Blind love.
di emotjon

17/02/14, ore 17:29

Aloha!
Hai aggiornato, yeeee *balla la conga(?)*
Non sai che tristezza controllare ogni giorno per vedere se aggiornavi e non trovarlo!
All'inizio dicevo: Nesuno supera la coppia Zaidi. Beh, mi hai fatto ricredere.
Cavolo quanto sono dolci *-*
'Non ti avrei lasciata prima di dirti che ti amo, non c’è da preoccuparsi'
Ma mi vuoi far morire? Mi fai diventare diabetica *-*
Però nessuno supera la coppia Zeidi u.u
Lo amo, lo amo, è perfetto, stramegaultraiperfantastico, loool
Ma non mi separare quella dannata coppia, Io shipperò Zeidi forevah. Okay no, io mi dileguo se no non finisco più

-Jo

17/02/14, ore 17:22

Non so da dove iniziare. Questo capitolo è fantastico.
'Omaigoddi, nun ce posso biliv. La tua ff è fantastigliosa.'
Dio, sto ancora ridendo per la nostra conversazione.

Sei bravissima.
Aurora.

17/02/14, ore 17:15

Le me ha deciso finalmente di recensire questa fantastica storia! :D

Non so davvero cosa dire, se non che è stupenda e che tu scrivi meravigliosamente.
Appena puoi continua, aspetterò ansiosamente il prossimo capitolo, anche se so già che sarà bellissimo come gli altri.
A presto
Emy
PS. Se vuoi, mi avviseresti quando aggiorni? :)

17/02/14, ore 15:46

Hello,
E' troppo dolciosa la parte tra Harry e charlotte, anke quella tra zayn e Heidi ma mi è piaciuta meno.
La frase che ha pensato Heidi è stupenda, è la mia preferita: "Sono stanca, a questo punto. Quasi quanto lui. Stanca, di subire, di soffrire, di non riuscire a sorridere come vorrei. Stanca di non vedere. Stanca che il mio principe stanco non riesca ad abbattere il drago." Questa frase ha un qualcosa di non so che magnifico, ti giuro mi ispira. Anche la parte finale... dolciosa. Harry che dice i suoi sentimenti... Stupendo!! <3 <3 <3
Non so più cos'altro dirti quindi ti mando dolci saluti, baciiiiiiiiiiii!!!!! :)) <3 <3
Ciao.
(Ancora x adesso) Zaynina kiss

17/02/14, ore 15:41

Awww adoro completamente questo capitolo, è assolutamente uno dei miei preferiti!!
Zayn che cerca di calmare Heidi durante la TAC nonostante sia molto nervoso, Heidi che ormai lo capisce anche soltanto ascoltando il suono della sua voce, e coppia new entry Charlie e Harry, pure loro sono dolcissimi!!
Insomma l'ho stradorato!
Mi dispiace molto per Heidi a quanto pare la TAC non è servita a niente e ancora non potrà trovare un po' di pace e tranquillità.
Spero di aver detto tutto, ci vediamo al prossimo capitolo
a presto bella
un bacione♥

PS. Scusami per la recensione corta e un po' merdina, ma vado di fretta!

17/02/14, ore 12:28

rieccomi, mi sono rimesso in pari, che bravo.
no, okay, la smetto. è merito tuo, non mio.
è che scrivi talmente bene che fai venir voglia di leggere.
fai venir voglia di esprimere un parere, o uno sclero, sulla storia.
non so se mi spiego, probabilmente no, lol.
comunque. altro capitolo bellissimo.
non incredibile o fantastico stavolta, no.
mi è sembrato più... moscio. si può dire, vero?
insomma, bello certo, ma non quanto gli altri.
sarà che senza gli Zaidi la storia quasi non esiste.
ma è normale che tu abbia dovuto inserire una specie di capitolo di passaggio, di capisco, yep.
il monologo iniziale di Heidi è molto bello.
forse la parte più bella del capitolo... forse.
perchè in effetti la mia parte preferita è la quasi scazzottata con Nathan.
ovviamente, no? okay, la smetto e continuo a sembrare serio, per una buona volta.
Ariel è un personaggio... strano. ma mi piace da matti, lo ammetto.
non sono ancora riuscito ad inquadrarla del tutto, ma dettagli.
sono convinto che prima o poi riuscirò a capire anche lei, su.
molto bella la scazzottata, again.
e molto dolce la fine. si vede proprio che quando entrano in scena quei due tu non riesci a trattenerti dal fluff.
e scrivi davvero meglio, quando ci sono in ballo i sentimenti degli Zaidi, giuro.
okay, ennesimo poema. io evaporo.
bravissima, comunque. anche se non eccezionale.
e non vedo l'ora che aggiorni.
alla prossima, Luca.

17/02/14, ore 12:15

Se non avessi bisogno di te, ti avrei già preso a calci in culo, Malik.

sto annegando. sto morendo lentamente.
perchè anche se come frase dovrebbe far ridere, a me viene da piangere, cazzo.
quanta dolcezza ci metti? quanto sono dolci quei due?
davvero, io a volte non me ne capacito.
e anche questo capitolo è fantastico, tanto per la cronaca.
e tanto per cambiare, no?
credo di averlo ripetuto in ogni schifosissima recensione che sei bravissima.
che scrivi come una vera scrittrice. e che questa storia meriterebbe di più.
comunque, wow. loro... lui... lei...
si amano. sto quasi sclerando, lo giuro.
si sono finalmente detti di amarsi, con la solita e incredibile dolcezza che li caratterizza.
sono l'amore, nel vero senso del termine.
e comunque, il dottor Harrison ha rotto il cazzo di interromperli sempre. eccheppalle, dai.
e poi. quel cazzo di bacio. quel bacio.
sono morto e resuscitato più volte con quel bacio. porca troia, dai.
sono la fine del mondo. tu, sei la fine del mondo.
sono curioso, a dir poco. Harry al pronto soccorso, mmmmm.
credo, come Charlie, che sia stato Nate.
ma, niente, vado a leggere che è meglio.
ancora complimenti, al prossimo capitolo.
- Luca.

17/02/14, ore 12:09

sono rimasto leggermente indietro con le recensioni, perdonami.
ma ora mi rimetto in pari, yep.
questo capitolo è qualcosa di incredibile.
non che sia una novità, certo.
ma boh... si scoprono tante cose.
alcune belle, altre brutte, come è normale che sia.
Heidi l'ha chiamato amore. ceh, dai. era ora, cazzo!!
okay, la smetto. però, c'è una cosa "negativa".
due, a dire il vero. Heidi ha perso la vista nello stesso incidente in cui è morta Doniya.
io. lo. sapevo. me lo sentivo, più che altro, lol.
e, altra cosa negativa, Heidi ha qualcosa nella testa?
oddio. la mia mente ha partorito un pensiero, ma potrei anche sbagliarmi.
quindi, che altro dirti se non l'ennesimo bravissima??
nient'altro, corro a leggere il prossimo.
- Luca.

14/02/14, ore 18:32

Ehi!
Innanzi tutto voglio chiederti scusa per l'enorme ritardo, in questa peridio sono troppo incasinata e la scuola mi sta togliendo troppo tempo.
La sera non mi va proprio di mettermi al computer e.. risultato? Ho tante storie da recensire, ma quando ho letto del tuo aggiornamento, beh.. sono passata subito, per quanto enorme era la curiosità.
Ho davvero poco tempo, dato che devo finire i compiti.. il capitolo mi piace un sacco. Come al solito è ben scritto e non ho nulla da dire, solo che amo la storia, anche se l'ho già detto lol.
Scusami per questa recensione merdosa e scusami ancora per il graaande ritardo.
Troverò tempo anche per passare dall'altra storia, ne sono sicura.
Ah, come al solito, aggiorna presto, che non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Alla prossima bellissima!
Baci,Ale :)

09/02/14, ore 20:02

Ciao :)
Ho finito adesso di leggere questa storia, e la trovo veramente, molto bella *^*
Cioè, non ci sono parole per descriverla; un capolavoro proprio. nvofjdv.
Ti faccio tanti COMPLIMENTI! Sei bravissima, e non scherzo. <3
I banner, sono pazzeschi c'':
Heidi e Zayn, aw, troppo dolci :''3
Nathe, è uno stronzo.
Charlie, che tra l'altro è interpretata da Hayley Williams.. è sorprendente, diciamo.
Insomma, tutti i personaggi sono fantastici, ma io ti ho ''descritto'' quelli che mi piacciono di più (y)
E niente, non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia.
Quindi, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci.

Stella xx

P.s. amo anche il tuo modo di scrivere, dico davvero, sei un portento. vndfbuv *^^*

09/02/14, ore 19:17

Scusa per il mio a dir poco ritardo ma sono piena di impegni e il computer ha deciso di funzionare a momenti.
Comunque... questo capitolo a dir poco stupendo, mi è piaciuto tantissimo!
Le descrizioni sono spettacolari come sempre, fanno venire la pelle d'oca tanto che sono realistiche!
La parte del "monologo interiore" di Heidi è a dir poco stupenda. Ho sorriso come un ebete parola dopo parola.
Sapere che Zayn le provoca sensazioni del genere è spettacolare, da brividi!
La parte che in un certo senso mi ha messo più ansia è stata quella in cui Zayn incontra Nate.
Quando Nate l'ha minacciato di fare del male ad Heidi mi è salito il cuore in gola, mi è venuta una paura tremenda.
Ora vado e scusa i miei inutili scleri, ma sappi che questo è il mio modo di dirti che amo te e la tua storia.
Miky

08/02/14, ore 00:41

ehm ciao.
Innanzitutto devo assolutamente dirti che sono una nuova lettrice di questa long che mi completamente condizionata dal punto di vista mentale. Nel senso che, non so come spiegarlo in realtà, mi ha resa più felice, di buon umore e devo dire che è una bella sensazione.
Non appena ho iniziato a leggerla sono stata sempre più incuriosita dalla trama così complessa e curata, dai personaggi e dal loro carattere; infatti l'ho praticamente divorata dato che ho iniziato a leggerla oggi pomeriggio.
Le tematiche che affronti sono molto delicate e il modo in cui le tratti mi stupisce perchè ormai poca gente riesce a farlo in maniera dignitosa.
Quindi non posso altro che dirti di aggiornare al più presto possibile perchè davvero sono curiosa di scoprire cosa succede tra heidi e zayn in primo luogo ed anche nathan.
A presto, spero.
-rossella :)

07/02/14, ore 00:30

Wow... ke dire.. mi hai lasciata senza parole.. adoro la tua storia cm adoro il tuo modo di scrivere... avevo cominciato a leggerla.. poi mi ero dimenticata di metterla tra le preferite e nn l'ho piu trovata.. ora invece.. mi sento davvero una grandeti ho cercata ovunque finche eccol a.. lo letta in 2 ore.. io ti adoro..:-)

Marika<3

06/02/14, ore 20:04

Weeeehi! :)
Ok, ho almeno tre storie tue da recensire, per cui mi sbrigo, lol
Questo capitolo... Ok, so che sembro ripetitiva e forse lo sono, però boh, riesco a sentirmi innamorata almeno quanto Zayn e Heidi di questa storia.
Io ADORO i tuoi colpi di scena, e anche se ammetto che questa Ariel non mi vada molto a genio, sono contenta di vederla entrare in azione.
Poi, woah, stanno iniziando i guai, e io sto sclerando perché ora che finalmente i due piccioncini si sono confessati i loro sentimenti non posso farcela a vederli separati *sigh*
Beh, non so cos'altro aggiungere, oltre che sei bravissima (come al solito)!
So... Me ne vado e continua presto, mi raccomando! ;)
xx

06/02/14, ore 17:29

Questo capitolo e' stupendo ci fai aspettare ma ne vale sempre la pena. L'ultima parte e' jsbfdisjbd perfettaaa.
Continua presto ti pregoo