Blind love.
di emotjon

05/11/14, ore 16:08

beh che dire io amo questa storia č veramente troppo bella,comunque avessi io un fidanzato come zayn posso assicurarti che sarei come minimo la ragazza pił felice e fortunata del mondo,heidi e zayn sono troppo belli e zayn ha fatto questa cosa di tagliarsi i capelli che mi ha fatto emozionare tantissimo,allora adesso che ho finito ci si"vede" al prossimo capitolo ciaooo:*
p.s.anche se lo sai gią sei bravissimissima a scrivere:)

04/11/14, ore 18:47

Ciao :)
E' davvero bello. *-*
Io non so che altro dire, ho esaurito le parole.
Che sei bravissima lo sai, che la tua storia è davvero l'amore, lo sai... non so che altro dire, adesso.
Boh. Mi piace e basta.
E niente.
Vado.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

04/11/14, ore 18:12

Ciao tesoro! ♡
Scusa tanto se non ho recensito l'altro capitolo intanto, č che l'ho letto e poi avevo detto di recensirlo la sera e invece me ne sono scordata ew
Ma eccomi quį!
Hai aggiornato piuttosto in fretta e ti ringrazio, questo capitolo mi ha proprio preso un sacco, mi ha colpita, č uno dei piś belli, forse il mio preferito per adesso!
Zayn che si taglia i capelli per non far sentire a disagio Heidi quando rinizierį a vedere e non li avrį piś neanche lei, mi ha fatta emozionare, davvero tanto.
Quei due sono l'amore insieme, si amano da morire e sjdbjdjd piango, io li adoro :"3
Spero che questo intervento vada alla grande, come ha detto Zayn, che ne valga la pena essersi rasati a zero per questo.
Sono sicura che Heidi tornerį a vedere a breve, e non vedo l'ora!
Chissą come sarį vedere Zayn chiaramente e tutti i giorni, a tutte le ore, senza aver paura del buio che lo impedisce.
Allora al prossimo capitolo tesoro, ciao ciao!!

04/11/14, ore 18:01

oddio, oddio, oddio. Il momrnto e' arrivato. Fai andare tuttobene.gia' ho letto un'altr storia ed ha avuto un finnale tremedo, percio' ti prego, fammi un finale felice, o quantomeno fai due finali. Per il resto e' bellissimo come sempre. Sei magnificamente brava.
A prestissimo, mi raccomando.
Sofii ;)

01/11/14, ore 11:36

W.o.w.
Incredibile! Sei formidabile. Fantastica. Incredible.
Scrivi in modo fantastico e sono molto felice che continui a scrivere.
Non so che altro dirti ahah continua cosģ e a presto.
xxShasha02xx

01/11/14, ore 11:33

No Zayn vuole scappare????
Spero che Heidi sia al sicuro con Nathan.
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

31/10/14, ore 22:28

Ciao Fede :)

Che dire ... La veritą č venuta a galla , una veritą sconvolgente per tutti e sopratutto sconvolgente per Zayn. Com'č strano adesso leggere di un Nathan sotto una luce completamente diversa ... Ovviamente ancora non mi fido al 100% infatti Zayn alla fine ,dando sfogo ai suoi pensieri , ha paura che Nathan possa fare qualche stronzata! Anche se penso che Nathan non farą niente ,č meglio stare sempre sull'attenti comunque non č che si sia comportato sempre bene... Ha sbagliato a non dire la veritą fin da subito e soprattutto ha sbagliato a rovinare la vita a Zayn e ai suoi amici, dopo la morte di Donyia . Ora voglio un faccia a faccia tra Zayn e Nathan ahahaha!
Spero vivamente che Zayn non metta in atto quello che ha pensato, ovvero di scappare per proteggere Heidi da Nathan.. Spero che quest'ultimo faccia il bravo!

Alla prossima Fede,
un bacio :*
Mary.

31/10/14, ore 17:19

wao troppo bella,e posso dirti una cosa?anche se magari te lo dicono(scrivono)tutte tu scrivi troppo bene porca pillola,scriverei io come te sarei gią una scrittrice famosa ahaha,comunque amo nathan č troppo bello,e mi dispiace per il fatto di doniya e haidi spero che tutto si aggiusti. alla prossima ho finito ahahah ciaooo;)

31/10/14, ore 16:15

Ciao :)
Scusa il ritardo.
Allora, che dire... il capitolo è davvero bello.
Niente da dire poi, sul tuo modo di scrivere.
La storia si fa ancora più intrigante, quasi come se fosse un libro che ti sorprende giorno per giorno e io la adoro.
Che dirti di più... devi continuare, al più presto se possibile.
Zayn non può andarsene però, le cose si complicherebbero e lo sono già abbastanza.
Niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

30/10/14, ore 16:23

No non voglio che Zayn se ne vadaaaaa!! E ti prego fa che l'intervento vada bene perche con tutta sta suspance (?) io non vivo ok? Quindi ti pregoooo aggiorna presto perche le tue parole sono bellissime e fanno stare bene. (anche se ritardi capiremo tutte promesso hahahah) Un bacione enorme Ele <3

30/10/14, ore 15:13

Okay... ciao!
Direi che posso iniziare a recensire come una persona normale.
Il capitolo mi piace molto, sopratutto i punti di vista di Nathan e Zayn, quello di Nathan in particolare, non so il perchč.
Il linguaggio come sempre č perfetto, non so che altro dire... Quindi ci sentiamo -speriamo- presto.
Baci, Dreamersoul

30/10/14, ore 15:05

No no no no non far scappare Zayn ok? Non mi piacciono le storie che finiscono male♡:(
Cm il capitolo č bellissimo
baci-cla-

30/10/14, ore 14:43

no no no e ancora no. non ci ensafre proprio a far scappare zayn. Voglio 'happyending, capito?comunque e' bellissimo, con tutte quelle emozioni. Allora ricapitolando: Zayn non scappa e Heidi vive. Nathan non fa male a nessuno perche' si innamora di Ariel e Charlote ed Harreh finiscono insieme.Che ci vuole? Niente problemi, morti, addii o roba del genere, capito? ok.
Per il resto e' tutto perfetto. come sempre,quando si tratta delle tuestorie.
a prestissimo, spero...
Sofiii

26/10/14, ore 11:44

Ciao! :'(
Mi hai fatto piangere...
Cavolo, povera Doniya!
Adesso capisco il perchč Zayn c'ha con lui!
Sono breve...
Ele :*

19/10/14, ore 23:12

scusa mi ero dimenticata di recensire ahahha lol,tipo questo capitolo l'ho letto una vita fą ma non ho recensito scusami:(comunque é una storia fantastica e mi dispiace moltissimo per doniya invece nathan č stato troppo dolce a prendersi la colpa stavo per piangere:)peró la vita vį avanti hahha comunque adoro i personaggi e la storia,ci si sente al prossimo capitolo(se mi ricordo di recensire ahah:'))comunque ciaoo