Blind love.
di emotjon

19/10/13, ore 18:07

Stupendo:) Oddio Heidi che ha visto il contorno del viso di Zayn!!!!!! Spero davvero che questo sia un indizio per farci capire che tornerà a vedere...Che amore Safaa!!!
Bellissimo, scrivi davvero bene:)
HolaOli

19/10/13, ore 16:59

OMG.
L'ULTIMA FRASE, DIOOOOOOOOOOOOOOOO. QUANTO CAZZO E' TENERA QUELLA BAMBINA?
Okay, stop agli scleri. Giuro, ho letto il tuo capitolo tutto d'un fiato e ne sono rmasta soddisfattissima. Davvero.
E' il più bel capitolo che abbia mai letto. I dialoghi (cosa dolcissima, aw) le parole e i sentimenti che si celano dietro.
Bravissima.
MA CHE CAVOLO, perchè sti qua di EFP non la mettono NELLE SCELTEEEEEEEEE? L'ho segnalato almeno due volte, cazzo!D:
merita.

19/10/13, ore 16:47

Bhe ormai penso che sia inutile scriverti quanto sia fantastica la tua storia...perchè già lo sai :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa succederà :D
Un bacio e alla prossima xxx
_Mx
Ps: so che non dovresti anticiparmi niente ma ... Heidi poi torna a vedere vero ? spero tanto di si *-*

19/10/13, ore 15:21

Okay, vorrei ucciderti. Qui e ora, seduta stante. Non esiste che mi metti un capitolo del genere...
Pretendi che non commenti? Beh, pretendi troppo. Io mi sento in dovere di commentare, cazzo.
Perchè questo capitolo è troppo asdfghjklp, capiamoci.
A parte il fatto che mette una confusione assurda, lol. Ma è bellissimo, come sempre.
Charlotte mi sta tanto simpatica, quando non fa la stronza.
E Nathan è una grandissima testa di minchia, scusa il termine...
Bello, tutto quanto. Soprattutto il flashback. Peccato solo che non ci sia Heidi, lol.
Comunque, spero che aggiorni presto... ora evaporo.
Alla prossima. - Luca.

16/10/13, ore 20:27

Eccomi di nuovo a recensire :)
Sono arrivata a fine capitolo con le lacrime,non è normale perchè sono una tipa che si emoziona difficilmente.
Il capitolo è incentrato su un pezzetto del passato di Zayn,su Nate e su Charlie..e ora sono proprio curiosa di come andrà a finire. Zayn e Charlie sono proprio teneri,si vede che sono legati da una forte amicizia e poi Harry che non ammette i sentimenti che prova per Charlotte. Dio,amo questa storia!
Poi il fatto che la sorella è morta tre anni prima e l'incidente di Heidi...mi fa riflettere. Credo proprio che Nate sia la causa di tutto. Aggiorna presto che voglio sapere come va a finire!
With love
-Ally

16/10/13, ore 20:13

giuro....adesso veramente non so che dire...e' bellissimo questo capitolo e tu listai sorprendendo sempre di piu'... sei troppo brava e questa ff batte tutte su efp!! continua cosi' e andrai lontano, poi con già tutte le recensioni che hai!! bravissima davvero!

16/10/13, ore 16:40

Oddio, quando ho letto che l'amica di zayn e harry è stata quasi violentata... non ci volevo credere..
Heidi in questo capitolo non c'è, e io voglio momento dolciosi fra la coppietta u.u
alla prossima allora..
baci!

16/10/13, ore 13:47

Ciao bellezza!!!
Allora ... cosa ti posso dire il capitolo è bellissimo e pieno di significato ... il nostro Zayn fa riaffiorare alla sua mente dei ricordi che fanno male ... ma che nello stesso tempo ci aprono gli occhi sulla vera trama della tua FF ... sono certa che non è una combinazione e sono certa che l'incidente che ha portato la morte della sorella del more , sia lo stesso che ha portato alla cecità la protagonista ... non so come ... e non so perchè... ma questo ce lo spiegherai tu con i prossimi capitoli.
Il nuovo personaggio introdotto è un personaggio chiave ... lo reputo una specie di antagonista di Malik ... forse è proprio sulle azioni di questo che si baserà lo svolgere dei fatti che verranno , sopratutto perchè ora Zayn teme che Nathan possa scoprire di Heidi e posso metterla in pericolo.
Fatta questa'analisi del testo .... ti dico aggiorna presto!!!
Un bacione!

15/10/13, ore 21:28

Tesoro mio, se questo capitolo è di passaggio non oso nemmeno immaginare come sarà il prossimo..
Mi hai lasciata senza fiato, come sempre! Sinceramente non me l'aspettavo il fatto di Nathan, davvero. Prima con Doniya, poi Perrie e poi ancora Charlotte, si, non ti ammazzo ma ti mutilo un piede, le mani no altrimenti poi non puoi piú scrivere uu
Non mi hai confusa, ancora di piú! Cosa caspiterina centra la perdita della vista di Heidi con la morte di Doniya? ..Non è che magari si tratta dello stesso incidente? O: che brutti pensieri che mi fai venire in testa cc
E continuando a pensarci, si potrebbe esserlo. Cioè, Zayn collega tutte le 'malefatte' di Nathan come un qualcosa fatto apposta per ferirlo, e ha paura che succeda la stessa cosa con Heidi, solo che peró, se è davvero come credo io, allora in quel caso, lui non è che centri molto col fatto di ferire Zayn, ancora lui e Heidi non so conoscevano, non so se mi sono spiegata cwc
Va bene, detto questo me ne vo :3 scusa tanto per il giro di parole (inutili) e per il solito ritardo!
Alla prossima, ciao dolcezza c:
Baci x

15/10/13, ore 16:23

Eccomi qui, spero non in ritardo.
P E R F E T T O.
Anche questo. Se speravi in una mia recensione,beh. Eccola.
E' incredibile il modo in cui scrivi, in cui descrivi.
Le emozioni,le situazioni e tutto quello che riguarda i personaggi è descritto incredibilmente bene.
E' quasi surreale, sai? Per essere una ragazza di quanti, 21 anni? Sbaglio?
In te c'è qualcosa di speciale che deve essere coltivato.
Continua a scrivere ti prego, penso sia una delle tante cose che ti riescono perfettamente.
Complimenti davvero.
Aggiorna presto,eh!
Barbara x

15/10/13, ore 15:15

eccomi qui bellissimissima!

allora, si tu ci vuoi mettere proprio in confusione vero? perchè ho dovuto riflettere parecchio per cercare di prevedere i prossimi eventi in questa ff, anche se sono sicura che avrò comunque sbagliato.
non capisco il ragionemento che ha fatto perrie: era consapevole che la sorella di zayn fosse morta a causa di nathan (che odio con tutto il mio cuore e perciò appoggio zayn) eppure lo tradisce proprio con lui? ma non ci arriva al fatto che le farà del male pure a lei prima o poi?
il tuo spazio autrice è stato illuminante....e ho dedotto che heidi avesse preso parte allo stesso incedente di nathan, era nella macchina opposta!
il capitolo corto è stato perdonato, anche perchè ora che c'è la scuola dei capitoli corti sono sempre apprezzati e poi se sono bellissimi come i tuoi come osare lamentarsi? questo capitolo non era ben che minimamente di passaggio, don't worry!
aggiorna presto, ogni volta che leggo che hai aggiornato mi precipito a leggere, non importa dove sia e che ora sia, la tua storia è troppo intrigante e appassionale! a presto, ciaooooooo

15/10/13, ore 14:06

eccomi qui, tesoro c: scusami per il ritardone xD di solito recensisco subito, ma ieri sera non ho potuto leggere....l'ho fatto stamattina a scuola.... abbiamo autogestione....quindi u.u
però ho preferito recensire ora perché è orribile recensire dal cell D: pensavi che una delle tue stalker più invadenti non si facesse sentire? lol xD
passiamo alle cose serie....
capitolo FENOMENALE ;)
drammatico e triste, ma sempre romantico, dolce, mieloso, sciropposo e stomachevole *-*
mi dispiace per Charlotte....che ingiustizia..... Nathan non mi sta molto simpatico, nemmeno poi Perrie, va bhé.....
anyway, mi piace il fatto che questo capitolo (anche se di passaggio, come ho già detto, è una bomba) sia caratterizzato solo dal pov di Zayn :)
la storia diventa sempre più bella ed interessante ogni volta che aggiorni e leggo i tuoi fantastici capitoli c:
te l'ho già detto che sei discendente di Manzoni? lol xD
il numero 3.....che sia solo casualità? ;) non credo proprio u.u
avvisami quando aggiorni.....ci risentiremo nella storia "Buio" che aggiornerò domenica.....vado a scrivere ora che è arrivata l'ispirazione ;) *.*
alla prossima, Cleo92Styles <3

15/10/13, ore 08:33

Sappi che se ti becco ti picchio.
Partendo dal presupposto che mi sono innamorata di questa fic e che io adoro te, potrei finire per farti tanto male per cosa hai fatto alla povera Charlie.
Lei che é così tenera a preoccuparsi per Zay. Povera cucciola.
Per quanto Harry sia dolce ad essere innamorato, lei non é Lou.
Beh niente, posso perdonarti ma a patto che l`aggiornamento arrivi in fretta.
Ora torno a dedicare la mia attenzione alla spiegazione che sono on classe.
Un abbraccio, Danielle.

14/10/13, ore 23:23

Hey :)
La tua storia si fa sempre più interessante e io la amo sempre di più :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere subito cosa succederà !! Bene aggiorna presto mi raccomando che io aspetto eh ;)
Un bacio xxx
_Mx

14/10/13, ore 21:51

Ciao Fede :)
In primis mi rimangio tutto quello che ho detto su Charlotte. Abbiamo scoperto un nuovo lato di lei, diverso. Penso che in questo capitolo abbiamo visto la vera Charlotte. Quella che si preoccupa per i suoi amici. Ah e abbiamo scoperto anche che tra lei ed Harry c'è qualcosa . Uhuhuh e mi piace questa coppia! *-*
Scherzi a parte mi dispiace per quello che è successo a Charlotte. Nathan mi sta già sulle palle.
Passando a Zayn è troppo dolcioso (?)
Piano piano stiamo scoprendo sempre di più il suo passato. Mi è piaciuto il flashback su Doniya e soprattutto abbiamo scoperto che quand'era ancora viva stava con Nathan.
Parlando del tuo indizio (grazie per avercelo dato *-*) penso , ovviamente sono solo ipotesi, che la macchina in cui era Heidi si è scontrata con quella in cui era Doniya o l'hanno investita. Così Heidi è diventata cieca e Doniya purtroppo non ce l'ha fatta.
Vabè detto questo ,vado . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e anche per sapere come sarà l'incontro tra Charlotte e Heidi.
Ciao Fede,
Un bacio.
Mary :)
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 09:54 pm)