Blind love.
di emotjon

14/09/13, ore 12:13

Questo capitolo, oltre ad essere lungo più degli altri, è davvero stupendo!
Mi piace un sacco come scrivi e riesci sempre a stupirmi con tanti colpi di scena!
Bravissima e avvisami sempre quando aggiorni!
P.s: Buona fortuna per il tirocinio!
Un bacio <3

14/09/13, ore 12:06

ciao ciao ciao la tu storia è piacevole e bella mi piave molto spero ch econtinui presto anche se aimè inizia la scuola, però sono contenta anch ese ci sono troppi compiti e studio!

14/09/13, ore 12:04

appena ho visto che avevi aggiornato stamattina mi sono precipitata a leggere e come non recensire questo splendido capitolo? *-*
sono rimasta commossa e per poco non piangevo al dialogo tra Heidi e la bambina autistica :'( è incredibile ciò che le dice e mi fa venire i brividi ciò che pensa la protagonista sulle principesse e quando fa il paragone tra la sua vita e quella delle favole.... :'( io credo invece, come Denise (nome bellissimo come tutti gli altri che inserisci nelle storie amo i nomi particolari *-*), che Heidi sia la più bella di tutte (bella dentro intendo) e anche la più forte. Perché ogni giorno combatte una guerra pericolosissima e nonostante ciò va avanti e ci riesce eccome! :)
il sorriso le ritorna stando con Zayn, che capisce di essere attratto da lei e le piace molto la sua semplicità e anche 'ingenuità' (senza offesa, eh) *-* anche lui non ha passato un bel periodo dopo averla rivista :/ ma finalmente riescono a rivedersi e a parlare insieme *--* :') come sono dolci e teneri *-* Heidi che arrossisce :3 awwww *w*
non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire cosa succederà tra i due e se Heidi potrà guarire :*
bhè vado a continuare di scrivere il capitolo di 'Buio', credo di pubblicarlo domani ;) spero tu sia arrivata a buon punto nella mia storia e che tu sia riuscita a leggere l'ultimo capitolo che ho postato, così potrai vedere il banner che mi hai fatto e ti ho fatto anche pubblicità! *-* :* te lo sei meritato perché sei bravissima a scrivere e poi le tue recensioni mi fanno sognare! *-*
sei perdonata per il 'ritardo' (ma scherzi che ritardo? u.u) io devo iniziare la scuola lunedì :/ quindi credo che per questo mese solo domani potrò aggiornare :'(
credo di essere la prima ad aver recensito e spero tu mi risponda (non ti do fretta, sono molto paziente e spero di non romperti le palle lol) *-*
alla prossima, Cleo92Styles <3

14/09/13, ore 12:00

Questo capitolo è molto bello, come tutti gli altri del resto. Non so se te l'ho già detto ma amo il modo in qui scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo ... quindi aggiorna presto ;)
_Mx

13/09/13, ore 22:56

Due nuovi personaggi, almeno, uno non tanto: Perrie e Nathan.
Scusa, mi sento una stronza, ma non ci sono proprio stata, ma te l'ho promesso che sarei ritornata, eh!
Lasciamo da parte il fatto che mi sento uno schifo perché non ho recensito prima.. wow, Heidi ha fatto colpo!
A me più che intrigare solo Zayn, mi intrigano tutti e due, perché hanno entrambi un passato misterioso, lei con quella scappata dalla festa e lui con questa Perrie.
Come al solito tu colpisci sempre, e non c'è altro da dire se non "scrivi fottutamente bene", ma questo lo sapevi già!
Grazie per averci regalato un'altra delle tue fantastiche storie, se non un altro meraviglioso capitolo!
E perdonami, ancora!
xx
Fede c:

12/09/13, ore 17:42

E' una storia stupenda Fede *^*
vedi di continuare in fretta , vorrei tanto che ne facessero un libro
va beh lo sai che scrivi da dio , gli errori si posso contare su una mano sono pochissimi
beh ti voglio bene <3
continau presto un bacio xoxo
--Sà

12/09/13, ore 11:39

Ma salve c: Okay, sembro fatto, dettagli.
Sono in un ritardo mostruoso, Dio...
Odiami, me lo merito. Però, eccomi qui a recensire questa meraviglia.
Questo capitolo è incredibile, wow.
Non so che dire, lol.
Mi piace Heidi, Zayn, Harry, Liam.
Perrie che fa la troia, e Nathan.
A proposito di Nathan... Chi. Cazzo. È.
Personaggi che compaiono dal nulla, situazioni descritte da Dio...
Tutto molto ma molto wow. Ancora non capisco come fai.
Soprattutto, come fai ad immedesimarti in due personaggi diversi?
Dio, è incredibile. Questo pezzo poi... Oddio, tremo.

Mi intriga la sua voce, così calda e accogliente – quando non è arrabbiato. Mi intriga lui, tutto quanto, anche senza vederlo.
Mi intriga il suo odore, soprattutto. Odora di sigaretta e di dopobarba alla menta.
Odora di mistero, sinceramente non lo so spiegare. È un odore particolare, che non ho mai sentito in nessun ragazzo. In nessuno e basta, a dire il vero. È un odore solo suo, suo e basta. Solo di quel ragazzo al quale ho detto il mio nome, ma di cui non so assolutamente niente.

Bene, sparisco che è meglio. Passo a recensire le altre...
- Luca.

09/09/13, ore 14:34

Oddio che bello! E poi che carini heidi e zayn! Non mi piace 'sto nathan. Dai non vedo l'ora che si rincotrino!!! Sei bravissima come sempre d non vedo l'ora di leggere il continuo avvertimi come sempre please

08/09/13, ore 19:52

Wow.
Ceh io sono rimasta sconvolta dalla tua bravura. Mi ha colpito subito il tuo modo di scrivere, perché è molto colto, 'fresco' e coglie l'attenzione con aggettivi sofisticati.
Ma passiamo alla storia. Ne avrò lette a migliaia, ma ancora non mi era capitato di leggere una storia in cui la protagonista sia cieca, perciò mi incuriosisce alquanto e mi intriga anche molto c:
Credo che la storia sia originale, non posso dire molto anche perché sei ai primi tre capitoli e la storia deve ben formarsi.
Ma vedo che sta iniziando molto bene. Le descrizioni sui personaggi sono eccezionali...ognuno diverso dall'altro ed essenziale per la storia.
Vedo con piacere che i capitoli sono sostanziosi e questo è un punto a tuo favore. Per quanto riguarda il banner....è un po' confusionario ma comunque bello c:
Complimenti per la storia, un bacio :*

ps: scusa eventuali errori ma vado leggermente di fretta

08/09/13, ore 19:17

Subito,diretta,immediatamentissimamente tra le preferite. Tipo,con il razzo spaziale ecco.
Sono senza parole,l'idea è a dir poco stupenda...!
E tutto il solito fiume di complimenti lol.

Passiamo alle cose serie,qua stai parlando con una con i genitori calabresi che passa tutta l'estate in Calabria,parlo il dialetto come seconda lingua lol. In che provincia sei stata? (non prenderla come una domanda da stalker,lol)

Okay,vadissimo (?) e aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio tesoro,
-Sophie.<3

08/09/13, ore 17:46

Eccomi qui!
Avevo già iniziato il capitolo, e ora l'ho finito.
Mi piace, sei riuscita a introdurre sia Louis che Liam che Harry, o almeno meglio questi ultimi due, senza creare confusione.
È preciso, diretto, scorrevole e piacevole da leggere, quindi complimenti.
Le parti che mi sono piaciute di più sono due, questa: Se almeno riuscissi a vederlo, potrei in un certo senso giudicare. Potrei dire se sia un bel ragazzo o meno, se il suo sorriso sia vero o meno. Potrei capire un mondo solo guardandolo negli occhi, sono sempre stata brava a farlo. -- perché fa tornare il discorso su uno dei punti principali, sull'ostacolo si potrebbe definire, nella trama, e mi tieni sulle spine, voglio vedere come finirà, tantissimo!
Poi una parte più lunga che non trascrivo, cioè parti del discorso del POV di Zayn, quando rimpiange di non aver invitato Heidi a uscire, perché non gli sembrava giusto, perché è cieca. È triste ma vero, fa riflettere.
E alla fine lasci a suspance, la curiosità, riesci a unire tutto bene.
Alla prossima fede; continua così!
-Joanne

08/09/13, ore 17:33

Ehi Fede!
Scusa se sono in ritardo ma come sapevi ero all'estero, da cellulare, quindi ho letto ma scrivere mi risultava un po' difficile.
Ti ho detto quanto mi è piaciuto il primo capitolo, e devo dire che questo è un degno continuo, decisamente.
Mi è piaciuto il punto di vista di Heidi ma ancora di più quello di Zayn, quando le lascia il posto e il resto, il loro discorso, il modo in cui lui, per sbaglio, annuisce, è tutto preciso ma scorrevole.
Mi piace come si sta evolvendo la trama anche se siamo solo al secondo capitolo, e secondo me l'originalità potrebbe essere proprio uno dei tuoi punti di forza, su cui ti devi concentrare, perché la trama in sè é innovativa e incuriosisce molto.
Le frasi sono precise, inoltre personalmente amo il Georgia ahahaha come font.
Alla prossima bella,
Ho visto che hai aggiornato,
-Jo

08/09/13, ore 11:38

Oddio!!! Io sto amando alla follia questa storia!
Davvero,credo di non aver mai trovato errori,la trama mi piace molto e anche i personaggi!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al prossimo capitolo,anche perché l'ho messa tra le seguite ;) Sono rimasta senza parole quando ho iniziato a leggerla e si nota che la stai scrivendo con tanto,tanto amore ed è per questo motivo che è stupenda! La protagonista è davvero dolce e mi piace molto il rapporto che ha con la sua migliore amica,anche perché rispecchia molto quello che ho io con la mia migliore amica!!!
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo per rimanere un'altra volta a bocca aperta e spero che continuerai a farci sognare con questa FF!!
Un bacio!

07/09/13, ore 20:19

Ciao bellezza,
scusa scusa scusa scusa scusa scusa, dovevo recensire ieri notte, e ai miei genitori è venuta la geniale idea di andare da mia zia, ma mio cugino, geniale anche lui, voleva vedersi un film.
Alla fine ci siamo visti 2 film. CAPISCI? Quindi non sapendo neanche lui la password della connessione non mi sono potuta connettere neanche dal cellulare. WOW.
E oggi sono stata a mare e avevo il pensiero a recensire, lol e adesso devo andare pure in pizzeria. TANTO HATE PER LA PIZZA PER LA PRIMA VOLTA.
Comunque, Dio, è naturale dire che la mia parte preferita è quella in cui Heidi incontra di nuovo Zayn, lui è stato così gentile, e beh, lei la adoro, giuro, è una normale ragazza che nonostante sia ceca vede, vede con il cuore! aaw
Poi adoro i suoi amici, El, Louis, Vic, tutti! Sono tutti così disponibili!
Beh, la storia è sempre fantastica!
Leggo il capitolo stanotte, e 'sta volta sul serio.
Sto svegli fino alle 3:00 pur di leggerlo!
xx
Fede c:

07/09/13, ore 18:43

Eccomi qua ...*si nasconde per la vergogna * scusami! veramente ..non volevo. Ma avevo così tanto da leggere...vi sier messe ad aggiornare tutte insieme! agahahah comunque bello...ehi quel ragazzo dagli occhi azzurri??! voglio dettagli di certo non hai pensato alle mie fotucce.
comunque il capitolo è smack! bijoux...c'è Lee..il mio adorato Liam! ahhaha
veramente credo di impazzire e poi Hazza e poi ovviamente Malik! e chi non poteva mancare la dolce perrie * ahhaha non mi ucciderw* aggiorna presto .a non troppo vicino alle altre please! ahah
un bacio!