Blind love.
di emotjon

22/11/13, ore 14:35

Hai cambiato nickname. Yeeeh. Mi piace un sacco, sappilo. Come mi piace da matti questo capitolo. In fondo, come si fa a non amarli? Dio, quei due sono troppo adorabili. Il risveglio. Colpo al cuore. Sono la fine del mondo. Poi, credevo litigassero. E invece no. Heidi ha aperto la porta e si sono abbracciato come non fosse successo niente. Ah, che bello. Bravissima, al solito. Vado a leggere anche l'altro, che sono rimasto indietro. Poi passo ad Higher, la curiosità mi sta divorando, lol. A presto sorella. - Luca.

19/11/13, ore 17:27

Wow..

Ciao tesoro. Scusa se non sono passata prima, ma ho trovato un piccolo spazio del mio tempo da dedicare qui. MI spiace di non recensire prima, davvero. Forse non te ne frega molto, ma io ci tengo particolarmente a questa storia, essendo una delle mie preferite.

Heidi vede delle ombre.. wow. Che starà succedendo? Tornerà a vedere? Ancora non lo sappiamo, per niente. Zayn è davvero.. dolce con lei, sono molto affiatatati. E pensare che si conoscono da poco. Lo dico sempre che quei due li ha colpiti un fulmine, nello stesso momento. Ora.. voglio farti una domanda.. come fai?

Come riesci a scrivere una storia del genere e in questo modo?.. Dio, mi sconvolgi ogni volta. A volte quando parla Heidi ho come l'impressione che parlassi tu, come se fossi tu quella cieca, come se avessi vissuto in quello stato, come se ci vivessi.. come se raccontassi un sogno, un ricordo, un pensiero.. riesci a descrivere tutto in ogni singolo dettaglio, tutto alla perfezione. La mia domanda avrà una risposta o rimarrò nel dubbio per sempre.. ti prego, dimmi di no. Ho bisogno di saperlo, credo che stiamo davvero superando il limite, io e la mia pazzia. Ma tu me lo devi dire. Ti prego..

Non vedo l'ora di leggere di nuovo un capitolo fantastico come questo, perché credimi, ogni capitolo è fantastico se scritto da te.

Un beso, Aidi♥

18/11/13, ore 15:13

se questa ff diventa un libro io ti faccio santa! no davvero, sarebbe troppo bello perchè ne hai la capacità e fai commuovere con le tue storie fantastiche. questo capitolo è stato molto interessante e..perfetto. sei bravissima, per la milionesima volta.
zayn e heidi che si dicono l'un l'altro di volersi aggiustare e aiutare, che amoriii,  anche se a volte litigano troppo ahaha, però si vede che si amano da pazzi. sono curiosa di vedere questo incontro tra lei e charlotte, anche perchè spero che quest'ultima abbia davvero cambiato opinione sulla mia povera farfallina di nome heidi. poi io dico....harry e zayn perchè vanno da quello là, nathan grey? cioè, io avrei paura  solo di vederlo girare per le strade dopo quello che ha fatto, figuriamoci andare da lui deliberatamente!!! va beh che loro due sono uomini forti, possenti, dei veri duri....ahahaha, bella battuta!
ok, ora vado, aggiorna presto ti prego e smetti di dire che sei in ritardo, ti prego smettila. non è vero e lo sanno tutti <3

17/11/13, ore 19:37

Ciaoo c:
Eccomi qui! Come mio solito!
Il capitolo è molto bello (ma no?) e mi rendo conto di star diventando ripetitiva.
Gli alti e bassi di Heidi e Zayn sono dolcissimi :3 mi ricordano molto le classiche coppiette alla seconda uscita che iniziano a battibeccare e non finiscono più.
Sono dolcissimi, e sono sicura che si aggiusteranno a vicenda.
Spero vivamente che Heidi torni a vedere, sarebbe bellissimo.
Ma confido in te, so che renderai questa storia sempre più bella.
Vediamo un capitolo movimentato, qui!
Ok, Harry e Zayn che vanno da Nathan sono due coglioni, ma li giustifico.
Certo, se vogliono morire allora prego.
Però se fossi Charlotte sarei molto orgogliosa di avere due migliori amici che mi proteggono così.
Sono curiosa di vedere cosa accadrà tra Heidi e Charlie, il cui primo incontro non è stato dei migliori.
E soprattutto voglio vedere cosa racconterà Charlotte ad Heidi, sulla storia di Zayn.
Credo di aver già intuito qualcosa, ma voglio vedere che reazione avrà Heidi e, soprattutto, se questo comporterà qualche cambiamento tra lei e Zayn.
Come sempre, bravissima :)
Ho quasi esaurito gli aggettivi positivi per recensire questa ff, quindi mi conservo gli ultimi per il prossimo capitolo, che spero posterai presto!

P.S. Per il ritardo, stai tranquilla. Ti capisco, magari hai degli impegni, chi non ne ha?!
E comunque io ti avevo già perdonata quando ho letto la prima parola di questo capitolo bellissimo ;)

Bacioni! xx

17/11/13, ore 19:13

E' un capitolo piuttosto brutale direi, ma che lascia senza fiato ugualmente. E sai perchè? Io non mi sarei mai aspettata nemmeno una parola di quelle che ho letto. Come fai? Me lo spiegherai un giorno, vero?
Comunque, l'inizio del capitolo è fantastico: lei che parla con sua madre, la quale si commuove al telefono per quello che le è stato raccontato, e in un secondo momento la stessa Heidi si commuove, consolata poi da un dolce e tenero Zayn che le fa ritornare il sorriso. Quella sottospecie di litigio che hanno avuto ha sottolineato, per l'ennesima volta, quanto Heidi sia fragile nonostante lei non voglia farlo vedere. Ma poi si è aggiustato tutto per fortuna. Il punto di vista di Zayn è quello che capitolo dopo capitolo mi piace di più, no so spiegarti il perchè, mi piace di più e asta. Forse non c'è un perchè. Sono tremendamente curiosa di sapere come andrà a finire il faccia a faccia tra Zayn e Nathan, e cosa racconterà Charlie a Heidi. Io non riesco ad aspettare un'altra settimana e più, davvero non ce la faccio.. ma comunque so che hai tanti impegni quindi mi tocca aspettare, starmene buona senza obbiettare. E allora aspetto. Però ti prego, non interrompere i capitoli così, di punto in bianco! Mi si sgretola il cuore quando fai così, perchè io voglio sapere come va a finire cc.
Alla prossima tesoro.
Baci x

17/11/13, ore 18:34

CIAOOOOOOOOOOO!
Ieri purtroppo non sono riuscita a recensire, ma adesso sono qui!
Allora passando alla storia, che bello... il prossimo capitolo sapremo la storia di Zayn! Sono eccitatissima.
Come al solito, mi fai sciogliere, Zayn è dolcissimo, soprattutto quando dice a Heidi che è la sua ragazza, finalmente affronteranno Nathan, che bello, ma spero che non finiranno per fare a botte, perchè non voglio che diventino maneschi: mi piace tanto l'immagine zuccherosa di Zayn, va bene mi dileguo che è meglio, aggiorna presto.
BACI BACI<3
MARY

17/11/13, ore 14:56

Eccomi qui e scusami il ritardo. Purtroppo ieri pome ho studiato, poi ho avuto un 18 anni in disco e sono rincasata alle 4 di mattina. E leggo con le gambe e i piedi a pezzi prima di studiare -.-
Passiamo al capitolo. Un capolavoro
Ogni volta amo sempre di più la storia e tu migliori ancora di più nelo scrivere, nel descrivere e nello stile *.*
Zeidi.....diabete in aumento lol
Harry Zayn siamo con voiii spaccate tutto!!!
Grazie mille della recensione a Buio, aggiornerò appena posso (oggi impossibile).
Mi dileguo.
Alla prossima, Cleo92Styles <3

17/11/13, ore 14:34

Ciaooo Fede :)
Allora questi due sono decisamente lunatici, ahaha! Però mi piacciono lo stesso . So no troppo belli , dolci e finalmente fanno coppia ufficialmente! *-*
Che dire, mi hai lasciato sulle spine, ahaha! Pensavo che in questo capitolo potevamo conoscere finalmente tutta la storia, invece lo scopriremo la prossima volta ... Mannaggia a te, ahah! Mi vuoi far morire di curiosità!
Detto questo , Nathan non lo sopporto e Perrie anche ahahah! Penso che prima o poi comparirà anche lei? O no?
Magari uno scontro tra lei ed Heidi ...
Vabè vado, come al solito sie bravissima e non rimproverarti di niente. Nemmeno del ritardo , ognuno ha i suoi impegni :)
Ciao, alla prossima.
Mary :)

16/11/13, ore 21:51

Non ho parole!!! Magnifico come sempre! Spero che tu possa postate presto il nuovo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo! Continua così! *-*

16/11/13, ore 21:48

Nuooooooooooooooooo così mi interrompi?!? Azzzzzzzz non ci credoooo io voglio vedere cosa fanno a quella testa di minchiaaaaaa uffff 😰😰😰. Sono tenerosissimissimi gli Zaidi ahahahah cucciiii
Occhei sto sclerando basta ahahahahha xxxx See ya sooon

16/11/13, ore 20:24

Ommadonnina, oddio non puoi finire così.
Ti rendi conto che sono rimasta a bocca aperta? Sono sconvolta HAHAHAHA.
Okay, oltre ad essere sconvolta sono anche curiosa, cioè, cosa accadrà ora? Ommadonnina pt.2
Solo ora mi sto rendendo conto che recensisco, per la prima volta in tutta la mia vita, credo, in tempo? Un record HAHAHAHAHAH.
Per questa volta sarò anche veloce, il capitolo lo adoro, come tutti gli altri e ti ripeto che scrivi benissimo.
Mi scuso per la recensione merdosa, prometto che mi rifarò la prossima volta. (so che l'ho detto anche l'altra volta, mi sto odiando, e anche parecchio.)
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come va a finire!
Alla prossima bellissima c:
Baci,Ale :)
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 08:27 pm)

16/11/13, ore 20:20

WOW! BASTA! non so che dire, perchè mi spiazzi sempre?
sei troppo brava! ti dico solo che mi sono quasi commossa
e che questo capitolo è molto sentimentale e che
questa ff è una delle più belle che abbia mai letto!
BRAVA! BRAVA! BRAVA!
ora vado! bye bye principessa!
ps ti scuso per il ritardo e ti ringrazio per avermi avvertita dell' aggiornamento.

16/11/13, ore 20:18

Eccomi qui.
Oddio ma charlie ed harry?
Che furbacchioni eh.
Amo Heidi e Zayn,cavolo.
Troppo.
Troppo per essere due personaggi inventati.
Non ha senso. Sono una stupida.
Ma tu sei bravissima a scrivere,davvero.
BAcioni,

16/11/13, ore 20:11

Ehi,eccomi qui.
Oddio, mi sono sentita fragile per un secondo e subito dopo cullata dal senso di protezione di Zayn.
E' possibile?
Possibile che la tua storia mi faccia questo effetto?
IO credo proprio che, inspiegabilmente, lo è.
E, davvero, complimenti.
Non mi stancherò mai di dirtelo.
Bacioni,

16/11/13, ore 20:01

Allora..SCUSAAA.
Sono in ritardissimo,ma sto avendo problemi.
Come al solito...
Comunque il capitolo è perfetto.
Oddio, mi sono messa a piangere ricordando...
Mi sono ''ritrovata'' nella storia.
Bravissima,io non so proprio come fai.
Complimenti.
Bacioni,