Blind love.
di emotjon

09/11/13, ore 11:20

Salve, sono tornata!:)
Cioè spiegami come faccio a non adorare Zayn?! E' così dolce...e sopratutto non dà della pazza a Heidi quando gli dice che ha visto qualcosa, entrambe le volte le crede immediatamente. Questo fatto inoltre mi fa sperare in qualcosa di molto interessante che potrebbe succedere in futuro...
Non so che dire, sarei ripetitiva, questa storia è stupenda e egni capitolo è sempre diverso e originale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto:)

07/11/13, ore 19:09

Okay, è ufficiale: i tuoi capitolo sono troppo dolci. aww.
Mi fanno sciogliere ogni s a n t i s s i m a (non chiedermi perché ho messo lo spazio tra ogni lettera lol) volta.
Poi la fine, wow. Mi hai lasciato con un senso di suspance (wut?). Per cui, cosa succederà nel prossimo capitolo? ZA ZA ZAAAAAN.
Okay, basta.
Oggi sono un po' di fretta, quindi scusami anticipatamente per la recensione merdosa, mi rifarò la prossima volta.
Ti ripeto che sei bravissima e che dovresti fare un libro (io lo comprerei HHAHAHAHAHAH).
Infine, continua presto.
Alla prossima bellissima c:
Baci,Ale :)

06/11/13, ore 15:22

Stupendo questo capitolo, brava !!
E belli gli Zeidi (Zayn + Heidi)
li amo <3

-A

06/11/13, ore 14:47

Heeeeereeee I ammmmmmmm!!!! Ehilà ... Tu non puoi interrompere in questo assurdo momentoooooooooooo?!!??? Non osare maaaai più capitoooo?! Ahahha tiggiuro volevo sapere la reazione del dottoreeee!!!! 😭😭😭 cattiva pampinaaaaa
Occhei occhei la smetto. Dolcioooosiii come sempreeee :') dio quanto li amo....
Alla prossimaaa

05/11/13, ore 21:12

Come sempre capitolo spettacolare:) Scrivi davvero bene e ora sono davvero curiosa di sapere cosa dirà il dottore ad Heidi...aggiorna presto pf!
Comunque è molto bella anche la parte con il narratore esterno:)
HolaOli

05/11/13, ore 14:42

come come sie brava !!! oooo evvai sei u mito ! cosa posso dire che sei bravisisma la tua storia è sempre ricca di sentimenti e di dettagli,!! allora ti lascioun bacion e josie!

PS l atua lettrice accanita!^^

05/11/13, ore 01:33

Wow!! *-* è spettacolare! Sono così teneri!! Io adoro, amo questa fanfiction!!! Continua così!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3

04/11/13, ore 22:00

Stupendooooooooooooooooo Amica e bello a puoi collegarti devo parlartie urgente PS continua ciauu

04/11/13, ore 20:27

Oddio è stupenda questa storia credo sia la mia preferita! Continua presto ti prego<3
-fra

04/11/13, ore 20:26

anke a me questo capitolo mi piace tantissimo e nn vedo l'ora di sapere cosa le dice il dottore perchè diciamo ke hai finito sul più bello!!!eh?! ho visto story of my life appena uscita alle 5 ero sul computer pronta a vederlo!!! <3 e ho letto ke hanno dovuto rifare tipo 10 volte le scene di louis xkè si metteva a piangere, ke dolce, a me piace un casino la parte di zayn e sua sorella ma anke quella di harry e sua mamma, insomma nn saprei decidere la parte che mi piace di più e poi quando ci sono quella miriade di foto appese sono rimasta senza parole! E poi zayn con le brettelle è una scena epica!!!ahahahah mi stupiscono sempre questi angeli eh nn so ke dire!!!bhe penso di aver detto abbastanza!aggiorna presto!baci Xx

04/11/13, ore 19:30

"Voglio tornare a vedere. Per Zayn, non per me."
Questa frase mi ha stesa letteralmente. Cioè, lei vuole tornare a vedere non per se stessa ma per un ragazzo che non ha mai visto e ''''forse'''' (come crede lei) non potrà mai vedere. LE LACRIME. Ecco, tu non puoi capire quante lacrime ho versato in quel momento! Non mi commuovo quasi mai per un qualcosa che leggo, ma Fede, gli ultimi capitoli della tua storia me lo fanno fare, e ci vanno giù pesante. Il punto di vista del narratore mi ha fatto venire i brividi, dalle mie parti in modo molto scurrile si dice 'mi ha fatto rizzare il pelo' AHAHAHAHAH non pensare male cc. Tutti quei 'noi' aw che mi fanno diventare gli occhi lucidi. All'inizio, quando Heidi si è chiusa in bagno sono rimasta un attimino perplessa, pensavo avesse intenzione di troncare tutto e mi stava venendo un colpo al cuore o: Poi ha aperto la porta, lui le ha chiesto scusa, l'ha abbracciata ed è passata la paura c': Il secondo punto di vista di Heidi mi è piaciuto particolarmente ma non so spiegarti come e perchè, specialmente la parte finale, quando precisa che sono 'amici' lol e che è capitato solo in sua presenza che vedesse delle ombre sfocate. Mi hai lasciata con la bocca aperta, non si fa così! E no! proprio nel momento in cui avrebbe potuto dire qualcosa il dottore, che era pure rimasto perplesso, ti mi interrompi il capitolo! Tu sai cosa vuol dire questo per il mio povero cuore? Lo sai? Vuol dire che dovrò aspettare un'altra settimana infernale, attendendo senza pazienza di leggere quello che ha da dirle il dottore, se tornerà a vedere o meno. Tutti questi colpi di scena alla fine, INTERROTTI DI COLPO mi mandano all'altro mondo e mi riportano indietro. Comunque, bando alle ciance, tu lo sai che sei LA mia autrice preferita, vero? Ecco, bene. Sappi che non deluderai mai le mie aspettative, anzi, le supererai sempre, perchè non mi serve esserne convinta, anche non volendo tu ci riesci, e se anche tu volessi fare male non ci riusciresti, perciò sei fantastica.
Okay, ho occupato troppo spazio.. soz cwc'
Alla prossima tesoro c:
Baci x

04/11/13, ore 19:25

Mio Dio.. ma quanto sono dolci? E Heidi? IO amo Heidi, nono so più come dirtelo, porco spino. Zayn è così.. premuroso nei suoi confronti. Così dolce, così tenero, così innamorato. Wow. MI fai scoppiare il cuore nel petto ogni volta, credimi, sei fenomenale. Spero di recensire presto anche al prossimo, Ho visto che hai aggiornato. A presto, un beso, Aidi ♥

04/11/13, ore 17:41

questa ff mi piace sempre di più! ma una domanda: zayn è magico? no perchè se è così lo porto in tutti gli ospedali del mondo per far curare tuttiXD te lo dico con sincerità: SEI BRAVISSIMA!
ora devo andare
BYE BYE PRINCIPESSA!!!!!!!

04/11/13, ore 17:30

Ok, questo non è la prima delle tue storie che leggo ma è quella che fino ad ora mi ha colpito e mi è piaciuta di più.
Mi piace perchè è diversa dalle altre ed è scritta bene, mi fa provare sensazioni mai provate prima d'ora e questa cosa mi piace un sacco.
La storia è dolcissima, sul serio e questo è anche un altro motivo per cui mi piace molto.
Non vedo davvero l'ora di sapere come continua, sono rimasta col fiato sorpreso, spero vivamente che Heidi possa tornare a vedere <3
Al prossimo capitolo
Miky

04/11/13, ore 16:42

La tua storia mi piace tantissimo. L' ho scoperta oggi e ho letto i capitoli,uno dietro l' altro, tutto d'un fiato. Ora che sn arrivata all'ultimo, alla visita di Heidi, sn ansiosissima di leggere il proseguo ed e' x questo che ti scongiuro di aggiornare al piu' presto. Ciaoooooooooo a presto. Sei bravissima!!!! :-)