Blind love.
di emotjon

17/09/13, ore 22:13

Ehi scusa per il ritardo ma ho avuto problemi :)
Il capitolo è fgfg.
Finalmente si rivedono e si danno pure appuntamento hfjf.
Sono troppo carini lalala. O no?
HAHAHHA.
Sono emozionata.
In bocca al lupo per l'università e continua così.
Bacioni,Babby x

16/09/13, ore 20:17

Ciaooo scusa tanto io ritardo ma ho avuto molti impegni in questo periodo anche se avevo letto da tempo io capitolo non avevo avuto modo di recensirlo, ma ora che ho finito di studiare e aspetto i miei per la cena ho un po' di tempo per leggere tutte le ff che mi ritrovo da recensire!!
Ok parlando del capitolo ti ripeto che adoro il modo in cui scrivi, ti giuro che quando descrivi le sensazioni di Heidi che è cieca davvero mi viene la pelle d'oca e ho voglia di piangere perché trasmetti perfettamente le emozioni che prova lei a sentirsi in quel modo orribile, senza poter vedere niente e svegliarsi la mattina senza vedere la luce del giorno ma il buoi totale...davvero questa è una cosa orribile su cui non si scherza affatto!!
Parlando di zayn sono felice che lui si sia accorto di lei e per l'appuntamento che le ha dato, secondo me entrambi sono fatti l'uno per l'altra e sono destinati a stare insieme sul serio, sono dolciosissimi<3 ahahha ok ora la smetto e scappo perché ho una marea di ff ancora da leggere quindi scappo, ciaoooo xx Sere;)
P.s.: ah e io trailer è bellissimo davvero, complimenti<3

16/09/13, ore 12:07

Parto col dirti che ho trovato un errore. Una dimenticanza, più che altro.
Manca un punto interrogativo, quando Zayn chiede ad Heidi come fa ad orientarsi...
Bene, detto questo, passiamo alle cose importanti.
Questo capitolo è spettacolare, wow.
Denise è carinissima, la adoro. Quando parli delle fiabe, Dio.
È troppo bello quel pezzo, ti rendi conto??
Zayn... Credo che sia troppo dolce. Ha paura.
Insomma, anch'io avrei paura ad uscire con una ragazza cieca.
E le va addosso, di nuovo!! Oddio, è ridicolo.
Bello comunque che riescano a parlare, mi piace.
E non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento, yeah.
Posso darti un consiglio minuscolo? Poi giuro che evaporo.
Sarebbe bello fare il capitolo dell'appuntamento solo dal punto di vista di Heidi.
Hai presente come faccio i ciechi per dire se una persona è bella o meno?
Spero di averti dato lo spunto giusto...
Ora evaporo, come promesso.
A venerdì, se riesci ad aggiornare c:
- Luca.

14/09/13, ore 22:59

Oddioo! Ma io ti isajnfbiusfbisf mangerei di complimenti (?)
Sei una delle poche che scrive veramente bene! Complimenti cioè...non ho parole!
Questa storia è STUPENDA! Anzi, forse non c'è un aggettivo per descriverla!
Non mi ero mai presa così tanto di una long solo con 4 capitoli!
BRAVISSIMA! Spero che continuerai presto!
Baci xx

14/09/13, ore 22:58

Ma la dolcezza? Questo capitolo è dolcissimo. Zayn è veramente tenero come la protagonista. Mi piace molto quindi continuerò a seguirla con molto piacere <3

14/09/13, ore 19:09

Bene, eccomi qui con un'altra recensione! Cioè non so che dire, quei due sono dolcissimi! e Zayn è fantastico perché non sa come agire per paura di fare la cosa sbagliata, questo dimostra quanto ci tiene a lei. E poi quando le è andato apposta addosso ahahahah che scemo!
E quando le dà il bacio sulla guancia e la invita ad uscire, che dolce! Mi stai facendo innamorare di Zayn per la seconda volta!
E poi la scena tra Heidi e Denise e troppo bella, secondo me le persone come Denise hanno una sorta di sesto senso, una sensibilità superiore quindi sono capaci di capire meglio gli stati d'animo delle persone. Ma anche Heidi è speciale, riesce a capire quando Zayn annuisce anche se non può vederlo.
Bè come sempre il capitolo è fantastico, non mi deludi mai!
Ci leggiamo nelle prossime recensionoi, ciaoooooooooo

14/09/13, ore 15:31

Basta, ti amo.
Dimmi come faaai, sei troppo brava, troppo.
Scrivi in un mondo assolutamente divino, è tutto così perfetto e così scorrevole, mio dio.
Non ho altro da dirti, solo che devo andare a studiare (di già lol) çç
Naturalmente - e come al solito - avvertimi quando aggiorni (quando hai tempo, che si chiaro, io resterò sempre qui ad aspettare un altro dei tuoi meravigliosi capitoli.)
Alla prossima bella c:
Baci,Ale :)

14/09/13, ore 15:29

Fede questo capitolo è stupendo , la storia è magnifica
sul serio mandala ad una casa editrice , solo che dovresti
cambiare nome e non mettere Zayn non penso vogliano una storia
su i One Direction , io ho il blocco non riesco a scrivere ...
La scuola mi prosciuga , non ho più idee e mi ruba il tempo per scrivere
domani provo a buttare giù qualcosa...quella storia che dobbiamo fare insieme
la faremo dopo che finisco la mia storia <3
Beh tu scrivi benissimo e lo sai te lo dico sempre LOL
gli errori non ci sono ,beh alla prossima continua presto xoxo
-Sà

14/09/13, ore 15:18

Fantastica mi piace non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel appuntamento!!! Spero in un aggiorno presto!!! :)) zaynina kiss

14/09/13, ore 15:12

Bellissimo *-* stavo per piangere alla parte in cui Heidi parlava con Denise. Poi Zayn...ahahah che gli va addosso in continuazione. È veramente una bella storia complimenti ;) continua presto, voglio sapere come continua <3
Un bacione :**
-Flaviaxx

14/09/13, ore 14:21

Aww é stupenda la storia ** É davvero brutto essere ceco, vedi tutto buio e nn sai che fare.. é una sensazione orribile. . Mi chiedl cm alcune persone riescano a muoversi.. :) Comunque complimenti la storia l'amo sempre di più e poi Heidi e Zayn sono dolcissimi .. che carini *0* Ciaoo e alla prossima :3 ♥

14/09/13, ore 14:05

eccomi qui bellezza, dopo aver letto tutto di un fiato questo capitolo posso dire solo due parole mam-mamia.

(lo ho sillabato male apposta se te lo stai chiedendo ahahaha). heidi che si demoralizza mi fa troppo pena, vorrei che uscisse dalla schermo del computer per poterla abbracciare forte forte!  lei è meglio di una principessa. io dico: quelle là sono belle, hanno una vita bella, tutto gli va liscio...è naturale che sorridono sempre, no? invece heidi ha avuto difficoltà ma è rimasta sempre la dolcezza fatta in persona.
sono felice che lei e zayn si siano rincontrati o per meglio dire...rivisti, anche se lei non l'ha guardato con gli occhima l'ha guardato con il cuore ( ti è piaciuta questa frase?)
ok, capitolo come sempre stra bellissimo, non ti preoccupare perchè non sei mai in ritardo tu! e poi chi guarda la data se davanti a sè ha un capitolo così bello? dopo le pirme due frasi ti incanti e perciò ti scordi subito di tutto il resto, come in un vero libro.
scusa ma devo proprio scappare, scusa, so che ti meriteresti molte più parole. a presto, ciaooooooo!

14/09/13, ore 12:58

Ciaooo :)
Anch'io vado all'università, tra un mese inizio il 2 anno. Mi mancano 3 esami per finire il primo. Frequento la facoltà di psicologia e tu che facoltà frequenti?
Anyway questo capitolo è di una delicatezza e di una dolcezza disarmante ,davvero! <3
Mi piacciono entrambi i punti di vista, ma quello di Zayn lo preferisco di più *-*
Si sono incontrati di nuovo e sono contentissima per questo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà il loro 1 appuntamento,oddiooo! *-*
Sono felicissima :D
Quello che non mi è chiaro ancora è la situazione di Zayn, il suo giro di amici, Perrie e Nathan... Mi sto iniziando a preoccupare. Vabè ovviamente questo ce lo farai capire tu, andando avanti con i capitoli.
Alla prossima,
Mary :)

14/09/13, ore 12:42

Fede, questo capitolo è bellissimo, stupendo e speciale! Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto. Sei un talento naturale, e dovresti sfruttare questa tua passione;il che è fantastico! Heidi è la ragazza più dolce che esista ed io la amo! Ha superato un trauma, eppure riesce a sorridere! Zayn, poi, bhè lui è lui! Complimenti davvero, sei bravissima! Non preoccuparti per il ritardo, vale la pena aspettare per questo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo. Complimenti ancora.

14/09/13, ore 12:39

Mi vergogno di lasciare commenti perché sono penosi in confronto a questo capolavoro! Complimenti veramente! Come sono dolciuti zayn e heidi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione