Blind love.
di emotjon

23/01/14, ore 12:48

Non sono scandalizzata, sono forse...stupefatta. Un giorno dovrai spiegarmi come fai, come fai a scrivere così...così perfettamente bene. Se la storia fosse stata di un'altra, sicuramente non sarebbe stata così fantastica senza di te. Io continuo a dire, e ne sono convinta, che senza te questo 'amore cieco' non si sarebbe mai dichiarato.
Adoro Heidi, adoro Zayn, adoro Zayn e Heidi, insieme. E non credo che vada aggiunto altro.
Aspetterò il prossimo capitolo, seppur ci voglia altro tempo.
Bacioni, aw.

23/01/14, ore 10:23

Sicuramente non ci crederai, ma ogni giorno entro in questo sito solo per vedere se alcune storie hanno aggiornato e una si queste è assolutamente la tua :)
Comunque tornando alla storia.
Aww si sono detto "Ti amo" che cosa dolceee!!
L'avrò detto almeno un centinaio di volte, ma adoro completamente Heidi e Zayn. Sono l'amore!!
Appena ho letto che Heidi è riuscita a vedere Zayn ero con il cuore a mille, leggevo tutto così velocemente sembravo posseduta ahah.
Ti aspetto con il prossimo capitolo
A presto bella ♥

PS. Come sempre scrivi benissimo, è tutto assolutamente perfetto ;)

23/01/14, ore 10:10

Io amo questa storia, ho praticamente pianto tutti i 18 capitoli...non vedo l'ora del prossimo capitolo :) :)

22/01/14, ore 23:35

Ok ho pianto. Perche' mi fai questo? La tua storia e' qualcosa di magnifico. Sei bravissima a scrivere. I personaggi sono fantastivi e il filo conduttore pazzesco.
Grazie per questo capolavoro.
~rii

22/01/14, ore 22:49

Cazzo. Lo so, non è un bel modo di iniziare una recensione ma proprio ci sta. Cazzo davvero. Può sembrare che io sia logorroica o che io stia fingendo ma ti assicuro: uno dei più emozionanti capitoli della storia di Efp... Davvero tu non dovresti scrivere qui, tu dovresti già essere sulla copertina di un libro!!
Cazzo. E tre. Io mi copro gli occhi davanti a te. (Oh ho fatto la rima hihihi)
Cazzo. E quattro. Okay non ho altre parole. È boh... Indescrivibile (?!) tipo che ormai aspetto visito efp solo per i tuoi aggiornamenti... Nemmeno aggiorno la mia di storia. Da due mesi. E mi fai sentire una merda: cosa molto probabile. Okay ti lascio, scusa se ti ho rotto i maroooons so che non te ne può fregar di meno dei miei fantastici 'cazzo' ma... cazzo.
Okay sclero delle undici e mezza. Addio. Anzi no, a prestissimo 💛

22/01/14, ore 21:11

evvai evvvai contu apresto sie troppo brava e devo ammettere che Blind Liove è stupenda è lei finalmente ha visto un po' di Zayhn!!!!!!!!!! evvai ci ao un bacione grand esei bravsisisma !

22/01/14, ore 20:52

bellissimo capitolo come sempre!!!ti seguo su twitter, ricambia sono @Cris_CrazyMofos! siiiii ti prego fai il gruppo su whatsapp!!

22/01/14, ore 18:03

Ma questo capitolo è semplicemente meraviglioso! Innanzitutto ti faccio i miei complimenti perché scrivi davvero bene e poi ti volevo chiedere, hai mai pensato di scrivere un libro? Credo tu abbia le capacità per farlo! Scrivi davvero molto bene:)
Passando al capitolo, devo ripetere che Zayn é l'amore? Cioè io lo adoro:) è semplicemente perfetto e poi quando Heidi gli ha detto di amarlo lui ha prontamente risposto: «Sarebbe strano se ti amassi anche io?»
Cioè mi sono sciolta ahha devo ancora riprendermi dal vecchio capitolo e dall'assurda dolcezza di Zayn e questi capitolo non mi aiuta ahha :)

La seconda parte del capitolo..
Povero il mio Harry, cosa gli ha fatto Nate?! Spero che vada tutto bene e che non si sia fatto nulla di grave!

Spero anche che Zayn non si faccia far male

Ah quasi dimenticavo, Heidi ha visto Zayn!! Che cosa bella, spero ritorni a vedere e spero che ciò che è presente nel suo cranio non sia pericoloso per la sua vita...

Allora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Auguri per l'esame che stai preparando!

Ciao ciao
Yeli_

22/01/14, ore 17:49

Innanzitutto volevo scusarmi per il ritardo col quale sto recensendo, davvero scusami è che la scuola non mi lascia un attimo di tregua!:(
Comunque amo questo capitolo, Zayn è la cosa più dolce che abbia mai visto :)
Heidi l'ha chiamato amore e lui ha risposto in un modo talmente dolce che mi sono sciolta, è troppo tenero questo ragazzo:)
La reazione che ha avuto alla notizia del medico è, a mio parere, abbastanza comprensibile.
Spero che tutto si risolverà per il meglio!
Vado a recensire subito il prossimo capitolo!
Ciao ciao
Tanti complimenti, come sempre sei bravissima.

Yeli_

22/01/14, ore 17:40

Lo ha detto! Lo ha detto! 'Ti amo' ma che cosa carina! 😍😍😍😍 continua presto ti prego! L'attesa è snervante lol
Alla prossima Fede.💕
-Giuls.

22/01/14, ore 16:38

eccomi qui, sono sempre Cleo92Styles. ho cambiato nome lol
non si era notato xD
comunque, passiamo al capitolo. infarto prematuro. ogni riga fa piangere e ridere allo stesso tempo :')
ne è valsa la pena aspettare!! *-*
ma il mio cuore rischia di scoppiare lol :3
colpi di scena improvvisi e il miglioramento della vista di Heidi.
Zayn è la dolcezza, anzi l'amore aw.
purtroppo devo scappare, tesoro.
appena hai tempo passa da me xx
Menrica :*

22/01/14, ore 15:55

Ciao Fede :)
Amo il personaggio di Zayn, ma Heidi è così ... Heidi! Insicura, bella , altruista, fragile ma allo stesso tempo forte . Io la vedo così ed è questo che la rende bellissima ai miei occhi, dentro e fuori.
Sono state le parole di Zayn a spronarla , a sbloccarla. E' stato quel "Resterò con te sempre, te lo giuro" ! Ed ecco il "ti amo" timoroso, sussurrato ... Ho amato davvero questo capitolo *-*
Poi come sempre , nulla sembra andare per il verso giusto , Harry in ospedale! Nooo, ti prego! :(
Ho seriamente paura della reazione di Zayn, se lo pesta a morte fa bene ,e che cavolo!
Spero davvero che non succeda niente a Zayn.
Ci sentiamo per il prossimo.
Un bacio Fede,
Mary :) <3

22/01/14, ore 15:50

Oddioo, ma ti rendi conto che sei riuscita a farmi sorridere solo tramite le parole che hai scritto? Bè, può essere una cosa scontata ma non in tanti ci riescono; per farmi piangere non ci vuole nulla ma sorridere è tutt'altra cosa. Mi sono immaginata l'ultima scena, prima che lui se ne vada: lo vedo come un ragazzo troppo innamorato della sua bellissima (perchè lei, lo si può dire, è bellissima, non solo fuori ma anche dentro: è uno dei pochi personaggi femminili che mi sono piaciuti dall'inizio alla fine, senza mai stancarmi, per ora, quindi complimenti per la tua Heidi.) ragazza, che gira su se stesso, si porta le mani alla testa ridendo e torna indietro tutto impacciato.
Forse tu non l'avevi proprio pensata così ma quando leggo la mia testa decide di volare via e decidere lei come immaginarsi la scena, a discapito di come sia scritta (e nel tuo caso, è scritta benissimo, quindi complimenti anche per questo). In ogni caso mi scuso se la mia interpretazione non era proprio uguale a come tu hai descritto il tutto! :)
In ogni caso, la storia è una meraviglia -la seguo da diverso tempo-, e finalmente non è la solita storia tutta uguale, i personaggi sono fantastici e... boh, cioè non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo, quindi aggiorna prima che puoi, anche se ti capisco, essendo anch'io studentessa, che non è facile essere puntuali. Non ti preoccupare, aggiorna come riesci! :3

Alla prossima,
Sys.

22/01/14, ore 14:35

Wooow complimenti! Bel capitolo come al solito... Spero che Heidi prima o poi vedrà Zayn.. Ah tipo che sono scoppiata a ridere quando stavano per scopare loool sul letto d'ospedale. COOOOOMUNQUE come al solito mi lasci con l'angoscia per quello stronzo di Nate ma dettagli. Per il gruppo di whatsapp io sono d'accordo ;) alla prossima :)

22/01/14, ore 14:04

allora io ti faccio due recensioni, una bella e una infuriata
Quella bella tipo: minchia ho riletto sto capitolo 4567826465737849509 volte prima di recensire ed è una cosa unica. *sta fangirlando* io mi chiedo, quando escono i tuoi libri? *continuando a fangirlare*
Quella infuriata tipo: quando cazzo aggiorni?