Blind love.
di emotjon

29/10/13, ore 23:23

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

29/10/13, ore 11:02

Ciao bella :)
stavo curiosando nella tua pagina e ho trovato questa ff che secondo me è semplicemente meravigliosa, davvero mi piace da morire, non solo per la relazione tra Heidi e Zayn che è splendida, ma soprattutto per come Zayn la tratta,è troppo dolce e protettivo.

Devo dire che Nate mi preoccupa parecchio e temo che farà del male a Heidi e Perrie la trovo una grande stronza, anche se ha salvato Charlotte, non ci posso fare niente. Scrivi davvero bene.

Aggiorna presto

vivi xx

28/10/13, ore 22:28

Oddio, questo capitolo è troppo dolce. Ho gia detto che li amo? shjfd.
Nella parte di Heidi mi sono venuti i brividi, giuro. E' troppo bella e so anche che la genia (?) che l'ha scritta sei stata proprio tu quindi.. compliments (wut?)
Okay, fare recensioni alle dieci di sera non giova alla salute della nostra cara Alessia.
E ora che succederà tra Zayn e Heidi? Ta ta taaan, lo scopriremo solo nella prossima puntata :')
Innanzi tutto, ti ripeto che sei troppo brava e che i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi, in secondo luogo ti dico di aggiornare il più presto possibile.
Detto questo, vado a dormire HAHAHAHH.
Alla prossima bellissima!
Baci,Ale :)

28/10/13, ore 22:24

aaaaaalora eccomi qua ... in verità avevo già letto il capitolo tempo fa... ma ho trovato tempo per recensire solo oraaaaaaaa!!!
Dunque il capitolo è asnkasbdkjashfuy :') miele miele miele amo il miele ahahahahahahaahah
anywaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay non ho molto tempo per recensire che mio padre si incazza... amo la tua storia punto. Zayn è il più dolcioso del mondo. eppoi scusami se questa recensione è stracorta ma avendolo letto giorni fa non mi ricordo i piccoli commenti che avrei potuto farti :(
alla prossima stupendaaaaaa *________*
xxx

28/10/13, ore 17:13

Bellissimoooo. Oddio ma come fai a scrivere così bene spigamelo?
No me lo devi spigare e troppo bello *-*

28/10/13, ore 16:42

DIRE CHE AMO QUESTO CAPITOLO E' DIRE POCO!
Ma cazzo, come fai a scrivere così bene? asjsns
Io faccio schifo :c
Il capitolo è bellissimo. Chiara! Che dici? Bello? PERFETTO.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche perche voglio scoprire cosa faranno ouo
AHAHAHAHAHHA si, sono una Crazy Mofos di Natura. lol
Alla prossima allora,
Bacioni.

28/10/13, ore 13:14

Ma... ma...
No,mi devi assolutamente dire come fai a scrivere queste cose assolutamente... perfette.
La descrizione di Safaa è bellissima. Non deve essere facile scrivere la descrizione fatta da una non vedente , e questo rende la tua ff davvero speciale e unica. La frase "E se non ti amassi ti chiederei di insegnarmi a farlo" detta da Zayn è stupenda, arriva al momento e nel contesto giusto.
Sono entusiasta che Heidi abbia parlato a Zayn di Alex, trovo molto importante il fatto che lei si sia aperta con lui.
Ti prego, aggiorna presto.
Baci

27/10/13, ore 19:50

Ehi! :)
Sono contenta che tu abbia aggiornato presto! Non vedevo davvero l'ora!
Che dire di questo capitolo?
E' davvero troppo dolce *-*
Quei due sono l'amore in persona, seriamente.
Sono felice che Heidi abbia confidato a Zayn una piccola parte del suo passato, dato che sono queste le cose che ti avvicinano a qualcuno.
Mi ha fatto una tenerezza infinita quando ha pianto per quel soprannome...
Poverina, dev'essere duro perdere una persona tanto cara...
Ma Zayn è sempre così tenero che le fa tornare in qualsiasi caso il sorriso! :)

«Io lo capirei se fossi innamorata di me», le dico intrecciando le dita con le sue. La sento trattenere il fiato qualche secondo, per poi espirare. Sorpresa, felice. E allontanandomi la vedo arrossire, ritrovando il solito sorriso allegro di sempre. «E se non ti amassi ti chiederei di insegnarmi a farlo», aggiungo semplicemente.

Quella è assolutamente la mia parte preferita! Ti giuro, leggendola stavo vomitando arcobaleni anche dalle orecchie :') ahahahah!
Sono troppo belli, non smetterò mai di dirlo.
E poi, ehi, una svolta!
Dormiranno insieme, aww :3
asdfghjkl troppo splendidi!
Ci sono delle espressioni nel tuo modo di scrivere che semplicemente adoro, per esempio:
"La stilettata al cuore, invece…
Mi ritrovo a scoprire che sapere che Heidi sia stata innamorata fa male. Perché vederla in quello stato mi distrugge. E perché credo che una ragazza come lei possa amare tantissimo, più di chiunque abbia conosciuto in vita mia.
Perché vorrei che amasse me."
Spero davvero tanto che i loro sentimenti vengano pian piano a galla, anche se sono più che evidenti.
Ma sentirli aleggiare nell'aria, pronunciare quelle due parole... è tutt'altra cosa! <3
Ok, la smetto di citare le tue frasi, che credo tu conosca fin troppo bene.
Me ne vado, anche perché mi rendo conto di essere ripetitiva :)
Complimenti ancora per il capitolo, lo amo.
Come tutti gli altri.
Bacioni! xx

27/10/13, ore 19:42

Uhm... Anche questo capito è degno di te !!!!!!!!
Bellissimo riesco a percepire i sentimenti di entrambi... Riesco a immaginare perfettamente tutto ...
Credo che le cse stiano venendo a galla man mano ... E non vedo l ora di sapere la verità sull incidente che ha coinvolto le due macchine facendo cambiare le loro vite e intrecciandole in modo strano e sicuramente predestinato ...
Aspetto il continuo... Un bacione

27/10/13, ore 19:32

Scusa per il ritardo h o avuto una settimana molto impegnata ...Vabbe cmq il capitolo é fantastico veramente ... Bellissimo passo avanti ... Baci

27/10/13, ore 15:51

è bellissimo questo capitolo (come tutti gli altri). non so che dirti, ho finito i complimenti. mi hai lasciato senza parolaX) ti dico solo che mi hai fatto emozionare e che amo questa ff!
bye bellissima.

27/10/13, ore 15:14

come posso dire che questo capitolo è stupendo,no non scherzo come sempre è così piena di dettagli,metafore,similitudini,un linguaggio ricco e corretto!

"Uno su tutti, essermi svegliata dopo tre mesi di coma e scoprire che il mio migliore amico nonché ragazzo di cui ero cotta da sempre era morto sul colpo nell’incidente. Non vedere in confronto non era niente.
Faceva più male l’idea di non poter più sentire la sua voce. O le sue labbra sulla fronte quando mi salutava. O la sua risata. O i suoi abbracci, che chissà come riuscivano a farmi sentire bene. Davvero bene. Quegli abbracci che facevano sorridere per davvero…"

Questo pezzo mi ha fatto emozionare,davvero, perchè è così molte volte ti basta poco essere felici! L' anima ne soffre...

"Sono sempre stato uno stronzo insensibile, che non ha mai sopportato il romanticismo e le smancerie. Beh, forse ho sempre indossato una maschera. Mi viene troppo naturale essere tanto dolce con lei, come se in realtà io fossi proprio così.
Ho tolto la maschera."
Oppure questa parte qui è proprio vero molte volte una persona per essere accettatat mette una maschera,una persiona mi ha detto che nella vita di tutti giorni si mette una maschera e quando una recita la toglie.

Ecco spero che continui presto la tua storia è veramente bella! Un bacione Josie!

27/10/13, ore 15:12

A dir poco stupendo!!! *-* tante emozioni che travolgono, sono rimasta scombussolata (positivamente) , non so cosa dire, senza parole!! Stupenda!! ^-^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/10/13, ore 14:57

Mi è mancato il respiro a questo capitolo, l'ho letto d'un fiato perchè quando qualcosa ti prende non ci pensi due volte ad immergertici fino a far scomparire tutto quello che sta intorno. Io ho amato ogni singola parola di questa storia fin ad ora, e giá so che sará cosí fino alla fine. Heidi che parla di Safaa in quel modo senza neanche vederla mi ha fatta sorridere involontariamente, insomma anche non vedendola ha parlato di lei come se l'avesse conosciuta prima dell'incidente. L'arrivo di Louis a dire il vero non mi è stato tanto chiaro.. La questione di quell'Alex mu ha fatta sentire un pó nelle condizioni di Heidi, poi le parole di Zayn mi hanno fatta piangere non sai quanto.. "l'amore taciuto- o addirittura non corrisposto -fa schifo" esattamente. Quando lui parla di Heidi m'intenerisco sempre! E quando ha detto di essere innamorato di lei, addirittura di amarla mi sono un attimino sconvolta: imparando coniscere il carattere di Zayn nella tua storia mi è sembrato strano che dopo sole tre settimane lui abbia detto quelle parole ma stramledettamente perfetto. Tutto, tutto era perfetto il momento, loro due, il luigo, le parole. Dio mi fa sempre sciogliere la tua storia, non c'è niente di scontato o ripetitivo, tutto segue un filo logico ed ha una sua spiegzione. Quasi dimenticavo.. Zayn rimane a dormire da lei!! Io te lo dico giá da ora, non posso aspettare tanto tempo per leggere la continuazione uu. L'ultimo bacio ha finito per mandare me in apnea, assolutamente perfetto, come la storia, come te che sei la mia unica scrittrice "preferita".
Al prossimo capitolo piccolo cupcake c:
Baci x

27/10/13, ore 14:11

Aaaaaaaaaaaaaaaaw
Amo i capitoli mielosi come questo.
Amo il rapporto tra Heidi e Zayn. Pian piano si stanno innamorando l'una dell'altra e questo é bellissimo.
Heidi sta' aiutando Zayn a dimenticarsi della sua ex. Zayn sta' aiutando lei ad andare oltre. Ci vuole tempo per passare oltre un tragico incidente come quello che ha subito Heidi, ma Zayn vuole aiutarla in tutto e per tutto e questa cosa é dolcissima. I loro momenti sono teneri e giocosi. Sono momenti in cui ci sonosolo loro e nessun altro può raggiungerli o disturbarli.
Il fatto che Heidi non ci veda é secondario. Non ti servono gli occh per amare. Lei puó amare il suo della sua voce, il suo odore di tabacco, la sua barbetta puntigliosa a contatto con la sua morbida guancia. Puó amare il suono del battito del suo cuore, che accelera solo quando é vicino a lei. Non serve vedere per amarlo e lei lo sá.
Non ti lascio, é questa la promessa che Zayn le ha fatto, ed intende mantenerla fino alla fine.
Certo, nella loro relazione ci saranno molti intoppi, ma loro sono fatti per ritrovarsi sempre. Si appartengono.

E dopo questa recensione, tanto mielosa quanto il capitolo, mi dileguo e attendo il continuo.
Alla prossima.