Blind love.
di emotjon

06/09/13, ore 15:05

Un altro bellissimo capitolo. Questa storia mi piace sempre di più :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi raccomando aggiorna presto :)
Un bacio xxx
_Mx

06/09/13, ore 15:00

Ehi!
AHAHHAHA. Gli occhi azzurri del ragazzo del bar?
Vedi che io sono calabrese eheheheh u.u AHAHAHAH.
Tranquilla,che neanche io capisco il mio dialetto ahahahah.
Ritornando alla storia..beh..Heidi e Zayn sembrano due ebeti quando si pensano ahhahah.
E poi c'è questo Natanian..Nathan o come cavolo si chiama che non mi sembra sia qualcuno la cui presenza è davvero gradita,o sbaglio?
Beh,come sempre,ti avviso che il capitolo è bellissimo!
Bravissima,ho solo trovato questo errore qui..( È sorpreso, il mio migliore amico. E a ragione. )..
E' saltato all'occhio,quindi ho dovuto dirtelo.
Per il resto,è tutto perfetto.
Ti raccomando.,non pensare troppo al ragazzo del bar AHHAHHAH.
Bacioni.
A presto,tesoro.
Babby x

05/09/13, ore 15:59

eccomi a proseguire nella lettura e a lasciare le mie considerazioni c:
come secondo capitolo è stupendo e a dir poco meraviglioso.... *-*
il tuo modo di scrivere lo AMO: il caso è chiuso u.u
in parole semplici riesci a descrivere e anche a scrivere delle situazioni complicate all'interno di una storia che può capitare ad ognuna di noi.... :')
il comportamento di Zayn è insolito, chissà perché C;
vorrei tanto sapere cosa succede trai i due.... *-*
sono una bellissima coppia, Candice Accola è stupenda e Heide è uno dei miei nomi preferiti!
su Fb sono Enry Sulla, ora andrò a vedere il trailer *-*
avvisami quando aggiorni e non esiterò a farmi risentire C;
via mex ti invierò gli indirizzi url delle foto x il banner *-*
alla prossima, Cleo92Styles <3
p.s. bacioni bacioni e tvb <3

05/09/13, ore 15:21

eccomi qui come promesso su Twittah e non potevo lasciare una recensione c:
di solito non leggo le storie verdi, perché mi attraggono quelle rosse ed erotiche (se non ne starei scrivendo lol),
ma devo ammettere che già dal primo capitolo, questa è una storia davvero fantastica :)
in poche righe descrivi il problema di questa ragazza disabile (per me non lo è) e del suo grande rapporto con la sua migliore amica *-*
i suoi OCCHI *--* mi sono sciolta a questa affermazione *-*
il tuo modo di scrivere mi attrae davvero parecchio, sei bravissima!! :P
il banner è stupendo e non vedo l'ora di proseguire c:
alla prossima, Cleo92Styles <3

02/09/13, ore 12:22

Heeey!
Eccomi anche a questa storia :3
Spero di vederti in quelle della mia amica:3
Comunque anche questa storia è bellissima!
Mi piace un sacco anche se è solo il secondo capitolo :3
Brava continua così :3
Much Love ♥

01/09/13, ore 15:08

Ciao dolcezza,
allora eccomi qui!
Devo dire che all'inizio ero un po' scettica, in quanto leggo poco storie sugli One Direction nonostante nella mia ci siano anche, nulla contro loro assolutamente anzi li ammiro e apprezzo la loro musica ma a dirti la verità solitamente quando ho tempo leggo unicamente storie sui miei idoli tra cui Justin Bieber.
Se però le storie sugli One Direction sono tutte bellissime come la tua penso che dovrò leggerle più spesso ahaha davvero,credimi, scrivi benissimo e apprezzo tantissimo la trama!
Insomma, davvero una bellissima storia!
Niente ti auguro davvero buone vacanze e ancora complimenti!
Un bacione dolcezza XX

01/09/13, ore 14:49

Eccomi qua,wow mi piace tanto,poi zayn..aw lo adoro quindi ahah mi piace davvero molto come scrivi,sopratutto perchè ci metti il cuore e si vede,ci dedichi tanto tempo e quindi non stupirti se hai tante recensioni,la gente legge perchè è attratta dalle cose ben curate,e una di queste è la tua FF,che altro dirti? avvisami quando aggiorni!
baci,Aurora :*

29/08/13, ore 12:38

Ciaooo oddio questa ff è davvero bella, sul serio scrivi benissimo!! Allora tu hai detto nello spazio autrice che hai 16 preferite...ti correggo, 17 preferite perché anche io l'ho messa dato che questa storia è stupenda, fantastica, spettacolare...ci sono mille aggettivi per descriverla, è davvero bellissima:)
Parlando del tuo modo di scrivere sei bravissima, scrivi mettendo in evidenzia tutte le emozioni e lo fai fantasticamente. Inoltre sei anche semplice e la lettura va liscia come l'olio!
Passando ai capitoli devo dire che non ho mai letto una ff così, che lei è cieca ma complimenti, molto originale. Beh questa ff mi ha fatto riflettere su come è cara la vita perché perdere la vista non è una cosa da niente ma nonostante tutte quelle difficoltà lei è felice ugualmente! Sei bravissima davvero e questa storia è meravigliosa, no smetterò mai di dirlo!
Andrà dritta tra le preferite e appena aggiorni mi avvisi che sono causa di sapere se i due si rincontreranno:)
A presto bella baci xx Sere;)
P.s.: se vuoi dopo passa anche dalla mia ff su Niall;) ciaoooo

28/08/13, ore 12:43

è commovente lo sai? è meraviglioso il modo in cui descrivi questa ragazza vittima di una tale disfunzione. è ammirevole!
Mi piace molto, mi intriga e spero molto che tu possa aggiornare molto presto, sono curiosa di sapere come si evolverà la storia.
Complimenti, inoltre, anche per il Trailer! Fantastico :)
Contattami pure quando aggiorni, sono decisa a seguire questa FF fino infondo :)
xx

27/08/13, ore 17:34

Tu.
Continuare.
La.
Storia.
AHahahahah okay... adesso ti faccio vedere l'altra mia faccia!
Ciao bellissima colombina che vola via via... O.o
Questa storia l'ADO-RO! Devi continuarla!
Zayn è così scontroso... ma di già preso da lei! E Heidi è una ragazza fantastica, da stimare come non mai! Affronta il suo problema con grande forza, cosa che tutti dovrebbero fai!
Daaaaaaaaaai! Continualaaaaaaa suuuuuuuuuuuuuuu !
Un bacio e avvertimi quando la continui! <3
- Mel.

27/08/13, ore 17:09

Ciao Ciao tesorooo!!
Hai visto chi è passata finalmente da te?! Già già, e menomale che sono passata, perchè questa storia m'intriga già dall'inizio!
La seguirò con mooooooooolto piacere!
Avvertimi quando aggiorni!
Baci xx
Mel.

24/08/13, ore 13:36

Wow!!! E' fantastica questa storia l'adoro !!!!! secondo me Zayn si innamora ma la ragazza ricambia????? aspetto il continuo mi avverti quando aggiorni ???? :))) grazie se lo farai!!! :)) zaynina kiss

22/08/13, ore 17:04

Ho due parole per te SEI GRANDE! La storia mi piace e anche la scelta dei personaggi la trovo molto convincente. Scrivi davvero molto bene, il tuo lessico è molto forbito, mi piace. La storia mi intriga parecchio e poi mi ha fatto ridere iL fatto che Zayn abbia sfruttato la wi fi dei vicini per connettersi ad internet, ah genio!
Buon proseguimento!
-M.E.

20/08/13, ore 15:18

Okay, tipo che pensavo di avere già recensito.
Tipo che recensisco anche in vacanza, solo perché praticamente mi hai costretto in turco.
Tipo che io amo questa storia, nonostante sia ancora il secondo capitolo.
Amo Heidi, e il fatto che nonostante sia cieca riesca a fare tutto.
E strano ma vero, amo anche Zayn. Lui e la sua dolcezza.
Ha scoperto il suo nome. Ma Heidi scoprirà il suo prima o poi?
Ai posteri l'ardua sentenza, lol.

Due passi. Tre scalini. Quindici passi lungo il vialetto.
Sento il rumore di uno skateboard. Un rumore a cui ormai mi sono abituata. Il figlio dei vicini. Penso che ci viva su quello skateboard. E so per certo che è caduto anche oggi. Lo sento dall’odore di sangue che mi fa storcere il naso. «Ciao, Heidi!», mi saluta superandomi sulle quattro ruote di quell’aggeggio che tanto ama. Gli sorrido e lo saluto con la mano, continuando poi per la mia strada.
Giro a destra. Quindici passi e c’è una buca.
So la strada a memoria ormai.
So come arrivare alla fermata della metro, solo seguendo i rumori e gli odori. So che i gradini da scendere per arrivare alla metropolitana sono ventisei. E so che gli ultimi due sono rovinati sulla destra. E una volta scesa sottoterra, sempre sulla destra si posiziona Joe, un ragazzo che suona il violino.

Mi dileguo che è meglio c: ci risentiamo a settembre...
-Luca.

19/08/13, ore 23:17

Tu forse non ti rendi conto di quanto questa storia sia meravigliosa!
Lo so, sono solo due capitoli ma...non ho parole!
Zayn è straordinario e già amo Heidi e la loro coppia! Ahahahah.
Non vedo l'ora che arrivi settembre solo per leggere il continuo!
COM-PLI-MEN-TI!
:) xx