio e devo proprio dire che mi hai sorpresa positivamente, davvero non mi aspettavo nulla del genere!
Heidi è a dir poco dolcissima, adoro completamente il suo personaggio. Ama Zayn, si vede, non lo vede da poche ore e già lei sente la sua mancanza *-*
Adesso però devi aggiornare al più presto, voglio leggerne di più sono un ingorda xD
Alla prossima bella un bacione <3

25/11/13, ore 21:03

E bellissima devo dire che mi sembra quasi di essere Heidi continua per favore questa storia e bellissima l'ho ripetuta cento volte ma e l'unico aggettivo che trovo per descriverla.

25/11/13, ore 20:57

Wow! Mi piace davvero, trovo che tu sia una bravissima scrittrice!
E ora dimmi se sbaglio:
L'auto contro cui si sono schiantati Doniya e Nathan era quella dove c'era Heidi, vero?
Aggiorna presto che sono troppo curiosa:)
HolaOli