Blind love.
di emotjon

14/01/14, ore 15:55

SONO ARRIVATA YEAH
Ma quindi aggiorni questa settimana o l'altra? Rispondimi please(?)
Okay, non so se ho capito bene, ma quindi quell'edema o come si chiama, si sta "sgonfiando", e Heidi potrà vedere? Chiarisci le mie idee please(?)
Lo stesso è assolutamente perfetto *-*

14/01/14, ore 15:45

Ommioddio
Nom volevo recensirevqiesyo capitolo perché è difficile dal cell
Ma questo colpo di scena
Heidi e doniya.. okay
Come ti è venuta questa idea? COME? ceh oddio
Stupemdo

14/01/14, ore 15:37

Lo amo lo amo lo amo lo smo lo amo punto
Amo la coppia zaidi(?) Oddio
E superbellissimo questo capitolo
Quano zayn. Racconta di doniya oddio *-*
Stavo piangendo *si asciuga le lacrime*

14/01/14, ore 15:28

Si, i am here u.u
Okay, sto crepando(??) Di curiosità
Cosa significa il mal di testa? Non sarà un presagio di qualcosa di brutto? Oddio
No okay oghi leggo tutti i capitoli fino all' ultimo che hai fatto(se ci riesco) devo sapere che succede!

13/01/14, ore 15:16

Sisi, sono sempre io, il tuo incubo muamua(?)
Amo questo capitolo ma CACTUS IO DEVO SAPERE CHE SUCCEDE CON NATAN O COME SI CHIAMA(?)
Fortuna che io sto indietro fiuuu(?)
Lo amo punto lol

13/01/14, ore 15:07

Dan Dan daaan *musica da film horror* si, sono la rompipalle che ti recensisce ogni capitolo che hai già fatto u.u
Okay, stavo quasi per saltare questo capitolo per quel fatto di zayn lol
Sarebbe successa una catastrofe u.u
Amo questo capitolo lo amo in assoluto!

12/01/14, ore 21:41

Dan dan dan *musichetta terrificante da film horror* Heidi rivede un'altra volta( fooooorte) e inizia ad avere una crisi anche se sinceramente non ho capito il perché!
Non mi sembra ci sia niente di strano nelle parole che ha detto Zayn! lol

12/01/14, ore 21:34

Okay, okay, okay. Quando Heidi ricorda Alex stavo iniziando a piangere. Lo giuro! Ceh, oddio fa rimanere triste! Io pensavo che Zayn si arrabbiasse però lol
Adoro questo capitolo! Se il rating non fosse verde ma sull'arancione scommetto cosa succederebbe nel prossimo capitolo e praticamente non lo leggerei lool
Mi piace tantissimo!

12/01/14, ore 21:22

FEDE ESSERE ELFO LIBERO. FEDE PUO METTERE TUTTO SOPRA.
ODDEO MI HA COLPITO LO SPAZIO AUTRICE LOL
Okay, nell'insieme questo capitolo fa concorrenza alla perfezione.
Adoro la coppia Zaidi(?) è troppo cushola(?), adoro la parte in cui per qualche millesimo di secondo Heidi riesce e vedere qualcosa *-*
E la coppia Charlotte- Harry è bellissimissima oddeo fa troppo commuovere(?)
Lo amo!

12/01/14, ore 14:27

ehi!
mi piace questo capitolo ke se ci metti tempo nn mi interessa xke la tua attesa sui capitoli li rende meglio. Non so se mi sono spiegata bene. ma spero di si ad ogni modo, quando hai tempo aggiorna presto. :))
Zaynina kiss

12/01/14, ore 12:34

Non ti convince a pieno?
La causa del mal di testa di Heidi non ti convince a pieno? Mi stai forse dicendo che la mezza sceneggiata di Zayn non ti convince a pieno? E che la premura di Charlotte verso entrambi non ti convince a pieno? Beh sai, non mi importa più di tanto perchè più andiamo avanti e più la storia si fa in teressante e più dettagli sulla cecitá di Heidi si scoprono, e ti diró che imparo anche molte nuove cose! Per esempio ho imparato cos'è un edema, prima questa parola mi era anomala. È una storia stravolgente da ogni punto di vista; non pensavo proprio che la cecità di Heidi non fosse dovuta all'incidente, quindi alla fine, in fondo ma tanto in fondo l'incidente è servito a scoprire qualcosa nella testa di Heidi -ho espresso male il pensiero ma hai capito, vero? Lol. Il punto è, che a me questa storia piace, e sul serio. Io non aspetto altro che un tuo aggiornamento, un messaggio su efp che mi dica che sei andata avanti con la storia. Sì perchè quando la leggo è come se mi sentissi parte di essa, come se facessi da spettatore esterno insomma. Beh questo vuol dire che dovrai aggiornare al più presto mia cara Federica...
Adesso vado ad aiutare mia sorella con il plastico lol
Al prossimo, baci x

11/01/14, ore 19:36

Ed ecco la pazza qui, a recensire. lol.
Oddio, l'ha chiamato amore! Sclero.
Ok, come sempre, capitolo fantastico. Io ti adoro!
Scrivi in un modo bellissimo, e non riesco a descriverlo come si deve.
Tu diventerai una scrittrice famosa, in tutto il mondo, Sono poche quelle che hanno un talento così grande, e tu sei una di loro, dico sul serio.
Come ti ho sempre detto, sei la mia idola! :) <3
Non smetterò mai di dirlo.
Sei troppo eccezionale, punto e basta.

11/01/14, ore 16:20

eccomi qui, perdona il ritardo :c
ma la scuola, i compiti e la palestra...! >.<
comunque, veniamo a noi. strabiliante, un successone. ogni capitolo più bello del precedente.
e io rischio l'infarto, lol *-*
gli Zeidi sono troppo dolciosi, awww.
quante scoperte, oddeoo! o.o
aspetto con ansia e soprattutto pazienza il prossimo capitolo! :)
io un angelo? ma scherzi :'3
tu lo sei <3
alla prossima, Cleo92Styles <3

11/01/14, ore 14:30

Ciauuu!
Quanta dolcezza in questo capitolo, mi verrà il diabete, lo so.
L'ha chiamato amore, mi scioglierò.
Quindi, Heidi in realtà la cecità non è stata causata da un trauma cranico, e lei potrebbe tornare a vedere! Yeeee!!!
Aggiorna prestissimissimo, voglio sapere cosa succederà, se Heidi avrà una speranza o no.
Aggiorna presto
Baci <3
MARY

11/01/14, ore 00:16

Ciao Fede :)
Questo capitolo è stata una vera e propria sorpresa. Nella testa di Heidi c'è qualcos'altro , c'è sempre stato qualcos'altro. Questa cosa mi spaventa, sono rimasta spiazzata quanto Zayn !
Zayn istintivamente si sente male, si alza e esce a fumarsi la sua fedele sigarette per calmarsi.
Heidi però ha bisogno di lui e del suo amore , AMORE! L'ha chiamato Amore e non c'è cosa più bella di sentirselo dire ... In quel momento ho immaginato l'espressione di Zayn. Sai quando quegli occhi di un castano unico brillano e si socchiudono un pò? E automaticamente infila la lingua tra i denti? Così l'ho immaginato, proprio come ha fatto Heidi, anche se questo le ha procurato dolore. Zayn ha bisogno del suo amore, come Heidi ha bisogno dell'amore di Zayn.
E' come se fossero destinati a stare insieme, anche la questione dell'incidente mi fa pensare a questo! Era destino che dovevano incontrasi e appartenersi ,perchè entrambi sono la parte che manca per completare l'altro, il cuore mancante...
Vabè detto questo vado, ci sentiamo per il prossimo.
Un bacio,
Mary :)