Blind love.
di emotjon

05/01/14, ore 22:17

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE zayn e heidi si sono baciati! non so da quando aspetto questo momento yeeeeeeeeeeeeee *ballalaconga(?)* lo stesso hai descritto perfettamente il "bacio" tanto da farmi venire i brividi! Bellissimo come tutti gli altri capitoli!

05/01/14, ore 00:59

Questa fan fiction è spettacolare e anche il tuo modo di scrivere lo è. La storia per niente scontata e uguale al resto esistenti su questo sito (almeno non ne ho mai lette). E davvero qualcosa di straordinario. Complimenti!

04/01/14, ore 20:46

Eccomi qui (di nuovo, ma dettagli.)
Allora, beh, wow.
Io non mi sarei mai aspettata che Doniya ha fatto l'incidente con Heidi. Appena l'ho letto ho pensato 'ma certo, era scontato.' Ma non mi sarebbe mai venuto in mente, pur sembrando così facile da riconoscere. Comunque, Heidi è di una dolcezza straordinaria con Zayn, mi piace davvero leggere questa storia dal punto di 'vista' di una non-vedente, finisco di leggere queste storie e quando ne leggo altre mi accorgo che le ragazze di quella fanfic vedono, e a me sembra strano, sono così abituata e affascinata da questa ff che non riesco ad inquadrarne altre diverse. Detto ciò, non ti faccio ancora i soliti complimenti perchè sarebbero paginate e paginate, non mi dilungo ancora e quindi ti lascio stare.
Bacioni e continua, ovviamente.
Caljforniall.

03/01/14, ore 22:34

Bellaaaa, eccomi anche qui a scassare le ovaie! Yeeeep.
Comunquee, i tuoi capitoli mi sembrano sempre troppo corti
(cioè, non lo sono in realtà ma sono io che vorrei leggerne sempre di più ahahah)
Il capitolo è un po' particolare, secondo me. Bello come sempre, ma particolare.
Il fatto che Heidi si sia fatta accompagnare da Charlottemi stupisce, e Char mi
piace sempre di più.
Helene mi ricorda la 'mia' Helena ahahah. lol
E Zayn, bhe, Zayn è l'amore! E quando scopre che Heidi ha perso la vita nello
stesso incidente in cui sua sorella è morta mi sembra più stupito che addolorato,
il che è sorprendente, a parer mio.
Okay, l'ho finita con sto poema ahahah.
Spero aggiorni presto perchè questa ff è una delle miei preferite e la amo, ALLA FOLLIAA.

P.s- Scusa per il ritardo! C': Baci xxx

03/01/14, ore 19:37

Okay, questo capitolo è la perfezione.
Quando Heidi cerca di capire com'è Zayn ho sentito le sue stesse emozioni.
Sul serio, penso che questo sia capitolo sia splendido e hai ragione tu sul fatto di esserti superata.

02/01/14, ore 17:13

rieccomi. no, ma tipo ho gli occhi fuori dalle orbite.
certo, in un certo senso sapevo che l'incidente era lo stesso...
ma leggerlo è diverso. fa brutto lo stesso, sapere che Heidi ha perso la vista nello stesso incidente in cui Doniya e Alex sono morti. e Nathan non si è fatto un cazzo. è questo che mi fa rabbia. il coglione non si è fatto niente, capisci??
okay, la smetto.
bello il rapporto che si sta creando tra Heidi e Charlotte.
bello l'incontro tra Zayn e la madre di Heidi. un po' surreale, ma bello.
ma il medico? okay, mi aspettavo che le urlasse contro.
invece non ha detto niente. solo che la ricovera per gli accertamenti...
e la cosa mi puzza, parecchio. sento che quel mal di testa non è niente di buono, no no.
okay, sparisco sorella. aggiorna presto, che sono in ansia.
alla prossima, Luca.

02/01/14, ore 13:46

Eccomi qui, sono viva anch'io!
Forse con qualche chilo in più e un mal di pancia tremendo, ma ci sono.
Non potevo aspettare per recensire la tua storia, davvero.
Questo capitolo mi ha lasciata col fiato sospeso.
Tu NON PUOI far finire un capitolo in questo modo! Vuoi farmi morire?
Ok, diciamo che piano piano c'ero arrivata al fatto che Heidi fosse coinvolta nello stesso incidente che ha ucciso la sorella di Zayn, ma leggerlo mi ha sconvolta lo stesso.
Inoltre l'incontro con la madre di Heidi è stato adorabile, davvero :3
I tuoi colpi di scena sono fantastici, seriamente.
Amo queste svolte all'interno della storia e adesso sono curiosa di scoprirne qualcosa di più riguardo a questo misterioso incidente.
Anche se in ritardo, AUGURI ANCHE A TE <3
E aggiorna presto, baci! xx

02/01/14, ore 13:43

Ciao luce! Per la precisione, dei miei occhi!
Come va dolcezza? Passate bene le feste?

Finalmente sono qui per recensire, alleluja!

Allora, Heidi. Heidi, Heidi, Heidi.. mal di testa? Mmh, qui mi puzza di bruciato. Che sarà mai? E perché il suo oculista ha avuto una reazione così calma? Anche io mi aspettavo una sfuriata epica, invece nulla. Nada. Zero di zero. Sono seriamente preoccupata per lei. Del resto sono felice. Charlie è diventata sua amica.. wow. Che cosa.. wow. E lei si fida. Sente di fidarsi completamente come non succedeva da tempo. E' una cosa meravigliosa e incredibile. E poi le vedo molto bene insieme.

Zayn. Oh, Zayn. Lavorare in un bar? Non poteva fare cosa migliore. Finalmente ha deciso di fare la scelta giusta. Ce lo vedo a lavorare in un bar, sai? In camicia, con un bel grembiulino, le maniche della camicia tirati arrotolate fino agli avambracci, i capelli sempre in ordine, il sorriso sempre stampato sul volto. Wow. Che sogno. Wow.. credo che mi accamperei tutte le mattine davanti al bar, LOL!
Comunque, che modo pazzo per incontrare sua suocera. Wow. La cosa che più mi ha sorpreso in questo capitolo è stato l'incidente. Voglio dire, scoprire che Heidi ha perso la vista nello stesso incidente in cui la sorella di Zayn è morta. Cioè, è una cosa incredibile. Quando ho letto quel pezzo ero tipo.. wow. Sembravo un pesce lesso. Incredibile.

Non so che altro dire. Sempre fantastica, sempre. E devi crederci, sempre. Wooo. Io lo so, lo so che un giorno pubblicherai un libro. Non sarò la prima a comprarlo, ma lo comprerò, fidati. Hahaha che scema che sono, non so più cosa dico!!

Beh, mi dileguo.

Un beso, Aidi♥

01/01/14, ore 17:18

bellissimo! Ti immedesimi nella parte di Heidi o di Zayn quando la scrivi e fai percepire le emozioni ai lettori ( come me, ovvio)

31/12/13, ore 15:00

Hellooooo
Sono rimasta positivamente stupita, non mi aspettavo proprio questo colpo di scena, insomma Heidi ha perso la vista all' incidente di Nathan!
Insomma, Heidi deve essere ricoverata, spero sinceramente che ritorni a vedere, mi sto appassionando sempre di più.
Mi raccomando, aggiorna presto.
Bacioni
Mary<3
P.S.
Scusa per il ritardo

31/12/13, ore 12:24

eccomi qui, finalmente tesoro c:
scusa il ritardo, ma, come ben sai, sono stata bannata per più di una settimana.
e solo oggi, ho scoperto di poter accedere liberamente su efp c:
e ora sto recuperando tutto.
che dire? che stiamo migliorando di volta in volta e che la storia è sempre più bella, intrigante e degna di essere amata? :')
oddio... che rivelazioni in questo capitolo.
la notizia del ricovero, la madre di Heidi, l'incidente.
casualmente Zayn e Heidi si sono incontrati e si stanno innamorando. in seguito a quel tragico episodio.
mi dileguo lasciandoti gli auguri. kmq non ho ask :c
ci sentiremo su twittah o fb c:
alla prossima, Cleo92Styles <3

30/12/13, ore 16:58

Hello!
Io lo sapevo che in quel mal di testa c'era qualcosa di sospetto.
Poi.. colpo di scena. Sono rimasta con il fiato sospeso mentre leggevo le ultime righe.
E ci vuole molto per farmi rimanere sconvolta lol.
All'inizio avevo immagino che quella donna potesse essere la mamma di Heidi e.. ci ho azzeccato. I'm a genius, uhuhuh.
No, okay.
Fare i compiti di francese da alla testa, letteralmente.
Dopo questo attimo di sclero, me ne vado.
Cioè, hai passato le 400 recensioni. Te le meriti tutte queste recensioni, davvero.
Okay, adesso me ne vado sul serio.
Alla prossima che, immagino, sarà nel 2014. Per cui, buon anno nuovo!
Baci,Ale:)

30/12/13, ore 16:18

Wow bellissimo questo capitolo! Ma poi Heidi e le caprette oddeo aaahahahahahahahahahahahahaha ceh mi stavo rotolando dalle risate! Questa ff la ripeto per la 3 volta penso è perfetta !

30/12/13, ore 13:16

Ti faccio i complimenti per il capitolo, come sempre è scritto davvero bene. Zayn è troppo dolce, e poi ha incontrato la mamma di Heidi, e poi non ti nascondo di aver pensato nel leggere gli altri capitoli che la cecità di Heidi fosse collegata all'incidente della sorella di Zayn. Comunque ora il loro legame secondo me si rafforzerà ancora di più. Poi Heidi, deve essere ricoverata, spero riescano ad esserci miglioramenti per quanto riguarda le sue condizioni di salute. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
A presto
Yeli_

30/12/13, ore 12:59

Eccomiii
Wow, l'incontro tra la madre di Heidi e Zayn è...wow. ahahh
Ora si capisce tutto dell'incidente, la storia incomincia a farsi più fitta che mai! e me piasa!
comunque io mi dileguo.
ci si vede al prossimo capitolo
au revoir!