Blind love.
di emotjon

26/01/15, ore 15:11

è fantastico! Ho capito solo dopo qualche minuto che la nonna era proprio la nostra Heidi!
Poi, appena ho letto della nipotina ho subito immaginato Heidi da piccola, che sprizzava gioia da tutti i pori, sempre curiosa e allegra più di tutti gli altri.
Ma come hai fatto a far passare ben cinquant'anni?!? Dico uno, due.. dieci massimo.. ma CINQUANTA!?!?! okok la smetto ahaha
Il capitolo è comunque bellissimo!
La cosa più brutta è che siamo già all'epilogo e Blind Love mi mancherà da matti! Amo questa storia tantissimo, sia per il modo in cui scrivi, sia per il modo in cui è impostata che per tutto il resto che la compone e che da 'vita'.
Con tantissimissimo affetto.

26/01/15, ore 14:27

Ti giuro che non ho mai pianto così tanto, la tua storia è fantastica e lo penso realmente.
Sei molto brava, davvero.
Mi dispiace quasi che sia finita.
Fede <3

30/12/14, ore 17:25

Il capitolo è fantastico! Non so che dire.. questa storia mi piace sempre più, capitolo dopo capitolo!
Amo tutto ciò che scrivi nei capitoli, sei formidabile!!
Poi che dire?
Beh so di essere io adesso in ritardo a recensire, ma la famiglia e le feste mi stanno bombardandoil cervello..

26/12/14, ore 00:21

Perdonami il ritardo ç___ç
Avevo già letto il capitolo settimana scorsa solo che non ero ancora riuscita a passare per recensire.
Allora innanzitutto pensare che questo è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo mi fa rende triste cwc mi ero affezionata a questa ff haha <3
Ma parlando di questo capitolo cosa posso dire? Oltre al fatto che è semplicemente meraviglioso e toccante?
Ho amato il fatto che hai messo il punto di vista delle tre coppie: vedere quanto sono cresciuti, vedere le paure e le difficoltà che affrontano.
Charlotte e Harry che comprano una nuova casa, è stato davvero emozionante. Loro che non credevano nemmeno nell'amore e ora guardali, innamorati più che mai.
Heidi e Zayn che hanno iniziato una "nuova" vita, ora che Heidi finalmente può vedere. Il fatto che Zayn abbia tappezzato il soffito di loro foto è tremendamente dolce e romantico. Sono davvero meravigliosi insieme *w*
E infine Ariel e Nathan <3 Loro i più complicati di tutti, loro che si amano ma non possono amarsi. Loro che si feriscono e si rincorrono in continuazione. Loro che hanno paura ma quando si tratta di amarsi trovano tutto il coraggio.
Una nuova rinascita per ogni coppia, hanno voltato pagina.
E sono felice, davvero. Come se fossero reali, perché un po' è così, tu li hai resi reali.
Grazie mille per le emozioni regalatimi con questa storia meravigliosa e non vedo l'ora dell'epilogo anche se credo che alla fine piangerò ahhahaha :)

A presto, baci Ver

21/12/14, ore 10:36

Ommiodio. se questo e' l'ultimo capitolo prima dell'epilogo sono felicissima, finalmente sono tutti felici. e perciò ti prego, non far capitare nessuna morte accidentale, ferimento, o roba del genere. Vorrei che finisca bene...tu mi puoi capire, vero? Insomma, ho appena finito di leggere una storia traumatizzante, ma proprio tanto. e non voglio uscire traumatizzata anche da questa, ti prego. Che dire...già ti ho detto che scrivi divinamente, no? Che altro ti posso dire? Sono felice per Charlotte ed Harry, li ho shippati dall'inizio. Anche se il personaggio di Nathan non mi piace molto, lo vedo bene insieme ad Ariel. Zayn e Heidi sono perfetti, e questo si sapeva. Ma in questo capitolo non c'e' Victoria, uffi. Un'altra cosa: Ma Liam, Niall, e Louis che fine hanno fatto? Negli ultimi capitoli non ci sono. si, c'e' solo Louis, se ricordo bene. Secondo me ci sta bene il biondino irlandese in questa storia. Può darsi che ci sia e che non me ne sia accorta, possibilissimo.
Allora, aspetto con ansia l'epilogo, sperando in un lieto fine (come avrai capito, non amo troppo le storie traumatizzanti)....Un Abbraccio
Sofiiiiiii

20/12/14, ore 16:02

beh come già sai la storia mi piace tantissimo, e mi dispiace che sia finita sinceramente, però dal primo all'ultimo capitolo è stata fantastica e sono contenta che finisca bene per tutti :) un bacioo :*

19/12/14, ore 21:55

MAMMA MIA!! È ASSOLUTAMENTE PERFETTA....nn ho parole...per la prima volta nella mia vita sono rimasta senza parole...e poi...il TRAILER...ODDIO È UN QUALCOSA CHE NN SI PUÒ DEFINIRE, nn ci sono parole per definire le mie emozioni in questo momento..è INCREGLIOSO, parola che nn è ancora stata inventata( parola composta da INCREDIBILE e MERAVIGLIOSO), comunque mi dispiace aver recensito un pò in ritardo ,anche se avevo già letto, però il punto è che nn avevo tempo..sorry😢
E mi dispiace tantissimo che questa storia stia per finire..mamma mia è la mia storia preferita, in assoluto batte tutti i record, nn ho fatto altro che piangere..complimenti sei GRANDE. ❤❤😢
p.s mi sono accorta che ho usato troppo la parola..."parola"... ma chi sene frega, le persone nn sono perfette...Ciao bella.!!

19/12/14, ore 17:21

Ciao :)
E' davvero meraviglioso.
Sono troppo dolci loro due, awaw. *-*
Anche Nath e Ariel. jripjgg.
Non ci posso credere che stia finendo, no.
La casa di Harry e Charlotte >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

19/12/14, ore 15:50

Ciao bella! Stavo pensando... ma Blind Love? Vado a vedere TÁ Hai aggiornato! Che bella sorpresa. ahahah okay, voglio essere sincera con te, prefrivo quando Heidi era ceca, non fraintendere ma... non so, boh la preferivo. pooooi, adro Charlotte e Harry, sono troppo gnaaaaa, dolci e carini! Anche Ariel e Nathan lo so (adoro Nat lol) Detto questo me ne vado. baci, Dreamersoul

19/12/14, ore 01:47

Ciao Fede :)

Noooo non posso crederci , siamo arrivati al capolinea :(
Piangoooo!Come farò??! Come minimo andrò a rileggermi tutta la storia un paio di volte <3

Charlotte e Harry: sono l'amore! Addirittura andare a vivere insieme?! E chi l'avrebbe mai detto? Sono contentissima di come stanno andando le cose tra di loro, mi sono sempre piaciuti e ho sperato fin dall'inizio che si mettessero insieme *-*

Ariel e Nathan: devo dire che mi sono stupita! Non pensavo che Nathan andasse direttamente al sodo ahaha! Cioè avevo capito che lui stesse provando ad iniziare un "qualcosa"con Ariel nonostante si sentisse in colpa nei confronti di Doniya e penso che ci vorrà del tempo prima che i sensi di colpa si affievoliscono, o forse non scompariranno mai del tutto... Però vale la pena amare di nuovo e penso che non ci sia persona migliore di Ariel che lo ama incondizionatamente da sempre.

LA MIA COPPIA PREFERITA: Heidi e Zayn: Mi hai sorpresa , pensavo la portasse al mare .. Ma c'è ancora l'epilogo da leggere quindi "mai dire mai" ahahah! Ho pensato a mille cose che Zayn poteva mostrare ad Heidi ma a questo non ci sarei mai arrivata *-*
Nella mia testa ho immaginato la scena, e penso che sia stata una cosa incredibilmente bella ... Fanno l'amore come se fosse la "prima volta" sotto il loro cielo privato e mi sono venuti i brividi mentre leggevo tutto... Mi sono venuti i brividi già da quando erano in macchina e Heidi vedeva tutto bianco , vedeva i colori *-*
E Zayn è sempre di una dolcezza unica , lo amo troppo in questa storia <3

Vabè vado mi risparmio per l'epilogo :(
Un bacio Fede :*
Mary

18/12/14, ore 20:30

Finalmente Hedie è tornata a vedere bene....che dolce che è Zay con lei....ovvio che a 70 anni saranno ancora assieme :)
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

18/12/14, ore 16:10

Heeeey tesoro, eccomi qua finalmente! ❤❤❤
Oddio, proprio non riesco a credere che questo sia il penultimo capitolo che recensirò e leggerò, al solo pensiero piango... Okay okay, lasciamo i poemi pieni di malinconia, di lacrime e di ringraziamenti al prossimo, hai ragione tu ahahahah :')))
Allooooooora, questo è forse il capitolo più lungo, corposo e fluff di tutta la storia, a partire da Harry e Charlotte che vanno a vivere insieme, aw. :3
Poi ci sono Ariel e Nathan, forse i miei preferiti in questo capitolo (nulla da togliere agli altri ovviamente u.u), perchè finalmente Nate si è sciolto, si è aperto ad Ariel e le ha confessato -in modo adorabile- che la ama, picccccccini! ❤
E infine, ultimi ma non meno importanti, Zayn e Heidi, i nostri bambini, piangooo ç.ç
Dire che sono dolcissimi è davvero dire poco, io non so più come dirtelo che sono l'amore e il fluff ai livelli massimi, e Zayn è stato davvero dgfhyujf a farle quella sorpresa: le sue foto sul soffitto.
Cioè, mi sciolgo ç.ç ❤
Poi ogni volta che scrivi di loro due che fanno l'amore mi fai emozionare, scrivi tutto nei minimi dettagli, con quelle frasi poetiche e filosofiche che... sftrgdyhs non lo so, ti adoro, punto. ❤
Quindi adesso vado, da una parte spero che posterai l'epilogo presto perchè non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, dall'altra non voglio che lo posti perchè mi mancherà un sacco questa meravigliosa storia ç.ç
Ciao tesoro, un bacione!!! ❤❤❤❤❤❤❤

17/12/14, ore 23:54

Amoree..Okay,calmi..
Allora: il capitolo bellissimo davvero.. Non ho mai pianto così tanto per una storia.. Comunque, mi sopporti tutti santi i giorni e nemmeno un'anticipazione.. HAHHAHA scherzo è bellissimo e perfetto.. Ciao amore. Love you <3<3
P.s sono stata la prima a recensire.. Merito un premio: tutte le anticipazioni di Gipsy... Ops <3 haha

02/12/14, ore 21:42

io amo questo capitolooooo!!!! Finalmente Heidi che riesce a vedere mi sono leggermente confusa sul colore degli occhi di Zayn, sembrava che avesse l'arcobaleno all'interno di quelle iridi e questo mi è piaciuto tantissimo!
Sono super contenta che lei sia riuscita a vedere dopo circa tre anni che non vede, se non sbaglio ahah.
con tantissimo affetto da parte mia..
;)

02/12/14, ore 20:02

Il capitolo è fantastico.
Spero con tutto il cuore che leiu riprenda a vedere!
xxShashaxx