Blind love.
di emotjon

15/04/14, ore 18:00

Eccomi qui per esprimere la mia opinione assolutamente POSITIVA.
Dio, sei fantastica dolcezza!
Scrivi benissimo, c'è poco da fare.
L'incontro tra Zayn e la madre d Heidi è molto buffo...e mi piace.
Comiplimenti per le tue ingegnose idee!
Un bacione!

15/04/14, ore 17:53

Ehi, ehi, ehi. Non puoi farmi questo.
Appena ho letto la parte della sorella, che poi in fin dei conti è il capitolo, mi sono messa a piangere pensando al fatto di morire.
Si, perché tante volte ho pensato al suicidio..però forse sottovaluto il dolore che proverebbero gli altri.
Perciò ti ringrazio infinitamente, mi hai dato uno spunto di riflessione.
Vado avanti.
Un bacione.

15/04/14, ore 17:42

Ed eccomi qui, dopo mesi che non entravo.
Ti chiedo terribilmente scusa, sono uno schifo lo so. Ma non ho trovato tempo...ho avutomolti problemi però fortunatamente ora sto meglio.
Che dire? Ho un sacco di capitoli da leggere ma ne sono felice. Scrivi benissimo, ormai sai quello che penso di te. Un giorno, potrai fare la scrittrice chissà.
Non limitarti solo ad 'efp' hai un grande talento.
E io sono qui per sostenerti!
Vado avanti, un bacio! <3

14/04/14, ore 17:57

Finalmente, sono riuscita a passare e le campane suonano, non le senti?
Ahahah, apparte gli scherzi.
Questo capitolo è una bomba, non so cosa aspettarmi nel prossimo. In questo Zayn così non l'ho mai trovato in nessun'altra parte.
Scrivi troppo ma troppo bene. Per un attimo ho creduto di essere dentro la storia.
Chissà come sarà andata la risonanza!!! :))
Con pazienza e calma, quando sarai pronta...
Io passerò.
Ciao. :))

13/04/14, ore 12:23

non puoi lasciarmi sulle spine omg tu devi aggiornare perchè io sto impazzendo, chiaro?
È tutto così stranamente fantastico, zayn che si prende cura di heidi come fosse la cosa più preziosa del mondo e lei sempre così dolce da amarlo con tutta sè stessa.
Adesso voglio sapere com'è andata la risonanza uu
aggiorna al più presto, okay?
A presto :)
-Rossella

12/04/14, ore 13:27

Oddio, oddio, oddio.
Dopo questa non so davvero come scusarmi con te.. È passato tanto tempo da quando ho lasciato a questa storia l'ultima recensione, mhm sì, direi proprio.
Sono stata davvero impegnata, scuola, stage e altri problemi che non sto neanche a raccontarti. Mi sono pezza un pezzo della storia che solo oggi riesco a leggere. Ho finito poco fa, e devo dire che è tutto perfetto, come al solito: il tuo modo di scrivere, di descrivere sopratutto i sentimenti dei personaggi, tutte questo cose qua.. Ma penso già di avertelo detto, quindi la smetto lol.
Ti dirò, mi mancava leggere i tuoi capitoli, davvero. Mi mancava tutto.
Ora scappo, ti rifaccio i miei complimenti per il capitolo (e anche per quelli che ancora non avevo letto HAHAHAAHAHAH) e ti dico, come al solito, di aggiornare presto.
Mi scuso anche per il ritardo, penso che tu mi abbia già dato per dispersa HAHAHAH.
Okay, ora vado sul serio.
Alla prossima, bellissima! :')
Baci, Ale :)

10/04/14, ore 16:44

Tu devi continuare!! Il prima possibile! Io adoro letteralmente questa storia. È forse la più bella che abbia mai letto. Zayn è dolcissimo, cavolo quanto lo amo *-* mi ha fatto piangere tanto :') ti prego continua! Sei bravissima, dico davvero :*

09/04/14, ore 15:05

Hello!
Sono qui, evviva.
Sto piangendo davvero, questo capitolo mi ha fatto davvero commuovere, anche se trovo un po' avventato da parte di Zayn fare una promessa del genere ad Heidi, comunque anche io come lui spero che possa tornare a vedere, sarebbe fantastico!
Comunque, meglio che la smetto di fare la pazza e mi concentro. C'è una nuova coppia, evviva! Liam e Vic.
Va bene, lasciamo perdere.
Mi raccomando, aggiorna appena puoi.
Baci
MARY

09/04/14, ore 11:25

Posso morire? No, devo continuare a leggere la Fan Fiction, lol.
Adoro questo capitolo, ho il diabete alle stelle. ahahahh.
Amo la fine, aww. Non so che dirti davvero, perché sei bravissima, hai un talento enorme, dico sul serio, e ormai non ci sono complimenti o parole che ti descrivono alla perfezione.
Sei la mia idola.❤

08/04/14, ore 23:52

Ooooooooommmmioodioooo! Vic, vic, da quanto che non la vedevoo!! Anywayy una cosa mi chiedo: deve fare una risonanza magnetica, non un trapianto di cuore ! Non capisco perché siano tutti li a quel che sembra un funerale (?)
Scusa eh per la domanda ma proprio devo chiarirmela sta cosa...
Però awww Vic che fuma è un'immagine... come dire... Forte(?)!
Very very well done babeeee🔝🔝

08/04/14, ore 21:34

Dio, quanto sono dolci questi due.
Li amo, sono troppo teneri.
Amo la parte dolce di Zayn che ama lei, anche se un difetto le ha portato via qualcosa di importante.
E amo Heidi che ama lui, anche se non lo vede, si fida di lui come se fosse un ancora.
Ma se quest'ancora potrebbe lasciarla affondare?
Spero di no, si vede quanto sono uniti, li adoro.
E adoro, te, aww, scrivi benissimo **
Aggiorna presto, baci **
-La Directioner Senza Nome.xx

04/04/14, ore 23:04

Allora! Sono vivaaa!
Ahahah, no seriamente scusami se ho smesso di recensire ma
è la prima volta che entro sul sito da un bel po', mi faccio quasi schifo!
Però ho sempre seguito la storia, ovviamente.
"E' come se fosse la mia qualità preferita di eroina" (cit. Edward-sonofigo-Cullen)
Cooomunque, bando alle ciance ciancio alle bande.
Heidi è sempre dsjnfsudbvvbhgnrhfn AMO QUELLA RAGAZZA, strano visto che è bionda, e di
solito le bionde non le vedo di buon occhio a primo impatto. Ma lei...lei è
l'eccezione che conferma la regola.
Zayn, bhe, che dire...Zayn è Zayn, non trovo neanche più parole per definirlo ormai!
Nathan mi sta simpatico, è un po' un pazzo psicolabile ma al cuore dolce come il caramello,
cerca di capirmi ahahah.
COMPLIMENTI FEDE, COME AL SOLITO SEI STATA SPETTACOLARE !
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!
Baci xxx
(scusa gli eventuali errori ma non ho tempo di rileggere ahahah)

03/04/14, ore 20:36

Eccomi, anche se non mi hai avvisata. Posso stare pochissimo perchè vado di fretta. La storia si sta facendo molto commovente e profonda. Ogni personaggio fa parte di me e difficilmente andrà via dl mio cuore :'(
Aggiorna presto ♥
Menrica :*

03/04/14, ore 18:59

Non so come tu faccia a fare provare certe emozioni solo attraverso la scrittura e il punto di vista di un personaggio.. :O
​è una cosa stupefacente!
Comnunque il capitolo è come sempre bellissimo capitolo! :D
Hai fatto bene a mettere tutto sotto il punto di vista di Zayn, così si capisce che cosa prova veramente quando sta con Heidi.
Lui l'ama e lei ricambia AW che cosa cucciola! :)
La parte che mi ha commosso è stata quando Zayn ha parlato con Vic, di quanto ami Heidi e della promessa che le ha fatto.
Detto ciò, a presto e aggiorna il prima possibile! :**
Emy

31/03/14, ore 16:24

Ciao :)
E' fantastico e ricco di tanto miele, aw. **
La fine del capitolo mi è piaciuta particolarmente :''3
E niente.