Blind love.
di emotjon

28/11/14, ore 14:17

Ciao Fede :)

Oh mio dio! Heidi ci vedeeeee! *-* <3
Ho sempre sperato che tornasse a vedere! Finalmente vede Zayn! Anche se si è innamorata di lui senza vederlo davvero *-*

Mi è piaciuto il fatto che hai descritto tutte le fasi post-operazione con tanto di emozioni e sensazioni. Suddividendoli in giorni con i rispettivi progressi fino alla guarigione completa: il tornare a vedere :)
Mi è piaciuto il fatto che Zayn l'ha saputo per ultimo! Mentre leggevo immaginavo la sua faccia sorpresa *-*
Penso prp che il nostro Zayn la porterà al mare <3
Vabè poi sapremo della sorpresa nel prossimo capitolo.
Grazie per gli aggiornamenti veloci :*

Alla prossima,
Mary.

27/11/14, ore 21:29

Quindi sta ritornando a vedere?!? Aaaaa sono cosí felice!!
Ma non ho capito una cosa....è risucita a vedere come sono fatti zayn ed harry???
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

27/11/14, ore 19:18

Ok, eccomi qui a recensire, in ritardo ahah.
A dir la verità la storia l'ho letta cinque secondi dopo che l'hai postata, ma non trovo le parole giuste per la recensione.
Però questo capitolo la merita proprio una recensione ahahah, non potevo non farla.
Ho pianto, sorriso e mi sono emozionata tantissimo.
Quando lei ha iniziato a vedere qualcosa ero: "Oh mio dio, oh santo cielo, oh mio dio".
Ci vede, ci vede, ci vede!
Ok, mi sto esaltando di nuovo, ahahah.
Stavo dicendo, sì, mi sono emozionata (come sempre d'altronde), riesci sempre a sorprendermi, sei bravissima, non so nemmeno cosa dirti perché ti ho già detto tanti di quei complimenti che - in verità - non ti rendono giustizia.
Non so cosa dirti, davvero, vorrei farti tanti di quei complimenti ma non ne trovo uno che sia alla tua altezza, un complimento che descriva perfettamente la tua bravura eccezionale.
Penso che quando sarà conclusa tornerò a leggerla sempre, perché le emozioni che mi fa provare sono tante e immense (le emozioni che tu mi fai provare).
Mi dispiace solo di non recensire mai come si deve, di non trovare le parole adatte.

27/11/14, ore 18:05

Questa storia è assolutamente PERFETTA ,nel vero senso della parola, è indiscutibile da qualsiasi punto di vista, xkè è scritta benissimo, ed è come se fossi seduta a guardare il film...di questa ff. Sei GRANDE..E SPERO che tu faccia l'ultimo capitolo come chiusura alla GRANDE di una ff che se lo merita, ASSOLUTAMENTE!
Ah quasi dimenticavo che è una delle migliori ff che abbia mai letto!!❤❤❤❤

26/11/14, ore 23:31

Okay, ciao?! Questo capitolo è: fottutamente, maledettamente, tremendamente perfetto, Dio quanto è bello. Cioè, lei vede? Ora lei vede? Non riesco ancora a capacitarmene, wow. Poi ho immaginato tipo che quando lei vede Zayn fa "ammazza oh che tosto" e dinvece no! Lei non è così cafona. penso di essermi sfogata. baci, Dreamersoul

26/11/14, ore 22:35

Eccomi qui a recensire come promesso :3
Allora premetto che la tua è assolutamente una delle ff più belle che abbia mai letto, quindi va dritta nelle preferite <3
Ed essendo che mi piace così tanto, sappi che questa recensione potrebbe contenere un alto livello di fangirleggiamenti vari HAHAHAHA
Ma cercherò di essere seria, almeno all'inizio lol
Allora ci sono tante cose da dire quindi forse è meglio partire con la parte "tecnica"

Io non sono di certo nessuno per giudicare, ma sono una lettrice spassionata e ho letto davvero tanti libri, ma anche fan fiction di tanti tipi e stili diversi quindi, posso fare un confronto <3
Parto con il dire che scrivi davvero, ma davvero benissimo e le tante recensioni lo dimostrano. Si vede quanto è amata questa ff da noi lettrici o nel mio caso fangirl sclerata lol ma anche da te. Lo si nota da ogni singola frase.
Si nota dall'impegno, dall'accuratezza di ogni sfumatura di questa bellissima storia.
Il tuo stile è curato e ricco ma anche semplice e fluido, il che permette di non annoiare nemmeno chi come me ha letto trenta capitoli in meno di 24 ore hahah :')
Inoltre ho notato che ogni personaggio, anche quelli secondari non sono trascurati. Ma anzi, ognuno spicca con la propria personalità.
Le storie di ogni personaggio è approfondita, e curata.
Non hai inventato o scritto due cose così a caso come fanno in molti.
Le descrizioni dei sentimenti, delle cure, delle vicende, dei luoghi sono ricche ed è come guardare un film, mi sono vista tutto nella mente.
Poi che altro dire, descrivere di un argomento delicato qual è la cecità è davvero complicato, e non tutti ne sarebbero in grado. Inoltre sono informazioni precise, documentate. Non inventate. Quindi anche da questo si vede l'amore e l'impegno. Anche ciò che prova Heidi quando torna a vedere. Ti assicuro che mi sono venuti i brividi.
Io ho provato solo per un'oretta scarsa un'esperienza simile. con la scuola ho partecipato a questo progetto "Dialogo nel buio" dove appunto venivamo condotti in queste stanze arredate come case, o come se fossimo su una barca ecc proprio come la vita di tutti in giorni solo nel buio più totale. E' stata un'esperienza emozionante ma al tempo stesso terrificante.
Ne sono uscita ringraziando di poter vedere, e ciò che prova Heidi è quello che per quel breve periodo di tempo ho provato io. Anche se io sapevo che ne sarei uscita, che avrei rivisto la luce. Ma le nostre guide cieche no, e mi si è stretto il cuore.
Sono felice che alla fine di tutto Heidi abbia riacquistato la vista.
Ho amato la storia con Zayn, la sua dolcezza, la sua premura. Quando l'ha portata nella serra, nel negozio di musica e le ha cantato Yellow tra l'altro dei miei amati Coldplay. Ho amato la sua voglia di mettersi in gioco, la sua determinazione a capire il suo mondo e in un certo mondo vedere con gli occhi di lei, vedere attraverso quel mondo racchiuso in quegli occhi celesti. Ho amato ogni aspetto, ho riso. ho pianto.
Ho imparato anche nuove cose. Ebbene si, le ff servono anche a questo hahah :)
Ho amato la storia tra Harry e Charlotte, sono tanto cuccioli **
Perrie invece, per quanto mi stia indifferente nella realtà, qua la volevo pestare.
Alla fine, incolpava Nathan di qualcosa di orribile che certo ha fatto ma neanche lei era tanto innocente dopotutto.
E si, ho amato anche il personaggio di Nathan. Nonostante tutto quanto, mi ha toccato nel profondo del cuore.
Per quanto niente giustifichi ciò che ha fatto, ho capito che la sua era solo una maschera. Un modo per fuggire e quando va al cimitero e dice "scusami, piccola" mi sono davvero commossa.
Anche quando si riappacifica con Zayn, ero felicissima *w*
E poi passiamo ad Alex, mi sarebbe tanto piaciuto sapere qualcosa di più di lui, magari tramite un flashback e il dolore di Heidi è così reale, cosi sincero che ho sofferto nonostante fosse solo finzione.
Louis, ammore mio. Il migliore amico che tutti vorrebbero, il mio cucciolotto aw :3 hahahah :)
E Liam, fidanzato con una maniaca dei cucchiai HAHAHHAHAHA
mi ha fatto troppo morire quella parte.
E Niall, quando Zayn la porta nel negozio ahhaha è stato divertentissimo e mi sono immaginata la risata di Horan ed è stato troppo aww :3
Hahhahah insomma ci sono tantissime altre cose che volevo dirti, ma in questo momento non ricordo lol

Posso solo rinnovarti i miei più sentiti complimenti perché è una ff davvero meravigliosa, curata e realistica. Ed originale.
E ti ringrazio per avermi fatto emozionare, piangere, sorridere, ridere.
riscoprire con Heidi e Zayn a "vedere" e "sentire" perché anche un sorriso può far rumore, e perché non servono gli occhi per vedere le cose più importanti. Quelle si vedono con il cuore.

Beh, aspetto i prossimi due e purtroppo ultimi capitoli :(
Sono davvero felice di aver trovato questa ff, e sicuramente la rileggerò in futuro *w*

Bene detto questo, ti lascio in pace ahhaha :)

A presto,

Baci, Ver

26/11/14, ore 22:22

Oddio, oddio, oddio sono STRA-FE-LI-CE. CI VEDEEEEEEEEEE. maamma mia come l'hai descritta bene. Mi raccomando, l'happy-ending, eh. Lo sai già che ti stimo, no? Si, lo sai. Quindi muoviti a continuare tesoro.
A presto, sofiii

26/11/14, ore 21:52

Ciao tesoro! <3
Scusa il ritardo, sono stata molto impegnata in questi giorni ewe
Ma adesso passiamo al capitolo!
Ci ho messo un pò a leggerlo ahahah è forse uno dei piú lunghi che hai scritto, se non il piú lungo lol
Mi piaciuto troppo il modo in cui hai suddiviso le emozioni e il grado della vista riacquistata di Heidi nella settimana (l'ho spiegato abbastanza male ma credo tu abbia capito ahahah), ti giuro, mi sono emozionata, ho pianto e sofferto con lei per via delle chemio, a me solo sentir parlare o leggere degli aghi mi fa svenire, infatti c'ero quasi ahahahahah
Diooo, non puoi capire quanto sia contenta!! *-*
Finalmente Heidi vede la bellezza di Zayn, il colore dei suoi occhi cosí unico, cosí speciale, e sono troppo curiosa della sorpresa che lui le ha fatto aww
Brava, bravissima di nuovo!!
Adesso scusa ma devo proprio scappare!!
Alla prossima tesoro, un bacione grande! <3 <3

26/11/14, ore 15:14

Ehi ciao bellissima,
inanzitutto scusami per non aver recensito il capitolo precedente ma l'ho completamente dimenticato. Non posso crederci finalmente ci vede. Quando ha detto che il suo nero era passato a grigio ho subito capito che magari sarebbe ritornata a vedere e ci ho sperato. Finalmente può di nuovo vedere. Il momento che mi ha commosso più di tutti è stato quando si è svegliata ed ha capito che ci vedeva. Quando ha chiamato tutti perr la splendida notizia ma ancora di più quando ha visto per la prima volta Zayn.
Complimenti e un bacio.
-Frà <3

25/11/14, ore 23:33

Wow! Questo è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto! È pieno di tutto, di emozioni (tante), di sentimento, di amicizia, di amore puro, di dolore e piu importanti di tutti, di colori e di luce! Adoro tutti i personaggi e chi ha scritto di loro è una che sa bene come scrivere una storia. Grazie. Ciao alla prossima

25/11/14, ore 22:48

Ci vede! Ci vede! Sto saltellando davanti al computer... sono troppo contenta. Ahhhh... che capitolo meravivlioso. L'ho riletto già 3 volte: è diventato il mio preferito.
Una piccola curiosità: quanto durerà ancora la storia?
Grazie e bravissima ^ ^

25/11/14, ore 19:16

è stramitico questo capitolo e devo dire anche stra lungo ahahaha,comunque è bellissimo e io sono felicissima per heidi,un bacio ciaoo

25/11/14, ore 18:02

Ciao :)
Sto piangendo. Aiuto.
E' veramente bello, io non ho parole. Come sempre. Come ogni volta che leggo un capitolo di questa storia.
La spiegazione più concreta e reale che posso darti è che sei bravissima.
Non so, ma io voglio il libro di questa storia, perchè è diversa, bellissima, quasi irreale e ti lascia in una suspance assurda. Credo che non ci siano Fan Fiction come questa in questa sezione. Hai avuto una grande idea, sul serio. 'Diversa', già detto.
E niente.
Spero non sia l'ultimo capitolo(?)
Alla prossima, in ogni caso.
Baci.

Stella xx

25/11/14, ore 17:29

Buonaseraaa♥ Sono senza parole, l'ho letto con le lacrime agli occhi e il cuore a mille, l'ho detto e lo ripeto amo la tua storia, amo Heidi, amo Zayn e li amo insieme. Sei fantastica ciao ♥

24/11/14, ore 16:08

Ciao :)
Scusa il ritardo.
Non c'è niente da dire, davvero.
Penso che sia il capitolo più bello di questa storia, anzi ne sono certa!
Mi è piaciuta tantissimo la parte di Nathan e mi ha colpito anche una frase: ''...sento la nicotina rilassarmi le cellule, uccidere i polmoni, farmi male come sempre ma mai abbastanza da far male davvero.'', non so perchè ma è bellissima. *-*
E niente, evaporo.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. in questi giorni dovrei passare anche dalle tue due OS (y) :)