Blind love.
di emotjon

07/09/13, ore 11:15

Complimenti, veramente stupendo, come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

07/09/13, ore 10:48

eccomi qui! per fortuna sei sopravvissuta perchè se no chi la portava avanti questa storia?

fai dei capitoli uno più belli dell'altro e benchè stamattina non avevo la minima voglia di entrare nel computer, la tua ff mi ha premuto ad andarci, perchè ero molto curiosa di sapere le novità. e che novità! se non sbaglio, è entrato in scena liam che è il cugino di heidi e anche lu, il proprietario dell'agenzia di babysitter in cui lavora anche lei. beh...sono contenta che abbia una vita normale dopo quello che le è capitato. ma una baby sitter cieca non può fare gran che, a volte i bambini sono pestiferi e scappano da tutte le parti, come fa lei? non dirmi che ha dei super poteri?
comunque sono felice di aver scoperto che fine ha fatto Alex durante l'incidente. era sin dal primo capitolo che volevo saperlo, ma ora...preferirei di no visto la triste fine che ha fatto. lui morto, lei cieca, lei innamorata di lui....tristezza portami via!
è entrata in scena anche perrie (che capitolo intrigante e sfresco io direi!) e beh...non l'hai descritta nel migliore dei modi, ed è un peccato perchè io adoro quella biondina. però sobenissimo che nelle ff a volte si devono invertire i ruoli.
zayn è parecchio deluso da lei e dalla sua finzione, mi dispiace. da quel che ho capito finora di heidi, non mi sembra lontanamente finta, perciò è perfetta per zayn, ta tan!
ok, ora scappo, complimenti come sempre, sei milgiorata tantissimo dall'altra tua ff e hai trovato un'idea molto originale (non smetterò mai di dirtelo). sono anche felice che in vacanza hai trovato dei passatempi come fissare gli occhi azzurri del ragazzo del bar ahahaha. a presto, ciaooooooooooooooo!

06/09/13, ore 23:19

Ciao, dolcezza!

Lo so, non so con quale coraggio mi sto presentando qui.. dopo che non ho nemmeno recensito lo scorso capitolo.. sono davvero mortificata. Beh, sono stata un po' tesa ultimamente, e non avevo per niente voglia di fare un tobo.. ma niente di niente! Passavo le giornate a leggere e piangere, ero davvero depressa.. ma ora sono qui, e sono tornata più forte che mai! Beh, partiamo?

Questa storia è davvero fenomenale. Siamo ancora ai primi capitoli, eppure io già penso che sia perfetta, e che lo diventa ogni volta di più! Sto pensando a quando finirà, che ne sarà di me.. o Cristo! Davvero, tu sei un vero genio nella scrittura, e ti stimo molto. Si vede che lo fai con cura e dedizione, ci metti l'anima. Mi fai vivere momenti magici con delle semplici righe. Starei ore e ore a leggere storie scritte da te, davvero.

Heidi..è..è.. è.. wow. Ma, wow, davvero WOW. Io la adoro, così, semplicemente. E' cieca. Non è questo a renderla speciale. Il fatto che viva ogni giorno, è speciale. Che lo viva così, senza fretta, godendoselo fino in fondo.. questo è speciale. La ammiro molto. La vedo come una super eroina, sai? Il fatto che, perdendo la vista, abbia sviluppato maggiormente gli altri sensi per poter distinguere e riconoscere le cose.. questo la rende speciale. E' adorabile, e ha un animo gentile. Semplicemente, la adoro.

Zayn invece.. è Zayn. Sì, lui.. non lo so, davvero. E' stato molto cattivo, nel primo capitolo, quando le ha sbraitato contro parole poco gentili. Ma il fatto che dopo abbia cercato di rimediare, è stato davvero bello, da parte sua. Ma è comunque uno sciocco. Se la intriga tanto, perché non ci prova e si fa avanti? Insomma, è cieca, e allora? Trovo questo fatto ancora più interessante. Se fossi in lui lo farei, e in fretta.

Credo che quei due, già al primo "sguardo", siano rimasti fulminati l'uno dall'altra. E credo che non arriverò viva alla fine..

Beh, sei fantastica, come sempre.
Ora, mi dileguo. A presto.

Un beso, Aidi

06/09/13, ore 23:07

eccomi qui finalmente ho trovato del tempo per leggere e recensire ;)
capitolo fenomenale e stupendo...come sempre...ma da non potevo rimanere certamente delusa *-*
ch bello il cugino Liam che si frequwnta con la best di Heidi (ho riso al paragone col cartone) xD lol
anche a me tanto non sta simpatica Perrie.... u.u ..... non la posso vedere D:
ho visto il trailer e ho lasciato un commento, dolcezza ;)
davvero sei venuta nella mia regione *O* ancora non ci credo!!!! *-*
ora mi dileguo...avvisami quando aggiorni, amore e sei una fantastica autrice ;*
alla prossima, Cleo92Styles <3

06/09/13, ore 22:46

Bellissima, aggiornaa!!
Hai scritto da Dio, anche in questo capitolo!
Mi hai trasmesso le emozioni che prova Zayn mentre descrive Heidi...
Ti prego aggiorna presto! <3

06/09/13, ore 22:34

Tu!!! Sei una Dea!
Scrivi benissimo, descrivi benissimo anche se personalmente, non amo le descrizioni, ma in questa storia le amo *_*
La storia, in se, è favolosa. Quasi mi hai fatto piangere, anche se è una storia felice, almeno in questi 2 capitoli.
Mi piace un sacco come lei riesce a percepire le cose.
I LOVE YOU <3

06/09/13, ore 21:52

Ciaoooo eccomi qui, scusa il ritardo ma questo pomeriggio sono stata via con le mie amiche e quindi non ho avuto occasione per entrare su efp, abbiamo parlato della nuova scuola in cui andremo dato che inizierò le superiori e sono in classe con un Figo dagli occhi chiari e i capello biondi raccolto in una orinata cresta...oddio è bellissimo ma a te non ti frega!! Scusa e che non riesco a smettere di pensare a lui...ok basta, non ci penso e mi concentrò si questa recensione!
Allora, comincio col dirti che il tuo modo di scrivere è semplicemente meraviglioso, come sempre d'altronde;)
Per quello che è successo ci sono stati dei momenti in cui mi hanno fatto molto ridere, ad esempio sono molto contenta che heidi abbia riso sinceramente per la prima volta pensando a zayn ma mi è dispiaciuto molto quando pensava ad alex e al fatto che ora non aveva una vita normale, perché questa è una cosa davvero brutta ma lei è sempre una persona non un animale!!
Oooohh qui esce anche liam ed è cotto della sua migliore amica, che cucciolo<3 ahhaaha
Invece da quanto ho letto anche a zayn piace heidi, siiiii secondo me starebbero bene insieme perché zayn potrebbe davvero far ritornare in sorriso a heidi....però l'ultima notizia di harry ho notato che gli ha divinato la giornata, quella perrie e proprio una prostituta schifosa!!
Vabbè bella, aspetto con ansia il continuo e mi scuso con te per la lunga, assillantemente noiosa recensione che ti ho lasciato e per gli eventuali errori ma sono stanca e con l'iPod ci saranno tantissimi errori ma non ho voglia di ricontrollarla-.-
Ahaha ok fantastica ciaooooo xx Sere;)

06/09/13, ore 17:44

Ciao:) devo dirti che il capitolo piace molto anche a me, soprattutto perché emergono i pensieri di Zayn e Heidi e si capisce dunque cosa pensano l'uno dell'altra.
Mi piace molto il punto di vista di Zayn perché non è sempre che i ragazzi pensino belle cose sulle ragazze e le rispettino, ma Zayn lo fa!
Inoltre si capisce un po' la condizione familiare di Zayn e di Harry e cosa è successo dopo l'incidente. Bè, in conclusione avrai capito che il capitolo mi è piaciuto!:)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi,
ci sentiamooooooooooo!!!

06/09/13, ore 17:35

Ciao :)
Com'è questo ragazzo dagli occhi azzurri dove andavi a fare colazione? Dai descrivilo un pò :)
Anch'io sono tornata da qualche settimana dalle vacanze e niente vorrei tornare indietro . Mi sono già stancata della solita routine. Sono stata a santa maria di Castellabate, praticamente dove hanno girato il film "Benvenuti al Sud". Infatti io abito a Poggiomarino un paese in provincia di Napoli.
Anyway passando al capitolo, Heidi è una ragazza forte, ha affrontato così tante cose . Non può fare a meno di pensare a Zayn e altrettanto Zayn non può fare a meno di pensare ad Heidi. In questo capitolo conosciamo un pò la storia di Zayn , il suo suo passato burrascoso e conosciamo anche la vita di Harry, anche lui pieno di problemi. Perrie che fa la stronzaaa.
Ne vedremo delle belle.
Ah Liam e Vicki che carini *-*
Alla prossima, baci.
Mary :)

06/09/13, ore 16:40

Giorno bella c:
Passo subito al dunque, anche perchè sono di fretta: il capitolo mi piace, punto.
Amo il modo in cui tu descrivi ogni minima sensazione, penso di avertelo già detto e te lo ripeterà fino alla fine.
Adesso tu mi devi spiegare 'sta storia di Nathan e Perrie AHAHAHAH, non ci ho capito un ciufolo çç
Okay, lol, adesso scappo ma tu aggiorna presto, mi raccomando c:
Baci,Ale :)

06/09/13, ore 16:19

È molto bello anche questo capitolo, questa storia diventa sempre più bella :D ho visto anche il trailer ed è bellissimo ^^ continua pesto <3
Un bacione :**
-Flaviaxx

06/09/13, ore 16:09

Ehi tesoro sono @savemeHarry_ di twitter c:
Io mi sono innamorata di questa storia, lo sai? Heidi è dolcissima e prende tutto alla leggera, mi fa impazzire, Liam che si preoccupa per lei poi.. Zayn ha quell'aria cupa e misteriosa che non di spiace. Si me ne sono innamorata. L'ho già detto? Scrivi da Dio, mi piacciono un mondo le tue descrizioni, mi fanno sembrare di essere all'interno del racconto, e poi è tutto sì dettagliato lkjh!
Aw :3
Bene è ufficiale: I love you, your story and your reviews! <3
Okay, ora me ne vado lol
Alla prossima, baci x
Mwah :*

06/09/13, ore 15:39

Continua subito. cmq l'idea della ragazza ceca secondo me é bella perché si innamora del carattere e nn sl della bellezza. . Quello che dovremmo fare un po' tutti in effetti.. davvero bella ti prego continuala :) ♡

06/09/13, ore 15:31

Carinocarinocarino, sono curiosa di sapere se Zayn le chiederà di uscire e cosa succederà. E' particolare come storia sai? Quindi, continua presto (;
Ah, e ben tornata :) io sono ancora al mare invece ahahahah vabé, who cares?!

Un bacio <3

06/09/13, ore 15:13

mi piace non vedo l'ora di vedere il continuo e non so se te lo detto ma spero di scoprire cosa succederà xchè mi piace un sacco l'idea di avere una ragazza cieca come protagonista!!! fammi sapere quando farai il continuo!!! :)) mi piace il capitolo!! ((: