Blind love.
di emotjon

27/10/13, ore 13:47

eccomi qui, a leggere e a recensire. stavolta sono puntuale! c:
comincio col dire che non è per niente una cattiva idea "mettere" lo spazio autrice in alto, è solo questione di abitudine :)
pensavo che ti fossi dimenticata di aggiornare e avevo temuto il peggio...! :(
non devi abbatterti del fatto che ricevi meno recensioni. in questo periodo ognuno ha i propri impegni, interminabili e rompipalle. uno di questi è la scuola >.<
passiamo alla vera recensione, ora: io ho un debole per i capitoli mielosi e dolcerrimi come questo. quindi ti sto dicendo che mi è piaciuto assaissimo.
oggi ho voglia di usare strani superlativi, lol.
Zaidi è qualcosa di gijrgoi *.*
non smetterò mai di amarli <3
entrambi sono reduci da un brutto passato e casualmente il destino (in questo caso tu lol xD) li ha fatti incontrare, cambiando qualcosa in loro stessi.
Lou arriva nel momento sbagliato, eh? e.e
che cucciolo Zay... Heidi, vai piano :P
grazie mille per avermi accettato l'amicizia su facebook e che dire ancora?
ah, le tue risposte alle mie recensioni mi fanno sciogliere.
non credevo di causarti tutte quelle cose, lol.
mi stai mettendo in imbarazzo xP
mi dileguo :*
comincerò a scrivere qualcosa di "Buio". spero di poter aggiornare domenica prossima, scommetto che tu sei in ansia ;)
alla prossima, Cleo92Styles <3

27/10/13, ore 13:46

Stupendo, brava. :)) mi piace da impazzire tutta la storia, e questo capitolo e' dolcissimo.
Si vede la dolcezza che c'è tra Zayn e Heidi. Anzi si vede da lontano che si amano. :)) zaynina kiss

27/10/13, ore 13:23

Wow!!! Mi piace, mi piace tantissimo questo capitolo e quasi piangevo assieme ad Heidi:) Zayn è così dolce con lei*-*
Sei bravissimissimissima a scrivere:):):):)
HolaOli

27/10/13, ore 13:14

sì, questo capitolo a volte è smielato, ma non troppo, perciò mi piace. che dico mi piace? io lo amo, amo ogni singola parola che hai scritto e la perfezione nel raccontare gli eventi facendomi immedesimare sempre nella protagonista anche se non ho i suoi stessi problemi, per un po' divento anche io heidi. è la cosa più difficile e strabiliante che possa fare una scrittrice. difficile e strabiliante, lo sottolineo.
"Troppi sentimenti da sopportare contemporaneamente, per chiunque. Troppo dolore sul suo volto, troppo smarrimento nei suoi occhi, e troppo tremore nelle sue mani. Troppo. In qualsiasi caso, sarebbe stato troppo. In lacrime, con la voce rotta dal pianto. Tutto per colpa di una parola. Un semplice soprannome che evidentemente le porta a galla un mondo. Un mondo che forse credeva di aver sepolto. O dimenticato.
Un mondo che invece è ancora lì, pronto a uscire dal suo nascondiglio non appena ci si distrae. Pronto a tenderti un agguato quando meno te lo aspetti. Nel momento apparentemente perfetto, quanto va tutto bene. Troppo bene. È in quel momento che ci crolla tutto addosso.
Come un castello di carte dopo un soffio di vento."
Queste parole sono bellissime, poetiche e perfette, ma anche queste in cui heidi si lascia trasportare dai ricordi, cosa che capita spesso pure a me: " Mi fa venire in mente le migliaia di cadute dall’altalena. Le ginocchia sbucciate. Le merende a base di caramelle gommose. I pomeriggi passati a far finta di studiare. Le feste alle quali quel bambino diventato adolescente mi trascinava contro la mia volontà.
Mi fa venire in mente Alex. E solo lui poteva chiamarmi in quel modo."
ho fatto difficoltà a trattenere le lacrime in pezzi del genere e devo dire che una piccola è riuscita a raffiorare sulla punta dell'occhio.
safaa è un piccolo grande angelo, non è vero? però la cosa più triste per me è che una bimba di 10 anni ragioni come una di 18, vuol dire che proprio ha sofferto tanto nella vita e anche se da una parte è un bene perchè è matura, dall'altra è ovvio che ogni bambino dovrebbe essere senza pensieri, almeno in quell'età!
rimani  a dormire con me? ma sììììììì, anche se i due non sono propriamente due innamorati, sono feliccissima e mi aspetto grandi cose dal prossimo capitolo. grazie per aver aggiornato presto e grazie alle tue due amiche che ora sono diventate pure le mie perchè oggi avevo proprio voglia di leggere un bel capitlo e sono stata accontentata. hai esaudito un mio desiderio!
scusa per la recensione maxi, ma avevo tante cose da dirti e spero ti abbia fatto piacere, a presto, ciaooooooo

27/10/13, ore 13:13

amo questo capitolo krjbgjrg
è dolcissimo, e boh li shippo troppo.
aggiorna presto, che sei brava! non farmi aspettare troppo.
x

27/10/13, ore 13:02

Stupendooooooo bellissimoooo e unicoo devi continuaaa ok nn accetto un no ok ,a po' me devi racconta sai di cosa

27/10/13, ore 12:42

Tu non puoi farmi morire di dolcezza in questo modo. Non ne hai il diritto !!!
Questo capitolo è forse il mio preferito, non so il perchè ma semplicemente mi piace :)
Non vedo l'ora che continui, ormai lo sai.
Un bacio e alla prossima xx
_Mx

27/10/13, ore 12:33

Ciaooo Fedeee!
Finalmenteeeeeeeeee hai aggiornato. Ringrazia Annarita e Alessandra da parte mia, anche se non le conosco, tanto amore per loro, ihihih!
Che dire ... Sempreeeeeee più belli e dolci!
Mi dispiace che Heidi debba sempre stare male. Il fatto è che tutti e due , sia Zayn che Heidi hanno dei trascorsi dolorosissimi. Zayn ha perso una sorella e ha sofferto per amore. E Heidi non è da meno anche lei ha perso una persona importante e in più ha perso la vista :(
Però proprio per questo che entrambi si capiscono al volo, entrambi stanno bene quando sono insieme. Heidi riesce a tirare fuori tutta la dolcezza che Zayn possiede e Zayn riesce a trattare Heidi come una persona normale e a farla sentire bene ogni qualvolta lei ha i suoi crolli emotivi.
Sono bellissimi davvero e mi trasmettono tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come sarà il risveglio tra i due <3
Ciao Fede, alla prossima.
Baci,
Mary :)
E RICORDAAAA! SEI BRAVISSIMAAAAAA!

27/10/13, ore 12:25

Ho il cuore che mi batte all'impazzata.
Finalmente parla di Alex, il ragazzo su cui tanto abbiamo fantasticato finora.
Questo capitolo è sconsigliato a chi soffre di diabete, perchè ha in sè una dose molto elevata di miele!
Però è uno dei più dolci in assoluto, Zayn si è tolto la maschera e riesce ad essere dolce con Heidi.
Poi Safaa è splendida!
Io ringrazio te per aver ascoltato le mie suppliche di aggiornare! :D
Non riuscivo ad aspettare fino a Martedì! <3
Come sempre sei impeccabile, e che dire, mi piace!
Aggiorna al più presto bella e come sempre aggiornami! :D
Baci
Alex.

26/10/13, ore 22:18

Scusa se ieri ho recensito solo l'altro capitolo,
ma avevo poco tempo ed ero riuscita a leggere solo quello!
'Sta sera ho rimediato!
Come al solito, è scritto benissimo, e Zayn mi piace sempre di più!
E' così dolce e premuroso..un principe azzurro! Ahahah lol.
Charlotte..mi è piaciuto molto il suo punto di vista, l'ho trovato
davvero profondo.
Ma la parte più bella è quando Zayn e Heidi sentono i gridolini di Vicki mentre
provano a baciarsi ahahahah, fantastico!
E, ovviamente, Safaa è la più jhdbsuhfbuwbfufhb! Adoro quella 'pulce' !
Continua presto bella! Baci xxx

26/10/13, ore 19:30

hey, ciao!
come promesso, eccomi qui.
devo dire che non mi aspettavo fossi così brava!
riesci a colpire il lettore e ad attrarlo. infatti, invidio le tue recensioni HAHAHAH
aggiorna presto bella.
xx

26/10/13, ore 16:51

che bello!!!!!!!!!!!!! Heidi ha visto anche se pochissimo!!!! sta recuperando la vista, L' AMORE È LA CURA DI TUTTO! XD quanto è dolce Safaa! continua presto.
bye

26/10/13, ore 14:29

che bel capitolo! mi piace tantissimo questa storia. me la immagino nella mia mente come un film e... LO ADORO!!! sei bravissima. bye principessa
ps sono strapronta!! non vedo l' ora che arrivi il 28 giugno
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 02:29 pm)

25/10/13, ore 22:04

OHHHH! Bella, anche se è un capitolo di passaggio
è favoloso! Te lo ripeto: questa storia è meravigliosa!
Sei bravissima e il punto di vista di Zayn mi è piaciuto molto!
Harry è dolcissimo quando consola Charlotte, e insieme sono jhdfjwebhvbehvb, ahahah.
Zayn e Heidi, però, sono i miei preferiti, e quando hai descritto i sentimenti di Malik per lei è stato
molto romantico!
Cosa devo aggiungere? Ah si, aggiorna presto che ci sono un paio di misteri che devo risolvere sulla storia...
ahahahah, okay, mi dileguo, baci xxx

25/10/13, ore 21:37

mi piace tantissimo questa storia!!!! è corretta (così a me sembra ) e poi è una ff davvero bella!!! mi piace tantissimissimo, sei molto brava.
ps ho da poco inziato la mia prima ff e mi picerebbe che passassi.
bye
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 09:37 pm)