Blind love.
di emotjon

01/10/13, ore 14:24

Salveeee :D
Mi rendo conto di essere in ritardo, ma purtroppo ho storie da leggere e aggiornamenti,
però mi spiacerebbe davvero lasciare la tua storia perchè me piasa, me piasa.
Mi sembra di aver già detto che la trovo molto particolare, intrigante;
E sono contenta che in questo capitolo Zayn e Heidi si siano rivisti.
Tuttavia penso che la mia parte preferita sia stata quella con Denise,
Ho trovato dolcissimo il dialogo fra lei e la nostra Heidi, sul serio.
Continua così!
A presto spero,
Joanne

30/09/13, ore 21:56

Mi piace scusa se sono in ritardo xo la scuola e impegni vari non sono riuscita a trovare tempo libero. Comunque mi piace ho visto anche il trailer di questa storia e giuro che è stupenda. :)) li fai te i trailer x le ff???? :)) domani leggo il 6 capitolo. :))

30/09/13, ore 20:28

Io ti amo! un capitolo più bello dell'altro. E amo ancora di più Zayn, è dolcissimo e si preoccupa per lei. Il posto che hai descritto deve essere magnifico.
Mi sono un po' preoccupa per Heidi dopo le parole di Charlotte, per fortuna c'ha pensato Zayn a sistemare tutto.
Uffa però non è giusto che mi tenga così sulle spine, voglio scoprire in che posto la porta! ahahahah scherzo, sarò paziente e aspetterò il prossimo capitolo.
Quindi ci vediamo lì, baciiiiiiii

30/09/13, ore 19:21

Ciao bella, sono harridol dello scambio di recensioni:)
Scusa per l'immenso ritardo ma sono appena tornata a casa!
Comunqueee. Amo la tua storia, oddio:)
L'ho letta tutta e mi è piaciuta moltissimo... cioè amo i personaggi, amo tutto boh
Te poi scrivi benissimo, ci sono un po'di ripetizioni ogni tanto, ma per il resto è perfetto!
DEVI avvertirmi quando aggiorni!
Baci <3

30/09/13, ore 18:24

Occhei, tralasciamo il modo in cui scrivi che è.. anzi no, non tralasciamo
Scrivi talmente bene che mi sono presa a cuore questa storia, mi sono emozionata in questo capitolo..
è tutto perfetto, amo (di nuovo) il tuo modo di scrivere infatti ti ho aggiunto agli autori preferiti dc3jfrn
Fai benissimo ad amarlo, devi essere orgogliosa di quanto scrivi bene
Se penso che devo aspettare sei giorni per leggere il prossimo ti ammazzerei ahahaxx:)
aggiorna presto miraccomando, la storia è meravigliosa è tutto molto curato e amo Heidi xx
a sabato!

30/09/13, ore 15:07

Ciaoooo scusami tanto il ritardo ma con la scuola, le uscite con gli amici, il tempo schifoso non riesco più a fare niente!!! Perdonami:(
Comunque, parlando del capitolo è molto bello sul serio, sei come sempre bravissima a scrivere i capitoli con cura e pieni di descrizioni!
L'unica cosa è che ho notato che fai un po' troppe ripetizioni, cioè a volte alcune frasi non filano liscio proprio perché appunto ci sono queste ripetizioni quindi la prossima volta stai attenta a queste:) per il resto è tutto apposto e non può che andare meglio:))
Parlando di quello che è successo l'appuntamento è stata una cosa spettacolare sul serio, non avrei mai scommesso su uno zayn così sorprendente e geniale;) l'unica cosa è stata verso la fine, quando è venuta la migliore amica di zayn che gli ha rovinato l'appuntamento! Scusa ma io a quella non la sopporto, cioè il suo ragionamento 'lei ti porterà solo guai' è una cosa che solo un egoista, un senza cuore, un bastardo, un idiota, uno senza cervello e senza aver capito il senso della vita poteva dirlo!! Come si può condannare una persona che poverina è cieca e si sente bene con una persona e la cosa è reciproca....come può portare guai???!! Se lei ora non aveva la vista non desiderava avere un ragazzo o qualcuno che le voleva bene accanto o con cui stava benissimo?? Perché alla fine queste persone sono normali, solo perché sono cieche non vuol dire che non hanno un cuore!
Ok, questa cosa mi ha fatto imbestialire davvero, se era nella realtà ti giuro l'avrei strangolata!!
Ahaha ok ora fermo i miei istinti omicidi e vado a studiare diritto che domani quella pazza bisbetica della mia prof mi interroga-.-
A presto bella, ciaoooo xx Sere;)
P.s.: ah, per il banner, è pronto?:)

29/09/13, ore 20:15

che belò capitolo così preciso e dettagliato in ogni singola frase conversazione si capisce l' amore ch eprovano entrambi l' uno per l' ltro sei bravissima complimenti!!!

29/09/13, ore 20:10

ehiii sono quii!:))
bellissimo!!
io amo venero le rose!!:)))
che dolciosi che sono!!
sono stupendi!!
bellissima la tua ff .. con pochissimi errori e scritta in molto bene!!:))
spero tu aggiornerai presto!!:))
Baci
Alena18 xxx

29/09/13, ore 19:15

oddio la amo sempre di più questa fanfiction!!! Cioè tu NON PUOI AGGIORNARE SOLO UNA VOLTA ALLA SETTIMANAAA!!!
Non puoi, capitooooooo!?!?
Anywayyy... chepostoèchepostoèèèèè!?!?!?!??!!? Sono supermegaultrastracuriosissimissimisssimaaaaaaaaaa
occhei la smetto... tanto non mi spoileri... aha... sorrami non sono in vena today, probabile che abbia la febbre...
Comunque la storia è sempre fantastica (odio Charlie) e scrivi strastrabene...
continua così..
see yaa!! xxx

29/09/13, ore 16:17

Ehi, eccomi qui. Spero non sia in ritardo.
Il capitolo è bellissimo.
La porta in una serra piena di rose gfk Che carini.
Ho trovato qualche leggero errore di battitura, ma penso sia dovuto al fatto della fredda.
Ti faccio i miei complimenti.
Davvero.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento .
Bacioni,
Babby x

29/09/13, ore 15:53

Oddio quanto amo questa storia! Te sei bravissima come sempre. Questa Charlotte mi sta un po' sulle balle...cooomunque, continua presto c:

29/09/13, ore 13:03

eccomi qui e scusa il ritardo :)
di solito leggo e recensisco subito, ma purtroppo la scuola è la scuola e il pc mi tocca solo la domenica e dal telefono è bruttissimo leggere e recensire, anche se delle volte mi tocca farlo e in pochissimo tempo, ç_ç
tornando alla storia, il capitolo è sensazionale, come sempre! :')
mi piace il fatto che metti prima il punto di vista di Heidi e poi di Zayn!! :) *-*
amo il modo in cui scrivi, mi ci immergo e mi spinge a continuare... mi fa sentire bene.. cogli nell'aspetto più intimo l'essenza di ogni cosa e ti giuro... brividi di piacere scorrono sul mio corpo... non so come la tua storia non sia tra le popolari o le scelte... lasciamo stare, vabbé.
Il personaggio di Charlotte mi piace molto ;) sia esteticamente ch caratterialmente ;)
la trama mi piace sempre di più, e mi avevi messo in ansia dato che sul tuo nuovo account fb se farli baciare o meno.... che ti stavi innamorando di Heidi.... come non amarla lol *-* *_*
anche a me succede con la protagonista di ogni mia storia, ci entro dentro fino a quasi ossessionarmene.... :') xD
comunque, mi dileguo lasciandoti dette due cose:
1-aggiorna presto, appena puoi;
2-oggi posterò la os quella per cui mi hai fatto il banner...vorrei ci lasciassi una tua opinione.... ;) ti invio il link su twittah :P
alla prossima, Cleo92Styles <3
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 10:40 pm)

29/09/13, ore 12:14

Ciao cara!! complimentoni questo capitolo è vermanete carinissimo!!! :D che dirti la parte che preferisco è quella in cui Heidi cerca di intuire come sia fatta la faccia di zayn accarezzandolo con le mani ... credo sia una scena bellissima e anche molto romantica!!!Per il resto è tutto molto carino ... :D un bacione!!! a presto!

29/09/13, ore 11:57

Fantastico come sempre:) Riesci sempre a farmi emozionare e sognare, amo la tua storia:)
HolaOli

29/09/13, ore 11:30

Amore, così rischierai di uccidermi! Tutta questa dolcezza di Zayn!! Oh mamma! Veramente fede, è un capitolo bellissimo, e non potevi fare a meno di amarlo! Complimenti, è stupendo.
Finché camminando non arriviamo all’ingresso della serra, e non vedo Harry che tiene Charlotte sollevata da terra, con la schiena premuta contro la porta.
«Fortuna che non vedi quello che vedo io», dico in un soffio scuotendo la testa, in modo che mi senta solo Heidi. Il mio migliore amico che tiene la mia migliore amica sollevata per i glutei, mentre le infila la lingua in bocca. Non avrei mai voluto vedere una cosa del genere. Ma Heidi ridacchia sottovoce. E mi ricordo del suo udito super sviluppato. «Li senti ansimare… oddio», borbotto passandomi una mano sul viso.
Allora lei scoppia a ridere, facendo fare un salto a Harry, che lascia andare la rossa, facendola cadere a terra. «Cazzo, Styles!», sbotta Charlie tirandosi su e dando una sberla sulla testa al riccio.
Questa parte mi ha fatto scoppiare a ridere. Davvero, ho immaginato la scena. Insomma Heidi inbarazzata Zayn rosso, e Harry che, dopo la sberla di Charlie, si chiede 'Perchè?'... ma ok, dopo questo, ritorno diciamo seria.. no, non ci riesco.
Bellissimo capitoloooo!! E veramente veramente dolcissimo! Stupendo, e forse, è anche per questo che ti amo :-P