Blind love.
di emotjon

19/08/13, ore 17:33

Ehi,scusa il ritardo!
Ma eccomi,ci sono!
Il capitolo mi piace un sacco.
La dolcezza di Zayn ghfmgfmgfmfmfm.
OMG.
Bravissima.
Non so più come dirtelo,AHHAHAHAHA.
Scrivi da Dio.
Me lo posso permettere?
sei troppo per me ahahahaha.
Bravissima.
Ci vediamo a settembre.
Ti aspetto con ansia,Babby xx

19/08/13, ore 16:17

M-m-ma io ero convinta fosse finita la storia così potevo leggerla senza problemi xD continua subito ♥♥

19/08/13, ore 15:32

Ciao:) finalmente mi sono fatta coraggio e ho deciso di recensire!
Volevo dirti che la storia mi piace molto, anche se è solo all'inizio e suppongo debbano succedere ancora tante cose.
Mi piace il comportamento di Zayn, prima è maleducato ma poi si scusa, che carino!
Mi piace molto anche il personaggio di Victoria, per come aiuta la sua amica.
Insomma, mi piace tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
A.

19/08/13, ore 15:07

Okay, ho i brividi. Tu sei incredibile, ragazza.
Questa storia è completamente fuori dal comune, l'idea non sarebbe potuta venire a nessuno se non a te. Il bello è che la trama è splendida ed è anche scritta divinamente. Assurdo!
Ti invidio, argghhh (?). Dammi un po' della tua fantasia OuO
Zayn...oh my Zayn...è così dolce. Lui vuole fare il duro, ma io lo conosco (immagina, puoi). Sarà la dolcezza, me lo sento.
L'altra volta avevo detto che la mettevo tra le seguite, ma me ne sono dimenticata (?) quindi la metto adesso, ma tra le preferite.
Spero che aggiornerai presto. Un bacione x
-anna chiara, una tua fan

18/08/13, ore 20:38

Ciao dolcezza, sono @savemeHarry_ di twitter c:
Cavolo, ho fatto bene a richiederti il link della tua storia, mi piace un casino! Poi va beh, di errori non ce ne sono e questo è raro da trovare.
Passando alla storia, fin ora non mi era mai capitato di leggerne uno dove la protagonista è cieca, e come ho già detto mi piace da matti, lo giuro!
L'ho messa tra le seguite, così quando aggiorni lo saprò jlkgh
Anyway, alla prossima, un bacio x :3
Ps: il banner è bellissimo jkdajhg lo hai fatto tu? :3
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 08:57 pm)

18/08/13, ore 20:25

Bellissimo *-* è davvero molto bello, mi piace come Heidi vive la sua vita da non vedente. Continua presto please <3
Un bacione :**
-Flaviaxx

17/08/13, ore 22:15

Heeey dolcezza!
Il capitolo è asdfghj, come il primo, of course.
Comunque, si chiama Eleanor, non Eleonor.
Vabbè, tipo che Heidi è di una dolcezza unica? Cristo Santo.
Spero che ci sia un bel finale, capiscimi. e.e
Vabbuò, me ne vado mon amour.
Ti adoro.
SCIAO BELA :3

17/08/13, ore 20:55

Bellissima, non vedo l'ora di settembre, zayn è stato dolce a lasciarle il posto, questa ff mi piace molto, continua appena arrivi e avvertimi<3

16/08/13, ore 23:51

Complimenti, complimenti,complimenti e ancora complimenti! scrivi veramente benissimo e al contrario mio, l'estetica è bellissima. la storia è interessantissima!
continua presto
xx

16/08/13, ore 23:43

Questa storia è veramente bellissima e mi piace sopratutto perchè ci sono moltissime descrizioni ed è scritta benissimo :)
Continua presto mi raccomando :)
Un bacio xxx
_Mx

16/08/13, ore 18:42

amore, eccomi qui finalmente! Ah, ma io come devo dirti che amo questa fan fiction? Mio dio..è stupenda..e siamo ancora al secondo capitolo. Adoro Heidi, mi piace troppo il suo modo di affrontare la sua situazione troppo complicata.. adoro Vic, si comporta da migliore amica perfetta! Adoro Zayn.. adoro tutti i personaggi per ora! E non vedo l'ora di leggere il seguito..perchè questa fan fiction mi ha troppo presa! Ahh non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima amore, ti mando un bacio!
la tua
summer.

16/08/13, ore 18:11

Sei fantastica a scrivereeeeeeeeeeee afohioghnivokhnsioogsi amo la storiaaaa dahiwaoeghviwavni scusa...sclero spesso, difetto genetico! Comunque scrivi troppo bene! Parti domenica???? NOOOOO e io come faccio? *respira profondamente* ok,ok mi sto calmando! Allora la storia è meravigliosa e anche il trailer, poi la fine con Zayn che tiene quel cartello è azzeccatissimo e da stupro! ( zayn,non il cartello :P). Mi mancherà questa storia, ma aspetterò quindi tranquilla ;)

16/08/13, ore 16:33

Ciaooo Fede :)
Ecco che Heidi incontra di nuovo Zayn. Lui che carinooo! Si imbarazza e le chiede scusa. Ho trovato la scena delle mani dolcissima, dove lei poi riconosce il tatuaggio. Vabè che lei si serve delle mani per riconoscere le cose e le persone, ma proprio a me piace quando due persone si tengono per mano, quando le mani si cercano. Adoro il contatto con le mani, Non lo so è una cosa che ho sempre adorato, in qualsiasi rapporto. Quindi la scena finale mi è piaciuta un sacco.
Sono curiosa di sapere quando si rincontreranno e come succederà.
Ci vedremo a settembre, quindi buone vacanze. Ti ho seguito su twitter , sono Mary_peace_love. Ricambi? :) <3
Ci sentiamo a settembre :)
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 04:34 pm)

16/08/13, ore 14:52

E' veramente stupenda Fede, veramente una storia fantastica, è bellissima e i primi 2 capitoli sono straordinari.. tu poi sei una maga a scrivere, davvero sei formidabile! Questa storia ha dello speciale! Ti imploro di postare un altro capitolo prima della tua partenza.. COME FAREMO NOI SENZA TE??? Non puoi lasciarci!! Tu sei la mia piccola crepes! (?) (LOL) vabbè, meglio che mi calmi! Ti faccio ancora i complimenti per la storia, davvero stupenda!

16/08/13, ore 14:21

Rieccomi qua! allora bello e bello. finalmente si presentano?? più o meno ma va bene! allora zayn ha fatto dells ricerche? non lo facevo così intelligente. ahhaha. allora che posso dire? è scritta sempre molto bene e sembra diversa dalle altre storie .. ventuno recensioni? sono gelosa! siii gelosia portami via...vado a consolarmi altrove! ciao e buone vacanze .
un bacione madame Payne!