Blind love.
di emotjon

25/11/13, ore 19:30

Ciaooooo il capitolo e fan-ta-sti-co :::)))) spero di leggere il continuo

25/11/13, ore 19:22

Finalmente!!!Come sempre i tuoi capitoli mi piacciono un sacco e finalmente si riesce a capire qualcosa sul passato di zayn!!come sempre spero ke aggiornerai presto!BaciXx

25/11/13, ore 19:16

Stupendo, come ho già detto 1000 volte la amo questa storia e credimi si merita di essere letta e recensita da tutti! Poi con di sottofondo il nuovo album dei One Direction <3 continua presto! <3
Fra <3

25/11/13, ore 18:37

Tipo che ho la bocca a ''o'', dall'inizio alla fine.
Tipo che il capitolo lo hai messo oggi e vorrei già che tu continuassi.
Tipo che sto cercando di trovare le parole per dirti quanto adoro questo capitolo.
Tipo che sono ancora in trance.
Tipo che sto morendo di curiosità a causa della tua suspance finale.
Tipo che, ok, basta con i 'tipo'.
Allora.. se mi piace? No. Se lo adoro? No. Se lo amo? Si.
E' perfetto, niente errori, niente di niente e ancora niente(?).
Nelle tue storie non c' mai nulla di sbagliato, sono stupende, con tutta quella passione che ti fanno venire, perché è lo stesso sentimento con cui le scrivi.
E adesso non sai con quanta voglia io stia aspettando il continuo, nonostante lo hai appena pubblicato.
E non sai che l'ho letto mentre nel mio stomaco si libravano(?) mille emozioni, fantastiche.
E adesso, prima che mi dilunghi in un poema vero e proprio, mi dileguo. :) <3

25/11/13, ore 18:31

E tu mi lasci così? Ma si può?
Cattiva.
Ho fatto leggere la tua storia ad una mia carissima amica e ha detto che è stupenda.
Ed io le ho detto che lo sapevo già LOL.
E' la verità, cazzo.
E' stupenda questa storia. Meravigliosa, forse di più.
Ma come fai? Io non lo so proprio.
Ah, ti volevo chiedere un consiglio. Ma preferisco parlarne privatamente.
Appena puoi scrivimi. Anzi ti invio il mio numero per messaggi e magari ci sentiamo anche tramite wathsapp.
Chiudo la parentesi eh, complimenti ancora.
Bacioni,
Babby x

25/11/13, ore 17:13

Non ti uccido solo perchè voglio sapere come continua altrimenti l'avrei fatto!
Questo capitolo è unico, spettacolare, mi è piaciuto tantissimo!
Trovo incredibile il modo in cui descrivi le emozioni dei personaggi, è impressionante! Così come le descrizioni degli ambienti.
Mi è piaciuto molto il fatto che hai descritto questo strano rapporto tra Heidi e Charlotte, è interessante leggere di loro due.
Ora vado, ma ti prego continua presto perchè sono in ansia, voglio sapere che fine hanno fatto Harry e Zayn!
Miky

25/11/13, ore 17:11

wow!!! *-* è magnifico!!! queste sono state le "parole" che ho pensato appena ho finito di leggere la ff, mi hai lasciata a bocca aperta!! (come sempre!!! :)) beh cosa posso dirti? beh sicuramente: continua così che stai facendo un ottimo lavoro, dovresti esserne molto fiera!!! e poi ..... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! OuO chissà come sarà!!!! sicuramente stupendo come gli altri!!! :3 hahaha :) sai ormai questa ff è dentro il mio cuore!!
beh .. al prossimo capitolo!!!!!!! ^-^
much love
just_believe_

25/11/13, ore 15:59

ciao Fedee c:
si, ehm, sono io, di nuovo. Di solito non recensisco perchè sai già il mio parere sulla storia. Però ho deciso di scrivere lo stesso. Perchè ho capito che anche io sono cieca, dentro. Tutti, lo siamo. Non riusciamo a cogliere il mondo come andrebbe colto. Non ci godiamo la vita. E quindi mi viene da pensare che tu, con questa storia stai riuscendo a convincerci a tornare a vedere... Come quando Heidi è con Zayn. Insomma, continua così, e ricordati chee.. Io sono la tua lettrice numero 1. Se qualcuno prova a buttarmi giù da questo incarico eseguirò su di lui la mia condanna, lol. Xx, M.

25/11/13, ore 15:57

Ciaooo Fede :)
Devo dirti però che mi fai salire la curiosità alle stelle con queste suspence finali, sei cattivaaa! Ahahaha!
Mi fa piacere che Charlotte abbia cambiato idea su Heidi e che si sia resa conto di aver giudicato Heidi troppo in fretta. Anyway Charlotte racconta tutta la storia , il passato di Zayn ... Sono contenta perchè comunque abbiamo scoperto di più sulla storia di Zayn però ovviamente , come dice anche Heidi , Zayn deve raccontare anche lui gran parte della sua storia, come si è sentito , il suo dolore ecc... Che dire spero che nel prossimo capitolo siano lui e Harry a varcare quella porta , speriamoooo! <3
Ci sentiamo per il prossimo.
Un bacio,
Mary :)

25/11/13, ore 15:51

Ciao, e' stupendo questo finale.
Sono curiosa di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo.
Chissà chi era alla porta, la curiosità di dirti xche l'hai finito così c'è.
Ma non ti voglio ammazzare x il finale di questo capitolo x ciò ti dico alla prossima.
Ciao, zaynina kiss

24/11/13, ore 23:30

eccomi qui a recensire.
innanzitutto, oddio mio. non avrei mai pensato che quei due potessero andare da nathan in questo capitolo, avrei sperato più avanti. comunque, gli zeidi(?) sono di una dolcezza infinita, mi piace questa cosa di litigare e poi fare pace. ma heidi lo perdonerà dopo ciò che succederà con nathan? e la storia di Zayn?

.....continua, presto.
no, non è una minaccia, AHAHAH.
okay, evaporo.
byebye:)
-zayncrombie.

24/11/13, ore 21:56

E' una bellissima storia... Ho letto tutti i capitoli in 2 ore... Quando potrò leggere il 13esimo capitolo??? Aspetto con ansia ;)

24/11/13, ore 19:10

Praticamente, sono scioccata.
La bellezza di questo capitolo è indescrivibile, le tue doti di scrittrici sono indescrivibili.
Mi piace molto come hai scritto la fine, quel 'Nathan Grey. Risputato persino dall'inferno', non lo so perché, ma mi piace il modo in cui l'hai scritto, non farci caso, sono strana.
Tornando alla storia, ovviamente non vedo l'ora di leggere il continuo e devo dire che mi appassioni sempre di più.
Forse starò sparando parole senza senso o idiote, se lo sto facendo tieni bene in mente due motivi: non sono normale, ho preso tutto dai miei idoli e per secondo, ieri non ho dormito poi così tanto visto che sono andate a letto alle 3.41 per via della livestream, che se ci ripenso mi fa ridere ed emozionare tutt'ora.
Comunque, questo non ti sarà interessato, lol, e adesso mi dileguo. Alla prossima! :)

24/11/13, ore 00:12

oddio, oddio, oddio. Mi sono innamorata della tua fanficton e del tuo modo di scrivere sin dai primi capitoli!
Appena ho iniziato a leggere mi sono meravigliata della protagonista..anche perchè tempo fa mi era venuta anche a me l'idea di scrivere una fanficton che avesse una protagonista non vedente. Ed ora eccomi qui, a leggere una storia in cui questa idea è sviluppata ancora meglio di come avrei potuto fare io. Ti faccio i miei complimenti, dico davvero! Ovviamente la storia va tra le seguite..e noi ci rincontriamo al prossimo capitolo.
Buona fortuna. Serena.

22/11/13, ore 14:40

No. No. E ancora no. Nathan ha scassato la minchia. Eccheppalle. Ricomincio da capo, va. Capitolo incredibilmente bello, come tutti gli altri. Mi aspettavo la visita oculistica, e invece niente, si passa oltre. Però sappiamo che ha prenotato gli esami, in che mi fa pensare che il dottore le creda, boh. Heidi crolla. Cucciola, lei. E Zayn è troppo adorabile, awww. Posizione ambigua compresa, lol. Solo che poi litigano. Poi fanno la pace. E poi si allontanano di nuovo. E Charlottte, boh. Sinceramente sono curioso di vedere come si comporterà con Heidi. E sono curioso di sapere la storia di Zayn. E il passato di Nathan. Bene, al solito bravissima, niente da dire. Evaporo bella, alla prossima. - Luca.