Blind love.
di emotjon

04/11/13, ore 16:14

eccomi qui, tesoro c:
come promesso, avrei letto oggi o domani :)
per fortuna avevo pochissimi compiti da svolgere -.-''
adesso, passo alla vera recensione c:
capitolo perfetto e stupendo, come sempre. non è una novità. stiamo parlando di te. c:
e sappi che ogni cosa che scrivo qui è vera e forse mi contengo pure! lol
ma le tue recensioni a Buio sono migliori delle mie qui, te lo assicuro c:
poi le tue risposte mi fanno piangere, awww. :')
anyway, ritorniamo alla storia c:
si è schiarita di nuovo la vista *-* grazie a Zayn!!! *-* oh mio dio....
l'amore è davvero qualcosa di inspiegabile :o
cioè.... Zayn è un miracolo, un angelo sceso dal cielo per far vedere Heidi e lei per farlo ascoltare!! <3 :')
piangoooo! :')
mi dispiace che tu non l'abbia potuto vedere, ma Story Of My Life fa piangere, piangere e piangere! :')
immagino cantata dal vivo e io non potrò vederli nemmeno stavolta, cazzo. (alla Heidi lol)
non ho altro da aggiungere, sarei ripetitiva e non voglio stancarti, tesoro c:
sei molto paziente con me, non so come fai a sopportarmi c':
ti aspetto a Buio!! :D
alla prossima, Cleo92Styles <3

04/11/13, ore 15:40

Ti ho riempita di complimenti dopo aver letto il capitolo 10, cosa mi rimane da dirti adesso?
una piccola cosa dovrei averla: cattiva.
Non puoi lasciarmi così, mi stava per mancare il fiato sperando che quello stronzo i dottore dicesse che c'è almeno una speranza per Heidi ma..fine.
Spero che tu ti metta a scrivere al più presto perché fremo dalla voglia di sapere!
C'è qualche piccolo errore di battitura tesoro, per il resto è tutto perfetto! c:
Mari xx.

04/11/13, ore 15:32

Tutte e due le volte con lui.

OH DIO.
Giuro, è più bello del precedente questo capitolo.
CAZZOCULO, FACCI UN LIBRO!
IO NE PREDEREI 1234567890987643245678 ALLA VOLTA.

Ti prego, vai e fallo sto fottuto libro! Ci sono ragazzine di 13 anni e glielo pubblicano, pieno di stronzate.
CAZZO PROVACI! ♥♥

Bravissima comunque<3

04/11/13, ore 15:16

eccomi qui! cosa ti scusi? aggiorni sempre con puntualità e fai capitoli perfetti e lunghi! mi dispiace che non sei riuscita a vedere il video, perchè è bellissimo... ok, la smetto di mettere il dito nella piaga. ti dico perciò che tu ti meriti 1000 recensioni e non 270 o 450. meriti tutti i preferiti del mondo, chiaro?
questo capitolo non è stato molto emozionante e non ci sono stati grandi sconvolgimenti, a parte che ad heidi è parso di vedere più chiaro due volte. io non so se il fatto che sia capitato sempre con zayn indichi qualcosa, ma secondo me è un caso perchè non centra molto con la vista. la vista non si lascia influenzare dai sentimenti, vero?
mi è paiciuto il pezzo dal punto di vista di un narratore esterno, ci stava bene. tra parentesi, io adoro quando ci sono molti pov, naturalmente se collegati bene tra loro, ed è questo il tuo caso.
bene, complimenti come sempre, a presto, ciaooooooooooo

04/11/13, ore 14:54

HELLOOOOOOOOOOOO!!!
Sono sempre io, solo che ho cambiato avatar, comunque passando alla storia, ho apprezzato molto il fatto che hai messo una parte in terza persona e sei bravissima a scrivere anche dalla parte del narratore. Sono contentissima che Heidi abbia visto un'altra volta un' ombra .Non vedo l'ora di sapere cosa dirà il dottore. Comunque mi fai sempre sciogliere: la dolcezza di Zayn.
Mi piacerebbe molto( naturalmente se anche a te piace) leggere un incontro tra Perrie e Heidi. OK, basta mi dileguo.
Baconionioni<3

04/11/13, ore 14:36

Ciao Fede :)
All'inizio del capitolo ho temuto il peggio. Ho avuto paura che scoppiasse una vera e propria lite tra i due. Ma fortunatamente non è stato così e sono felicissima. Il punto di vista del narratore mi è piaciuto un sacco ... dovresti metterlo più spesso. Il fatto che tutti e due , contemporaneamente, hanno deciso di smetterla di pensare e andare dall'altro è stata una cosa dolcissima e bellissima. Mi piacciono troppo sti due insieme! ♥
Niente, sono curiosa di sapere cosa dirà il dottore. È Zayn a farle bene. Ci sentiamo per il prossimo capitolo.
Un bacio,
Mary :) ♥

04/11/13, ore 14:34

"Voglio tornare a vedere. Per Zayn, non per me."

Ehi! :)
Devo ammettere che ieri mentre girovagavo per EFP mi sentivo come se mancasse qualcosa... e ora ho capito cosa!
Questo capitolo! lol
Ok, ammetto che l'attesa ne è valsa la pena.
Lo amo (ma no?)
Ahahah mi sa che non ho fatto altro che dirti ad ogni recensione sempre le stesse cose :')
Ma la verità è che non saprei cos'altro dire riguardo questa storia, perché per me è perfetta e non ci sono difetti o errori da farti notare.
L'unica cosa che mi preme farti sapere è che mi sono innamorata.
Della tua dolcezza, del tuo modo di scrivere, dei tuoi capitoli, di Zayn e Heidi e di tutta la storia.
Quella che ho citato all'inizio della recensione è la mia parte preferita.
Heidi vuole tornare a vedere a tutti i costi, ma non per se stessa (come sarebbe ovvio pensare), bensì per Zayn.
Ed è questo altruismo straordinario che mi piace da impazzire, questa dolcezza strabordante da ogni riga, questo amore talmente dolce da farmi pizzicare gli occhi.
E' il tuo modo di descrivere talmente bene da farmi immaginare ogni più stupido gesto che mi appassiona.
Tra i preferiti ho solamente due storie, e spero ti farà piacere sapere che sono entrambe tue :)
Spero con tutto il cuore che il dottore dica qualcosa di positivo ad Heidi.
Sarebbe bello scoprire che le ombre che vede sono frutto del suo amore per Zayn.
Ed è vero che in tre settimane si sono imparati a conoscere così tanto, forse per il fatto che è come se si fossero trovati dopo un'eternità in cui si era inconsciamente cercati.
Bene, penso di aver parlato abbastanza, lol
Anche perché mi sa che sto diventando pallosa :')
Baci! xx

04/11/13, ore 14:10

Hii!
Come sempre sono qui, sono una lettrice fedele! Non sono un cane però e.e
Facciamo finta che io non abbia detto - o meglio scritto- questa battuta squallida ok?
Bene, come tua lettrice sono in dovere di dirti che se Heidi riacquista la vista, grazie a Zayn, io ti faccio la statua d'oro! Giuro!
Sarebbe qualcosa di bellissimo e anche di unico! Bene, detto ciò vorrei tanto sapere quando scriverai del colpevole dell'incidente, così da poter sapere anche come è morta la sorella di Zayn.
Mi è piaciuto tanto questo caitolo, sopratutto quando si svegliano insieme abbracciati.
E' qualcosa di unico e loro sono la dolcezza fatta persona.
Mi piace, come sempre, tutto ciò che scrivi quindi, ti prego continua al più presto!
Aggiornami come sempre!
Baci
Alex.

04/11/13, ore 14:07

Non lo puoi finire così, voglio scoprire cosa gli dice il dottore a Heidi.
Continua presto, ti prego... Sennò spacco botilia e vengo a legere capitolo. Ahahaha, scherzo.
Xo aggiorna presto, che la curiosità mi sta assalendo.
Bacii, zaynina kiss

04/11/13, ore 13:25

Ciao ragazza ambigua! Sono passata appena ho potuto, e per la prima volta l'ho fatto nello stesso giorno in cui tu hai aggiornato. Qui ci vuole un applauso.
Comunque: io ti odio :) :) :) :) cioè, tu sai che ho la lacrima facile e vai pure a scrivere capitoli del genere? Potrei farti fare la fine di Matteotti per questo, sai?
Ho solo due parole per descrivere questo capitolo: È PERFETTO, simple but effective. Lo è dalla prima parola fino all'ultima. La mia parte preferita è quella iniziale, quella dove si svegliano. E, soprattutto, quella dove Heidi "vede" di nuovo qualcosa. Insomma, forse "vedere" è una parola grossa però il concetto è quello.
Sono in ansia: cosa le dirà il dottore? Che si può recuperare, in un certo senso? Guarda, la suspense l'ho studiata esattamente oggi in antologia. Tu ce ne hai messa un bel po', debbo dire.
Visto che non voglio morire di curiosità, è vero che aggiorna presto? Eh? Eh? OuO
Meh, adesso devo lasciarti. Stammi bene, nu bacett c':
-Anna Chiara

03/11/13, ore 23:40

Finalmente ho trovato il tempo per recensire.
Non so da dove iniziare ma una cosa è sicura mi hai fatto emozionare e per emozione intendo che ho pianto come una bambina solo leggendo questo pezzo:"Malinconia, perché l’amore taciuto – o addirittura non corrisposto – fa schifo. Essere innamorati di qualcuno che non sa che esisti o che ti considera solo come amico quando tu vorresti essere di più, fa schifo."
Ti ho parlato del mio piccolo ed insignificante problema di cuore e ti giuro che questa storia mi ha portato a sperare, a sognare a occhi aperti quando non riuscivo più a farlo da mesi ormai.
Stavo cadendo ma storie come le tue mi hanno afferrata al volo.
Amo l'amore di Zayn nei confronti di Heidi, amo l'insicurezza di entrambi e amo decisamente un'amore come il loro: forte.
Scrivi veramente benissimo e credo che tu lo sappia già. Controlla sempre prima di pubblicare, c'è qualche piccolo errore di battitura sparso qua e là nei vari capitoli!
Spero che tu possa continuare presto perché sto fremendo per continuare a leggere qualcosa di tuo!
Baci Mari xx.

03/11/13, ore 00:22

hey bellezza.
beh, che dire. questa è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, in tutto e per tutto. sei davvero brava a scrivere, specialmente dal punto di vista dei ciechi, quando descrivi in quel modo così... ahhdjsjsk. Heidi come personaggio mi piace molto, è determinata e sensibile allo stesso tempo, mentre zayn è un panda che si rotola nello zucchero filato. charry e vicktiam awaw.
Louis è figo e basta, lol. Niall è agsvshsh a come personaggio.
(volevo chiederti se magari ti piacerebbe passare dalla mia ff su zayn, ha quasi 60 recensioni, magari potrebbe piacerti, twentyfive.)

aggiorna presto. aw
-zayncrombie.

31/10/13, ore 23:41

oohh! Che cuccioli! Heidi e Zayn sono ibfuwfbwubvw!
Non ho parole, davvero! Questo capitolo è ...bho, penso
di aver finito gli aggettivi positivi del vocabolario! Ahahahah!
Seriamente, sei bravissima, ogni volta che entro su efp devo avere
una tua storia da leggere, e per questa ho davvero un debole!
Il capitolo è dolce, mi piace molto come Heidi descrive Safaa e come alla fine
Zayn la bacia. BRAVISSIMA! Non vedo l'ora che aggiorni!
Baci bella xx

31/10/13, ore 16:21

No, ma siamo già al decimo capitolo? Boh, mi sembra ieri che hai messo il prologo. Comunque. Tanto per cambiare il capitolo mi piace da matti. Bravissima, davvero. Safaa è adorabile. E come la descrive Heidi, poi. Awwww. Louis. Ma porca zoccola. Ma la bocca non la tiene mai chiusa? Finalmente si sa qualcosa di Alex, amen. E del rapporto tra lui e Heidi. Bello, tutto quanto. E al solito bravissima tu. Ah, gli Zaidi. La dolcezza. L'amore. Li adoro, me li porterei a casa. Okay, detto questo, evaporo. Alla prossima sorella. - Luca.

30/10/13, ore 21:54

Tesoro, questo capitolo è la dolcezza.
Lou è stronzo, poteva risparmiarselo quel soprannome OuO
Però Zayn la consola, la fa sorridere, e lei le racconta in parte il suo passato aww.
Poi Safaa, che bellla, come dici tu nella storia.
Mi piace il fatto che lei consideri la bimba in quel modo, sembra quasi che lei sappia capire le persone, non so spiegartelo bene. Descrivi tutto in modo fantastico.
Meraviglioso.
Continua prestissimo, aspetto il capitolo!
A presto, sciaus bella!

ps: al prossimo capitolo faresti un po' di pubblicità alla mia nuova fanfic, se non è troppo disturbo? fammi sapere
Dellia xx