Blind love.
di emotjon

22/11/14, ore 23:52

Ciao Fede :)

Questa auto-riflessione di Nathan mi è piaciuta un sacco *-*
Abbiamo davvero scoperto un'altra parte di lui se non l'altra parte vera di Nathan che fino adesso è stata nascosta ... Va al cimitero da Doniya e si scusa perchè se lei è morta è anche colpa sua, se non del tutto.
Ma doveva andare così, era destino... Sappiamo che l'ha amata davvero e continuerà ad amarla :)
Va da Ariel e spera che con lei lui possa davvero ricominciare e finire con tutte quelle merdate , ma sopratutto di imparare ad amare di nuovo e probabilmente Ariel sarà quella giusta *-*
Si mostra per la prima volta a Zayn, gli mostra tutto il suo dolore e i suoi sensi di colpa e quest'ultimo sembra già averlo perdonato! Si penso prp che Zayn l'abbia perdonato con l'ultima frase che gli ha detto :)

Hediiii si è finalmente svegliata, spero davvero che torni a vedere :(
Ovviamente tu ci tieni sempre sulle spine ahahah! Ti diverti eh??!

Ci sentiamo per il prossimo sono curiosa si sapere di più su Heidi e sopratutto voglio leggere della mia coppia preferita , ovvero gli Zeidi (?) ahaha <3 Vabè hai capito ... ahah!

Alla prossima,
un bacio Fede :*
Mary

19/11/14, ore 21:12

Uh dio i'm crying hard, babe. Non puoi farci questo. Non ce lo meritiamo. E comunque cosa posso dirti di piu'? Ti ho gia' detto tutto, che sei bravissima lo sai a memoria. Quindi non perdo tempo.
Sono contenta di questo capitolo. Tutto si sta aggiustando. Ricordati che io voglio l'happyending, eh!
A presto, bellissima
Sofiii

19/11/14, ore 15:59

sò che probabilmente lo avrò già detto in altre recensioni ma io amo nathan:,) cioè è così tenero in fondo e poi meno male che lui e zayn hanno fatto pace,comunque al prossimo capitolo ciaoo:*

19/11/14, ore 15:15

Spero che Heidi torni a vedere!!
Nathan si è pentito, ha capito il suo errore...menomale
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

18/11/14, ore 20:03

ODDIO questo capitolo ,davvero, mi ha fatto commuovere...ho i brividi.
La voglia di sapere come continua è tanta quindi ti prego continua presto!❤️
Un bacio e complimenti amo te e la tua storia❤️

18/11/14, ore 19:29

Ciao tesoro! ♡
Sono così contenta che hai aggiornato in fretta, ero troppo curiosa di sapere come fosse andato l'intervento di Heidi!
La parte di Nathan mi ha spiazzata, davvero.
Sembrava veramente tutta un'altra persona, ed è molto positivo, perchè è uno dei miei personaggi preferiti via via che la storia va avanti, mi sono persino emozionata, soprattutto quando va al cimitero a trovare Doniya, awww :3
Le sue parole mi hanno colpita fino in fondo, quel modo di chiedere scusa a Zayn è stato indescrivibile, e sento che quest'ultimo lo perdonerà (se non lo ha già fatto lol) dato ciò che gli ha detto.
Heidi mi fa tanta tenerezza... è così spaventata da questo fatto, è preoccupata di non poter vedere gli occhi di Zayn, di non rivedere la luce del sole, gli occhi di Louis, Victoria, Liam, tutti i suoi amici... la adoro guarda, è davvero fortissima.
Adesso scappo tesoro, alla prossima!
Baciii ♡♡♡

18/11/14, ore 18:14

Cazzo
Ci credi che mi hai fatto piangere?
Non so come ma ci sei riuscita
Cioè...
Deve vedere!
Ti odio
No non è vero
Love u
Devo andare a leggere l'os iiiiiih
Preparati per un'altra recensione!
E io devo prepararmi dei fazzoletti
Nsia mai oh
Rido
Forse non si era capita ma.....
ERA STUPENDO
PERFETTO
GSJWJDJWIFBS
QUESTO
CAPITOLO
Love ya
Non farmi aspettare troppo per l'aggiornamento pliz
Baci

18/11/14, ore 16:07

PEEEEEEEEEEEEEEEERFFFFF AAAAAAAAAAAH SONO RIUSCITA A FINIRLA DI LEGGEREEEEEEEEE
okay mi nascondo
Tipo che dovevo finirla di leggere la settimana scorsa ma mi sono dimenticata...
Sorreeehh
Comunque..
BRUTTA BABBANA CONTINUA IMMEDIATAMENTE PLIZ
È STRAMERVIGLIOSAMENTE PERFETTO AW
esiste strameravigliosamente?
Boh vabby è uguale
Rido.
Tornando a noi...
Mannaggia a te che fai diventare Zayn più dolce del miele!
Mi fai deprimere porca spada!
E ora sono depry
TU CONTINUA
BYY

11/11/14, ore 18:06

oh mio dio!
come osi lasciare suspance? spero di averlo scritto in modo giusto. ahahahah.
coooomunque.. il capitolo è fantastico! i miei complimenti alla scrittrice che ormai amo! sei fantastica e sembra che al posto delle mani abbia qualcosa di speciale e per non parlare della tua fantasia e immaginazione!
poco da dire su qualcosa di perfetto, perchè quando una cosa è perfetta è impossibile coglierne i difetti!
continua così!
con molto affetto ;)
xxShasha02xx

07/11/14, ore 15:27

Ehi ciao,
eccomi qui.
Questo capitolo mi ha fatta commuovere.
Ho avuto paura quando Zayn ha provato ad andarsene. Ho avuto paura che lo facesse davvero. Ma fortunatamente Safa (o Doniya) l'ha fermato.
La parte che ho preferito di più è stata quando Zayn ha rasato i capelli per non far sentire Heidi da sola. E' una bellissima prova d'amore davvero.
Anche Heidi poi è stataa costretta a tagliarli.
Spero che, appunto, tutto questo serva a qualcosa.
Spero che Heidi possa finalmente vedere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione -Frà <3

07/11/14, ore 15:10

Eccomi di nuovo qui,
Questo capitolo è stupendo e sono felice che tutto sia uscito fuori.
Spero che Heidi stia meglio e che ritorni a vedere.
Spero che veda finalmente Zayn e che continui a lottare.
La parte tra Zayn e sua madre è davvero dolce
Ma lui non può andare via deve proteggere lui Heidi da Nathan.
Non può andarsene. Heidi ha bisogno di lui e lui non può abbandonarla.
Sembro una scema ma questa storia riesce a farmi entrare nel ruolo dei personaggi davvero.
Vado a leggere il prossimo.
Un bacio -Fra

07/11/14, ore 14:53

Ehi Ciao,
volevo inanzitutto chiederti scusa se non ho più recensito e non l'ho fatto perchè non mi è piaciuto anzi. Solo che non ho passato molto tempo qui ultimamente. Andando al capitolo è stupendo. Mi ha incuriosito tantissimo sapere com'è andato tutto. Il fatto che Ariel era innamorata di Nat nonostante fosse il fidanzato della sua migliore amica. Nonostante lui amasse Doniya e non lei. Capire com'era andato davvero l'incidente. Il modo in cui sia Ariel che Doniya volessero sparire.
Vado a leggere il prossimo.
Scusa ancora.
Un bacio
-Frà <3

06/11/14, ore 19:02

oddio questo capitolo è struggente è bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo

06/11/14, ore 15:56

Ehi ciao come posso cominciare il mio commento su questa tua meravigliosa storia.Beh prima di tutto posso dire che è molto originale e per questo la rende anche più piacevole da leggere secondo me , e poi perchè anche scrivi molto bene cosa che io non saprei fare.
Non vedo l'ora di sapere se Heidi riescirà ancora a vedere e se lo farà sono curiosa della sua reazione quando vedrà Zayn e viceversa.
Ora ti saluto ciao e al prossimo capitolo :-)

05/11/14, ore 20:53

Ciao Fede :)
Oddiooo questo capitolo è qualcosa di .... Mi credi che non riesco a trovare un aggettivo adatto , mi sembrano tutti troppo banali per descrivere questo capitolo! *-*
Tutti in queste situazioni dovrebbero comportarsi come Zayn ! Il suo gesto non è stato dettato solo dalla solidarietà, ma dall'amore! Dall'amore che prova per Heidi! Il mio cuore ha perso un battito quando ho letto questa scena, inaspettata! Si è rasato a zero per lei, l'ha amata come se non ci fosse un domani , le è stato accanto sempre e continuerà a farlo anche se le cose non dovessero cambiare! E' da sposare questo ragazzo, cavolo! ahahah <3
Spero solo che vada tutto bene e che Heidi torni a vedere , voglio che veda finalmente Zayn!
Ho apprezzato il fatto che non hai fatto scappare Zayn, l'ho apprezzato davvero! Sarebbe stato bruttissimo se fosse scappato , soprattutto prima dell'intervento di Heidi...Lei ha bisogno di lui !
Ci sentiamo per il prossimo,
spero che vada tutto bene cavolo, ho l'ansiaaaa! Ahahaha!

Alla prossima Fede ,
un bacio :*
Mary
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 08:59 pm)