Blind love.
di emotjon

25/10/13, ore 14:32

Ma è bellissima c'è oddio la devi continuare è bellissima *-* e poi sono troppo dolci Zayn e Heidi *-* Continua presto :D

24/10/13, ore 13:33

Ciao splendore di sorella c: scusa il ritardo, lol. Dio, che periodo dimmerda...
A parte tutto, i tuoi capitoli mi mettono di buonumore, yeah.
Se mi chiedessero di cosa mi faccio, risponderei: "Di Blind love". Giuro, parola di scout (?)
Davvero, capitolo incredibile, a dir poco. Ma non è poi tutta sta novità, sei sempre fantastica.
Ogni capitolo è meglio di quello precedente, non so come ci riesci, lol.
La parte di Charlie è F A N T A S T I C A. Sono serio, amo quella ragazza, anche se mi sa di complicazioni...
Boh, passiamo ad altro. Victoria è... la fine del mondo. La adoro, yeah. Beato Liam, lol.
Sul serio... "Le tue labbra sono ancora vergini". Oddio, stavo rotolando.
Heidi e Zayn sono l'amore. E poi... ha visto qualcosa!!!!!! Oh gosh, non ci credo.
Quindi, si presume che prima o poi possa tornare a vedere... La cosa che mi fa strano però c'è.
Perchè andare a conoscere Safaa o Charlotte e non portarla da un dottore???
Okay, ora scappo, alla prossima. Non vedo l'ora che aggiorni, fantastica.
- Luca.

23/10/13, ore 20:01

Ciaooo che bella te prego continua e troppooooooooooo bellasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooii tvmmb ;);)

22/10/13, ore 19:17

Oddio, amo la parte di Charlotte. E'.. bella? No, troppo banale come aggettivo.
Vedi che succede? Non riesco mai a trovare un modo per descrivere questa storia HAHAHAH.
Che poi alla fine del capitolo mi sono sciolta, ma nel vero senso della parola.
Madò, quei due sono troppo dolci, li amo troppo.
Viva gli Zaidi (?)
Te prego, continua, non posso aspettare, devo sapere come va a finire lol.
Io ti faccio i miei complimenti - ma anche quelli non bastano più - per la storia, diventa sempre più bella, avvincente ed emozionante, la adoro praticamente (già detto mille volte, ma comunque)
Detto questo, vado, tu continua presto c:
Baci,Ale :)

22/10/13, ore 15:31

E bene no, non sono morta, ci sono!! Mi dispiace tanto per il mio catastrofico ritardo ma davvero non riesco più a stare dietro alla scuola. Interrogano tutte le ore, vale a dire 6 interrogazioni al giorno e un casino di pagine da studiare! È un miracolo se qualche giorno capiti tre interrogazioni ma soltanto quando c'è anche una verifica, aiutatemiiii!! Basta, io odio la scuola, mi diverto solo a ricreazione con le mie amiche oh!!
Ok, ora che mi sono sfogata(scusa tanto per la noia paradossale ma mi serviva così qualcuno capisce quello che sto passando)!
Va be, parlando del capitolo è come sempre stupendo e scritto con molta cura e spiegato nei minimi particolari! Vorrei tanto essere brava come te perché riesci sempre a riflettere alla perfezione quello che provano i personaggi. Te l'avrò già detto ma te lo ripeto perché questa è una dote che pochissime persone hanno...quella di riuscire a farmi immedesimare perfettamente nel personaggio, solo con te ci riesco davvero, non scherzo.
Parlando invece di quello che è successo la frase che mi ha fatto morire dal ridere è stata "le tue labbra sono ancora vergini" ahahaha oddio, ma come ti è uscita? È FANTASTICA AHAHAHA, poi l'amica di Heidi mi sta molto simpatica:)
Poi, poi, poi cosa succede?? Vede un contorno, hai capito? LEI HA VISTO UN CONTORNO, LEI HA VISTO!! Io spero tantissimo che possa recuperare la vista così da poter vedere che gnocco di figone è il suo ragazzo lool ahahaha
Adesso sono super curiosa di sapere cosa succederà quando incontrerà i genitori di zayn, chissà come la prenderanno...va be, aggiorna presto tesoro! Ora scappo, scusa ciaoooooo xx Sere;)

21/10/13, ore 14:45

Ehi, eccomi qui.
Scusa il ritardo.
Ma tu per caso hai intenzione di uccidermi?
No, perché faresti meglio a dirmelo, sai?
Questo capitolo è PERFETTO.
Adoro Harry e Charlie.
Adoro Zayn e Heidi.
Adoro Safaa.
Hai descritto la storia nei minimi particolari, oddio crepo.
Sei stata eccezionale ragazza!!
Sei troppo brava, giuro.
Aggiorna presto ti prego.
Non posso fare a meno di questa storia.
Bacioni,
Babby x

20/10/13, ore 23:27

Porca carota fede!
Per l'ennesima volta mi hai stupita, e credimi, con tutto quello che ho letto, non è facile farlo!
Charlie è innamorata di Harry, Harry lo è di lei. Heidi è riuscita a vedere le ombre dopo 3 anni di buio, il che è emozionante! Anche a me batteva forte il cuore, come se io stessi vedendo quelle ombre insieme a lei. Zayn in tutta risposta la porta da Safaa la sorellina con cui ha un legame speciale e Safaa è felice che suo fratello è nuovamente felice.
Porca eva...tutto questo in un solo capitolo!
Cara hai una fantasia senza limiti, e dovresti darmi una mano, io sono una schiappa.
Complimenti fede, sei bravissima e mi emozioni sempre.
Continua a farlo e te ne sarò grata a vita!
Bene, ora dovrei scrivere il mio di capitolo quindi vado.
Aggiornami!
Baci
Alex.

20/10/13, ore 23:22

Heidi ha vistoooo Heidi ha vistoooooooooooooooooooooooooo
Sto sclerando asgkjkhsigyfytv Heidi ha vistoooooooo
Caaaapitoooo?!!? Heidi ha vistoooooo
Okay l'hai capito... Ahahahah e Safaa ?!?!? Chettenera è?!? ma io voglio un'altro capitolo asjqwnjkecnwiehbcuyesbcyuw
Forza al lavoro bella ahahahahahaha una delle fan fiction migliori che io abbia mai letto...
Love u xxx

20/10/13, ore 19:06

Okay capitolo mozzafiato.
Come fa a non convincerti? E' perfetto! La parte in cui e Charlotte a parlare è meravigliosa, concordo con te.
Quando dice a Harry 'solo dormire' e lui le risponde allo stesso modo ahahah sono dolcissimi aw.
Poi c'è Heidi che cammina a sette metri da terra per il suo primo bacio dato a Zayn.. anche loro due sono dolcissimi!
Quasi dimenticavo.. HA AVUTO UNO SPRAZZO DI VISUALE! CIOE' SCHERZIAMO? E poi ha visto, anche se per qualche secondo, il contorno del viso di Zayn.. oh mio Dio.
potrei anche morire.
Sono più che sicura che ritornerà a vedere, ne sono certa!
Quando arrivano a casa di Zayn e subito Safaa gli corre in contro aw ma che amore! E' dolcissima quella bambina.
Fede il capitolo è meraviglioso, non c'è altro da dire, io aspetto il prossimo.
Baci x

20/10/13, ore 14:49

BELLISSIMA.
Questa FF è assolutamente stupenda,più va avanti più nn posso farne a meno.
Spero proprio che Heidi e Safaa vadano d'accordo. Le adoro. La parte di Charlotte è assolutamente ... non credo che esista una parola che la possa descrivere, ma penso che perfetta vada bene, per ora.Non vedo l'ora che aggiorni.
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo. CIAOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

20/10/13, ore 14:21

Ehi c:
Mi ha fatto piacere sentirti prima di leggere, in alto.
Mi hai anticipato un capitolo strepitoso.
NON TI CONVINCE? Dimmi esattamente cosa, perché io, davvero, non gli trovo un minimo difetto!
È bellissimo, sul serio.
Sarò monotona, ma è la verità!
Avrei voluto vedere la reazione di Victoria di persona quando la vede baciarsi con Zayn ahahah :')
Harry e Charlotte sono molto dolci... <3 mi piacerebbe vedere di più questa coppia.
E poi la dolcezza di Zayn...
"Grazie per aver riacceso la luce"
Aww *^* così mi sciolgo!
E Heidi che vede qualcosa? Un contorno, il contorno del viso di Zayn.
Oddio... Se dovesse tornare a vedere (cosa che spero) vorrei che la prima cosa che si trovasse davanti agli occhi sia il volto del ragazzo che ama.
Sarebbe stupendo...
Inoltre qui abbiamo Safaa che fa la sua comparsa! Cha carina!
Sono contenta che sia felice per suo fratello, si vede che sono molto legati :)
Beh, non ho altro da aggiungere a parte che amo la tua storia e il tuo modo di scrivere.
Sei bravissima, complimenti.
Al prossimo capitolo!
Baci! xx

20/10/13, ore 12:32

eccomi qui! anche a me piace molto la prima parte quella di charlotte, perchè anche io faccio più o meno gli stessi pensieri verso le persone che più amo al mondo. all'inizio lei non mi pareva tanto simpatica perchè se mi ricordo bene voleva mettere i bastoni fra le ruote a heidi e zayn, però ora è più simpatica.
"Non sorriderei come una bambina a vedere Harry sistemarsi in modo maniacale i capelli." aahahaha è vero, harry a volte si sistema il ciuffo davvero in modo divertente.
quando hai detto che heidi vede meno scuro e le sembrava di vedere i contorni sfuocati del viso di zayn. ho provato un tuffo al cuore, vorse c'è ancora una piccola possibilità, d'altronde non è nata cieca, prima ci vedeva benissimo, perciò con tutte le medicine e le terapie che ci sono oggi....
dai dai dai, forse accadrà questo miracolo, sarebbe la conclusione perfetta per una persona dal cuore davvero d'oro.
ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche se so che con la scuola è più difficile avere costanza e puntualità, spero che tu aggiornerai al più presto!
ciaooo e come sempre complimenti :)

20/10/13, ore 11:08

eccomi qui, a recensire come sempre mia cara! c:
ieri sera ho potuto solo leggere, essendo dal cell. :c
e per le recensioni che faccio io, preferisco il computer! c;
allora.... il pov di Charlotte mi ha commosso, davvero. sono, come tante altre, riuscita a scorgere i pensieri più intimi della rossa. mi ha anche fatto venire i brividi, giuro. mi stavo sciogliendo quando Harry l'ha abbracciata e lei pensava quelle cose.... *-* sono davvero teneri insieme :3
per non parlare dei momenti dolciosi e mielosi Zaidi (?)
Zayn è diventato più dolce da quando l'ha vista. gli ha illuminato la vita *-* gliela fa vedere da una prospettiva diversa la vita... dopo la batosta ricevuta da Perrie (non mi aspettavo che salvasse Charlotte)
Heidi sembra che abbia trovato in Zayn i suoi occhi :3
mi piace tutto, dall'inizio alla fine.
ora mi dileguo, se no esce un trattato xD
alla prossima, Cleo92Styles <3

20/10/13, ore 00:16

Ciaoo Fede :)
Ah quindi ci ho azzeccato sul fatto dell'incidente. Vabè poi vedremo cosa succederà. Oddioo sono curiosissima.
Che dire di questo capitolo. Tantoooo miele, che a me piace un sacco e penso sia una tua caratteristica (?) Perchè anche quando descrivevi le scene tra Andie e Zayn in Irresistible erano ad alto contenuto di miele, ahahah! <3 Mi piace un sacco, fidati!
Passando al capitolo, colpo di scenaaaa! Zayn porta Heidi prima a casa sua per fargli conoscere Safaa *-*
Ah Safaa è adorabile e mi piace anche come hai concluso il capitolo con la frase della piccola Safaa: «E così, tu saresti la ragazza che riesce a far sorridere mio fratello…».
E' una frase importante e fa capire che Zayn appunto non sorride e non sia cordiale così spesso, ma questo guarda caso succede solo in assenza di Heidi. <3
Victoria ahahahahahah!, Oddio è un personaggio, mi fa morire! Non mi sono dimenticata di lei e Liam, quindi voglio i dettagli anche su loro due, ahaha! <3
E infine Harry e Charlotte, bellissimi! Harry è la dolcezza. Perchè non posso incontrare qualcuno come Harry e Zayn???!
Dovrò solo rassegnarmi, ahahaha!
Un bacio Fede.
Alla prossima,
Mary :)
Ps: Poi ci sentiamo anche su fb :)

19/10/13, ore 18:30

Ha aperto gli occhi e ha visto il contorno del viso di Zayn, speriamo che recuperi completamente la vista, che teneri safaa, zayn e heidi, speriamo anche che charlotte non venga più picchiata da Nathan, stupendo capitolo sono molto curiosa di scoprire cosa succederà !! :)) Zaynina kiss