Blind love.
di emotjon

07/10/13, ore 14:43

Ciao Tesoro !!
Eccomi qua, come promesso sono passata ! Menomale che l'ho fatto!
Wow lol questo capitolo è fantastico, meraviglioso !!
Adoro il modo in cui scrivi ;)
Questa storia è spettacolare ;) !!
Aggiorna presto , e se ti va avvisami lol ;)
Alla prossiama <3

07/10/13, ore 14:04

Hello! :)
Sono qui perché, come già sai, amo la tua FF, quindi mi sentivo in dovere di recensire questo capitolo stratosferico.
Ti giuro, non ho parole per descrivere il loro bacio.
Lo aspettavo con ansia, e ora che finalmente è accaduto è stato magico.
Amo Yellow, penso che sia la mia droga giornaliera, ed è stato semplicemente perfetto e geniale utilizzarla (in un certo senso) come colonna sonora per il loro bacio <3
Sono stupendi Zayn e Heidi, davvero.
Li amo particolarmente come coppia perché sono entrambi un po' speciali.
E poi ci sei tu, che sei speciale e rendi i tuoi protagonisti speciali.
Non smetterò mai di dirti che amo il tuo modo di scrivere, è assurdo.
Fai bene ad essere soddisfatta del capitolo, è bellissimo.
Spero che adesso le cose tra Heidi e Zayn si facciano più intime, ci tengo :)
Sempre tantissimi complimenti!
Baci! xx

07/10/13, ore 12:50

Ciaoo Fede :)
Spero che il raffreddore sia passato e che tu ti senta meglio :)
Anyway passando al capitolo... Ma quanto possono essere belli??!!
Si sono baciatiii, olèèè! E credimi, non potevi descrivere quel bacio in modo migliore, sei stata bravissima!
Quando Zayn le ha cantato la canzone , sussurandogliela all'orecchio, stavo quasi per sentirmi io male, ahahah! E' una scena che ho adorato!
Mi si è spezzato il cuore invece quando si è messo a piangere per sua sorella che non c'è più,quindi ora sappiamo che ha avuto una perdita importante nella sua vita.
Niaaaall ahaha, poverino si sarà sentito anche lui in imbarazzo , ahah! <3
Niente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere di più sulla storia di Zayn in generale.
Alla prossima, baci.
Mary :) <3
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 04:47 pm)

06/10/13, ore 22:06

Ciao !!
Questo capitolo è fantastico hweivhu !!
Aggiorna presto ho bisogno di continuarla a leggere !
Se vuoi avvisami quando lo fai ci terrei molto <3 ;)
Alla prossima !

06/10/13, ore 22:04

Ehi!
anche qui mi hai stupito molto!
davvero sai scrivere come una vera scrittrice!
ben fatto c:
Alla prossima <3

06/10/13, ore 22:03

ehi !!
questo capitolo è stupendo
mi piace tantissimo continua così :)
A presto <3

06/10/13, ore 22:00

MI PIACE UN CASINO,
E' MERAVIGLIOSA NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERLA
COMPLIMENTI DAVVERO ;)
Alla prossima ;)

06/10/13, ore 19:05

Non sono morto, come dici sempre tu. E' solo che la scuola è iniziata anche per me, come sai...
Allora, che dire? Adoro anche questo capitolo, tanto per cambiare.
Che tu scriva egregiamente è risaputo ormai, quindi non mi dilungo più di tanto.
Brava, brava brava, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, lol.
Alla prossima, Luca.

06/10/13, ore 17:02

Ho letto tutti i sei capitoli, mi piace questa fanfiction.
Lui che la porta in una serra, io pensavo che si sarebbero baciati però, uff.
Quanto dovrò aspettare per il bacio? spero poco ahah
L'ho messa tra i preferiti, spero che tu aggiorni presto, perchè mi ha affascinato.
Come descrivi l'ambiente, le scene, i personaggi, i sentimenti, tutto.
Aspetto tue notizie.
Ps: Charlotte è una figona assurda ahaha
Delia xx

06/10/13, ore 16:32

Ciao tesoro!
Scusami se scrivo questa miseria, ma sono di fretta, e se non lo faccio ora, so che non ce la farò mai.
Parto col dire che il capitolo è mozzafiato, davvero, sei stata fenomenale. Mi ha stupito letteralmente il comportamento di Charlotte, insomma, se è la sua migliore a mica, dovrebbe appoggiarlo, non dargli contro.. non capisco, ma spero di farlo presto.
Mi è piaciuto un sacco il modo di vedere di Heidi, e le idee grandiose di Zayn.. beh, sono favolosi, e cosa più importante, li amo. E amo te. ♥

Detto questo, ti saluto, e spero di sapere presto cosa succederà.

Un beso, Aidi♥

04/10/13, ore 17:33

Eeeee sono proprio una rincoglionita. Mi ero persa non uno, non due ma ben quattro capitoli. Tu devi scusarmi, ma proprio non ho avuto il tempo di leggere. Tra i compiti, i capitoli che devo scrivere e con cui sono in clamoroso ritardo e il resto, non sono riuscita a trovare una mezzoretta per leggere.
Quindi ho letto tutto oggi pomeriggio, che di compiti non ne ho.
Allora, questa storia è la perfezione. La mia autostima da autrice cala sempre di più, ad ogni capitolo. Moments e LP sembrano due cazzatelle senza senso se messe in confronto a questa.
Zayn, immagino che non frequenti proprio dei bei giri di amicizie. C'è questa Charlotte che spunta da chissà dove e dice che Heidi porterà a Zayn solo problemi. Ce, ma vai a addrizzare le banane in africa ciccia! No, okay, cazzate a parte. Voglio approfondire di più su Charlotte, perché mi incuriosisce tanto come personaggio. E poi, io adoro profondamente Hayley Williams, per cui hai fatto una scelta fantastica.
Heidi è la dolcezza, sant'Ermenegildo di Iugoslavia. E Denise ha ragione, lei è la principessa più forte che esista. A proposito di Denise, amo anche quella bambina, non ce la scordiamo.
Che più? No, ho esaurito le cose da dire.
Aggiorna prestissimo, spero cdi riuscire a leggere e recensire subito il prossimo capitolo.
Un grandissimo abbraccio e un bacione xx
-Anna Chiara

04/10/13, ore 16:29

Non avevo mai letto una fanfiction che affrontasse un tema delicato come quello delle cecità. E rimango spiazzata dal realismo delle tue descrizioni, delle tue parole.
Complimenti, dal più profondo del cuore.
Non so con che forza, con quale coraggio tu riesca a cogliere perfettamente alcune sottigliezze che sfuggono a molte.
Questa ff va nelle mie preferite, e continuerò a leggerla credimi.
bravissima, spero di sentirti presto,
un abbraccio,
bridget.

03/10/13, ore 14:56

Ehi c:
Sono io!
Beh, come promesso sono passata!
Inizio col dire che non sono brava a recensire come fai tu, ma ci proverò :3
Allora... di solito non leggo molte fiction col raiting verde perché sono una persona piuttosto perversa, ma ok ahahah
Solo che... cazzo, ho letto la tua e mi sono innamorata.
Non sto scherzando, è bellissima.
So che magari te lo sarai sentito dire migliaia di volte, ma ci tengo a ripetertelo, perché lo farei all'infinito.
E' una storia stupenda, soprattutto originale, con un significato molto profondo.
Il tuo modo di scrivere è fantastico, riesci ogni volta a lasciarmi col sorriso.
I tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro e leggerei all'infinito, se potessi.
Heidi è dolcissima, mi fa una tenerezza infinita.
E' come se riuscisse a vedere un mondo che noi, seppure vedenti, non riusciamo a percepire del tutto.
E' vero, è forte, più ti quanto Zayn creda. Lei ha avuto il coraggio di non abbattersi, la forza di andare avanti e ricominciare da capo con qualcosa in meno.
Ha perso tante cose nella sua vita, compresa la vista, ma in compenso ha trovato Zayn.
E' diverso da come lo descrivono le altre centinaia di FF. Qui è dolcissimo, è il ragazzo perfetto che chiunque desidererebbe al proprio fianco (compresa io, lol).
E' un amore <3
Entrambi sono irrimediabilmente attratti l'uno dall'altra e si completano a vicenda, perché lei usa gli occhi di Zayn per vedere il mondo che la circonda, e lui usa l'udito di Heidi per ascoltare ciò di cui ignorava completamente l'esistenza.
Lei non lo ha mai visto, e lui lo sa.
Sa che non potrà mai farlo.
Ma ci tiene lo stesso a farla ridere, proprio perché il suo sorriso implica anche quello del ragazzo.
Si sono affezionati facilmente l'uno all'altra perché è come si si fossero trovati dopo tanto tempo.
C'è molta tristezza racchiusa in questa storia, ma anche tanta felicità e dolcezza.
Il pezzo in cui Heidi vede Zayn a modo suo è il mio preferito, senz'altro il migliore.
Mi sono innamorata di loro due, sono una coppia perfetta.
Si appartengono.
Tu sei altrettanto fantastica perché sei capace di farmi vivere un mondo di emozioni attraverso poche righe.
Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli.
E ho aggiunto la tua storia alle preferite, perché ti meriti questo e altro.
Tantissimi baci! xxx

01/10/13, ore 15:14

TADAAAAAAA sono alla pari con gli aggiornamenti ora!
Questa volta il pezzo che mi é piaciuto di più sono state le risposte che Zayn ha dato a Charlotte.
Anche se da lei, essendo la sua migliore amica, mi aspettavo un comportamento diverso.
Davvero, non riesco a capirlo: ho pensato a una gelosia, ma è fidanzata con Harry, o comunque se lo stava facendo per bene.
E mi sembra sciocco che si sia comportata così, magari può essere un po' diffidente, ma arrivare a questo punto...
O forse è semplicemente gelosa del fatto che Zayn si sia così avvicinato a Heidi, sorrida così per lei... Buh.
Quando aggiornerai si scoprirà asdfghjklutrf
A presto, continua sempre così che me piasa pe davero :3
Joanne

01/10/13, ore 14:54

Holaaaaa!
Eccomi anche a questo capitolo asdfgjkl
Beh, sì, in effetti hai ragione, il contenuto-miele-zucchero-caramello c'è ahaha ma mi è piaciuto, seriously.
Non mi sembra troppo affrettato e reputo il gesto di Zayn davvero bellissimo, non dev'essere stato facile da organizzare,
Non si può portare una ragazza cieca al cinema o a una festa chiedendole di divertirsi come se nulla fosse,
ma la serra-roseto o quello che é, è davvero una trovata geniale.
This:
-«Il ragazzo della metro… mi è venuto addosso di nuovo», dico in un soffio, sognante. Totalmente persa nel mio mondo. Vicki mi posa di nuovo una mano sulla fronte, per assicurarsi che io stia bene.
Ed è proprio questo il punto. Sto bene. Mai stata meglio.
::::questa parte mi è piaciuta molto, perchè fai vedere il timore, l'amica premurosa, e lei che in realtà è solo felicissima, lieta come non era da tempo e tempo::::
-E mi addormento, cercando con tutte le mie forze di immaginare il colore dei suoi occhi.
::::questa è tristissima, sul serio, mi immagino Heidi seduta di fronte a Zayn che ne sfiora il volto, immerge le mani nei suoi capelli e delinea la forma del suo viso con le dita.::::
-«Sì, in effetti è trasparente». Ma non è la voce di Victoria. Cazzo. Arrossisco fino alla punta dei capelli, cercando malamente di coprirmi. Zayn ride, avvicinandosi sensibilmente e lasciandomi un bacio su una guancia. Avvampo. «Buongiorno… ti serve una mano?», mi chiede dopo qualche secondo.
::::ahahah questa mi è piaciuta, sia qui che dopo, perchè è il classico inconveniente imbarazzante che ci sta troppo::::
-La verità è che ho sempre voluto qualcuno che si prenda cura di me.
Non qualcuno che mi compatisca, sia chiaro. Ho solo bisogno di qualcuno che mi accetti per quella che sono, cecità inclusa. Perché non posso cambiare, e non posso essere cambiata. Sono cieca, e il fatto che la maggior parte delle persone mi eviti, beh… non è una bella cosa per la mia autostima.
::::secondo me questa frase aiuta ancora di più i lettori a capire la situazione di Heidi, cosa verrà affrontato nella storia, e cosa lei cerca in Zayn. Davvero una bella parte::::
Alla prossima, continua così,
Joanne