Blind love.
di emotjon

20/08/14, ore 18:44

Ehi ciao sono Frà,
oggi per caso girando su efp ho trovato questa storia. La trama mi è piaciuta sin da subito ed è per questo che ho iniziato a leggerla. Non avevo mai letto una storia del genere e questa mi ha stupito parecchio. Prima di tutto amo il personaggio di Heidi e amo ancora di più la sua forza. Zayn è sempre dolcissimo. Nei primi capitoli pensavo lasciasse Heidi per Perrie invece fortunatamente no. Hanno avuto tutti e due dei problemi sia Zayn che lei. Ma insieme sono entrambi forti e soprattutto si amano. Penso che Ariel riuscirà a sistemare qualcosa o almeno lo spero. Mi dispiace di aver trovato questa storia solo adesso ma spero che la mia recensione ti faccia comunque piacere.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacione -Frà! <3

20/08/14, ore 17:02

Allora devo dire che amo immensamente la tua storia e sono stra felice che tu finalmente abbia aggiornato, non mi ricordo se ti ho già lascia una recensione in questa storia in questo periodo non so dove ho la testa comunque sono felice di tornare a leggere di Heidi e Zayn mi mancavano e devo dire che il capitolo (l'ultimo) mi piace tantissimo. Spero che aggiorni presto. Buona serata <3 -Claudia.

31/05/14, ore 11:27

Ehilà :)
Volevo iniziare a dire che amo questa storia, l'avrò letta in tre giorni circa xD
Amo i personiggi di questa storia e anche la trama che non è comune :)
Spero che riprendi a scrivere questa meraviglia, perché non vedo l'ora di leggere il seguito..
Alla prossima ❤

13/05/14, ore 22:07

So che quest'ultimo periodo è impegnativo ma... quando aggiorni? Devo dire che adoro la tua storia. È qualcosa di diverso dal solito e tu sei anche molto brava a scrivere, quindi alla prossima xx

28/04/14, ore 21:33

Ti chiedo perdono per il ritardo, meglio tardi che mai,no?
Questo capitolo è la perfezione,tu scrivi perfettamente.
Mi hai stupita molto con questo capitolo perché pensavo che alla loro prima volta Heidi aveva già recuperato la vista(ma è ugualmente perfetto). Volevo farti i complimenti, non è per niente facile descrivere le sensazioni e le emozioni di una ragazza cieca,rispettando anche il rating verde. Infine volevo aggiungere che la dolcezza di Zayn mi ha veramente sciolta,awww.
Okay, smetto di romperti con i miei scleri.
Bravissima,continua così.
-Trecy.xx

26/04/14, ore 11:28

ciao fede, questo capitolo e' qualcosa di speciale.
Penso di non aver mai letto un capitolo con descrizioni hot cosi dolciose.
Prima Zayn che litiga con lei ma che poi fa l'amore con lei.
Perfetto!!!
:))
Zaynina kiss

25/04/14, ore 09:56

Ciaoooo, era da un po' che non entravo su efp è ieri ho ripreso a leggere la storia e ti assicuro che tutti i capitoli sono uno più bello dell' altro .... Anche questo è .... Wow davvero continua così perché questa efp è davvero fantastica!!!!!! E poi tu scrivi davvero bene complimenti. Ormai mi sono innamorata di questi personaggi e di questa efp.
Un bacio, aggiorna presto
Ciaooooo:):):););););)

24/04/14, ore 18:03

Ciao ho trovato questa storia e mi sono fiondata subito a leggerla perchè mi intriga parecchio :)
Anche se siamo solo al primo capitolo sento di essermi già "innamorata" della storia, è semplice perchè non è scritta con termini artificiosi o di difficile comprensione ma è anche "complicata" perchè tratta un argomento delicato...quello che ho detto suona un po' come una contraddizione ma non ha importanza...
Al prossimo capitolo :)
Mariah~

24/04/14, ore 16:30

Hellooooooo
Allora... sto ancora piangendo, questo capitolo mi ha fatto davvero commuovere, sul serio è fantastico.
Bla,bla,bla,bla, scusami se scrivo sempre le stese cose, ma tutti i tuoi capitoli sono fantastici!!!
Meglio che evaporo e scusa per la recensione davvero millimetrica.
Aggiorna appena puoi.
Baci,baci.
MARY

23/04/14, ore 15:33

Dio. Quanto amo questi due.
Assurdo, mi sto innamorando di due personaggi di una fan fiction. Ma, questi due so troppo teneri, stop.
La parte finale...è stata perfetta.
Davvero, quanto scrivi bene madonna.
Continua così, avvertimi quando aggiorni mi raccomando.
Baci.
-La Directioner Senza Nome.xx

19/04/14, ore 15:04

Non perderai assolutamente seguito! Questo capitolo è la cosa più dolce che abbia mai letto. Ho avuto i brividi sai? Sei stata capace di trasformare il sesso in una delle cose più belle che ci possano essere! È bellissimo, favoloso, davvero questo capitolo. Scrivi in una maniera stupenda! Sei un esempio da seguire. Davvero bravissima! Continua presto :*
Se non ti dispiace quando continuerai puoi avvisarmi?
Grazie mille:)

19/04/14, ore 01:58

Woow!*-* Capitolo è bellissimo, dio le emozioni che ho provato. Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

18/04/14, ore 21:17

Ciao amore eccomi. Veloce che ho il cell scarico. :(
Il capitolo tanto atteso e finalmente arrivato!! I miei feelings sono alle stelle!! *-* che belli i miei Zeidi...Zayn amore mio ♥
Sono l'amore stop e tu sei stata magnificamente brava a descrivere la scena non erotica per mia sfortuna xD
Vorrei venissi nella mia xx
Menrica :*

18/04/14, ore 15:04

Ok, non so in che lingua chiederti scusa. Non so nemmeno io qual è stato l'ultimo capitolo che ho recensito, e nemmeno lo voglio sapere.
Resta il fatto però che, anche se non recensisco, continuo a seguire la storia, è troppo bella per essere abbandonata.
Questo capitolo mi è piaciuto un casino, era stupendo!
Le emozioni erano descritte così bene da far paura, mi sono emozionata anch'io con Heidi, anche io sono arrossita, mi sono sentita lei in tutto e per tutto. Tranne che per la cecità.
è stato uno dei capitoli più belli secondo me, la loro prima volta è stata scritta così bene che invece di provocare "disgusto" mi ha fatto sorridere come una scema, erano troppo dolci quei due. Comunque sta tranquilla, non credo tu sia sfociata così tanto nel volgare.
Ora mi dileguo, ti prometto che cercherò di recensire più spesso adesso.
Al prossimo capitolo!
Miky

18/04/14, ore 11:43

Ehilà(?), bene, non so come cominciare... Penso che iniziare col dirti che la tua storia è un capolavoro sia il modo perfetto. Wow. Davvero amo la tua storia e soprattutto il modo in cui scrivi.. Spero che finisca con Heidi che torni a vedere perché ci prego la notte.. comunque ancora complimenti e ti mando un grandissimo bacio!
-Giuliana:)