Blind love.
di emotjon

16/08/13, ore 14:11

Ciao inizio col dirti ke scrivi benissimo, leggo sempre le tue storie e mi piacciono tantissimo!nn vedo l'ora ke aggiorni xkè questa storia mi piace tantissimo e nn vedo l'ora di sapere come continua!!!!!baci xxx

16/08/13, ore 13:13

Buongiorno c:
Sono ''_onedssmile_'' di Twitter!
Bella storia, complimenti.
Non ho notato errori grammaticali, e devo dirti che sei molto brava a scrivere, è come se anche io fossi entrata nella storia.
Continua così!
Adesso devo scappare. Me lo faresti un favore? Ti andrebbe di avvisarmi quando aggiorni? Vorrei davvero seguire questa storia, anche perchè mi ispira parecchio c:
Quindi, alla prossima.
Baci,Ale :)

16/08/13, ore 13:09

Questa storia è scritta ben, italiano sempre coretto e capitoli della giusta lunghezza. La trama e avvincente e diversa dalle solite altre. È aggiornata con regolarità e merita il successo. Lo stile dis scrittura della scrittrice è maturo e preciso, senza troppi fronzoli. È molto bella.

16/08/13, ore 13:07

Eccomi qui! Non sai quanto sono felice che tu abbia aggiornato, amo questa ff e tutto il successo che stai aedno è assolutamente meritato! Prima di passare al capitolo, vorrei chiederti come si chiama la ragazza che c'è nel banner e nel trailer, che ho visto e ho trovato stupendo! Poi....certo, il capitolo è perfetto, neanche a dirlo. Lei che fa tutto senza vedere, si veste, va a fare una passeggiata, conosce la strada perfettamente con le sue buche da evitare, prendere i soldi...non so come abbia fatto ad imparare tutto da capo senza vedere. Da una parte mi fa pena, ma dall'altra penso che ha uno spirito troppo forte che non merita nessuna pena. Vic è troppo carina, come hai detto tu nel trailer, è l'unica finora che la tratta da persona normale. Quando Heidi e Zayn si incontrano....troppo carini. Lui ha fatto anche delle ricerche, complimenti Zayn, dati migliorando! Mi pare strano che uno come lui si interessi ad una ragazza come lei, ma non dovremmo sottovalutare il grande cuore del moro, giusto? Ok, scappo, ti è piaciuta la maxi recensione? A me è piaciuto il tuo capitolo, quindi....bravissima! Sei una scrittrice fantastica ma questa volta hai fatto colpo con la trama avvincente e diversa dal solito. A presto, ciaoooooooooooo

14/08/13, ore 10:39

Dovevo recensire ieri, lo so, lo so..
Ma la cosa buona è che la mia recensione c'è, no?
Comunque, la storia di Heidi è bellissima, nel senso, originale, poi è triste, diventare ceca a causa di un invidente, perdere Alex solo perché voleva andare via da quella festa!
Menomale che non ha perso Vic, sul serio, altrimenti sarebbe rimasta sola, lei è abbatanza premurosa nei confronti dell'amica, poi quando incontrano Zayn sulla metro e lei comincia a descriverlo ho sentito un brivido, non è giusto perdere la vista , oh!
Che carino Zayn che cerca di passare prima di loro!
Beh, appena mi connetto dal pc la storia passa tra le preferite! :*
Fede c:

14/08/13, ore 10:08

Ok, eccomi qui :)
Ero indecisa se passare da questa o l'altra, ma alla fine ho scelto Blind Love, sia perché venerdì parto, e quindi sarei rimasta troppo indietro con i 15 capitoli, sia perché questa trama mi intrigava alla grande.
È FANTASTICA! M E R A V I G L I O S A !
Ora so che prenderai il mio complimento come tanti altri, ma ti giuro, è bellissima!
Partendo dall'originalità, non avevo mai letto nulla di simile, ed è da tanto che giro nella sezione, ne ho lette e rilette di tutti i tipi.
In secondo luogo, è bello come scrivi, con semplicità ma anche riuscendo a delineare i personaggi.
L'unica cosa che riesco a dirti è continua continua continua continua continua continua perché ne vado già pazza!
Ancora complimenti per l'idea, mi raccomando, portarla avanti con la stessa bravura :)
Alla prossima bella akdhj
-Joanne

10/08/13, ore 22:40

il banner è bellissimo complimenti! e anche la storia non è da meno e poi mi piace il fatto dei punti di vista askjfh continua presto!

10/08/13, ore 17:45

Ehilà, eccomi anche qua. Ho fatto la rima, cazzo. Sono un genio!
Ahahahah, scherzi a parte, passiamo alle cose serie che è meglio.
Hai rotto le scatole tipo due mesi con quest'idea, era ora che la postassi, lol.
Come inizio l'ho trovato fantastico, davvero.
La prima parte, quella in terza persona, è FANTASTICA, dico sul serio.
La storia di Heidi sembra intrigante, e Zayn che fa lo stronzo ci voleva.
Anche se ho l'impressione che lo farai diventare dolcioso come al solito, sbaglio??
Okay, la metto tra le preferite e sparisco, che è meglio.
Se Irresistible non va tra le scelte, spero almeno che ci vada questa c:
Se no davvero spaco botilia e amazo familia a tutti, lol.
A venerdì prossimo...
- Luca.

10/08/13, ore 14:47

Ciaooo :)
Hai scritto il primo capitolo e già mi piace. Mi piace la tematica, molto delicata. La cecità. Infatti proprio la protagonista Heidi, è cieca.
Già compare Zayn nel primo capitolo e che dire? Adesso sono solo curiosaaa! :)
Alla prossima, cotinua :)
Mary :) <3

10/08/13, ore 13:20

io amo questa ff, davver è il primo capitolo ma già mi hai conquistato da morire. non ho mai letto una trama simile ed è davvero un sollievo inziare una nuova ff e pensare "questa non è la solita storiella"
è difficile impressionare con un solo capitolo, specialmente il primo che a parer mio è sempre quello che riesce peggio. ma tu  l'hai fatto eccome, ed è anche per questo che appena ho finito di leggere ho messo la ff tra le preferite senza indugio.
la storia di heidi è triste, tanto triste. immagino che le mancheà da morire non vedere più i colori e la vita intorno a lei...e poi è triste perchè per lei è come se la sua vita si fosse fermata lì, a diciasette anni, è deprimente. pensa che più nessuno vorrà avere a che fare con una cieca piena di problemi, a parte i suooi amici intimi e la sua famiglia. a proposito...alex come ne è uscito dall'incidente? sono curiosa di saperlo e spero che nel prossimo capitolo lo dirai.
ok, ora scappo, complimenti come sempre, anzi complimentoni. a presto, ciaooooooooooo

10/08/13, ore 11:51

ciao amore, potevo mancare? ma certo che non potevo mancare! Ho appena finito di leggere questo primo capitolo..e credimi che me ne sono già innamorata. Amo Heidi e amo anche Vic ed il nostro bellissimo pakistano! Sono rimasta a corto di parole, questo capitolo è di una meraviglia unica. Non ci sono errori grammaticali e il testo è scorrevole. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, scommetto che non mi deluderai. Oh, quasi dimenticavo. FINISCI NELLE PREFERITE BELLEZZA! Ahh, mi hai completamente rallegrato la giornata con questo capitolo, sisisisisi.
Alla prossima bellezza. p.s IL BANNER E' BELLISSIMO!

mysummerlove

10/08/13, ore 11:51

Okay, non ce la faccio più. Tu e le tue fanfiction alla fine mi farete uscire pazza.
Amerò sicuramente anche questa fanfiction. Cioè, non ho mai letto niente di simile. Nessuno può competere con la tua fantasia, secondo me. E proprio per questo ti ho messo tra i miei preferiti.
Sai cosa? Preferisco di gran lunga le tue ff a dark. Dark è famosa, le tue non tanto quella, ma sono di gran lunga più belle. È un mio parere, ovviamente, gli altri possono pensare quello che vogliono.
Cioè, Heidi è cieca. Sarà una storia commuovente, me lo sento.
Aggiungo alle seguite, spero che aggiornerai presto. Un bacio x
-una tua grande fan, Anna Chiara.

10/08/13, ore 09:52

Come primo capitolo vai alla grande tesoro, la storia ha una trama originale e anche se è un po' triste, credo che alla fine si risolverà tutto. Zayn mi piace con lei, lei poi è bellissima, io adoro quella "biondina". Il banner è molto bello e complimenti per tutto. Continua presto :)

10/08/13, ore 00:36

wow, bello, mi piace questo primo capitolo!
spero continuerai presto, ed anche 'Irresistable' l'adoro uihjk
e questa penso diventerà una delle mie preferite c:
la trama mi piace molto, beh immagino anche come va a finire ceh hahahah
sei molto brava ouo

09/08/13, ore 22:38

Eccomi dolcezza!
Allora, parto col dire che credo che questa FF sia veramente speciale. Me ne sono innamorata, già al prologo. Ti giuro, è bellissima e mi piace un sacco. Mi dispiace molto per Heidi, e per il fatto che non ci veda, Cristo, quando continui? Voglio il seguito! Ti prego, continua! Un beso, Aidi♥