Blind love.
di emotjon

03/12/13, ore 21:40

Xche dobbiamo stare attenta al mal di testa di Heidi???
Che succederà ?? :))
Sono curiosa, quindi ti prego aggiorna presto. :))
Alla prossima, zaynina kiss

03/12/13, ore 21:23

Straordinario, fantastico , bellissimo.. E altri 2000 aggettivi per descrivere questa MGNIFICA storia la amo! Continua presto ♥♥♥♥
Fra ♥

03/12/13, ore 20:52

ooookkey non so cosa dire i tuoi capitoli mi piacciono tanto. chissà cosa sarà il mal di testa di heidi... non vedo l'ora di scoprirlo!!per adesso aspetto!BaciXx

03/12/13, ore 20:20

goooooooooooooooooooshhhhhhh giuro, ho interrotto l'importantissimo studio dell'antologia italiana (domani interrogazione su tutto il programmaa.... non vedo l'ora proprio...) e mi mancano ancora greco, matematica, inglese ... direi che sono a buon punto essendo le otto di sera ahahahah
LOL :)
anywaaaaaaaaay davvero cazzo è stupenda questa fanfiction, e detesto il fatto che sia incompleta perché seignifica che non saprò come continua prima di una settimana almeno... myyyy darlingggg
ma non poteva uccidere nathan quel bruno stupido?!?! tiggiuro speravo che lo facesse :(
e perrieeeeee??!? porella, per fortuna le due sono andate d'accordo!!!
mamamamaaaaaa... QUEL FOTTUTO MAL DI TESTAAAA??!?????? oh cheppalle io ti uccido per tutte le angosce che mi fai venire porco procione in caloreeeeee
basta. mi do all'antologia senno sclero.
adios
xx

03/12/13, ore 20:13

Avendo tempo in questi giorni ho sperato che aggiornassi. Che dire di questo capitolo? Tra la rissa, perri e la teberezza degli zeidi io ti sto praticamente amando. Ogni volta mi innamoro sempre di più di blind love, dico davvero.
Scappo a mangiare, ti adoro Lola ♥
Un abbraccio, Danielle.

03/12/13, ore 20:13

Wow!!! Bellissimo, scritto bene ed emozionante! Sono contenta che ora ci sia anche Perrie:)
Quel tenete d'OCCHIO il mal di test di Heidi c'entra con la sua cecità inmagino, cioé credo, spero ritorni a vedere...prima le ombre più chiare, ora il mal di testa mmmhh...
HolaOli

03/12/13, ore 20:03

quand'è cjhe riprende la vista? comuque sei braviisma e anche quetso capitolo non so che dire è fanatsico spero che contui presto sei un mito un bacione grtand egrande josie!

03/12/13, ore 19:40

Il mal di testa di Heidi? Cosa succede? Devo saperlo capisci? Anche quando sono a scuola penso a questa fan fiction e tu non puoi lasciarci con la frase 'attenti al mal di testa' è allucinante! Adoro questa fan fiction la seguo sin dal primo capitolo, la amo più di qualsiasi altra cosa al mondo e davvero non sto più nella pelle. Aggiorna il prima possibile. Tanto love ♥

30/11/13, ore 11:21

Ciao bella!
Scusa per il ritardo, ma sono stata un po' incasinata..
Allora...MERAVIGLIOSO! Amo questo capitolo!
E' molto bello il rapporto che sta incominciando fra Heidi e Charlotte,
mi piace il fatto, che come hai detto tu, non hanno bisogno di parlare sempre!
Spero che 'metterai' una parte in cui anche Zayn racconta i fatti ad Heidi..sarebbe sjdhfiuhvbievb! lol.
Comunque sia, chi sarà alla porta? eheh.
Ovvio che spero siano il riccio e il pakistano ahahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
BRAVISSIMA COME AL SOLITO!
Adios, baci xx

29/11/13, ore 13:28

Ehi c:
Ho letto tutto il capitolo col fiato in gola, e wow... Cioè, non so che dire perché stavo per emozionarmi.
Non è un capitolo "triste" nel vero senso della parola, ma mi ha emozionata perché, per una volta, sono riuscita a percepire tutto ciò che c'è dietro ai sentimenti di Heidi.
Sono confusi, è chiaro, ma sono comunque bellissimi.
È proprio come un fiore che sta per sbocciare, ancora non ben definito, ma in fase di sviluppo che, una volta sbocciato, mostrerà tutta la sua bellezza e i suoi colori accesi di un sentimento nuovo e potente forse come poche cose nella vita.
La cosa più bella è che Heidi, nonostante Zayn non abbia fatto la scelta migliore per lui e per la sua salute, non l'abbia giudicato. I suoi sentimenti sono rimasti gli stessi, non si è impaurita, se non per il fatto che lui fosse in pericolo con Nathan.
Ha accettato il fatto che, un tempo, lui era così.
Purtroppo, non è possibile cancellare il passato con una gomma, ma si può rimediare guardando positivamente al futuro e sono sicura che se Heidi starà con Zayn, quello sarà sicuramente un futuro migliore.
Mi iniziano a piacere Heidi e Charlie, si vede che stanno cercando di instaurare un legame che, anche se è partito col piede sbagliando, sta già ingranando la marcia giusta per poi partire a razzo.
Ok, ammetto di essere nervosa per Harry e Zayn, dato che in questo capitolo non si sono fatti vedere, ma spero vivamente che nel prossimo lo faranno.
Ho paura, quasi come Heidi, e di certo comprendo il suo nervosismo.
È palese la ragione per cui adesso lei sia così in ansia.
E per quanto riguarda la suspense finale, vorrei ucciderti, ma poi chi scriverebbe il seguito della storia che non vedo l'ora di leggere?
L'incidente d'auto che ha causato la morte di Doniya rimane ancora un mistero, ma credo di aver già capito cosa sia successo quella sera. Però preferisco sia tu a specificare e a raccontare perché amo il tuo modo di farlo :)
Bacioni! Xx

29/11/13, ore 12:08

Ho letto i due capitoli che mi ero lasciata alle spalle con il fiato sospeso. TU NON PUOI SCRIVERE CERTE COSE. Inutile ribadire che amo gli zaidi e prego sempre per un momento Larry.
Scusami l'attesa della recensione, odio non avere mai tempo.
Ora scappo, sei la dolcezza.
Ti adoro, Danielle.

28/11/13, ore 21:42

Bello stupendo extrafantastico ..
E come dice Leeroy: PER-FECT!!!! *-*
ma davvero ti fa piacere leggere le mie recensioni ????
P.S : CONTINUAAAA *-* *°* :D
Un enorme bacio,
-A

27/11/13, ore 23:43

ciao bellezza,
eccomi qui. non ho molto tempo, però sono voluta passare comunque e un parerino te lo lascio: come al solito, scritta benissimo e piena di sentimento. mi piace molto il personaggio di charlotte, aw. ah già, ma doniya nella storia è ipovedente?

continua presto, bacioni.
zayncrombie.

27/11/13, ore 21:16

Hei! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ho avuto troppi impegni e troppi pensieri per riuscire a recensire ma ho letto tutto come sempre!
Credimi che ogni volta che leggo uno dei tuoi scritti mi sento così partecipe nella storia che quando loro hanno i brividi ho i brividi anch'io!
La storia man mano che va avanti diventa più intrigante e così assurdamente bella. Ancora non sono state specificate le cause della cecità di Heidi come le cause della morte di Doniya. E ciò mi porta a voler leggere subito!
Però non è giusto che ci lasci in tredici così!
Io voglio sapere chi è a quella maledetta porta e spero con tutta me stessa che sia Zayn anche se il cervello mi suggerisce che non sarà lui...
Mi complimento con te perché stai facendo un lavoro stupendo con questa ff e spero di trovarla pubblicata!
Come sempre aggiornami!
Tua lettrice fedele
Alex.

27/11/13, ore 16:04

yeeeeh, sono qui, leggermente in ritardo, però sono qui.
il capitolo è stato davvero bello perchè s'è avuto solo il punto di vista di heidi e poi la chiaccherata tra lei e charlotte è andata veramente molto bene. insomma, finalmente lei può avere più chiara la situazione e anche noi perchè in questo capitolo c'è stato un bel riassunto.
insomma, nathan mi fa sempre più ribrezzo e non penso proprio che potrà cambiare, come d'altronde succede spesso nella vita reale: chi è un bastardo resta un bastardo.
zayn invece mi fa tenerezza, anche se è un po' complicato. mi ha fatto ridere, non chiedermi perchè, il pezzo in cui heidi chiede a charlie se lui ancora fuma qualche spinello e poi dice che le piace quell'odore su di lui.
doniya è stata ingannata e usata in modo spregevole da nathan, e ha fatto una brutta fine, mi dispiace così tanto... mi è piaciuto il pezzo iniziale, tantissimo: " Non voglio piangere. Quando ero piccola, mio padre mi ha sempre detto che piangere faceva bene, soprattutto in certi momenti, quando non vedi altra via d’uscita. Ma piangere non mi fa bene. Non mi fa sfogare. Al contrario, mi sento come svuotata.
Non voglio, ma evidentemente il mio corpo la pensa in modo diverso." rispecchia molto il mio stato d'animo di stamattina, quando appena svegliata non avevo neppure le forze per alzarmi.
ok, aggiorna presto, questo capitolo era davvero bellissimo, complimentoni.
quando puoi passi qui che ho aggiornato? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2294670