Blind love.
di emotjon

10/01/14, ore 23:55

"E porto le nostre mani intrecciate sul mio cuore, che batte ad una velocità che probabilmente non ha mai raggiunto. Mai, in ventidue anni. Come se il mio cuore riprendesse a vivere, per merito di quelle cinque lettere. Amore. Non è incredibile?"

O K A Y. Dire che sto letteralmente morendo è poco. Ceh, insomma, io....non ho parole. Nonostante questo capitolo sia un po' triste nel contesto, tu lo hai reso perfettamente armonioso, quella dolcezza e quella complicità che c'è tra Zayn ed Heidi cambia tutto, tutto il significato del capitolo. Dacchè doveva essere scritto per farci sapere del 'problema' di Heidi, grazie a loro (e grazie a te soprattutto) è diventato simbolo del loro amore, dichiarato da Heidi, in un ospedale.
Com'è strano a volte, ha confessato alla persona che ama i suoi sentimenti nel luogo che odia di più al mondo.
Tirando le fila di questo lungo discorso noioso, brava. Sei riuscita a stupirmi, a stupirci ancora una volta, e lo farai ancora.
Bacioni, federica.

10/01/14, ore 23:04

Io penso ormai di vivere solo aspettando il tuo capitolo. È straordinario come scrivi, quanto cuore ci metti dentro.
Credo di sciogliermi ogni volta che ci sono Zaidi ... Miele miele miele... Ingrasserò :( ma il miele è buoooonisssssimo (sclero del venerdì sera)
Questa ff mi prende troppo. Ti pare che mi scendono le lacrime quando so che poteva non essere cieca per sempre?!
Maaaaa... Detto in poche parole.. Ora Heidi che cazzo faaaa?! Io non ci credooo.. Ma quella è pazza a non fare gli esami!!!! Odddeoooo forse è meglio che mi ritiri vaaaa ❤️❤️❤️ Io ti consiglio vivamente di scrivere un libro. Sarei la prima a comprarlo. Ah e voglio la foto della faccia di tua madre che legge questa recensione ☺️😉

10/01/14, ore 21:57

Muamuamua io non ci sono arrivata. Okay, non ho letto per miliardo di tempo uffa. amo questo capitolo, is per-fect"!

10/01/14, ore 18:57

*piange* non so perché, ma mi sono commossa!!!
Questa storia è così coinvolgente che mi sembra di essere io Heidi. *piange ancora, ancora, ancora, ancora...*
Sono diventata una fontana, maledetta te!!! X'D
La storia, come ben sai, la amo! È davvero interessante! Ti invito di nuovo ad andare a Master Piece! XD XD XD
Questo capitolo, questa storia, è pazzesco!!! Ti dico che quando avrai finito la storia c' è un amico di mio padre è un editore, se vuoi, invece di rischiare a Master Piece, posso parlare di te! XD
No, apparte gli scherzi, sei davvero brava!
Continua presto!
BYE BYE
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 06:58 pm)

10/01/14, ore 18:20

Ehi!
Oddio, se ti dico che amo il capitolo? Davvero, è bellissimo.
Mentre leggevo, potevo provare quello che provavano a loro volta i personaggi.
Cioè, sono sconvolta. HAHAHAHAH.
Anche per tutto quello che è successo in questo capitolo. uau.
Sei bravissima, non finirò mai di dirlo.
Sono di fretta, scusami.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sono troppo curiosa.
Alla prossima e aggiorna presto!
Baci,Ale :)

10/01/14, ore 18:00

Non so cosa dire in questa recensione, sul serio.
Ho perso tutte le parole man mano che leggevo la storia, sono rimasta sconvolta.
Non ci posso credere a tutto quello che è successo, è stato un mix di emozioni e sorprese.
Sapere che se Heidi avesse fatto quegli esami adesso non sarebbe cieca è stato sconvolgente, se volevi sorprendermi, l'hai fatto.
Poi che dire, Zayn è dolcissimo, in quella scena quando le racconta che ha perso la vista nello stesso incidente in cui è morta sua sorella mi sono commossa, hai fatto capire i pensieri, le emozioni e le preoccupazioni di entrambi ed è stato fantastico!
Adesso smetto di rompere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Miky

10/01/14, ore 17:31

Hei ciao bellissima,

con questo capitolo mi hai letteralmente spiazzata.
Innanzitutto parto col dire che scrivi benissimo, come sempre, e adoro completamente i personaggi (lo avrò detto almeno un centinaio di volte, ma adoro completamente la tua storia e non posso farci niente), ma non posso credere che Heidi non possa tornare a vedere.
Mi ero fatta così tanti castelli in aria e adesso sono scomparsi tutti quanti velocemente!
Zayn... Bhe che dire, e a dir poco dolcissimo, è così premuroso con Heidi *-*
Bene, ti aspetto con il prossimo capitolo
Un bacione <3

10/01/14, ore 16:08

ei me ch eel capitolo sono felicissima che lei possa tornare a vedre evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sepro che contui pretso però dai!!!!!!!!!! un grane bacione jsoei!!!!

10/01/14, ore 14:13

'Mi fa male vederti così principessa' MA CHE CUCCIOLO È? Vorrei saperne di più sulla situazione di Heidi ma so che dovrò aspettare :'( comunqueee il capitolo è perfetto, alla prossima bella 💕
-Giuls. 💙

10/01/14, ore 13:51

Ehy ciaao! Si sono una nuova lettrice e capitolo dopo capitolo mi sto seriamente appassionando alla tua storia fanatstica.A differenza delle altre è molto particolare dato che non sempre si incontrano storie dove si parla di una ragazzo cieca e un ragazzo che si innamorano. Sei molto brava a descrivere cosa sente Heidi e tutto ciò che riguarda il suo punto di vista, Per quanto riguarda Tumblr ti ho trovataaaa lol e ti seguo! <3 Alla prooossimaaaa ;) :) :)

10/01/14, ore 13:06

Wow!!! Non ho parole...la parte di Zayn è dolcissima*-* Di solito mi piacciono più le ff in 3ª persona, ma questa è perfetta così:)
HolaOli

10/01/14, ore 12:58

Ciaooo
anche questo capitolo é bellissimo e sorprendente!!!! Io amo zayn e heidi sono davvedo belli insieme, complimenti come al solito hai scritto benissimo.
Aggiorna presto
Ciaoooo:):):)

10/01/14, ore 08:42

Okay, tu non puoi scrivere dei capitoli così belli!
Heidi è dolcissima, amo quella ragazza!
Zayn mi fabmorire...è così premuroso verso di lei!
Basta questa coppia è PERFETTA! LI ADORO!
Immaginavo che Helen fosse ispirata alla mia Helena, ahahahah, mi ha fatto piacere che tu abbia preso spunto da lei, mi fai sentire importante! :')
Va bene, come al solito BRAVISSIMA, AMO LA STORIA E COME SCRIVI!
Alla prossima bella, spero presto xxx

09/01/14, ore 22:35

Ok, sono qui.
sì, sono viva.
no, non sto bene.
dopo questo capitolo... Boh, mi sento turbata.
non fraintendermi, lo amo come tutti gli altri, ma... La cosa del trauma di Heidi mi ha sconvolta.
ok, se l'attimo prima di leggere il capitolo stavo sperando che riacquistasse la vista, ora che so che ha questa "cosa" nella testa siamo nuovamente a zero.
uff... Poverina! Ma allora quelle ombre cosa sono?
mh...

«Se potessi vedermi…», mormoro scostandole le mani dal viso. Le lascio un bacio sulla punta del naso, delicato come il battito d’ali di una farfalla. E continuo a guardarla, cercando le parole giuste. «Vedresti il sorriso più vero della mia vita».

dopo questa parte, adieu proprio.
no, cioè, tu mi fai sciogliere! Il tuo Zayn é troppo asdfghjkl *-*
non faccio mai troppo caso a quanto possa essere difficile descrivere certe situazioni con una protagonista particolare come Heidi, che é cieca.
ma adesso che mi ci soffermo di più mi accorgo di quanto in realtà sia complicato descrivere alcune cose e farle capire appieno.
per questo ti ammiro, perché scrivi molto bene, ma non solo.
sei anche molto chiara e non lasci spazio a dubbi :)
quindi complimenti come al solito e aggiorna presto, baci! xx

09/01/14, ore 22:06

L'ha chiamato Amore... Ha scoperto dell'incidente... Direi un capitolo straWow...
Ogni volta riesci sempre a sorprendermi... Sei sempre bravissima non deludi mai con i tuoi capitoli... Sono già curiosa del prossimo...
Ogni volta stra confermo di averti messo tra i miei autori preferiti...