Blind love.
di emotjon

29/09/13, ore 11:17

Anche io amo questo capitolo, aw.
E' troppo dolce, anzi, Zayn e Heidi sono troppo dolci. Sono l'amore in persona.
Dire che sono curiosa di scoprire il prossimo posto dove la porterà Zayn è dire davvero poco.
Poi tu sei sempre bravissima, riesci a tenermi con il fiato sospeso, riga dopo riga, parola dopo parola, sillaba dopo sillaba, fino alla fine.
Anyway, ti avevo già chiesto l'amicizia, sono 'Alessia Ian..' eccetera eccetera HAHAHAHAHAHA.
Dopo di questa scappo, anche perché oggi ho tanto da fare cc
Tu continua presto, anzi, aspetterò sabato prossimo lol.
Alla prossima bellissima c:
Baci,Ale :)

29/09/13, ore 10:59

Dove l'ha portataaaa! LO VOGLIO SAPERE ADESSO, PORCA PALETTA!
Tu però non puoi fare così cc è meraviglioso questo capitolo, anche secondo me è il più bello ajdfg il modo in cui descrivi le situazioni e le sensazioni è fantastico e non mi stancherò mai di dirtelo. Heidi è dolcissima e anche Zayn lo è! Quei due insieme mi scombussolano il sistema nervoso lol. Ho anche riso alla descrizione di Harry e Charlie AHAHAHAHAH non ne ho potuto fare a meno (':
cioè Fede, tu mi fai emozionare ad ogni capitolo, lo capisci? È per questo che devi continuare subito, per favore! T-T
Io adesso vado a fare colazione lol mi raccomando, continua presto plz
Baci x

29/09/13, ore 09:51

Eccomi qui! Sono arrivata qui appena ho potuto e per la cronaca, anche io adoro questo capitolo, come d'altronde non si potrebbe? È stato così romantico, Zayn e Heidi che si dicevano a vicenda quanto fossero meravigliosi! Sembravano già una coppietta felicemente sposata ahahahah. Anche io vorrei poter toccare Zayn come ha fatto lei ahahahah. Certo, immagino che sia stato imbarazzante, ma è proprio quello che pensavo qualche sera fa ( davanti alla tv mi sono messa a pensare alla tua ff, guarda te!, mi stai ossessionando!) ho pensato che i ciechi per vedere le connotazioni del viso lo toccano e perciò presto Heidi avrebbe fatto questo con Zayn.
è ora di andare dal parrucchiere ahahahah, in effetti ha un po' ragione, ma il ciuffo è una cosa distintiva di Zayn, non può separarsene!
la porta che è stata bussata proprio in un momento così romantico, che schifo, mi sarei voluta strappare i capelli dalla disperazione! Poi charlotte è proprio una bastarda a dirgli che non deve perdere tempo con Heidi perché è cieca, ma che sono questi pregiudizi? Poverina, mica l'ha scelto lei di esserlo, e poi è tanto forte anche nelle sue condizioni, vorrei vedere lei come avrebbe reagito a questa situazione!
Ok, scusa ma ora devo proprio andare, ti prego aggiorna presto perché questa ff è tra le preferite che sto seguendo ora, è nella top five e sta gareggiando per il numero uno, quindi aggiorna presto perché ho bisogno di sapere cos'altro succede! A presto, ciaooooooooo

29/09/13, ore 01:00

Ehiiii <3 bellissimissimissimissimo (?) davvero, quando Zayn ha sbroccato davanti a Charlotte, mi sono messa quasi a ridere. Poi descrivi tutto alla... perfezione, sai non è facile descrivere quello che sente Heidi, quindi con l'udito, il fiuto (?) e tutto il resto. Mi piace anche il fatto che Zayn si prenderà sempre cura di lei, perchè è quello che farà, no? Detto questo, spero che tu aggiorni presto, dato che non vedo l'ora di sapere dove l'abbia portata Zayn.
Un bacione :**
-Flaviaxx

28/09/13, ore 23:57

Ciaoo Fede :)
Sono d'accordissimo con te , questo capitolo è stupendo.Ho amato due parti in particolare:
-La prima è quando Heidi chiede a Zayn di chiudere gli occhi( che poi Zayn non li ha chiusi, cosa che ho amato davvero) per poter studiare il suo viso, per sapere com'è fatto.
-La seconda cosa è quando Heidi piange per le parole dette da quell'essere senza cervello e Zayn si china di fronte a lei e gli bacia la mano *-*
Devi sapere che io amo il contatto con le mani. Non so perchè , trovo che sia una cosa estremamente dolce , rassicurante e sopratutto rispettosa!
Che dire , Zayn in questo capitolo rivela che Perrie l'ha tradito e su questo diciamo che ci avevo azzeccato, l'avevo immaginato. Niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere dove ha portato Heidi. La porta al mare??? Vabè lo scoprirò la prossima volta.
Ps: Io sono di Poggiomarino, Napoli e sono riuscita a prendere i biglietti grazie ad una ragazza che me li ha venduti. Ho avuto fortuna , insomma. Spero che riuscirai a vederli andando sotto l'hotel :) <3
Alla prossima ,
baci,
Mary :)

28/09/13, ore 23:28

Owww. questo capitolo è così .... dolce :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Aggiorna presto ;)
_Mx

28/09/13, ore 23:08

Allora...ogni volta che devo recensire una tua storia faccio fatica perchè non
ho più parole! Sei sempre perfetta!
Ma dai, te lo ripeto: scrivi divinamente!
Questa storia è davvero una delle più belle che ho mai letto! Bellissima come 'A bad idea', che è la mia preferita!
Non vedo l'ora che Zayn e Heidi si bacino...awww!
Charlotte mi sta abbastanza sul cazzo, per ora, quindi bho, darò un giudizio più concreto nei prossimi capitoli,
quando la conoscerò meglio! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 7, seriamente!
Chissà che posto sarà..
Va bhe, chi vivrà vedrà!
Adios, pupa ahahah lol.
Baci xx

27/09/13, ore 22:37

Wow.. Heidi.
I super poteri.. Principessa.
Ciao bellissima. Ciao.
Mi dispiace, ma sono un po' incantata. Amo questi capitoli così.. wow. Mozzafiato. Chiunque potrebbe pensare che non abbiano niente di particolare, ma cazzo.. wow. Non posso crederci.
Non so più come dirtelo, sei fantastica, ok? Credici, porca vacca, lo sei, eccome se lo sei. Dio mio, non possiamo andare avanti così. Tu mi farai scoppiare un giorno di questi, e questa cosa non va bene. Davvero, no.
Io.. boh. Mi voglio trattenere, ok? Sì. Adesso ti ho detto queste cose, ma non ti dirò cos'altro sto pensando. Voglio farti rimanere con l'amaro in bocca come fai tu con me, con tutte noi lettrici. Accetti la sfida?

Ci vediamo al prossimo, un beso, Aidi♥

27/09/13, ore 18:17

Ok, ci ho messo un po' perché ho voluto leggerla tutta.
Sono poche le storie che riescono a coinvolgermi ma tu ci sei riuscita, è una trama forte, complicata e sopratutto bellissima.
Sono molto pignola nella grammatica e devo dire che oltre qualche errore di battitura qui è tutto perfetto.
Senza dubbio questa storia va messa nelle mie preferite, continua presto perché ho intenzione di seguirla.
Complimenti :)

Mari;

26/09/13, ore 17:41

Ciaooo scusa tanto il ritardo ma con la scuola e tutto il resto non ho molto tempo per passare dalle ff, infatti ne ho ancora molte da leggere e recensire!
Allora, questo capitolo mi piace molto, scrivi benissimo e sai esporre perfettamente i fatto e le situazioni che avvengono! Poi non fai nemmeno un errore grammaticale o di battitura quindi bravissima:) l'unica cosa è che dopo i dialoghi devi mettere la maiuscola. Sembra una cosa stupida ma conta comunque:) per il resto è tutto fantastico!
Parlando di quello che è successo capiamo che la migliore amica di heidi non si fida molto del "tossico", come lo definisce lei ahaha però alla fine l'aiuto a prepararsi per il suo appuntamento,..anche se le da una camicetta troppo sexy;) e cosa ancor più eccitante gliela strappa di mano zayn ahaha no davvero, è stata tanto carina quanto imbarazzante quella parte;)
Adesso sono curiosa di scoprire qualcosa in più sul loro appuntamento e cosa succederà quindi aggiorna il prima possibile ok?:)
A presto ciaooooo xx Sere;)
P.s.: volevo anche chiederti se sei disponibile per farmi un banner?:)

24/09/13, ore 18:01

Wow, posso dirlo pure io?
Amo già questa FanFiction, devo ammettere che é davvero coinvolgente! É originale come storie e parecchio profonda. É sempre difficile e complicato, trattare temi delicati, ma tu ci stai riuscendo davvero bene.
Vedi, quando leggi, riesci a vedere la storia con gli occhi del narratore; il fatto che il narratore non possa usare gli occhi, rende questa storia ancora piú paricolare. Adoro già ogni singolo personaggio.
Heidi é dolcissima. Comprendo la sua sofferenza: dovrà vivere il resto della sua vita, non potendo vedere. É una ragazza forte, che vuole rimanere indipendente, che , peró, ha visogno di essere "curata", ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei, come ogni ragazza d'altronde.
Zayn é il tipico ragazzo un po' sbandato, ma con un gran cuore che tiene nascosto. Ha preso delle scelte sbagliate, ma é maturato, dando una specie di significato alla sua vita.
Nemmeno lui sa, cosa lo lega a Heidi, ma é qualcosa di forte e intenso, qualcosa da cui non puó fuggire.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ringrazio twitter per aver trovato questa bellissima storia c:
Al prossimo capitolo, allora!
Ciao

-nezaustavljiv (twitter)

23/09/13, ore 14:58

La trama è davvero fantasiosa e coinvolge tantissimo il lettore... Meriterebbe i essere letta da più persone!!!
l'amore di una ragazza cieca e un BAD BOY ....
Stupenda davvero

23/09/13, ore 14:55

Ehiiiiiiii cissirivedeeeee!!! Come promesso... Tiggiuro è una trama stupenda davvero mi ha presa un casino... Continuala prestissimo perché non posso aspettareeee!!!
Anywayy scrivi davvero bene, ovvio si capisce che ne hai le capacità . Quello che invece non mi capacito è il fatto che tu non sia tra le storie scelte... Davvero scrivi benissimo bella...
Appresto (muovi ti che sono curiosa!!)
Xxx

22/09/13, ore 22:23

no cavolo è seriamente stupendissimaaaaaaaa!!! Tiggiuro figa la trama... non sto scherzando...
povera Perrie però... io la amo :(
vabbe comunque è stupenda bella... volo all'altro capitolo!!
(scrivi benissimooo)

22/09/13, ore 22:06

Ciao fede,scusami se non ho recensito prima,ma ho avuto problemi con internet,stavo leggendo questo capitolo e senza una motivazione sono scoppiata a piangere nel bel mezzo della lettura. Come al solito ho strizzato gli occhi e mi sono soffiata il naso rinunciando a leggere. Ecco,anche questo capitolo è venuto così bene,da riuscirmi sempre a stupire:parola dopo parola, frase dopo frase. Questa storia è veramente appassionante,perché tu, in qualche modo catturi la mia attenzione ogni volta che aggiorni la tua storia. Sei bravissima, e so che te lo ripeto ogni volta. Ma è vero. Perché il tuo modo di scrivere è qualcosa di stupendo!Giuro. Sei una scrittrice fantastica e questo si vede sempre, perché in ogni frase è contenuto il tuo cuore. Bravissima ed ancora bravissima. Continua presto